Dzeko replica alle offese di un gruppo di tifosi

36
801

ULTIME NOTIZIE AS ROMADzeko non ci sta a passare come responsabile del mal di gol che sta frenando la Roma in questa fase della stagione. E soprattutto non accetta gli insulti che ha ricevuto alla fine del match contro il Sassuolo.

Così ha provato a replicare a un gruppo di tifosi che, nella parte bassa della tribuna Monte Mario, lo hanno offeso proprio al momento di lasciare il campo. Edin li ha sentiti quando ha cominciato a scendere le scale che portano nella pancia dell’Olimpico. Così è tornato indietro, ma è stato fermato da un dipendente del club giallorosso che gli ha consigliato di lasciar perdere.

(Il Messaggero)

Articolo precedenteRoma-Sassuolo 1-1, le pagelle dei quotidiani: disastro Schick, bene solo Pellegrini
Articolo successivoDi Francesco duro: «Male Schick, la Roma però non è più brillante»

36 Commenti

  1. Dzeco non e’ un goleador lo sappiano ,ma il gioco che fa la squadra non aiuta, non c’e’ nessuno che sa crossare, Ieri Florenzi penoso soffre la fisicità’ degli avversari ,anche Peluso la silurato con il cross.

    • Stai a vedere che è colpa di Florenzi se è alto 1,70 e se l’allenatore lo fa giocare contro esterni alti 2 mt. ( Mandzukic , Peluso ) . Florenzi è uno che va ringraziato, perchè non si lamenta mai del massacro tattico a cui viene sempre consegnato.

    • ok, zenone ma anche lahm è alto 1.70 e massacrava in marcatura gente di 2 metri
      purtroppo si torna sempre al discorso mercato.. la roma aveva bisogno di un terzino e monchi ha portato karsdorp rotto

    • A Stefano ,Tu mi parli del Bayern e di un Giocatore che ha vinto l’inimmaginabile. Secondo te,secondoTe, è un paragone che regge? E dai, poi dite che m’incazzo …

  2. D’altronde E’ sempre stato uno fumino, già in campo si vede, la rabbia e la grinta che ci mette.
    Tra lui ed Elsha due LUPI FAMELICI in attacco, sempre con la bava alla bocca.
    FORZA ROMA SEMPRE

  3. Io capisco l’amarezza dei tifosi la sento anche io ma in campo vedo che i giocatori ci mettono impegno e se non riescono è per varie concause non accetto gli insulti poi ricordo che hanno insultato pure Totti …..e mi dissocio.

  4. Non lamentarvi tifisuncoli da strapazzo se poi appena se ne vanno ci considerando male qua a Roma, se questo è il trattamento che gli si riserva ai giocatori che sono sotto i nostri colori… Certo ci vuole poco ma proprio poco qua a rovina tutto, poi non vi lamentate se mai si vince…

  5. Sarei per l’indifferenza assoluta verso i.giocatori ma pieno sostegno alla squadra. Tuttavia che sentano un.po di ostilità non la vedo negativo. Ripeto troppe carote e poco bastone. Ma la colpa è di che dovrebbe farsi sentire ed invece tutti amici, tutti a cena. Ecco perché non mi piace totti dirigente.

  6. Contestare Edin è da deficenti , realizza un gol ” Var millimetrica ” Assist al Gol di Pellegrini , Assit per il Gol di Flo “Var Vergognosa” e allo stadio lo contestano . Che ambiente di cacca

    • Come avevo già detto e ripetuto: è stato dimostrato che anche il “Var” soffre di sudditanza psicologica!!! Un’altra trovata di Lotito, Moggi e anche della Lega Nord, per far fuori la Roma dai vertici della classifica!!!

  7. Casualmente ora escono fuori quelli dell indifferenza o del eh ma se i giocatori ce lo dicono
    Ma non vi vergognate? Pure quando ve lo si dice che siete tifosi di melma accampate scuse
    Facendo il parallelo co i napoletani quelli per quanto stupidi e ottusi i giocatori li sostengono dal primo all ultimo. Compresa quella SEGA di Mario Rui che nonostante sia un peso nella maggioranza delle loro partite lo sostengono. Qua invece al limite della decenza siamo, offendiamo l attuale detentore di record di gol fatti in una stagione da NOI per cosa? A questo rispondete voi. E dico ai vari Gs e capre che parlano solo dopo i risultati brutti
    Che finché si vince tutto bene amici come prima
    Poi esce il veleno
    Offendete i radiolari ma siete esattamente come loro

    • Se gli.indifferenti fossero i.tifosoni da,tastiera ancora ancora, ma permettimi di essere incazzato visto che per vedere una partita in casa a me toccano1200km a/r. Stavolta non ho visto il sangue agli occhi. Col Sassuolo devi vincere con o senza var, con.o senza salah. Mi spiace ma mi.hanno rovinato le feste e mi.è partito l’embolo. Forza la Roma sempre!

    • a capra io scrivo, con più o meno costanza, sempre…
      la differenza è che non avendo i paraocchi (non ho la vostra presunzione di dire che ne capisco o sono più tifoso di voi) i problemi che si sono evidenziati in queste ultime 3/4 partite li avevo già notati in precedenza, Romano1 è da tempo che evidenzia il problema della fascia dx, giù a critiche e pollici, ma ieri abbiamo capito tutti chiaramente che la cè un problema… una precisione,l’ultima in casa e nel ritiro deel Napoli è stato esposto continuamente lo striscione “Basta vivere di ricordi, arriva l’estate della verità. Riporta lo Scudetto” e DeLaurentis li presi veramente dalla C 3/4 anni prima di Pallotta… è vero che non bisogna ascoltare i radiolari ma non bisognerebbe crede a molte cose che si scrivono sul forum…

    • Caro GS2012, a me con estrema sincerità dei pollici versi me ne frega uno strabaffo, non gioco con i pollici mentre le critiche intelligenti le prendo un pò piu sul serio fermo restando che il mio unico interesse è la Roma .Che la fascia destra non abbia poi i giusti interpreti (diciamo così è Capodanno) o che De Rossi e Gonalons (meglio non insistere) in due, pur con caratteristiche diverse, non ne fanno uno è purtroppo un dato di fatto fin dalle prime partite così come la considerazione che Monchi ha,in gran parte, “toppato” il mercato. Buon anno anche a te, per me sei un tifoso educato, onesto e con gli occhi per ben vedere.

  8. È quello che cercavo di dire dopo la partita… la ROMA ha giocato e vinto la partita!! Fermata solo dagli arbitri!! Orsato… perché contro l’inter Non riguarda il rigore e ieri sera vede il VAR per ben due volte?? Perché… perché la ROMA vinceva e avrebbe preso 2 punti agli sbiaditi è superato l’inter? Fateve na domanda?? Naingolan ridimensionato… ma la partita ieri sera l’avete vista…!! Migliore in campo dei nostri… basta a dare contro noi stessi… vi ricordo che su alcune delle nostre sciarpe c’è scritto ODIO TUTTI… no se odiamo da soli… cmq buon anno a tutti!! E FORZA ROMA…

  9. Contestare Dzeko che non segna è inutile. Fa un gran lavoro di squadra ed è l unico che crea spazi facendo accentrare le ali e andare in porta. Il problema è un altro. Abbiamo snobbato la Coppa Italia dove magari poteva essere un test in settimana per provare Schick prima punta perché a quanto pare esterno non vá proprio. Sta ridotto a pezzi fisicamente. In Campionato questi esperimenti ci costano caro infatti è stata una bocciatura al primo tempo e già abbiam perso punti preziosi. A questo punto proviamo Under che pur essendo acerbo ma i colpi ce li ha. Schick deve entrare solo per far tirare il fiato a Dzeko a risultato acquisito, esterno non va proprio. Eusebio il 433 offensivo non lo cambia. Fatto sta abbiamo la difesa migliore in Campionato ma là davanti manca l ala destra.

  10. Dzeko è un CAMPIONE indiscutibile.

    Ľ anno scorso ci ha trascinati in Champions da solo, in una stagione miracolosa, con una squadra stremata e palesemente bollita.

    Edin è il nostro unico asso

    • Concordo Lando, l’unica cosa è che andando per i 32 anni e per la sua struttura fisica non può giocare in questo modulo dove gli è richiesto un grande dispendio di energie, nè giocare 50 partite necessitando di pause. Il modulo lo penalizza molto ma per la squadra resta indispensabile. Un saluto e buon anno.

  11. Due rigori al Crotone, la Var era guasta…Romagnoli doveva essere espulso la Var era difettosa…Quello sputa in faccia al tifosi che lo insultava tutti regolare ..solo per noi funziona la Var se il caso e’a nostro favore non viene vista ( Roma-inter).altrimenti stanno sempre a vedere il monitor e ma prima poi qualcuno dovrà cecare…Falli avversari il giallo non esce mai..apena appena ci danno qualcosa a favore, mi ricordo l’espulsione alla Spal ehhhhh

  12. Contestare Dzeko è da incompetenti, non avrà il carattere di una belva, ma a pallone ci sa fare. Prendetevela con i pascolatori, quelli sono romani si devono sempre difendere vero? Non c’è un giornalaio che dice che ddryfa pena da anni.

    • Adesso deve veramente essere umile e cominciare a provare il 4312 con, Alison,Manolas,Fazio,Kolarov,Florenzi,Strutman (mediano) Naingolan e Pellegrini centrocampisti con Perotti alle spalle delle punte Schick e Dzeko e soprattutto portare subito almeno in prestito un terzino (Darmian) e un mediano (Badel) sto a chede solo un ultimo sforzo da circa 9 milioni tipo Badel 6 (scadenza giugno) e Darmian 3 di solo prestito per 6 mesi che dite se pò fa sto sforzetto ???? Daie Roma Daie

  13. Tutti che si lamentano di Dzeko DDR DiFra Schick adesso anche Florenzi non siete mai contenti di niente il gioco delle parti è questo l’allenatore fino ad ora ha fatto il suo I giocatori fanno il loro e le somme si tirano sempre alla fine. Vi ricordo che abbiamo perso con Inter Napoli e Rubentus senza merito quindi fiducia c’è tutto il ritorno. ######FORZA ROMA######

  14. Adesso deve veramente essere umile e cominciare a provare il 4312 con, Alison,Manolas,Fazio,Kolarov,Florenzi,Strutman (mediano) Naingolan e Pellegrini centrocampisti con Perotti alle spalle delle punte Schick e Dzeko e soprattutto portare subito almeno in prestito un terzino (Darmian) e un mediano (Badel) sto a chede solo un ultimo sforzo da circa 9 milioni tipo Badel 6 (scadenza giugno) e Darmian 3 di solo prestito per 6 mesi che dite se pò fa sto sforzetto ???? Daie Roma Daie

  15. Gaetano da Sarno ma per te Candreva andava espulso con la Var perchè ha sputato in faccia a un tifoso laziale che lo aveva insultato pesantemente?

  16. Dzeko e’ un grande va sostenuto è uno che si demoralizza quando è in fiducia come l’anno scorso si è vista la differenza che fa

  17. Colpito da un attacco di masochismo di fine anno, oggi pomeriggio ho riguardato, senza l’adrenalina della diretta, Roma-Sassuolo.
    La Roma meritava di vincere (e ci mancherebbe altro!) ma ciò che mi ha colpito di più è l’enorme quantità di errori di esecuzione, commessi un po’ da tutti i nostri (Dzeko, è tra quelli che ha sbagliato di meno e, secondo me, è stato tra i migliori insieme a Perotti e Nainggolan).
    Fino alla trequarti avversaria il gioco si è sviluppato abbastanza bene, poi poche idee, palloni buttati un po’ a caso e molta imprecisione.
    Mi sono dato tre possibili spiegazioni: 1) calo di forma fisico collettivo, dovuto alla preparazione 2) mancanza di tranquillità, quindi problema psicologico (mi sembra che EDF abbia detto una cosa del genere) 3) … segue…

    • … 3) mancanza di giocatori da “ultimo passaggio” sulla trequarti.
      Mi ha colpito il fatto che anche Kolarov ha commesso, insolitamente, molti errori. Che lui sia stanco ci sta, che si deprima la vedo un po’ meno probabile. Una quantità di cross sbagliati, sia da dx che da sx; zero occasioni create da palle inattive, insomma la conferma di un complessivo calo di forma.
      Ma anche, ed è la mia convinzione, la mancanza di uno o più rifinitori, capaci di mandare in porta Dzeko e i nostri incursori di centrocampo. Si arriva al tiro quasi sempre con fatica e pressati; non a caso, quando abbiamo liberato l’uomo abbiamo segnato. Con un po’ di qualità in più lì davanti, riprenderemmo a correre, ne sono convinto. La palla passa a Monchi.
      Approfitto per augurarvi/ci un felice 2018.

    • Kolarov, pur con qualche insolita imprecisione, ha corso molto e comunque si è reso pericoloso insieme con Perotti. D’altra parte caro Kawasaki le squadre avversarie mica dormono e quel giochetto sulla sinistra ormai lo hanno ben recepito essere l’unica fonte di pericolosità della Roma. Raddoppiano e triplicano sistematicamente potendosi preoccupare molto meno della fascia destra. Vi è da aggiungere a favore di Kolarov che va apprezzata anche la sua fase difensiva; dalla sua parte raramente passano azioni o cross pericolosi. Buon anno anche a te.

  18. Che il nostro ambiente si stia rovinando lo sappiamo. Ma se proprio dobbiamo criticare qualcuno questo non deve essere Dzeko che non riceve palle giocabili e quando le riceve sa far fare goals anche ai compagni. Cominciamo a criticare le scelte tecniche e campagna acquisti fallimentare o quasi. Buon 2018 amici

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome