Dzeko, l’agente ancora al lavoro per piazzarlo altrove: restano le ipotesi City e Barça

13
4808

AS ROMA CALCIOMERCATO – Sfumata quasi del tutto l’ipotesi Inter, l’agente di Dzeko è ancora al lavoro per riuscire a trovare una sistemazione per il suo assistito prima del gong del 1 febbraio. Lo rivela l’edizione odierna de Il Tempo (F. Biafora).

Con i nerazzurri i discorsi sembrano ormai definitivamente chiusi: l’unica tortuosa strada per riaprire la trattativa è che l’Inter liberi spazio salariale con uno tra Vecino e Pinamonti e riesca quindi a coprire il disavanzo tra i due stipendi. Difficile, molto difficile.

Con soli tre giorni al termine del mercato diventa sempre più arduo trovare una sistemazione a Dzeko dopo la rottura con Fonseca, ma il suo agente sta cercando comunque una soluzione: due ipotesi restano in piedi, anche se molto complicate (specie la seconda), e sono quelle di un prestito secco al Manchester City o in alternativa al Barcellona.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteReynolds, intoppo burocratico: arriverà domani. La Roma con lui è sicura di aver sistemato la fascia
Articolo successivoAllegri-Roma, c’è il sì per l’estate. Ma Pinto rassicura Fonseca

13 Commenti

    • Non paghi delle nefandezze messe per iscritto in questi giorni, ben consapevoli delle effusioni che Fonseca e Dzeko si sono scambiati in occasione dell’ultima partita, ripresi dalle telecamere ma insabbiati spudoratamente (se le avesse trasmesse sky come scatenavano sta bufera artificiale contro i friedkin?), continuano a propinarci ulteriore becchime. mo il city e il barca lo vuole e noi non sappiamo che farcene? Ma perché poi? Nessuno ha ancora scritto cosa ha detto esattamente Dzeko da provocare la scomunica dei glu glu boys. Qualcuno ce lo potrebbe dire?

    • Nessuno e glu glu glu e nessuno è anti Dzeko! La vuoi una Società seria? E allora ognuno deve avere i suoi ruoli… Per Gomez è stata la stessa cosa… E Gomez è veramente uno che fa la differenza! Dzeko nel corso degli anni ha creato non pochi dissapori… Si è permesso di alzare le mani ai più piccoli, Elsha compreso (magari qualche volta anche con ragione), è non ci si deve permettere! C’è un Allenatore, i Preparatori e se non basta il Presidente… Che ora c’è! Nonostante sia un ottimo faticatore, tutti devono giocare per lui! Ma chi si crede da essere? In altre Squadre/Società che contano sarebbe già stato “bannato” da 2/3 anni… Avanti i giovani! Fuori chi pensa essere “Giulio Cesare”…

    • Io tutto sto fango su Dzeko non lo capisco.

      Elsha? Beh, forse sta tornando perché gli piacciono le cinquine di Dzeko?

      Ancora state ad ascoltare i resoconti delle cimici sugli spogliatoi. Sti giornalai le cimici ce le hanno solo nel letto di casa loro.

  1. Per l’agente di Dzeko è sempre più arduo trovare una sistemazione in soli 3 giorni dopo la rottura con Fonseca….
    Chissà perché Dzeko ha cambiato agente giusto una settimana fa…..

  2. Adesso I Friedkin ad ogni giocatore in entrata o uscita, prima di prendere una decisione dovranno prima chiedere consenso alla tifoseria, faranno una piattaforma Rousseau per votare e la Roma 2.0 sarà tipo M5S . per la gioia di tutti i falchi , gufi e burini

  3. Aaaaah, mo me metto a sede, li pop corn ce l’ho, da beve pure e finarmente me gusto l’ennesima puntata fra i “glugluglisti” e “i complottisti”…

    (ammazza che cloioni che ce stanno a fa’ questi, a coriandoli ce li stanno a fa’. Da Pallotta-Friedkin a Dzeko-Fonseca, passando pe la storia Fonseca-Allegri, manco “Dinasty”, anzi “Dalas” in onore de li FDK)

    • che c’hai da dì sui..complottisti???..nun cio sai che er monno gira sur complotto?..eh eh..

  4. La verità che si considera top player ma di fatto non lo è , non giocherebbe titolare in nessuna delle prime 20 squadre d’europa .

  5. Secondo me Dzeko rimane e piano piano rientra.

    Comunque odio gli schieramenti e chi giudica facendo schieramenti

    Non vi seguo. Leggo solo diatribe inutili tra utenti
    Pure io seguo Zenone ma solo perche mi fa ridere e quando ne azzecca una ( un filo in estinzione una sua esternazione che non sia una propaggine del suo ego … come se avesse i panda tra i neuroni… lo voto con un bel pollice su ). Invrece qua noto proprio quello che accade spesso.. ovvero scambiare la coerenza per rigidità che denota solo una mera e patetica affezione per le proprie idee a dispetto della oggettività

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome