Dzeko, futuro incerto: la Juve lo tenta. Ecco i giocatori che possono finire nell’affare con la Roma

81
1643

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il futuro di Edin Dzeko è ancora molto incerto e tutto da scrivere, racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport (R. Maida).

Il suo stipendio pesa, e molto, per gli equilibri finanziari della Roma. Per questo motivo Tiago Pinto, con l’aiuto del manager Lucci, sta cercando una sistemazione che risolva le cose e accontenti tutti.

Al momento l’unica possibilità si chiama Juventus: Agnelli vorrebbe Edin, ma gratis,  accollandosi soltanto il pesante ingaggio da 7,5 milioni di euro. La Roma invece vorrebbe che le venisse riconosciuto un indennizzo.

Per questo le parti stanno ragionando anche su un possibile scambio. I bianconeri offrono Bernardeschi, la Roma vorrebbe Demiral. Alla fine il giocatore che potrebbe far comodo è Gianluca Frabotta che farebbe anche il vice Spinazzola a sinistra.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDiawara, grana per la Roma: no alla cessione senza crescita professionale
Articolo successivoXhaka: “Intervista in italiano? Non ancora. Tutti sanno cosa rappresenta la Roma…”

81 Commenti

    • Della serie gli invendibili della Juve, tutti a noi! ma avete idea degli ingaggi che hanno gli… Jogourtini scaduti? E Rugani, non lo mettono più nel pacchetto? e De Sciglio? Ronaldo? Qualche centrocampista che non riescono a piazzare da nessuna parte? suvvia… l’unico Jogurtino torinese che vogliamo è Davids. Ma non lo abbiamo ancora visto.

    • Non hanno capito che con questa proprieta’ e’ inutile fare nomi. Pensate al truffatore occhialuto di Formello. Li ci satebbe tanto da scrivere!

    • Ma è biondo ossigenato pure lui… Hai visto mai, fosse un “segnale” che stanno pe’ arriva’ a Trigoria.

  1. Frabotta va benissimo , come chiunque altro.
    Purché se ne vada ,
    Ha offuscato Schick se rimane rovina MajoraI
    8 reti 9 reti 7 reti .
    3 su 6 sbagliati
    Bosnia eliminata dall’ Irlanda del Nord .
    Ma quando lo capirete ?
    Non a caso MOU gli ha spalancato le porte.

    • vabbè tutto bello, ma ora che ha offuscato shick me sembra troppo. patric ha fatto pena anche senza dzeko

    • Ha offiscato Mayoral????? Scusa ma ancora si discute Djeko??? In tutta Europa lo considerano una pippa è vero, in tutta Europa celebrano Mayoral ..è vero. La juve vuole Djeko ma non quel grande campione che è Mayoral, Conte voleva all’Inter Djeko perché ha lo stipendio altissimo invece che Mayoral, ma tu vai a capire questi ottusi…il Real Madrid tibha ceduto a malincuore Mayoral per 60 milioni di euro….ed ora non c’è secondo che non si mordano le mani per la teemenda cavolata che hanno fatto…bah…ancora a paragonare un campione stimato in tutto il mondo con un bravo ragazzo volenteroso che non hanun decimo della classe e della tecnica di uno che chiamano “il cigno di Sarajevo” . Senza offesa ma quello che ha fatto Dzeko mayoral se lo segnerà per tutta la vita, e ancora oggi se foase motivato me lo terrei fino a che non si ritira.

    • Le freak, c’est Schick! non è un centravanti, neanche un dieci, e neppure un’ala. nel suo ruolo (la zona di campo dove avrebbe stazionato) c’era di meglio, e non ha mai retto la concorrenza.
      Abulico, molle nei contrasti, deconcentrato… non ha mai fatto nulla per conquistarsi la maglia, che non gli era stata data per diritto divino. Atteso in modo sconcertante, non era possibile venderlo subito, e nessuno lo voleva: abbiamo dovuto attendere che si svalutasse. Menez al suo posto sembra ancora un fulmine di guerra… ma è il caso di continuare? auguri a Shick.

    • Ingolstadt, io t’ho messo er pollicetto in su, eh… Non li sta a sentì, ‘sti faziosi incompetenti, e me raccomando, insisti e persisti… Il futuro è tuo!

    • Frabotta è un pessimo giocatore… sta fra De Sciglio e Santon ma senza la loro tecnica (e ho detto tutto)… sbaglia cross a raffica, non ha una buona fase difensiva e riesce a fare gravi errori anche in fase di costruzione… personalmente non capisco come possa giocare in serie A… poi magari diventerà Roberto Carlos, ma ci credo poco

  2. Con Demiral Bernardeschi e Frabotta ci possono fare il compost se non servono.
    Al limite Dzeko e soldi per Dybala.
    Altrimenti paghino il cartellino come fanno tutti.

  3. Ma sì, pure Frabotta va bene, è ora di girare pagina e puntare su un attaccante nel pieno delle forze e decisivo. L’importante è che non arrivi quella sega immonda di Bernardeschi.

    • Bernardeschi, coi suoi 4 mln di stipendio, non arriverà di certo, puoi stare tranquillo.
      Frabotta potrebbe invece essere una buona alternativa, non ci sputerei sopra. Oltretutto, ingaggio molto sostenibile.
      Comunque, secondo me, le chiacchiere stanno a zero: se Dzeko parte, al suo posto deve arrivare un top; se rimane si può andare su qualcosa di medio valore che integri le caratteristiche del bosniaco e Mayoral.

    • Chi parla bene di Frabotta evidentemente non lo ha visto giocare sennò non si spiega… dal punto di vista del talento Calafiori gli sta due spanne sopra…

    • Ahahah, stavo pensando la stessa identica cosa!
      Ma abbi fede, il mercato manco è iniziato, avranno tutto il tempo per farlo ricicciare a dovere.

  4. Ogni anno la stessa solfa…
    Non posso credere che Mou non abbia già rassicurato Dzeko sulla sua permanenza alla Roma.
    Il contratto è in scadenza; a fine anno saluteremo Edin all’Olimpico, come si conviene per i nostri Campioni. 🌞❤️

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Già ciò er biglietto 😎

    • Campione de che? Passa in simultanea TUTTI i suoi errori davanti alla porta da cinqu anni a sta parte, poi, magari, lo vedi sotto un altra ottica…

    • Paoletto, in primis buon onomastico.
      Da quando tifo Roma (un bel po’, direi), sai quanti e quali centravanti hanno avuto una media gol/partita migliore di Edin Dzeko? Due: Daniel Osvaldo e Abel Balbo.
      Senza parlare del contributo di Dzeko al gioco della squadra e della sua carriera complessiva, che gli altri due, con tutto il rispetto, si sognano.
      E anche sotto l’aspetto umano lo colloco, senza dubbio, in una categoria che merita rispetto.
      Ad averne, in futuro, di Campioni di questo livello con la nostra maglia…
      Un saluto a te e all’amico Prohaska.

  5. Bernardeschi per Dzeko si può fare, magari con Mourinho lo recuperi e ti ritrovi un giocatore che può fare comodo alla ROMA.

    • Ma lo hai visto giocare? E’ il dodicesimo per la squadra avversaria e guadagna un botto. Meglio regalare Dzeko che ritrovarsi questa pippa assurda sul groppone.

    • @Paolo V
      “magari con Mourinho lo recuperi…”
      Il reparto giardinieri è già al completo.

    • PAOLO VI fai mente locale. in quella zona del campo dovremo sfoltire. Bernardeschi a 4 netti , allora a Zaniolo appena riprende a correre, quanto gli devi dare?

  6. Eja, provateci anche quest’anno, che vuoi che sia… saranno 4 anni soltanto che su Dzeko i giornali provano a fare “mercato”. Niente da fare, la Roma certi ingaggi secondo questi non può. Poi si meravigliano se Edin manda tutti a …culx. Dico che, se non lo ha fatto Pallotta, che lo facciano i Friedkin poi é tutto da vedere. Mi sa che é l’ingaggio di questi come Maida che dovrebbero fare a meno.

  7. I fantomatici scambi alla… “Rugani”🙃. A tale fantomatica “lista” manca solo “Balotelli!”. Strano che non ce l’abbiano ancora “accostato” 🙃☺️

    • Bernardeschi,Rugani o De Sciglio,ahahahah!Frabotta new entry,meglio Calafiori,sperando abbia risolto il problema al flessore,è stato curato male.

  8. Si si tutto bello, ma non c’è ancora il nome ufficiale del sostituto di Dzeko. Quindi prima serve il sostituto poi si parla di cessione.
    Gli scarti della Juve se li possono tenere. Se vogliono Dzeko facciano un’offerta equa, anche con scambio.
    Hanno buttato milioni per Ronaldo senza vincere un caxxo e adesso fanno i tirchi. Classico atteggiamento della vecchia baldracca.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Senza vincere? 😂

      Te vojo beneeeee

    • Senza vincere nulla mi sembra esagerato, Gladio. Ronaldo con la Juve non avrà vinto un pallone d’oro o la Champions ma almeno uno scudetto e la coppa Italia si.

    • A ragà mo non dimo fesserie. Ma perché pe vince lo scudetto e la coppa Italia ce voleva Ronaldo? L’ha sempre vinti sti trofei. La vecchia bagascia aveva puntato Ronaldo per svoltare in Champions e ha preso in pieno un muro. Alla fine ha ripiegato su Pirlo allenatore visto che ormai di soldi ne aveva buttati già troppi.
      Ogni volta si parla di Juve se sente puzza di …

  9. Pesa lo stipendio di Dzeko…vero….poi lo stesso giornale dice che cerchiamo Sergio Ramos il cui stipendio e’ piu’ alto di quello di Dzeko….e poi si offendono quando li chiamano giornalai

  10. PALODZEKO al lordo costa 13,5.
    Un Cavani per dire a 10 mln netti , al lordo costerebbe 13,5. mln.
    Ops ..la stessa cifra.
    Ma QUALSIASI attaccante migliorerebbe lo score di PaloDzeko .
    Ha fatto 1 GOL. PALODZEKO in campionato nel 2021.
    MOU lo sa questo ( senza punto interrogativo) !!!!!!!!!

  11. Frabotta….. Labotta… l’ha presa in testa il pennivendolo…. E pure forte! Il sole di Roma picchia forte…. Mettete er cappello o stai all’ombra che è mejo….

  12. Ma li decide Mourinho per me è da dar via, anche per un Frabotta, o cartellino gratis, si risparmierebbe un ingaggio altissimo non più proporzionato al valore del giocatore.
    È chiaro che poi una volta partito lui,bisogna andare a prendere una punta forte o anche due

  13. Boo….gia’ che si dice che lo stipendio di dzeko e’ troppo alto ..ti fa’ capire che campioni con alto stipendio qui non arriveranno…quindi campioni nulla…( i campioni,i veri campioni li devi pagare)
    Quindi la domanda e’ sempre una…che l’ ho hai preso a fa’ mou?
    Io una risposta c’ e’ l’ ha avrei pure….
    Per imbonirsi la piazza?
    Spero di no!!.. ma ho brutti sentori…come li ho avuti sin da subito per ballotta e infatti sappiamo tutti come e’ andata a finire
    …spero di sbagliarmi…sempre forza Roma
    Ps per non dimenticare….andatevi a vedere le formazioni che aveva mou….
    Se non gli compri i campioni come ha fatto sensi per capello.non vai da nessuna parte,sara’ pure un discorso banale ma e’ la realta’…no campioni no party, forza maggica Roma

    • Difatti Mourinho non lo pagano con i soldi, gli danno i bruscolini.
      Che ragionamenti fai.
      Si devono anche valutare le cose,vali i soldi che guadagna se si te lo tieni, se no te lo cerchi di sbolognare.
      Poi se si vuol sempre criticare per partito preso allora è un altro discorso

    • Luca roma …ma pur dinanzi alla realta’ cerchi di stravolgerla?? La verita’ e’ questa o campioni o non vinci nulla…sta a vede mo che e’ il contrario…sempre forza Roma

    • A me va bene che la nuova Roma di Mourinho parta a fari spenti: il primo anno facciamo una campagna acquisti da 80 mln (questo pare sia il budget), l’anno prossimo vediamo.
      E’ lo stesso che accadde con Capello: solo al secondo anno gli arrivarono Emerson, Samuel e Bati.
      intanto da Mourinho mi aspetto tigna, concentrazione, che alcuni giocatori facciano un salto di qualità definitivo. Mi piace anche l’idea di Mourinho che ha voglia di rimettersi in discussione e ripartire da obiettivi più bassi per poi risalire: per lui sarebbe una vittoria doppia, la ciliegina su una carriera impressionante.

    • Ma sti discorsi falli a settembre quando come tu speri non ci avranno preso nessuno.
      A luglio inizia il calcio mercato, però tu già gli dai degli straccioni come davi a Pallotta, ma insomma basta, che modo è questo di essere tifoso?

  14. Ma basta con ste c…..te nn se ne può più lo dico e lo ripeto no a Demiral .,.ma poi chi è sto frabotta.., uno che se ie va bene dopo manco due uscite frabotta fa era botto ma x piacere corriere del laziese FORZA ROMAAAA!!!!!

  15. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Comunque dite ciò che volete ma il monte ingaggi, se si vuole vincere, DEVE SALIRE.

  16. Bernardeschi è un giocatore? Vorrei rispondere. Ma prima Pedro, faraone, kluivert, under perez sono giocatori? Partiamo dal Bernarderchi della fiorentina 13 gol, meglio di chiesa. Perciò lo prese la juve. Ha giocato poco o niente, ti trovi davanti mostri sacri, non giochi e diventi scarso. Chiesa ha giocato quest’anno, ed è un fenomeno. A 27 anni un bernardeschi rivalutato con quel sinistro potrebbe farci comodo.

  17. Al signor Dzeko, buon giocatore, forse oggi troppo impegnativo per la Roma in termini costo/benefici, consiglio di ricordare che con Allegri, e nel contesto Juve, c’è poca trippa per gatti per chi pensasse di fare in pubblico, o con qualche topino, critiche all’allenatore.
    Sono molto fiducioso che ancora più dura, sotto questo profilo, gli sarebbe la vita con Mourinho.

  18. Come vice spinazzola mi tengo calafiori tutta la vita, semmai dzeko venisse ceduto alla juve con fabrotta come contropartita quest’ultimo in prestito. Ma vedremo se volevano cedere cosi urgentemente edin lo avrebbero già fatto

  19. PaoloB, una delle cose che denota un cesarone è scaricare i capitani ahahhaha riflettici un momentino e pure se Dzeko è calato nel rendimento ma quanta fatica ha fatto a reggere da solo la manovra d’attacco della ROMA e quante gioie ci ha regalato? per me, se resta o va via, rimane un campione che ha giocato con noi e un nostro Capitano. Forza ROMA

    • Herbert, quindi me voi dì che so cesarone? Quindi io so uno che scarica i capitani? Allora famo a capisse… m hai sentito accanna’ Totti, De Rossi, Giannini, e Di Bartolomei per caso? E poi, occhio che ci sono capitani e CAPITANI, il bosniaco NON è stato MAI il mio capitano… ergo, nun so de che me voi parla’ a sto giro… gioie…. che gioie herbert? Hai arzato qual cosa? Si, le imprecazioni… Quelle a bizzeffe…😏

    • Ma che vuol dire “non è mai stato il mio capitano”, Paolo B? Dì che Dzeko non ti piace come giocatore (opinioni tue, che io non condivido, ma per carità, de gustibus) così come a me non piace Pellegrini (che magari piace a te). Ma finché e quando sono capitani della Roma sono capitani e… basta. E ha ragione Prohaska a dire che, come tali, i capitani della Roma hanno un valore oggettivo, che un tifoso non disconosce mai. Mio, tuo, suo… Ma che stai a dì? Ma che cappero de tifoso sei, a Paolo B? Io ancora devo capì che squadra tifi davvero, tu, pensa un po’…

  20. Sono 4 anni che il corriere dello Sport e’ in mano di Agnelli detta Gedi che vogliamo dire ancora e’ il sistema di creare notizie fake ma metterle come vere ed e’ sempre la juve in mezzo ma Zazzaroni ha problemi con la Roma io penso proprio di si riprova con notizie su dzego ogni mese e’ stato tanato con la presunta lite tra i giocatori prima della semifinale con MU ancora ce prova….

  21. Ringrazio il mio amico KAWA degli auguri per il Patrono di ROMA, credo, non mi chiamo né Pietro e né Paolo ahahahha Un carissimo saluto e sempre Forza ROMA. KAWA shhh alla presentazione degli acquisti, scoppia la bile a tanta gente ahahahha ho saputo delle cose ahaha
    che ci ripagheranno di questi anni tribolati ahahahhah Uno di questi è un centravanti giovane che tu hai tante volte nominato ahahahahah Forza ROMA

  22. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome