Dzeko-Roma, l’addio resta possibile. L’Inter offre Vecino, i giallorossi chiedono 20 milioni

32
2010

AS ROMA NOTIZIE CALCIOMERCATO – Edin Dzeko non è certo di restare in giallorosso anche il prossimo anno. I quotidiani continuano a scrivere che il bosniaco viene corteggiato pesantemente da Inter e Juventus, con la Roma che riflette davanti alla possibilità di liberarsi di un ingaggio così pesante.

Stando a quanto rivela oggi l’edizione di Leggo (F. Balzani), il club nerazzurro è disposto ad offrire un giocatore in cambio per avere Dzeko dal prossimo campionato: si tratta di Matias Vecino, 28 anni, centrocampista uruguaiano che con Conte ha disputato 20 partite quest’anno, ma che al momento è indisponibile per un problema al ginocchio.

La Juventus invece resta nelle retrovie, ma sembra essere ugualmente molto interessata al centravanti bosniaco. La Roma, che ha necessità di tagliare i costi in attesa del cambio di proprietà, attende offerte: davanti a quella giusta non dirà di no alla partenza di Dzeko. Stando a quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini) a Trigoria chiedono 20 milioni per il bosniaco, ma con 15 milioni darebbero il via libera alla sua partenza.

Fonte: Leggo / Gazzetta dello Sport

 

32 Commenti

  1. Sarò strano io, ma dell’Inter non me ne prenderei manco uno. Lukaku non è adatto al nostro gioco,Lautaro sta già pensando al Barca. Di trequartisti ne abbiamo una caterva… forse giusto Barella e Skriniar.

  2. Si come no, noi diamo il nostro attaccante di riferimento e loro ci rifilano uno che praticamente sono due anni che cercano di sbolognare.
    Complimenti

  3. allora va anche bene inventare notizie di calciomercato ma che almeno siano coerenti, se la Roma deve vendere per problemi di bilancio perchè inserire fantomatiche contropartite tecniche che sono solo un peso, chi mai nella roma accetterebbe uno scambio Dzeko-Vecino?

  4. Beh certo dopo jesus e santon ci vogliono rifilare un altro cesso. Dzeko rimane il giocatore x distacco più forte della nostra squadra.

    • Questo Zaniolo ce lo siamo ritrovati per pura scommessa grazie a DiFra,non certo per il suonatore di nacchere che neppure conosceva.

      Fossi il DS,Prima di vendere Dzeko ci penserei non una ma 100 volte

  5. Non è ancora un lampione,non pascola in mezzo al campo con le braccia a penzoloni come a detta di qualcun,è un grande professionista con fisico integro e ancora fresco, tatticamente non ce ne stanno uguali e può giocare benissimo in coppia”con Cavani”,chi vuol capire capisca…capito testa grigia fumo di Londra?

    • Al posto Suo ci vieni te o qualche altro Abboccone con 800 milioni in saccoccia…a bambolooo

  6. Finche ce sta gente che rilascia dichiarazioni x sentito dire da Londra, assisteremo sempre a qsti articoli scempio…. Serve una figura forte a Trigoria che smentisce in tempo reale cosa che noi da 10 anni non abbiamo

    • Ma veramente pensi ste cose?
      Una smentita al secondo.
      Al poveretto messo a smentire le castronerie scritte ,da sta pletora di scribacchini antisocietari, dopo mezza giornata gli viene un infarto per il troppo lavoro.

  7. La Roma chiede 20 milioni ma a 15 a Trigoria lo farebbero partire… Brera… Perdònilo.
    Se veramente la societá avesse dato questa informazione all’autore di questo articolo sarebbe da ricovero con TSO (non credo alle fonti occulte a Trigoria). Questi articoli sono come le provocazioni, le spinte o le trattenute nei calci d’angolo. Mirano ad innervosire giocatori e tifoserie sperando di creare presupposti che non esistono (o che se esistessero sarebbero riservati per rispetto di trattative di una societá quotata in borsa).
    Quanto mi piacerebbe leggere un articolo attendibile.

    • Sono d’accordo con te. Specialmente la stampa del nord, sistematicamente, ogni settimana spara notizie simili, che poi notizie non sono, al massimo auspici dell’autore. Addirittura con le milanesi ridotte sul lastrico, davano a Milano ora questo ora quel giocatore. Ora che stanno rialzando la testa aumentano gli aruspici, immagino utilizzando i fondi del caffè, che le interiora animali non si rimediano più
      facilmente. Questo non è giornalismo

  8. In effetti messa così ha senso:
    se offrono 20ML Dzeko parte.
    Era vero anche l’anno scorso.

    Come era vero che se il Chelsea avesse offerto 30ML sarebbe partito due anni fa.

    Del resto, è vero quasi per qualsiasi giocatore: se il Barcellona avesse pagato la clausola di Lautaro,
    sarebbe partito. Se domani qualcuno offre 80ML per Milinkovic, parte.
    Il problema è che solo per noi c’è questo martellamento costante come se ci fosse la fila di squadre
    pronte a offrire il prezzo richiesto.

    Come per Pellegrini. Però tra due settimane finisce la finestra della clausola e sta ancora qui…
    O per Manolas… Lo voleva mezzo mondo, alla fine l’ha preso il Napoli e solo perchè abbiamo accettato
    di supervalutare Diawara (e con Gattuso fa panchina…).

    Io sono abbastanza convinto Dzeko resti qui ancora un anno.

    • Eh certo, è un complotto, solo con la Roma ti dicono che i giocatori partono. Infatti Lautaro è già dato per ceduto, nonostante sia tutto da vedere che al Barca decidano di regalare all’Inter 100 e passa milioni. E basta co’ sta lagna, nun se ne po’ più.

    • Io non credo. Forse l’unico modo per il quale può rimanere, è la finestra di mercato incredibilmente corta.
      Ci saranno parecchi scambi, e credo tutti di contorno, per sistemare i bilanci.

      Il covid può essere un’occasione per fare parecchie plusvalenze. Tipo, non so…Spinazzola per Biraghi a 50 mln.
      La butto li. Però il senso è questo.

      Fossi nella Roma farei questo, almeno sistemi il bilancio. Certo, poi crei dei mostri negli ammortamenti, però…è la solita storia della coperta.

  9. Vecino col problema al ginocchio non se lo famo scappa’ , via Dzeko che ce famo e pe risparambia’ che ne so un Okaka un Destro o mejo ancora se tenemo damigella col cerchietto Scick,così se vince!!

    • Quello che ha detto sarebbe rimasto al Cagliari, pur di non venire alla Roma? Rimanga a fare la riserva a Milano.

    • IMPOSSIBILE per 4 motivi
      1 L’inter non lo da via
      2 Costo cartellini con evidente differenza
      3 Ha scelto l’Inter e li rimanesse
      4 Carattere difficile (stronxetto molto)

  10. Secondo me parte, se aspettano ancora non prendono soldi. Il problema poi è sostituirlo, solo un giovane può accettare la Roma odierna, un giocatore di spessore non viene senza champions

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome