AS ROMA NOTIZIE – Un sogno che si realizza per David, il giovanissimo tifoso giallorosso che in un video diventato virale aveva commosso il web poche ore dopo il Natale.
Lacrime di gioia per aver ricevuto in regalo una maglia di Edin Dzeko, e l’attaccante bosniaco ha voluto incontrarlo a Trigoria e omaggiarlo di altre due maglie numero 9, con dedica d’ordinanza “per il mio amico”.
Il giovane tifoso ha incontrato anche Gonzalo Villar, un altro dei suoi idoli: il centrocampista spagnolo ha provato a convincerlo a scambiare una delle sue maglie di Dzeko con la propria, ma il bimbo ha gentilmente declinato l’offerta.
Questo il video dell’incontro appena pubblicato dal canale Twitter della Roma:
🎄 Dal regalo di Natale al sogno realizzato 💫
🐺 Il piccolo David, accompagnato da Romolo, ha incontrato @EdDzeko a Trigoria 😍#ASRoma pic.twitter.com/bIAOIwnr6r
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 5, 2021
Mi hai fatto piangere di nuovo
Dei campioni dentro e fuori dal campo! Immagini che mi commuovono, piccoli lupi crescono e anche bene 🟨🟥 Forza Roma, forza ragazzi 💪🏻
Caro Edin, un gioco che deciderai di appendere gli scarpini al chiodo, ti aspetteremo con giacca e cravatta vicino ai Friedkin da dirigente. Sei un grande Cigno.
Forza Roma
Grande Dzeko. L’umanità con cui lo hai trattato e l’affetto per i bambini ti fa onore.
Grande giocatore e grande persona che di sofferenze ne ha viste e che ti hanno reso speciale.
Bella notizia! Bravo Edin,son contento per il fanciullo romanista
…che spettacolo.
Sono commosso e ammirato…David ed Edin the best…e un plauso a Villar.
queste scene valgono più di mille vittorie, la meraviglia e l’incanto di un bambino sono tra le cose più preziose di questa nostra vita…
vai piccolo David la tua strada da Romanista è spianata fino alla fine, non importa quanto vinceremo perchè tu hai già vinto!
FORZA ROMA SEMPRE!!!!!
Dzeko indiscutibilmente una gran bella persona e anche Villar a parte il talento dimostra di essere un atleta serio e molto legato ai nostri colori. Dobbiamo essere orgogliosi di questi calciatori. Contento per il piccolo David e sempre forza Roma!!!
Sappiamo che nel calcio spesso tutto è condizionato dall’ambizione del guadagno, e ciò determina che sia molto diffusa l’ipocrisia, dettata da un calcolo freddamente opportunistico.
Ma è proprio per questo che episodi che dimostrano invece che resiste ancora qualcosa di diverso e più autentico ci riconducono ad una dimensione più “giusta”, quella della passione per un gioco meraviglioso, e ci inteneriscono.
Alla fine, l’attaccamento ai colori di una squadra è uguale nei bambini e negli adulti.
Immagini che fanno bene all’anima…..
Ci sono calciatori che hanno un qualcosa di più
Altri……. neanche se stessi…..
Il miglioramento della squadra passa anche da calciatori con un’animo nobile… dzeko, villar, pedro, miki oltre ad essere grandi campioni sono delle persone stupende. Ancora piu’ innamorato della nostra Roma.
Commovente anche senza colori di squadre ma con il giallorosso scoppiano le lacrime.
Dzeko un campionissimo, in campo e fuori. Patrimonio della Roma, alla Roma e con la Roma per sempre
…ringraziero’ sempre mio padre per avermi trasmesso l’amore per questa maglia…
chi tifa Roma non perde mai!!! ed è vero, solo la Magica ci regala emozioni che altri tifosi
non possono nemmeno immaginare
c’mon boys!!!
Belli che siete, che bello esse romanisti 😪💛❤️
Che meraviglia! 💛❤️
Come osano abbracciarsi?!? Ma non lo sanno che laggente muoiono?? Robba da pazzi&terroristi!!1!1
NoN èvvero, mio cuggino una volta è morto ma ora stabbene!
Anche l’ignoranza uccide.. Lo sapevi?
M’ha emozionato tutto de sto video, pure la camminata da coatto de Romolo…
Un video veramente commovente e il tenerissimo romanista la fà da protagonista,con il piccolo David siamo noi romanisti i tifosi più passionali al Mondo…abbiamo un qualcosa di Magico
Che cosa meravigliosa
Dzeko giocatore meraviglioso ma come persona ancora più grande
Resterà nella storia della Roma per quanto fatto in campo e spero resterà anche dopo per far crescere la società : grandi uomini come lui fanno grandi società
Grazie Edin
Speriamo che il giorno del tuo addio sarà il più tardi possibile
Un applauso anche alla moglie , totalmente innamorata di Roma
ED9 , grande Capitano
Da papà mi sono emozionato. Grandi la Roma e Dzeko
Fantastico Edin, uomo vero, e grande campione innamorato della Roma, ancora ringrazio Sabatini per avercelo portato con la forza,
davvero con lui Miky, pedro,Villar e perché no Lorenzo pellegrini si innalza di molto la qualità oltre che tecnica, morale della nostra Roma, complimenti al dolcissimo lupetto, non puoi che portarci fortuna col tuo adorabile sorriso…sempre forza Roma, i love you ..!
avete notato che neanche un dislike qui? che Davide e il Cigno abbiano conquistato davvero tutti?))))
Questi sono i trofei che nessuna delle altre squadre vinceranno mai.
vincerà…..
Villar: “se ti regalo la mia tu quale metti, la sua o la mia?”
David: ” QUELLA DI DZEKO!!!”
Il cucciolo ha capito tutto XD Gonzalo sei un grande, ma ne devi fare ancora di strada nella Roma per arrivare ad Edin! Speriamo di vederti ancora per tanti anni con la nostra maglia e che diventi una leggenda giallorossa, ma per adesso tocca pedalare!
Senza parole!! Di un commovente ed emozionante unico! Siamo sempre i primi in classifica quando si tratta di compiere gesti del genere.
Grandissimi!!! Grazie di esistere e di essere giallorossi nell’anima! David, piccoli lupetti crescono!
Edin Dzeko il grande , anche da queste scene si vede la grandezza della persona.
Mi sono emozionato ancora , il bambino fa tenerezza per la sua semplicità come adora il suo idolo è felice per aver incontrato Dzeko.
Queste sono emozioni che fanno amare il gioco del calcio e la nostra grande Roma
Da tifoso spero che Edin chiuda qui la sua carriera , ormai è storia del Club e che vinciamo insieme un bel trofeo !
Dzeko il grande? Ahahahah! Bellissima scena ed ammirabile a livello umano ma confondere giocatore e uomo sono due cose totalmente differenti! Allora l’intero Napoli che ha donato maglie-camici da ‘campioni’ per i bambini ricoverati che sono… La Squadra più forte del mondo? Bellissimo il gesto umano del Bosniaco, ma farlo quasi “Re” mi sembra un po’ troppo! Di sicuro riempie gli occhi di gioia questo piccolo filmato, però come giocatore rimane sempre lunatico e spero ben altro in futuro.
@ Zio Fill: Ma perche’ devi commentare cosi?
Ma insomma, c’e’ sto giocatore che guadagna milioni su milioni, vive in un’altra dimensione rispetto a noi comuni mortali, eppure lo vedi anna’ a casa di sto pargoletto dolcissimo, che non gliel’aveva chiesto nessuno di farlo, ci passa il tempo con una semplicita’ e con una tenerezza da padre che sembra uno di famiglia…ma non possiamo dire che, tra tanta mondezza che se vede, e’ una cosa bella, senza fa’ polemiche e distinguo ecc.?
D’accordissimo con tutto quello che scrivi ma sempre sul lato umano! Se poi l’ignoranza della gente porta a capire altre cose, non sono problemi miei. In breve quello che ho commentato è semplice e senza alcuna cattiveria verso Edin… “Grandissimo” uomo, buono, misericordioso, dolce, affettuoso e tutte le parole più belle di questo mondo… Come giocatore, spero sempre in altro… Mi dispiace che diversa gente pensi sempre male! Niente di più! Anzi, sottolineo come molti di questi che hanno scritto, avrebbero voluto Dzeko fuori dalla Roma già da molto tempo. Ovviamente scrivo sempre come giocatore e non come uomo. Spero di essere stato delucidante.
A bimbo bbello!!!
caro Zio Fill,
per quanto mi riguarda, un giocatore che compie un gesto a livello umano
verso chiunque sia, un bambino, un tifoso un barbone etc è autorizzato a sbagliare tutti
i gol che vuole….
Beato te e beati quelli che la pensano come te! A me non servono i like per piacere a tutti! Se avevo un pensiero (come giocatore) su Dzeko, quello rimane! Tu fai come ti pare! Scommetto che se P.Lopez o Bruno Peres o Juan Jesus avessero fatto lo stesso, molti compreso te, avrebbero scritto diversamente. Tanto vale che quando Juan Jesus contribuì per Telethon con diversi soldi aiutando milioni di bambini, non ebbe lo stesso tributo di Dzeko, ne come uomo, ne come giocatore! Buon Epifania!
Davvero commovente.
Però amici dovremmo rendere merito anche ai vicini campagnoli podistici produttori di caciotte (non me fate scrive il nome sotto un articolo così bello su):
anche loro l’altro giorno hanno ricevuto in sede un piccolo pastore e gli hanno regalato i simboli delle quaglie: un caciocavallo, un pecorino di quello bono, mezza fiasca di vino e soprattutto una serie di ricevute di calcioscommesse vintage e di cambiali prostestate. Purtroppo il corso di tuffo in aria con braccia alzate è stato sospeso causa Covid.
Commozione generale tra ovini e bovini presenti.
Fantastico, grazie mamma che m’hai fatto Romanista!
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Parlate ancora male de Edin TIFOSOTTI.
Caro Edin, quando avevi l’età del piccolo David, dovevi difenderti dalla fame, dalle bombe, insieme alla famiglia e al tuo popolo. Ora questo gesto premia un bambino, che insieme a tanti regali si è entusiasmato proprio di quello più semplice, ma che nella sua fantasia rappresenta qualcosa di meraviglioso. Una maglia della squadra del cuore, con il nome del suo campione preferito. Bene, in questa Italia inaridita, insensibile alle sofferenze altrui, voi due siete dei meravigliosi marziani.