Dzeko, nuova proposta dell’Inter: Godin e 10 milioni

40
4286

AS ROMA CALCIOMERCATO NEWS – Edin Dzeko oggi dovrebbe tornare titolare nel match di questa sera contro il temibile Verona di Juric. Fonseca pensa di rimetterlo in campo, anche se deve pensare anche al prossimo impegno di campionato, quello di domenica contro l’Inter, sempre all’Olimpico.

CONTE: DZEKO A TUTTI I COSTI – Ed è proprio l’Inter il club che di più sembra interessato a Dzeko. Non è una novità che il calciatore bosniaco, nonostante i suoi quasi 35 anni, piaccia moltissimo a Conte che già l’anno scorso lo aveva messo in cima alla lista dei suoi desideri, senza però che venisse accontentato. Quest’anno però le cose potrebbero cambiare: la Roma difficilmente potrà “reggere” lo stipendio del calciatore viste le difficoltà finanziarie in cui versa il club. Ma si priverà del bosniaco solo davanti a un’offerta congrua.

LEGGO: “INTER, NUOVA OFFERTA CON GODIN” – A tal proposito oggi l’edizione di Leggo (F. Balzani) parla di una nuova proposta che il club nerazzurro è disposta ad avanzare alla Roma per il bosniaco e che prevede una parte cash di 10 milioni di euro più il cartellino di Diego Godin, difensore 34enne ex Atletico Madrid.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePau Lopez, aspettative non corrisposte: è sul mercato, la Roma chiede 25 milioni
Articolo successivoLa rivoluzione di Fonseca: difesa a tre anche per il futuro. Niente ali, a spingere saranno i terzini

40 Commenti

    • Te stai peggio di lui, posti solo per commentare gli articoli dei giornali e insultare i relativi estensori.
      1 2 10 100 volte ok poi basta, stucchi abbastanza
      E il bello è che non lo fai neanche in modo intelligente o goliardico.
      Insomma, fatti una passeggiata a Torvaianica.

    • La passeggiata a Torvajanica se la dovrebbe fare chi entra sul sito solo per dare contro Pallotta in tutti gli articoli, a prescindere dall’argomebto trattato. Se lui stucca, sta gente invece fa vomitare.

    • Senza contare che ieri Godin ha rilasciato un’intervista dicendo che resterà all’interno perché vuole costruire qualcosa ai importante con Conte. Quindi, o mente Godin o mente Balzani 🤣🤣🤣

    • Brunoconti7 e’stucchevole??😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  1. Preferirei toldo.. Parlando seriamente non rinuncerei a Dzeko, ma considerando l’età e le casse societarie se mettono non meno di 15 milioni richiesti l’affare è ghiotto.

  2. Beh, certo, la Roma non può reggere lo stipendio di Dzeko, quindi si accolla quello di Godin, che è più alto. Eccezziunale, veramente!

    • Eh no la stampa è in piena fase “dobbiamo fare sembrare l’Inda una corazzata imbattibile che Real dei Galacticos levati”, nonostante galleggeranno nella mediocrità anche l’anno prossimo

    • Dai che se insistiamo di danno Ranocchia e Godin insieme, così siamo a posto. Magari, se vogliono un conguaglio, potremmo restituirgli Zaniolo.

    • jj santon, godin stiamo alzando il tiro! un bel contratto di tre anni, alle cifre che prende. Geniale.

  3. Ma come?!? Godin non era il mattone che mancava all’Inter per avere la difesa supermegamejodermonno (e si sa che in Italia i campionati si vincono con quella…)??
    Mo già lo vonno sbolognà? Allora, come dice il verbo stesso, lo mandassero in Emilia!

    Se davvero vogliono Edin, sono 20 mln più l’accollo di Santon, Jesus (ritorni di fiamma!) e Perotti!

    • Non so se Godin riescono ad ammollarlo a qualcuno, so che noi stiamo crepando dietro a Pastore.

  4. Quindi in pratica mi state dicendo che dobbiamo cedere la nostra punta titolare in cambio di due spicci e di un difensore anche lui 34enne che non si è ambientato bene in Serie A, con acciacchi fisici vari e che per di più ha un ingaggio elevatissimo.
    Io lo dico da anni, mai bere il Tavernello la mattina a stomaco vuoto…!

  5. si certo, come noh!!! Non riusciremmo a reggere lo stipendio di Dzeko e ci accolleremmo quello di Godin che all’Inter prende 5 milioni netti all’anno, che pur volendoli spalmare su più annualità ci costringerebbe a tenerlo almeno fino a 37 anni!!!!! Dopo averci rifilato Santon e Juan Jesus pensano “…magari ci ricascano anche questa volta”. NO Grazie.

  6. Se ce lo danno ( Godin) con tutti i presidi necessari, deambulatore, sedia a rotelle, letto con spalliera elettrica e accompagno con la possibilità di prendere la 104 e comprare un nuovo pullman con l’iva al 4% per me se po fà.

  7. Ma come gli vengono in mente queste idee “Balzani” al nostro simpatico giornalaio??? L’affare dove sarebbe? Dato che privarci di Dzeko sarebbe gia di per se pesante. Mah…💛❤SSFR❤💛

  8. E l’incoerenza regna sovrana! La Roma non si potrà permettere il suo stipendio però lo cede solo dietro un’offerta congrua. Come dire, non posso pagare la casa ma la vendi solo se mi danno un bel pó di soldi, un controsenso sotto tutta la linea.

  9. L’inda c’ha ammollato Santon e JJ, è vero…ma quanti pacchi j’avemo allentato noantri, quelli nun se contano, talmente so tanti…

  10. Dal comunicato dell’Inter dello scorso anno: “Il capitano dell’Atlético si legherà all’Inter per due anni con opzione sulla terza stagione, guadagnerà una cifra fissa da 4,5 milioni di euro all’anno più bonus che possono arrivare fino a un massimo di 6 milioni complessivi. ”

    Guadagna più di Dzeko (4,9 + 1 bonus).

    Bisogna aggiungere altro?

  11. Ma questi giornalisti fanno copia ed incolla con gli articoli del 2019 cambia solo il nome del vecchietto o dellantipatico prima donna superpagato di turno da darci come contropartita per dzeko. Li fanno per farmi godere anche quest’anno a fine mercato continuano a tifare roma ed il suo capocannoniere dzeko che comunque visto che è ddi quelle parti potrebbe fare un pellegrinaggio al santuario di Medjugorje o chiedere agli organi competenti di convalidare come goal ogni terzo legno.

  12. Quando GODIN sbarcò a Milano, sia al nord, che sul sito,sembrava che fosse arrivato DAITAN III, invece già stanno cercando di mandarlo a vaffan.come fatto con SPALLETTI, Sabatini ( ufficialmente dimissionario ) e il NINJA.

  13. piano piano il povero balzani ci mettera’ tutti i giocatori dell’inda prima o poi lo prendera’ qualcuno, per ora mi sa che e’ partito male, ritenta. Forza Roma

  14. godin è a fine carriera e poi è anche scarso. quando non ci sarà più dzeko trovare un centravanti degno sarà un problema poi Dzeko nella Roma non fa solo il centravanti fa un pò di tutto la davanti..

  15. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome