AS ROMA CALCIOMERCATO – Sfumata quasi del tutto l’ipotesi Inter, l’agente di Dzeko è ancora al lavoro per riuscire a trovare una sistemazione per il suo assistito prima del gong del 1 febbraio. Lo rivela l’edizione odierna de Il Tempo (F. Biafora).
Con i nerazzurri i discorsi sembrano ormai definitivamente chiusi: l’unica tortuosa strada per riaprire la trattativa è che l’Inter liberi spazio salariale con uno tra Vecino e Pinamonti e riesca quindi a coprire il disavanzo tra i due stipendi. Difficile, molto difficile.
Con soli tre giorni al termine del mercato diventa sempre più arduo trovare una sistemazione a Dzeko dopo la rottura con Fonseca, ma il suo agente sta cercando comunque una soluzione: due ipotesi restano in piedi, anche se molto complicate (specie la seconda), e sono quelle di un prestito secco al Manchester City o in alternativa al Barcellona.
Fonte: Il Tempo

Il polpettone della giornata,dei glu glu glu anti Dzeko
Non paghi delle nefandezze messe per iscritto in questi giorni, ben consapevoli delle effusioni che Fonseca e Dzeko si sono scambiati in occasione dell’ultima partita, ripresi dalle telecamere ma insabbiati spudoratamente (se le avesse trasmesse sky come scatenavano sta bufera artificiale contro i friedkin?), continuano a propinarci ulteriore becchime. mo il city e il barca lo vuole e noi non sappiamo che farcene? Ma perché poi? Nessuno ha ancora scritto cosa ha detto esattamente Dzeko da provocare la scomunica dei glu glu boys. Qualcuno ce lo potrebbe dire?
Nessuno e glu glu glu e nessuno è anti Dzeko! La vuoi una Società seria? E allora ognuno deve avere i suoi ruoli… Per Gomez è stata la stessa cosa… E Gomez è veramente uno che fa la differenza! Dzeko nel corso degli anni ha creato non pochi dissapori… Si è permesso di alzare le mani ai più piccoli, Elsha compreso (magari qualche volta anche con ragione), è non ci si deve permettere! C’è un Allenatore, i Preparatori e se non basta il Presidente… Che ora c’è! Nonostante sia un ottimo faticatore, tutti devono giocare per lui! Ma chi si crede da essere? In altre Squadre/Società che contano sarebbe già stato “bannato” da 2/3 anni… Avanti i giovani! Fuori chi pensa essere “Giulio Cesare”…
Io tutto sto fango su Dzeko non lo capisco.
Elsha? Beh, forse sta tornando perché gli piacciono le cinquine di Dzeko?
Ancora state ad ascoltare i resoconti delle cimici sugli spogliatoi. Sti giornalai le cimici ce le hanno solo nel letto di casa loro.
Per l’agente di Dzeko è sempre più arduo trovare una sistemazione in soli 3 giorni dopo la rottura con Fonseca….
Chissà perché Dzeko ha cambiato agente giusto una settimana fa…..
Rimane qui.
Bei tempi quando i presidenti decidevano dove quando e come saresti andato in un’altra squadra, senza se e senza ma…
Adesso I Friedkin ad ogni giocatore in entrata o uscita, prima di prendere una decisione dovranno prima chiedere consenso alla tifoseria, faranno una piattaforma Rousseau per votare e la Roma 2.0 sarà tipo M5S . per la gioia di tutti i falchi , gufi e burini
Aaaaah, mo me metto a sede, li pop corn ce l’ho, da beve pure e finarmente me gusto l’ennesima puntata fra i “glugluglisti” e “i complottisti”…
(ammazza che cloioni che ce stanno a fa’ questi, a coriandoli ce li stanno a fa’. Da Pallotta-Friedkin a Dzeko-Fonseca, passando pe la storia Fonseca-Allegri, manco “Dinasty”, anzi “Dalas” in onore de li FDK)
che c’hai da dì sui..complottisti???..nun cio sai che er monno gira sur complotto?..eh eh..
Prestito secco ma se non ci danno nessuno al posto suo,noi il prestito secco come facciamo a farlo?
La verità che si considera top player ma di fatto non lo è , non giocherebbe titolare in nessuna delle prime 20 squadre d’europa .
Secondo me Dzeko rimane e piano piano rientra.
Comunque odio gli schieramenti e chi giudica facendo schieramenti
Non vi seguo. Leggo solo diatribe inutili tra utenti
Pure io seguo Zenone ma solo perche mi fa ridere e quando ne azzecca una ( un filo in estinzione una sua esternazione che non sia una propaggine del suo ego … come se avesse i panda tra i neuroni… lo voto con un bel pollice su ). Invrece qua noto proprio quello che accade spesso.. ovvero scambiare la coerenza per rigidità che denota solo una mera e patetica affezione per le proprie idee a dispetto della oggettività
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.