Dzeko, esultanza rabbiosa al gol del 3 a 3 di Kumbulla (VIDEO!)

37
10575
MILAN, ITALY - OCTOBER 26: (BILD ZEITUNG OUT) Edin Dzeko of AS Roma scores his team's third goal during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)

AS ROMA NEWS – Edin Dzeko che esulta rabbiosamente al gol di Kumbulla è senza dubbio una delle immagini più belle di questo Milan-Roma.

La partita ha vissuto un altalena di emozioni, con i giallorossi costretti sempre a rincorrere i rossoneri. Il rigore, particolarmente generoso, concesso da Giacomelli al Milan sembrava aver consegnato la partita a Ibrahimovic e ai suoi.

E invece nel finale di partita è arrivato il gol di Kumbulla a fissare il punteggio sul 3 a 3. La rete inaspettata del difensore è stata accolta con gesti eclatanti di Dzeko, come dimostra il video qui sotto.

37 Commenti

    • Dzeko non ha mai smarrito la grinta.. sono i giornali che lo descrivono svogliato, come faceva il pirla di Spalletti.
      E’ l’unico campione di statura mondiale che abbiamo insieme a Pedro che devo dire ieri mi ha sorpreso per l’attaccamento alla maglia tornando indietro per far iniziare l’azione.
      Questi sono i professionisti veri..

    • Alla faccia dei suoi detrattori.
      Alla faccia delle quinte colonne che ci sono nella tifoseria della Roma.
      Alla faccia di chi dice che della Roma non gli frega nulla.
      Alla faccia di chi lo sottovaluta come calciatore.

      Edin è uno dei più grandi calciatori che abbia vestito la nostra maglia.

  1. domani i giornalai scriveranno che ce l’aveva con Fonseca e che comunque c’è qualche trattativa per cederlo e che pure su kumbulla c’è qualche grosso club

    • Commento inutile! Più o meno una quindicina di anni fa qualcuno sarebbe andato al Real Madrid senza rinnovo, 10 anni fa un altro sarebbe andato senza rinnovo, addirittura nell’estate dell’83 avremmo avuto qualcuno andare all’Inter senza rinnovo (e all’epoca Bosman aveva appena iniziato la carriera da professionista, etc). Siamo tutti pronti ad andarcene per quattro spicci in più….

    • Effe rispondo a te , ma perché perdi tempo a rispondere e a spiegare le cose a certi personaggi ???? Voglio vedere lui (79) se avesse la possibilità di contrattare il suo compenso quello che farebbe punto e basta !!!!

    • non gli è stato rinnovato gli è stato allungato con gli stessi soldi… e poi non era milano ma torino quest’anno… sei poco aggiornato…

    • Emanuele 79, mi sa che nessuno ti ha prospettato mai di cambiare lavoro guadagnando almeno il doppio di quello che guadagni (in modo regolare intendo) altrimenti certi discorsi non li faresti di sicuro. e tra i calciatori ballano milioni di euro, non bruscolini…

  2. Romanista o no c’entra poco, è che certi giocatori a perdere non cistanno, per altri vincere o perdere conta poco e l’importante è solo guadagnare.
    Io uno così nella mia squadra lo voglio sempre

  3. Massacrato da pseudo tifosi che infettano questo sito tipo Emmanuel 79, Dzeko uno dei pochi che tiene a quello succede in campo. Altro che portafoglio. Forza Roma, Forza Edin!!

    • Come quasi tutti i giocatori guardano i loro interessi..o non e’vero neanche questo?petrachi per farlo rimanere gli ha aumentato l’ingaggio e prolungato il contratto

    • Emanuele 79 tu invece al suo posto giocheresti per 1000 euro al mese?
      lo stipendio lo paga Friedkin e non tu
      ce ne fossero 22 che giocano come Dzeko nella Roma

  4. Società forte ti dice tu rimani qua e vinciamo insieme. E no ogni anno ti vendo perché nn ho i soldi per il tuo ingaggio.. Poi la colpa è di edin. Godetevelo che se va via è quando lo rivediamo un giocatore così. Forza edin e daje roma

  5. Sempre un fuoriclasse!. Grande Edin..la squadra quando saliva palla al piede era di un eleganza allucinante..!..sistemata la difesa con il grande Smaling ne riparliamo. Questa’anno facciamo torcere tutti !!!daje Maggica !!

  6. chi fai torce quest’anno?ma se non vinciamo neanche con la juve in 10 e contro un milan molto mediocre…facciamocene una ragione,lotteremo forse fino a l’ultimo respiro per un piazzamento in champions

    • Non abbiamo perso contro la squadra più in forma del campionato. Sarà molto mediocre ma è primo in classifica. Lì abbiamo ripresi 3 volte senza mai perdere la testa, e abbiamo vinto le partite che dovevamo vincere. L’unica sconfitta è stata a tavolino contro una squadra che è rognosa per tutti. Io vedo una squadra in crescita, soprattutto a livello di convinzione. Come al solito il nostro problema è nel trovare continuità. Se si risolve quello, nei primi 4 ci arriviamo tranquilli

  7. ma che dite, se vede che a gennaio va sicuro all’interjuvemilancrotonebarcellonachelseibayernreggiana, come fate a non capillo.. SVEGLIAAA!1!1!!11

  8. Comunque rispetto allo scorso anno la vera novità è la kazzimma.
    Tre volte siamo andati sotto e tre volte siamo riusciti a recuperare, pareggiando una volta e vincendo due.
    Magari non vinceremo nulla neanche quest’anno, magari non arriviamo neanche in CL ma io la mia Roma la voglio così: battagliera e mai doma fino al 95esimo

  9. Maddai, non avete capito niente.
    Ha esultato così perchè a gennaio va all’Inter e lui è entrato subito nel clima derby.

    p.s.: c’è del sarcasmo

  10. Rosico perché non mi frega a gennaio dove va Edin io lo valuto adesso che indossa la nostra maglia e che è pure il nostro Capitano e lo dimostra in campo, forza Edin sempre così, Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome