Dzeko, Juve nervosa: i bianconeri ripensano a Giroud

9
2909

AS ROMA CALCIOMERCATO – Il caso Milik non si risolve e la Juventus vive questa attesa con un crescente nervosismo, racconta il portale “Calciomercato.it.”

La Roma non libera ancora Dzeko, l’attaccante scelto dai bianconeri come rinforzo per il reparto avanzato di Pirlo, e questo sta spingendo la Juve a guardarsi intorno alla ricerca di un piano B.

Il centravanti individuato da Paratici è Olivier Giroud, un nome che era già circolato nelle scorse settimane. Non è da escludere che i bianconeri stiano facendo sapere di essere tornati sul francese per smuovere un po’ le acque, ma intanto si cominciano a muovere verso alternative a Dzeko.

Fonte: Calciomercato.it

Articolo precedenteMilik è un intrigo. La Roma non è più convinta e ora pensa a un altro centravanti
Articolo successivoSerie A, la Juve si sbarazza della Samp. Zappacosta segna e il Genoa vince. Il Napoli parte bene: Mertens-Insigne stendono il Parma

9 Commenti

  1. Il ritorno di interesse per Giroud potrebbe essere solo un accenno di pressione per ottenere il via libera per Dzeko.
    Comunque sia oramai per come si sono messe le cose, questa storia comincia a stufare; permettano a Edin di fare le valigie e di partire per dove gli pare, rimanendo fa più danno che altro, ogni giorno di più.
    Se i nostri hanno il dubbio su quale possa essere il sostituto titolare, almeno prendano subito la riserva del centravanti, e si sbrighino a sciogliere i loro dubbi sui rinforzi che ci servono, stiamo perdendo punti preziosi.
    D’altra parte, si è visto chiaramente ieri che se il centravanti non lo hai, non sarà certo Dzeko a risolverti il problema, lui non ne vuole proprio più sapere di indossare la nostra maglia.
    Queste speranzielle che ancora possa rimanere cominciano a sapere un po’ di tappo.

  2. Poverini sono nervosi….. diamogli un pò di prozak…. a ste m…e….. mi ripeto speriamo che alla rube gki si facciano male 8/9 giocatori nelle prime 9 giornate

  3. La Roma e messa male per le operazioni sbagliate fatte e non risolte..pastore perotti Fazio jesus olsen costano tanto mantenerli inutilmente ora senza questi si potrebbe pensare un icardi o Cavani ma la realtà e questa e purtroppo se dzeko si e stufato di non vincere mai nulla non posso essere arrabbiato con lui se decide di lasciarci per una juve che senza allenatore vince sempre..ieri diawara mi irritava e il nostro grande mister non lo toglieva mai..a tolto pellegrini per klaivert e una cosa normale? Non sono un allenatore ma io avrei avanzato cristante toglievo diawara per kumbulla ma non facevo uscire pellegrini oppure toglievo mikitarian per dzeko si faceva male amen chissenefrega io provavo a vincere con i fatti non a parole

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome