Dzeko, parla l’agente: “Lui alla Juve? Per ora resta alla Roma, poi si vedrà”

42
3337

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Juve, Dzeko è più vicino“, titola l’edizione odierna di Tuttosport. L’intrigo di mercato che vede un forte interesse dei bianconeri per il bosniaco continua a caratterizzare queste giornate di agosto.

Il nuovo tecnico bianconero Pirlo ha messo l’attaccante bosniaco in cima alla lista dei desideri consegnata a Paratici, ma i giallorosi non sembrano intenzionati a lasciar partire il proprio capitano.

Intanto però il suo agente, Silvano Martina, ha commentato così nella serata di ieri il possibile trasferimento a Torino ai microfoni di Sportitalia: “Edin alla Juventus? Per ora resta alla Roma, poi si vedrà”.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSirigu, il bluff di Cairo: il portiere è in rotta col club e aspetta la Roma
Articolo successivoSmalling più Maksimovic: la Roma prepara il bunker

42 Commenti

    • Se vogliono vincere non lo devono vendere e se lo vendono ne devono prendere uno più forte. Da questa mossa di mercato sapremo se i nuovi americani sono della stessa razza di Pallotta

    • 5,8 l’orso prende DZEKO 5,8 MLN lordi. ..
      Non 7,5 netti. Le cassate dei giornalari. …

    • Ne prende 7.5 i bonus non li vedi .. lo sanno tutti ma continuate a leggere i dati ufficiali a bilancio. I bonus gli furono aggiunti quando stava per passare all Inter

    • Picasso, è inutile che sprechi le tue energie, er galopeira e David rossi gli hanno detto che lo stipendio di dzeko so 5milioni l’anno, puoi inventarti quello che vuoi sempre 5 milioni rimangono, glielo ha detto er galopeira, voi mette?

  1. Edin ha dimostrato di tenere a questi colori, mi dispiacerebbe vederlo partire. Poi alle strisciate…..Cmq è stimato in tutta Europa, serve una figura di caratura, anche se l’età avanza, io lo terrei. Vendere un pezzo importante per risparmiare sul monte ingaggi, vale la pena?

    • Markus , Edin ha dimostrato di tenere a questi colori solo quando gli e’ stato aumentato l’ingaggio ‘, se no gia’ stava all’ inter, e poi con 20 cucuzze , piu’ un risparmio forte sull’ingaggio , con uno sforzo in piu’ si puo’ comprare uno piu’giovane che la butta dentro come un rapace e non come lui , 35 anni , ormai a fine carriera, che una ne segna e cento ne spreca facendo il regista in attacco.

    • Io sto con il pensiero di Mario non so dove lo avete visto questo attaccamento alla Roma da parte di dzeko? io ho visto solo il suo attaccamento alla nazionale.
      Secondo me tanti di voi sono dei poveri innamorati illusi, che credono ai giocatori innamorati di Roma, o ai tanti che pensavano che potessimo avere una chance di vincere in Europa league.
      Mi sembrate dei bambini di 3 anni, un bambino di tre anni normalmente fa analisi legate ai suoi sogni ed ai suoi desideri, una persona adulta anche se tifosa dovrebbe avere coscienza della realtà
      Io spero sia venduto, e anche velocemente al suo posto maleen del Psv e Chalov del cska mosca. Tanto manco sapete chi sono, è per quei pochi che ancora amano il vero calcio

  2. Questi commenti sono identici a quelli dell’anno scorso quando venivano scritti rimproverando a dzeko di essersi accordato in primavera con l’inter così come il riferimento ai famosi 7.5 milioni netti (a volte con ed a volte senza ulteriori bonus). Ma è così difficile tifare per un giocatore importante (quarto cannoniere storico) senza invitarlo ad andarsene ad ogni pie’ sospinto ma augurandosi che resti alla Roma ? Capisco i pseudo giornalisti non i pseudo tifosi

    • Esatto.
      Una programmazione seria prevede che Dzeko resti e che gli venga affiancato un altro centravanti forte in grado di sostituirlo o di alternarlo.
      Se danno via Dzeko e per ipotesi arriva Milik, quando il polacco marca visita chi gioca?
      Qualcuno ieri ricordava, giustamente, che la Roma del 2001 aveva Batistuta, Montella, Totti, Balbo e Delvecchio.
      Sicuramente Friedkin e il suo staff conoscono le necessità della squadra e stanno valutando tutte le opzioni, non credo che dopo un anno di trattative siano arrivati impreparati.

  3. È chiaro che ci sono preblemi con Fonseca, si dovranno parlare. A Dzeko non piace il gioco di fonseca( neanche a me), forse perchè non ha gli uomini giusti o perchè non è un gran gioco, non lo so, ma se si vonferma fonseca bisogna dargli i giocatori che vuole altrimenti è inutile andare avanti con lui.

    • @Riky non c’è l’ho con te ma non era Fonseca che voleva Palo Lopez? Almeno così e stato scritto. Non vorrei buttar altri soldi per giocatori richiesti da un allenatore che ha fallito tutto che c’era di fallire il primo anno (campionato, EL, CI, dare un gioco alla squadra, valorizzare i giovani).

  4. Dzeko è fortissimo. Chiunque arrivasse al suo posto potrà magari segnare quanto e più di lui, ma difficilmente avrà la capacità di fare reparto come il bosniaco.
    Bisogna però guardare avanti. Se ci fosse la possibilità di monetizzare con un giocatore ormai 34enne e di utilizzare i soldi ricavati e l’ingaggio risparmiato per sostituirlo con Milik o profilo simile sarebbe saggio pensarci.
    Servirà inoltre un vice della punta titolare al posto di Kalinic.
    Un idea potrebbe essere Slimani. Il giocatore, reduce da un buon campionato col Monacò, è all’ultimo anno di contratto ed in uscita dal Leicester. Pare che questi ultimi siano interessati a JJesus. Magari si riesce ad imbastire uno scambio con conguaglio.
    Altro profilo interessante ma più giovane è Batshuayi, in uscita dal Chelsea e già sondato dall’Atalanta che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto.
    Di certo c’è che, anche dovesse rimanere Dzeko, servirà un’altra punta,

    • Se sei na società seria, che punta a fa qualcosa de concreto, te tieni Dzeko e sostituisci Kalinic co Milik…

    • Se devo andare a bussare alla porta del Monaco (con un sacco pieno di €, o più probabilmente di giocatori) allora gli chiedo Ben Yedder. Avrà anche 30anni ,appena compiuti, ma almeno è un attaccante con la A maiuscola e dalle caratteristiche differenti da quelli che abbiamo, abbiamo avuto o stiamo cercando…(ultimo simile che ricordo da noi è Montella)…

    • Slimani? Allora mi tengo Kalinic, almeno conosce il campionato italiano.
      Batshuayi sarebbe meglio, almeno è più giovane.

    • Con tutto il rispetto, ma Slimani e Kalinic hanno la stessa età, mi tengo Kalinic che è pure piu forte.
      Batshuayi ancora campa di rendita coi gol fatti a Marsiglia nel 2015, poi è diventato un Destro qualsiasi che in quattro stagioni ha fatto la miseria di 20 gol. Il Chelsea, dopo averlo prestato a Borussia, Valencia, Cristal Palace, non sa piu a chi sbolognarlo e non si capisce perché venga ancora considerato un giocatore di calcio.
      Io per questa stagione mi terrei ancora Dzeko e Kalinic e farei uno sforzo per un terzo attaccante, giovane e da inserire nel corso della stagione e che possa doventare il futuro titolare. Uno alla Scamacca per capirsi.

  5. Come si fà a dar retta a taluni articoli e pennivendoli vari proprio non lo capisco Son anni che vanno blaterando di uno Dzeko in partenza Eppure nonostante le svariate smentite da parte del diretto interessato, dell’ Agente e della Società ancora non s’arrendono In quanti si ricordano di quei titoloni riguardandi scambi improponibili mai avvenuti Per me sono e rimangono tutte Fake create ad arte Null’altro L’ultima figurariccia l’ha fatta ieri Carina Di tutte quelle che ho vagliato sino ad ora, l’unica news alla quale potrei credere è il passaggio di Messi all’inda, che sembra essere in rotta con il Barcellona: “700 milioni di euro per la clausola rescissoria (ma si potrebbe anche liberare gratis) più 100 milioni all’anno per l’ingaggio al lordo. E i diritti d’immagine sono tutti suoi” Cifre a dir poco spaventose ma lo si diceva anche per Cr7…

  6. Dzeko non vuole lasciare la Roma,ma probabilmente non direbbe no alla juventus. Io penso che la societa’ non lo venda, nonostante il suo alto ingaggio, qualsiasi giocatore fondamentale per la squadra che Friedkin venda, dopo le dichiarazioni fatte sarebbe una pubblicita negativa verso i tifosi, quindi Zaniolo,Pellegrini,Varetout,Dzeko sara’ difficile che lascino Roma,almeno per il prossimo anno. Certo c’ e il rischio che Dzeko alla prima partita sbagliata vada di nuovo in contrasto con Fonseca,ma da un certo punto di vista questa la considero una cosa buona perche dimostra la voglia di vincere del giocatore,che evidentemente desidera come i tifosi del resto una squadra competitiva.

  7. Dzeko è forte e dal punto di visto tecnico rimane tra i migliori in circolazione ma, vista l età, una Società che dovrebbe costruire per vincere dovrebbe pensare ad un degno sostituto o ad un altra punta giovane di grande valore. Ad oggi siamo Dzeko dipendenti e non va bene.

  8. Io penso che per un campione come Dzeko sia lecito sperare di vincere qualche trofeo,e in 5 anni alla Roma non si e’ minimamente avvicinato nel farlo,nonostante il buon numero di gol segnati.Evidentemente il giocatore,come tanti suoi compagni che sono andati via sta riflettendo sul fatto di cominciare a vincere qualcosa, e il suo sfogo contro il Siviglia dato dal fatto di aver visto sfumare anche l’ europa league ne e’ la dimostrazione.D’ altronde si e’ visto che anche altri campioni come Cr7 e Messi pur guadagnando ingaggi faraonici,.prendono le mancate vittorie non molto bene, eppure hanno vinto un trofeo tutti gli anni. Figuriamoci Dzeko che alla Roma finora ha visto solo vincere gli altri in che stato di incertezza si puo’ trovare….

  9. …hanno finito con zaniolo e cominciano con dzeko??….me sembra na tattica per rompe il cacchio tutti gli anni ce ne sta uno….pensassero a svernare la rosa loro…troppo vecchia e ce ne hanno per qualche anno in europa squadra ridicola, e tra 1 anno o due ronaldo stacca la spina…

    • Bhè Totti è andato a tutte le strisciate più mezza europa a cominciare dal Real… De Rossi non rinnovava mai e andava a zero da Mancini, alla juve, etc. etc. Pellegrini lo prendeva la juve dal Sassuolo, Il Ninja la Roma non aveva i soldi per prendere l’altra metà e quindi l’avrebbe preso la juve dal Cagliari che riacquistava la metà della Roma… Insomma mi pare che sia cosa COMUNE e che funzioni così da tantissimo tempo… Poi alla fine su qualche partenza ci azzeccano (ma anche no… vedi Lamela che è partito un po’ a sorpresa per i giornalisti) per forza di cose. Erano anni (anche prima di Pallotta) che non leggevo cose tipo “la Roma su Milik del Napoli”…

  10. Ieri c’e stato un tweet di Mangiante, giornalista abbastanza vicino alla Roma, che diceva che Dzeko, Zaniolo e Pellegrini sono tre incedibili. Cosi spero/penso che questo caso/affare e montato dagli giornalisti.
    FORZA ROMA, FORZA EDIN

    • Avvalora tale tesi il fatto che sulla presentazione del gruppo friedkin cerano dzeko e zaniolo.
      Non penso che vogliano cominciare male…

  11. Io impazzisco… NON CAPISCO il perche la roma non puo avere sia dzeko che milik…

    Faremo piu di 50 partite spero quest’anno e non puoi rimanere con uno di 35 e ripeto, 35 anni ( che compirà fra poco ) come titolare.

    Devi affiancargli uno che possa prendere le redini della squadra; milik o non milik devi prendere uno importante, stop.

    UN ALTRA LEGGENDA DA SFATARE: “la roma non può permettersi l’ingaggio di dzeko e milik insieme”…

    milik guadagna, oggi al napoli, 2.5mln NETTI l’anno, cioè 5mln lordi, cioè quando diawara, fazio jesus, under , zappacosta e zaniolo e meno di Pastore – 4,5 milioni Mkhitaryan – 4 milioni (3 + 1 di bonus) Florenzi – 3 milioni ​​Kalinic – 3 milioni Kolarov – 3 milioni Pau Lopez – 3 milioni Perotti – 3 milioni Smalling – 3 milioni Spinazzola – 3 milioni Veretout – 3 milioni, ovviamente c’è dzeko che guadagna 5+1 ( non so i 7.5mln da dove escono ).

    Quindi di cosa stiamo parlando? vendi florenzi, perotti e non riscatti kalinic e puoi pagare tranquillamente milik anche a 3/4mln l’anno.

    Ho sentito anche sedicenti speaker che creavano il problema “nascerebbe il problema del, chi gioca?, o giocano insieme o la vedo dura che possano convivere insieme”… io mi metto le mani in testa… poi sono i primi che si lamentano di kalinic.

    Io spero vivamente in dzeko milik. Basta mezze figure come secondo attaccante.

    PER LA PRECISIONE, MILIK è SANO DA DUE ANNI, ove ha saltato solo 7 partite. BASTA DIRE CHE è ROTTO.

  12. La cessione di dzeko equivalerebbe alla dichiarazione lampante che tra Fredekin e Pallotta NON c’è differenza.
    Dzeko è L’UNICO GIOCATORE FORTE rimasto alla Roma (per capirci Zaniolo, Veretout e Pellegrini devono mangiarne di pagnotte per arrivare al suo livello).
    Allenatore in campo e leader non è un caso che tutti i periodi migliori della Roma hanno coinciso con il suo migliore periodo di forma.
    Se Dzeko non gira la Roma non vince.
    La sua perdita sarebbe più devastante di quella di Salah e di Naingolan.
    Purtroppo dalle parole del suo agente non sembra che la nuova società lo stia facendo sentire indispensabile. Cedere certi giocatori vuole dire abbattere ancora di più la passione di quanto abbia fatto anni di Pallotta.
    Senza tifosi non si riempono gli stadi non si rinnovano abbonamenti tv, non arrivano sponsor che alcuni ragionieri mi dicono siano le principali entrate delle società di calcio.

  13. “Edin alla Juventus? Per ora resta alla Roma… Poi si vedrà!” Praticamente tu sul poi si vedrà, già pensi ad un Dzeko in partenza Ma non ti limiti solo a questo: Senza neppure averlo visto all’Opera, già consideri Fredekin un fallito E basta con questa denigrazione a prescindere. Brutta vita quella degl’hater

  14. Se serve per prendere Milik ben venga. Edin con tutto rispetto… non può tenere una stagione intera, età 34 anni sarebbe il momento giusto per cederlo. Ovviamente non vorrei mai cederlo perché fa reparto da solo e fa salire la squadra come pochi.

  15. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome