Dzeko-Lukaku, abbracci e sussurri: tifosi romanisti in allarme

37
4424

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un abbraccio a fine partita, con Dzeko che parla all’orecchio di Lukaku e col belga che lo guarda con occhi sorpresi. Il dialogo segreto tra i due attaccanti di Roma e Inter, scrive oggi il Corriere dello Sport, fa preoccupare i romanisti.

Sono infatti giorni in cui si parla di un ritorno di fiamma dei nerazzurri per l’attaccante giallorosso, con Conte che vorrebbe il bosniaco a ogni costo. Per tanti tifosi dietro quel dialogo a fine partita ci potrebbe essere la rivelazione di un imminente approdo di Dzeko in nerazzurro.

La Roma, scrive il quotidiano, ha incaricato intermediari di sondare il mercato alla ricerca di acquirenti per il bosniaco che guadagna troppo per le finanze del club (7,5 milioni netti a stagione più bonus). “Questa secondo me è stata l’ultima partita giocata da Dzeko contro l’Inter. Da settembre vestirà la maglia nerazzurra”, la preoccupazione dei tifosi romanisti sui social.

Fonte: Corrieredellosport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa mossa di Friedkin: ora la pressione mediatica è tutta su Pallotta
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “E’ stata la migliore Roma post-lockdown, grande Ibanez”, ROSSI: “Firmerei per rivedere quella squadra contro il Siviglia”, DI GIOVAMBATTISTA: “Va rivalutato il mercato di Petrachi”

37 Commenti

    • @@@ gli ha detto :”guarda che Lopez il rigore a momenti te lo parava”

      @@ sei stato fortunato.

      @ gli è passato soto il braccio!🙄

      FRS💛💗

    • Secondo me gli ha detto una di queste tre:
      1) “Fortunato te che se stai in panca nessun giornalaio come Valdiserri ce monta un caso co’ Gonde”.
      2) “A sto giro v’ha detto culo ma il prossimo anno…”
      3) Me dispiace pe’ Floyd, te so’ vicino frate’, ma perché sta canizza nun l’avete armata pe’ Trayvon Martin, George Brown o Laquan McDonald?

  1. Corriere dello Sport…e come ti sbagli! Solo il Novella 2000 dei giornali sportivi poteva fare un articolo su una sciocchezza del genere come l’abbraccio di due calciatori che si conoscono da anni. POVERI NOI.

  2. Sussurri che Non sono passati inosservati a nessuno,gli ha appena detto che lui (Lukaku) sarà il primo acquisto di Friedkin, NOTIZIA BOMBA!!
    Avete notato poi come Lukaku sia rimasto spiazzato, eh?

  3. se vendono dzeko, ma prendono cavani di certo non mi metto a piangere anzi……
    pedro/mkhitaryan/zaniolo dietro cavani è da abbonamento allo stadio.
    FR.

  4. Articolo interessantissimo che tocca alcune questioni spinose che la maggior parte della stampa asservita si guarda bene dal trattare.

    Dunque, andiamo con ordine.

    1) Dzeko percepisce uno stipendio ma l’importo è materia di dibattito presso gli atenei più prestigiosi.
    1a) tale importo è comunque superiore alle possibilità di chi glielo paga rwgolarmente.

    2) Dzeko non è razzista e abbraccia Lukaku.
    2a) Addirittura i due, entrambi forniti di apparato fonetico da madre natura, sembra scambino qualche parola.
    2c) durante il sonno Edin è stato microchippato, in modo da sapere tutto ciò che dice e fa. Nella fattispecie, sembra che il bosniaco abbia detto “a Lukà, stamattina ho fatto na cacata de 30 cm almeno! Sembrava un regazzino! Ah, nun vedo l’ora da venì a respirà l’aria pura daa Padania…”

    W il giornalismo libero (di scrivere quel che si vuole, tanto la realtà è solo una questione percettiva…)!

  5. Sinceramente non mi strapperei i capelli
    giocatore che ha dato tanto e questo non si discute ma a 35 anni e con l’arrivo di una nuova proprietà mi aspetto una grande punta con riserva annessa.
    Se una nuova società non si presenta con la bomba di mercato in attacco da far giocare titolarissimo possiamo anche restare con Ballotta significherebbe non aver fatto nessun passo in avanti.
    Ovviamente con lui mi aspetto che vadano via anche tutte le zavorre che questa squadra si porta dietro a partire da jj fazio e spinazzonale per finire con pastore perotti e kluivert

    • “con l’arrivo di una nuova proprietà”, “la bomba di mercato”… Sei così certo?… Sarà, ma io sento parlare solo di buffi, di stadio che ” si farà ” e di cessioni (per pagare i buffi) e, con questi chiari di luna Edin me lo terrei, anche solo un altro anno. Le “zavorre” della Roma sono altre per me.

  6. Ho visto che Lukaku ha abbracciato anche Kolarov, per caso l’Inter si è presa anche lui? Se ogni abbraccio di Lukaku vale un acquisto da parte loro, spero abbia stretto forte forte Pellegrini……

  7. “7,5 milioni netti a stagione più bonus”
    Che evidentemente gli pagano in parte il Corsport e Zazzaroni in nero.
    Perchè il contratto parla di 4,9ML netti + 0,5 di bonus,
    a bilancio 2020 risulta per 8,8 lordi, ma ne prende 7,5 netti.
    Quindi Dzeko è un evasore fiscale e Zazzaroni lo paga sottobanco, questo è uno scoop.

    Ve ne do un altro: fonti sicurissime mi danno per certo che la sorpresa di Lukaku dopo l’abbraccio sia dovuta
    al fatto che abbia sentito qualcosa premere, e che Dzeko gli abbia confidato le sue misure.
    Al che Romelu avrebbe esclamato in dialetto fiammingo “Mecojons Edin, manco mi’cugino Boli Bolingoli Mbombo detto er Boa dell’Alto Zaire arriva a tanto!! “.

    Direi che sono pronto per un posto da vicecapodirettore a Piazza Indipendenza.

    ps: riportare la frase ““Questa secondo me è stata l’ultima partita giocata da Dzeko contro l’Inter. Da settembre vestirà la maglia nerazzurra”” scritta probabilmente da fragolino74 a cicciocapra81 come una notizia penso che abbia fatto esplodere la tomba del povero Alberto Masprone.

  8. Comunque le cose all orecchio non si dicono ,è da maleducati,me lo diceva empre la maestra all asilo na cinquantina de anni fa’,poi ar povero novella 2000 dello sport je tocca inventa’ na minkiata…..

  9. Ahahahah. Ma per tanti tifosi quali? Hanno chiamato tutti in redazione a fine partita? Che bello leggere questi articoli . Uno dei migliori passatempi

  10. Questo è veramente troppo, ogni scribacchino che vomita sta roba su quel rotolo di carta igienica è un insulto a chiunque sia degno di definirsi un giornalista

  11. PS ieri appena ho visto che si parlavano all’orecchio ho subito pensato “Ceee….minimo domani (oggi) sui giornali ci saranno diecimila notizie inventate” Detto fatto. Povera categoria di giornalai… Scontati fino al midollo. Poracci… Devono campà in qualche modo.

  12. Veramente Dzeko gli ha solo detto: perché non vieni alla Roma che all’Inter fai solo panchina? Questi giornalisti peccano di udito.
    Forza Roma

  13. Sembra che Lukaku abbia tentato “approcci’ anche con Pastore, che però sdegnato (e con le ciabatte al posto degli scarpini) ha risposto: ” No, voglio restare ancora tanto alla Roma per far sognare i suoi meravigliosi tifosi”…

  14. Il dialogo in realtà, registrato da Bernardo che si trovava lì (registra sempre perché essendo muto, il poverino, a raccontarmi le cose a gesti è un casino):

    “ciao fratè, il prossimo anno non c’è trippa pe gatti…
    ma lo sai chi se la sta comprando la Roma?”
    “no, chi?
    “pss… ….. ……!! ”
    “:-OOOOOO ma che davero????”
    “eh…”
    “ammazza aho…”

  15. Forse gli ha detto: Rumelu fai una faccia strana così Zazzaroni va in estasi che neanche Santa Teresa pensando al titolone di domattina…

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome