ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Edin Dzeko, l’erede designato di Lukaku nell’Inter, è ancora intrappolato nella sua vecchia vita, circostanza che non fa felice né lui né il nuovo club.
C’è una mensilità arretrata che balla ancora con la Roma e crea uno stallo inatteso, fastidioso. Lo scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Nel dettaglio, Edin avanza ancora dei pagamenti relativi al mese di luglio, meno di 400 mila euro, e non ha la minima intenzione di rinunciarvi.
Questione di principio, visto che lo scorso mese era un dipendente giallorosso. Dall’altro lato, la Roma sente di aver già fatto un bel gesto liberando il suo vecchio attaccante, che sarebbe andato in scadenza, praticamente a zero, in virtù di una vecchia promessa tra gentiluomini.
A Dzeko era stato garantito il diritto di accordarsi con un altro club gradito che gli avrebbe offerto un biennale. La parola è stata onorata anche grazie all’intervento di José Mourinho. Ora però questa lite inaspettata con la Roma che lo blocca e non gli permetterà di esordire con l’Inter nel match di oggi pomeriggio contro la Dinamo Kiev.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Mazza che purciaro, ridai alla Roma i soldi dell’ultimo anno e mezzo, dove hai pascolato in mezzo al campo, ingrato
Se vediamo la cosa giuridicamente, ha ragione, ma, la parola, vale, più di una carta scritta… Che tristezza avere sta gente a Roma….
Questa è roba che gestiscono i procuratori, i giocatori manco sanno i dettagli. adesso non sputiamo tutti addosso a Dzeko che in questi anni è stato uno dei pochi a tirare avanti il carretto
Vorrei vedere voi se andate via da un posto di lavoro e rinunciate all’ultima mensilità di stipendio…..
Spero che nessuno rimpianga sto palo della luce che si è mangiato diecimila gol in carriera nonché sfasciaspogliatoi..🤡🤡🤡🤡
Un comportamento che lo qualifica come uomo.
Era praticamente della juve già 1 anno fa, ha remato contro per 1 anno e mezzo a Mister Fonseca (il tutto a 6 mln netti a stagione), Friedkin che regala il cartellino, e questo blocca una trattativa per 1 mese di stipendio…
Chi era s’era comunque già capito.
Ma che dichi? Ridacci TUTTI gli stipendi per non aver fatto ASSOLUTAMENTE GNENTE in 6 stagioni. Er prossimo che me parla der geco glie mando la Madama!
@Rod
non mi sembra la stessa cosa
Il bosniaco ha rimediato un biennale (a 36 anni) di tutto rispetto nella squadra dove mira ad atterrare da anni grazie al fatto che la AS Roma lo ha ceduto a parametro zero
A volte bisogna sapere scendere a compromessi edin sotto questo punto di vista si sta dimostrando incapace
Regà scusate ma secondo me si tratta di un’altra cosa ossia “Se la Roma non paga l’ultima mensilità edin non può scendere in campo con la maglia dell’inter” quindi è normale ke a edin je rode se non può giocare per un cavillo burocratico. Quindi da romanista lo dico , la Roma sta sbagliando secondo me. Perchè non puoi eseguire un trasferimento di un giocatore per poi costringerlo a stare in tribuna perchè non gli hai pagato uno stipendio.
2018/19 gol 9
2019/20 gol 16
2020/21 gol 7.
1 gol in campionato nel 2021 il 3 gennaio
Quanti SOLDI RUBATI
Se faceva i gol in proporzione alla cupidigia…
In pieno periodo CORONA.
FELICE che MOLTI comincino ad APRIRE GLI OCCHI.
Dispiace per Ambra ma FELICE che PALODZEKO SE NE VA.
Sto pezzente, la Roma lo ha liberato a zero dopo averlo campato 6 anni e adesso vuole 400 mila euro. Via per sempre.
Embè. ..
Non scherziamo. Occhio che ce lo ridanno!😂😂😂
Il magna soldi a 0 goal in campionato, stai bene così!
Abituatici!!! Ora vendono tutti tra sei mesi i soldi sono finiti e stipendi li vedi l’anno prossimo
Glielo auguro proprio a sto pezzente!!!!! La Roma ti ha fatto ricco e questo è il ringraziamento. Mi sei caduto sotto le suole delle scarpe. Poveraccio ti auguro di pentirti amaramente di aver Lasciato la Roma!!!!
Buffoni e sporchi, il professionismo è una altra cosa.
Mi viene da ridere… vorrei vedere voi senza una mensilità. Il contratto va rispettato… è come se io chiedessi alla mia azienda un trasferimento. Non è che, visto che vengo accontentato, allora si sentono in diritto di non pagarmi lo stipendio per un mese. Inoltre non dare del professionista a Dzeko è da incoerenti e disinformati. Ricordo che dopo essere volato a Milano per limare gli ultimi dettagli, è comunque sceso a Roma per il regolare allenamento. Non esiste l’attaccamento alla maglia, lo volete capire!
AleFlore il tuo è un esempio simile nelle dinamiche ma lontano dalla ricca realtà calcistica… non parliamo di uno stipendio da 1200 euro che improvvisamente potrebbe diventare di 2500 euro grazie al trasferimento in un’altra azienda… ovviamente 1200 euro è il 50% del nuovo stipendio… ci mancherebbe pure che uno ci rinunciasse… ma qui parliamo di milioni di euro contro 400 mila… gente ricchissima che s’impunta soltanto per principio (tra l’altro infondato visto che la Roma lo ha liberato a parametro zero quando avrebbe avuto tutto il diritto di chiedere 5-6 milioni di euro per il trasferimento)… capisco benissimo tutti i tifosi che lo accusano d’ingratitudine… non si sta comportando proprio bene…
Stiamo su scherzi a parte
Addirittura mo hanno info pure sui conti in banca? Chi gliel’ha suggerito, il Sòle 24ore?
Che amarezza di finale..
Se fosse vero ci farebbe un’idea dell’uomo. Un motivo in più per dire che sta bene dove sta.
….che poraccitudine….
Proprio il simbolo della precedente gestione.
Secondo te, non secondo la maggior parte. E questo episodio mostra l’indecenza di quest’omuncolo, pdm!
Già, e pensare che fino all’avvento della precedente gestione dominavamo er monno. Io addirittura c’avevo pure un paio de mutande nnove de zecca. Che tempi.
Ma che è ‘sta kaxxata? 😂😂😂
Ma ancora con questo, dategli quello che gli spetta e leviamocelo davanti sto morto di sonno.
Vai e insegna all’Inter a fare 1 gol ogni 10 occasioni
speriamo tu abbia ragione…
Dzeko e kolarov dirigenti? Vero?
Meno male che e finita cosi che ero un po stanco di quei 2 svogliati.
Forza Roma e daje Abraham!
Bella personcina, eh?
Ora che pensano che abbiamo il sostituto minacciano di non andarsene. Se fosse alla Lazio ci penserebbe qualche conoscente di Tare a levarsi di torno…
Levarselo
i conoscenti di tare andassero a parlare pure co Pastore Santon Fazio Diawara… je damo una cosa di soldi noi e finisce la storia co questi. è un pò che lo dico
Vabbè, roba che si risolve; in ogni modo non capisco perché un giocatore dovrebbe rinunciare a un mese di stipendio.
perche la roma ha chiesto 0 euro al inter per fare un favore a dzeko ma lui e un po ingrato.
Embè, ce balla na ferrari de mezzo, chiamalo scemo…😏 la porta la vede poco, i sordi je fanno torna’ a vista…
Perche è stato liberato a zero per accontentarlo fai un po te
Forse perché la Roma gli ha regalato il cartellino e da due anni fa regolarmente pena, venendo pagato come una superstar?
Erche l hanno. Libera a Zero se no l Inter non lo pigliava perché na ha un centesimo. Quindi se permetti la rima ha rinunciato perlomeno a due milioni se non di più altrimenti rimaneva qua. E un poraccio peggio de lotirchio
Scusate, ma faceva parte di un accordo o è stata una mossa venuta fuori così, dal niente…?
Gli accordi si rispettano, e soprattutto spero che da questa questione di dettaglio non nasca un ritardo tale che possa indurre l’Inter a rifletterci meglio e rinunciare a piasse sta sola.
Sarebbe un guaio enorme, non c’è bisogno di ricordare che per la Roma, tutto compreso, fra indennizzo minimo e stipendi risparmiati lordi ci sono in ballo circa 17 milioni: più di un terzo del cartellino di Abraham, che non verrebbe più se Dzeko ci rimane sul groppone.
Vedete voi dove sia il vero vantaggio nel mettersi a fare troppe storie adesso.
Carlo66,
perché si tratta dello stipendio di un mese di preparazione atletica e tattica fatte a spese della Roma (con tanto di gita in Portogallo) per poi vedere il giocatore accordarsi in due giorni e andare a giocare con l’Inter, quindi dove sarebbero le famose prestazioni sportive che ED vuole pagare, viste che in quel periodo non ci sono state partite ufficiali, ma solo amichevoli ?
In alternativa la Roma dovrebbe pretendere dall’Inter questo pagamento visto che il giocatore bello e pronto poi lo useranno loro fra qualche giorno in campionato.
E poi per tutto quello detto da altri, ovvero perché la Roma gli ha permesso di andarsene praticamente a zero.
Vergogna !!
Luca, se è un accordo precedente bene, allora non si spiega cosa stia pretendendo Dzeko adesso, altrimenti senza un accordo scritto, per legge quei soldi gli spettano e punto.
Poi si può discutere di quello che ci pare, ho sempre sospettato che il nostro Edin fosse uno che si sa fare molto bene i suoi conti, e non sarà questa l’occasione per avere una conferma della quale personalmente non ho bisogno.
Mi bastava vederlo sempre camminare in campo, non si è infortunato quasi mai, e lo credo, non si è mai spremuto, non ha mai rischiato niente.
Capitani come questi meritano di farsi levare la fascia dal primo Fonseca che passa.
Diresti lo stesso su nzonzi o pastore?
Tatuato, si.
Sinceramente sarebbe strano mettere a rischio un contratto da 12ML per 400K di pendenze…
mi sa tanto di bufala.
Qualcosina deve esserci, altrimenti dopo visite e pranzo chez Inter avrebbe dovuto seguire l’annuncio.
Ovviamente, quando c’è qualche problema nel trasferimento di questi lavoratori privilegiati parliamo sempre di denari.
Non so se si tratti esattamente di quello di cui all’articolo, però se non è vero è certamente verosimile.
Il che sarebbe una bella bastardata nei confronti di chi ti ha consentito di strappare un bel biennale da 12 mln in cambio praticamente di nulla.
Però per tanti lui era il degno capitano, mentre gli altri erano i “30 denari”. Chissà perché.
Sta bene con AK11…
Sei stagioni giocate senza passione, a parte l’anno di Spalletti e una Champions. Ora questa fuga inattesa e questa storia per una mensilità … Non ti rimpiangeremo
Osannateli e chiedetegli foto e autografi quando li incontrate…solo i sordi vedono ma i gaggi siamo noi!!!
Daje zio penny fino all’ultimo centesimo, come Nzonzi, Pastore, Fazio e il 99,9 de sti mercenari che elargiscono dichiarazioni d’amore per tifosi e maglia quando gli conviene . Sono anni che non mi innamorò più dell’uomo calciatore, sono adulto e so che questa è gente in cerca solo di denaro.
Quando si tratta di soldi tirano fuori il principio.
Praticamente una società da sempre signora come la Roma lo libera a zero, perché un Lotito se c’aveva un Dzeko meno di venti milioni non si sarebbe fatto dare e lui però un gesto da signore non lo fa, attacato fino all’ultimo centesimo.
Questo per chi, Dzeko capitano, Pellegrini capitano, Florenzi capitano, Totti capitano, non gliene frega niente, soldi soldi,soldi.
Gli unici che ancora tengono un po alla Roma sono i tifosi, anche quelli però si stanno, annacquando diventando sempre più mariolini cessarini,ex tifosi romanisti, ora primi gufatori della Roma
Scrivi delle cose…
Quindi, secondo te, Dzeko va via a zero perché i Friedkins sono dei signori? Ancora insisti con questa fesseria dei 20 M€? Ma in che mondo vivi?
A proposito di mondo reale…
Ultimamente scrivi spesso di “tifosi”, atteggiandoti a profondo conoscitore dell’ambiente Romanista… Premesso che secondo me non sei mai stato in Curva né in trasferta, ti concedo al massimo qualche occasionale apparizione in tribuna Tevere, ti informo che questo blog, in cui tu risiedi, non è affatto uno spaccato fedele alla realtà della tifoseria Romanista.
Dici di essere romano? Bene. Esci da casa, vai in mezzo alla strada, parla con le persone. Se vuoi ti accompagno.
😂😂😂 T accompagno è bellissima… fiato sprecato Pé, a un ROMANISTA che sparla di un campione del mondo che ha contraddistinto un quarto di storia del club che je voi mparà? Nun ce lo sai che “a lavà la capa allu ciucciu se perde tempo e sapone?”
Lascia stare TOTTI. Ma sei veramente convinto che FRANCESCO sia sullo stesso livello questi pezzi di m….ercenari?
Sei popo lezziese.
Va beh. La deve avere nonostante l accordo. Poi la notizia mi sembra pompata…
Il moyivo e’ un sltro ed e’ semplice ,ginche’ no c’e’ la firma di Abramh ,lui non puo’ firmare ….tutto qui
Lo scrive “la gazzetta dello sport”….
Siccome lo fanno all’inda, pensano sia una prassi comune…
Stranamente però dalla Roma, non se ne vuole andare nessuno.
Vedi gli esuberi….🤷
Pensa come stai…. Buona pensione! Mi raccomando alle vedove continuate a piagne eh
Bravo pinto!!!! L’ultimo stipendio lo paga l’Inter!!! Visto che se lo sono preso a zero!!!
Più che altro se fosse vero, una mensilità da 400.000 euro netti, fanno più o meno 5milioni netti a stagione e quelli che scrivevano che Dzeko ne prendeva 7,5? Poi nostra reazione a parte è un articolo che cerca di far passare la Roma come una pulciara che sta lì attaccata a questi due spicci che non vuole dare al giocatore rendendosi morosa, considerando che sono relativi a luglio, quando il giocatore era alle dipendenze della AS Roma.
È una falsità per screditare Dzeko agli occhi dei tifosi, che infatti hanno abboccato in massa 🙀
Con te non c’è bisogno di ricorrere a mezzucci, ti screditi da solo ogni volta che intervieni dopo la gita al cantiere.
Non c’è bisogno di screditare un giocatore quando questo si scredita da solo
Scusate tanto, non capisco le critiche, lui prende 7,5 netti l’anno da noi, e va a prenderne 6 per due anni all’Inter (grazie caro Edin per esserti finalmente levato di torno); la differenza per lui é di 4,5 milioni netti.
Se perde 0,4 milioni con quella mensilità non si trova tanto lontano dal perdere la decima parte di quel che lui percepirà in più nel biennio.
Non credo sia normale rinunciarci, e una Società seria non si fa parlare dietro per questo, gli dà quel che gli deve e pace, mo’ cambia aria, che era ora.
Gli regalano il cartellino, te lo devono scrivere in cirillico?
Voglio essere ripetitivo ma questo signore si sta screditando da solo
no, se fossero queste le cifre, sarebbero 12 x due anni sicuri contro 7,5 per un anno e basta. l’anno prossimo avrebbe dovuto trovare un ingaggio, e non è detto che lo avrebbe trovato.
La questione è un pò diversa. Comunque l’unica che voleva stare a Roma era sua moglie. Magari ci resta anche, chissà
Bo , ma dagli sti quattrro spicci!! Sono soldi suoi, perche’ non glieli devi dare?
Una societa’ seria gli darebbe fino all’ ultimo centesimo!!
Forza Roma
Un tifoso serio non direbbe stronz..e in continuazione
Un suggerimento: ma perché non ti trasferisci anche tu a Milano e continui a fare il tifo per Edin?
Tra l’altro sono sicuro che troveresti il tuo Presidente ideale, uno che “caccia li sordi” con lo smembramento della squadra il giorno stesso che ha vinto lo scudetto.
E che di certo non si fa guardare dietro per soli 400.000.000.
Però mi raccomando; se anche ci dovessi lasciare, quando esulti per un gol di Dzeko (e non credo che di occasioni ne avrai così tante) non ti dimenticare di un insulto a Pallotta e a Freadkin.
Un giocatore serio, che pascola sul campo da due anni e viene pagato milioni e milioni di euro per far ridere, avrebbe avuto un sussulto di dignità e dopo essersi visto regalare il cartellino, avrebbe rinunciato a 400mila euro, dopo averne guadagnati una quarantina di milioni circa…
perchè avrebbe dovuto rinunciare a 400k se era regolaermente in campo nelle amichevoli e si allenava?
Beh, Lasfiga, perché dovrebbe rinunciare a 400k oggi e ad una serie di infinite tribune dovesse tornare a Trigoria? Semplice: per prendere 10 mln domani e giocare titolare nell’Inter.
Il campo dice sempre chi uomo sei…
In campo ti comportarvi come una m….
Se le cose non erano come tu volevi..
Ora tutti abbiamo capito perché i problemi della Roma…con un capitano così..non potevamo sperare in una Roma…tutto cuore…🧡❤️
Ha litigato con qualsiasi allenatore venuto qui , ha alzato le mani su el sharawy , pascola in campo come se gli fosse dovuto tutto , il massimo è vedere che ci sono tifosi che l’hanno pure difeso , l’anno scorso fino al suo show contro fonseca eravamo terzi , dopo siamo sprofondati dando le colpe a fonseca invece che a questo soggetto .
Ti auguro di fare la folgorante carriera di Kolarov all’Inter… a proposito ndo sta David bla la la.. ak11 capitano, Edin rudi voller ect ect..
Forse hanno avuto un attacco improvviso di dignità…
Eccoloooo Edin sarà SEMPRE nel cuore.
Anche il sogno di vederlo ritirare con questa maglia con giro di campo e applausi è sfumato… Purtroppo è dura.
GRAZIE DI TUTTO CAMPIONE.
Se deve, veramente, ricevere i suoi soldi e’ ovvio che dovranno darglieli. Mi pare tanto semplice. Cosa c’entra scrivere: che personcina…purciaro..ecct
Piuttosto l’Inter che lo ha acquistato a costo ” regalo ” dovrebbe ringraziare e chiudere. I due gruppi quello Cinese e quello Americano hanno fatturati miliardari ( in US Dollar ) loro eventualmente sono i purciari, se loro non pagano. Ma quale e’ l’accordo? …noi sappiamo cosa realmente e’ successo. Qualcuno di noi sarebbe disposto a non ritirare 400,000 euro e quindi, se quella e’ la verita’, lasciarli a chi ha ricevuto 135,000,0000 di Euro perla vendita di un un suo tesserato? …oppure se e’ la Roma che deve pagare perche’ fa degli affari cosi’ poco intelligenti? Tutto il resto sono insulti gratuiti e cattiverie inutili. Da adesso sarebbe bene che un nuovo numero 9 arrivasse e facesse una vagonata di reti…come tifoso io aspetto solo questo.
Che bella personcina, gli regalano il cartellino e lui fa il purciaro. Scusa, non ero stato molto preciso, prima.
Bah mi sembra che si voglia strumentalizzare l addio di Dzeko adesso e farlo passare come un poco di buono. È giusto che venga pagato.
A voi piacerebbe non ricevere la restante della vostra busta paga quando finire di lavorare o cambiare lavoro? Che sia essa di 30 euro, 100 euro o 1000… Pensate se non vi danno 400 mila..
Ma tanto in questo gruppo è pieno di pecore e ipocriti che siccome hanno vite tristissime si sfogano a più non posso appena ne hanno l’opportunità.
Punto a 50-70 pollici giù. Vediamo se riesco.
Forse non hai compreso che la Roma gli ha praticamente dato il cartellino gratis per andare a guadagnare di più e considerando quello che ha reso in campo in questi ultimi due anni è la dimostrazione di quanto sia presente la gratitudine in certi personaggi. Piccolo particolare con questo arretrato non morirà di fame
Se quello che scrivono è vero..
ci sono cose che solo i veri uomini capiscono e mantengono:
la parola data.
Solo i veri uomini infatti..
purciaro.
Il capitano senza fascia o il capitano senza faccia?
Capitano senza portafoglio.
ED ECCOCI. la ROMA conduce trattative da 45 milioni, mentre l’inter vende ed ELEMOSINA i giocatori gratis vedi dzeko o nandez. Del resto il milan ELEMOSINA florenzi dalla ROMA. La gazzetta allora si butta a difesa del forte e l’articolo è sulla mensilità di luglio che la ROMA deve dare a dzeko, però non paga e dzeko vuole i soldi solo per principio. Realistico? La conseguenza sta nei commenti sul forum dei soliti in cui si legge “una società seria farebbe” dove si insinua che la ROMA non sia una società seria. È seria l’inter che ha vinto lo scudo senza pagare gli stipendi o il milan che fa il duro e perde i calciatori buoni a zero, andando avanti con i prestiti ELEMOSINATI in giro per l’europa. La ROMA fa paura questa è la realtà. Ciao gazzetta. FORZA ROMA
È vero quel che dici, a noi guardano sempre il pelucchio, mentre agli altri nascondono la trave.
Però in questo caso, ammesso e non concesso che sia vera la ricostruzione del giornalista (come qualcuno ha già fatto notare più su, per “principio” Edin rischierebbe di perdere un contratto da 10ine di mln per 400k? Col rischio poi di tornare a Roma e passare il fine carriera in tribuna?), qui leggo che quasi tutti butteremmo dalla torre il centravanti.
Poi chiaro che qualche anti-Friedkin h24 già sia operativo, d’altronde in una città come Roma…
Nun je date ‘na lira.
Mamma mia, quanto mi sei caduto in basso Džeko
Ha capito che in futuro potrebbe non essere pagato regolarmente e quindi questi ultimi li vuole tutti.
Forse invece, trattandosi dell’Inter, farebbe meglio ad abituarsi a venir pagato a singhiozzo…
Importante pagare tutto a quel morto pastore che societa
Ma non è che li sta già chiedendo all’Inter? Puntuali come sono….
Stai a vedere che alla fine aveva ragione Fonseca.
Fino all’ultima goccia di sangue….la vicinanza con Pastore e Fazio lo ha contagiato….
vabbe a questo punto dategli questi 400k e finitela, se si tratta della mensilità di luglio gli è dovuta per legge
Però non hanno torto quelli che annotano che la Roma gli ha dato via libera praticamente regalandogli il cartellino.
L’obiezione potrebbe essere che il regalo è stato fatto più all’Intel che a lui; però sta di fatto che, lasciandolo andare con un anno ancora di contratto, la Roma gli ha consentito di prolungare la sua carriera percependo un ingaggio comunque sontuoso.
A luglio era sotto contratto con la Roma, questo è vero; però un minimo di riconoscenza non è dovuto?
Detto questo, sarei sorpreso se sorgesse un contrasto sul punto, possibile che gli accordi non siano chiari su tutto? E ancor più sorpreso sarei se l’affare saltasse per miseri 400.000 euri. Al contrario, non sono sorpreso leggendo la fonte nel concludere che la Rosa non è mai tenera con la ASR.
Esatto, averlo liberato a 0 è stato un tornaconto per la Roma stessa altrimenti a 35 anni e 7.5 l’ anno nessuno ovviamente lo avrebbe preso (ci stiamo ancora mordendo le mani per i 16 mln offerti lo scorso anno dalla juve, cosicché milik sarebbe costato poco più di 4 mln)
Se gli spettano per il suo stipendio non si può tergiversare con scuse che sembrano abbastanza ridicole. Basta con questi mezzucci da ferrero o preziosi.
I 15 mln erano la richiesta della Roma, non l’offerta della Juve…
Tsna per Bomber spolliciatore
La ringrazio per la precisazione ma sento di poter ribadire che la juve aveva accettato di pagare quella somma, poi se erano 2 o un milione in meno difronte agli zero attuali non credo faccia differenza.
Qui la questione diviene il principio se ho ben capito con 6 milioni alla anno non credo che per 1 mese non mangia. Cioè 400 mila euro per loro so spicci..mi ricordo se non sbaglio…pure con il City non si è lasciato bene il carattere lui c’è l ha ma…mi ricordo i primi tempi a Roma sembrava Timidi no sul campo un bambinone poi….che trasformazione attore nato ben per lui gli ripeto grazie Edin buonavita ma scordati Roma qui ti dimenticheremo presto grazie
Noi ,ME compreso, ci siamo e continuiamo ad affezionarci a troppa gente.
Se ne e’ andato senza manco salutarci. Almeno un saluto a chi lo ha sostenuto tutti questi anni. Niente. Io ricordo che altri nostri campioni ci hanno lasciato in modo , molti diverso. Penso a
DBrunoo CONTI, ALDAIR, MONTELLA, TOTTI E E DE ROSSI Mi riferisco sempre in primis al comportamento avuto verso i tifosi.
Detto questo che la gazzetta dello sport , ci infanga per l’ennesima volta e’ abbastanza evidente. A prescindere se sia vero o no. A prescindere dal comportamento del giocatore. Che Milan e Inter sono due società di pezzenti. Sia a livello economico che di immagine e amministrazione e’ evidente a tutti. Solo che sono protetti, da una pletora di servi da fare invidia al più potente Imperatore cinese. Continuano a pagare o a firmare contratti che non potrebbero permettersi più, in particolare in questi momenti storico del paese, delle aziende e dei piccoli imprenditori , messi in ginocchio dal covid. Il Milan ha perso Donnarumma e cacatoglu , l’Inter fino adesso ha venduto Lukaku e Hakimi oltre alla mega figura di merd* , dell’abbandono di ANTONIO CONTE, fatto passare sempre dagli stessi stampaioli in silenzio quasi. Mentre ricordo tutte le schifezze che furono dette quando ci lasciò Spalletti( non lo voglio mai più rivedere alla Roma sia chiaro) la Juve sta pure con le pezze . Ma ha già speso una 30 di milioni tra il riscatto di Morata e l”arrivo di Caio Sembronio..
Le due milanesi no, stanno andando avanti con prestiti con diritto di riscatto, svincolati, mummie imbalsamate tipo Manciukic o Giroud, giocatori presi col pagherò ect ect. Il Napoli e a Lazio hanno voci in entrata ZERO.. chi sta prendendo giocatori, solo noi . Noi. .
Scusate mi sono un po’divulgato.
…di solito non critico mai i giornali perché quello che scrivono non mi interessa soprattutto quando creano telenovela di mercato basate sul nulla e su ” oggi è il giorno decisivo ” fatto apposta pe allunga er brodo…
ma la gazzetta che fa le pulci alla Roma pe mezzo stipendio de luglio dopo che l Inter nun paga manco i giardinieri da novembre fa veramente ride…
Daje Roma daje
Fategli saltare l’accordo,come ha fatto Marotta con Spinazzola(per fortuna nostra) e lo metterei tra gli esuberi
Si vede proprio che non sono soldi tuoi…
Secondo il mio modesto parere, il problema non è la mensilità di luglio. Siccome la Roma non lo libera subito (prima di avere il sostituto) per farlo firmare con l’Inter, la Gazzetta tira fuori lo stipendio arretrato, ricordo che le normative federali concedono il ritardo nei pagamenti degli stipendi per ben 3 mesi, quindi sicuramente non è quello il problema che blocca la firma. La Gazzetta non sa fare altro pur di screditare la Roma.
A dire il vero è Cieco che non si leva dai cocomberi, se la Roma non gli regala gli ultimi 400mila euro…
Quasi mezzo milione per non dover più sentir parlare di sta storia? Dove devo firmare???
Sull’assegno per Edin Cieco.
Eheheh, dammi un attimo che vendo la casa e ritiro un terzo di quello che serve per pagarlo!
Parola mia! :))
Menomale che ce so’ i Friedkin a sobbarcarsi una macchina mangia-soldi come la Roma, soprattutto farlo in questo preciso momento storico… santi subito.
Se fosse vero, questo atteggiamento è da pezzente……
Dimostrerebbe la pochezza dell’uomo!!
Se fosse vero sarebbe in contrasto con quanto scritto sinora e cioè che l’Inter avrebbe pagato una cifra intorno ai 2M per evitare una minusvalenza alla Roma.
Perciò qual’è la verità? Non è che possiamo scegliere in base a quello che ci fa più comodo…
Questa faccenda ha poco senso, in termini di legge non dovrebbe neanche esistere, e per 400k€ i Friedkin non metterebbero mai a rischio un affare più vantaggioso.
Quindi, perché…?
Io mi sto facendo un’idea: i padroni hanno visto bene nell’ultimo anno con chi avevano a che fare, hanno visto e capito tante cose… e visto che ognuno ha una parte umana che talvolta non riesce a rimanere fuori dalla sfera professionale, si stanno prendendo una rivincita morale, ma stanno anche facendo un favore a tutti noi, ci aiutano ad aprire finalmente gli occhi e raggiungono un obiettivo pratico.
Non ultimo dei loro scopi, infatti, liberarsi una volta per tutte del fantasma di Edin che rischiava di continuare ad avvelenare l’aria di Roma.
Quei soldi alla fine Dzeko li avrà, ma questa vicenda servirà a fare piazza pulita di tutte le patetiche leggende che i tifosi idolatri e creduloni hanno alimentato è costruito negli anni su questo personaggio piuttosto equivoco: il buon Edin si sta mostrando per quello che è… e il colmo è che stavolta in questa faccenda ha ragione lui…
Ovviamente la mia è solo una provocazione, non sono né così informato da avere elementi a supporto, né così contorto da immaginare sul serio che i Friedkin abbiano architettato un piano così diabolico solo per sptt@n@re Dzeko, ma il prodotto netto che esce fuori dalla discussione pubblica a latere di questa querelle é esattamente questo.
E se serve a fare un po’ chiarezza, a capire meglio con chi abbiamo avuto a che fare, e risparmiarci in futuro polemiche delle quali sarà meglio fare a meno, ben venga questa vicenda non molto edificante.
infatti mi sembra strano l’atteggiamento della Roma solo e solo problema di sostituzione centroavanti da lunedi dzego potra’ giuocare con la nuova maglia ne ha cambiate tante che non si contano gli auguro di fermarsi sperando per la Moglie e figli sia l Ultima anche data l’ eta’ Auguri per tutto meno quando giochi contro di noi e che resti pure dietro in classifica;
C’è qualcuno nel forum che possa aiutarmi a risolvere il seguente problema (problema da seconda elementare) perché io proprio non ci riesco?
PROBLEMA: se DZEKO in un anno guadagna 7.5 milioni di ero netti l’anno, quanto guadagna DZEKO ogni mese?
vi prego aiutatemi
625000 al mese
20500 al giorno
856 all’ora
14 al minuto
0,24 (Circa 2 Goleador) al secondo
Ricapitolando: Pastore non si smuove da Roma. Nzonzi avrebbe richiesto una buonuscita da 1,5 milioni di euro. Edin avanza ancora dei pagamenti relativi al mese di luglio, meno di 400 mila euro e non ha la minima intenzione di rinunciarvi. Palese dimostrazione che interessi e guadagni vengono prima di tutto Logico che nessuno voglia perdere i propri introiti ma alla faccia dei “valori” che trasmettono Però guai a dargli dell’ipocrita o del mercenario” Son professionti… del “Portafogli” 🙃
Mi scusi ma ci sono contratti in essere firmati e nessuna imposizione fatta alla società, l’ ipocrisia sta nel forzare la mano dicendo che devono rinunciare ai loro compensi.
Se non ricordo male lei scriveva che dzeko all’ Inter era una invenzione giornalistica e che il calciatore amava la Roma.
Perché chiamarlo ora mercenario solo perché ha cambiato squadra? Non mi sembra coerente.
Bomber mi sembra di aver specificato piu’ volte un “mea culpa” che evidentemente non è stato colto. Quando dissi che era un invenzione giornalistica era perchè Dzeko in quella famosa intervista del 6 giugno, minacciava querele a destra e a manca, contro chi adduceva al contrario. Che dire poi del famoso “video” con il Piccolo David?! Regalava la maglia “giurando” eterna fedeltà ai nostri colori Salvo poi accasarsi all’inda. E’ in questi “comportamenti” che ci vedo molta falsità ed ipocrisia. Non dico tanto ma avrei preferito un pizzico d’onestà e sincerità in piu’ Poi se per lei (lei) trattasi di moralità equa e giusta liberissimo di pensarla come meglio crede.
Egregio Basara un poco di coerenza in più da parte di tutti noi tifosi non guasterebbe in ogni occasione.
Non possiamo pensare che dzeko che va via sia un ipocrita mentre zaniolo, mancini o chi per loro non lo siano perché vestono i nostri colori.
Bisogna chiarire che i totti non esistono più ed abituarsi ad avere a che fare con professionisti che non amano la maglia ma in primis tutelano i loro interessi.
Dzeko nel modo di fare equivale in media ogni giocatore nella nostra rosa ed in quella di ogni altro team.
Lungi da noi pensare ai giocatori come cavalieri che si immolano per i tifosi e per la maglia che indossano.
Egr Bomber Mai detta una cosa del genere queste sono “Sue affermazioni”. Come già detto: “Il sottoscritto ha le sue idde, lei lberissimo di pensarla come meglio crede”. Fino ad ora mi son prestato ai suoi “giochetti” e ho fatto finta di nulla Ma poichè comincio a sospettare che questa sua falsa galanteria e cordialità siano in realtà una solenne presa per i fondelli, chiudo qui il discorso. Buon proseguio
Non esistono più da diverso tempo le bandiere che accettano anche pochi soldi pur di giocare a pallone come lo era stato Tommasi, in questa generazione di calcio sono TUTTI mercenari, mettetevelo in testa e Dzeko con questo comportamento è solo uno dei tanti mercenari di questa generazione di calcio.
Hai fatto un torto lasciandoci all’ultimo e adesso ti becchi la vendetta. Non giochi fin quando non abbiamo il tuo sostituto.
Mai piaciuto. Giocatore x me sopravallutato..troppo osannato da troppi tifosi. Accostato pure a Totti. Roba da fucilazione! Di totti neanche il servo poteva fare! Un giocatore insulso che con i suoi goal divorati ci ha fatto perdere tanti di quei punti… Buona vita all inda!
Secondo me la verità l ha scritta casualmente un solo nick…
la ASRoma si sta tutelando nel reparto offensivo, ossia finché non avrà la firma di Abraham o chi altro tiene un piede nel cartellino di Dzeko non liberandolo definitivamente, che oltretutto è una cosa che ho letto più volte in questi giorni “prima di liberare Dzeko devono avere il sostituito”, spuntando poi, in una trattativa, la necessità di trovare necessariamente un sostituito…
Mmmh, non regge tanto, lo sai perché? Perché in quel caso non lo mandi a Milano a fare visite, pranzi con la squadra e foto con la sciarpa nerazzurra.
Come lo ripresenteresti ai tifosi dopo scene così? È vero che siamo scemi, ma a tutto c’è un limite.
No, la Roma lo ha liberato a prescindere e deve esserci qualcosa che blocca l’ufficialità, ma che non è l’attesa per l’annuncio del suo sostituto.
Che uomo di m…
È stato un anno e mezzo a fare solo la presenza, una svogliatezza e un menefreghismo unico. Spero che tu possa spendere fino all’ultimo centesimo, nel caso li otterrai, in medicine.
Il numero 9 meno rimpianto della storia della Roma. Questo sarai caro Edin. Co’ sta’ faccia da uno che te fa ‘n favore… che si impermalosisce se un compagno di squadra sbaglia un passaggio… Sono contento di non vederti mai piu’ con questi colori.
Hahahahaha 😂. Che ridicoli i giornali di Milano, per far vedere che la Roma non ha soldi si inventano pure ste storielle. I fatti dicono che l’Inter e pure il milan non riescono a fare entrare nessun buon giocatore nonostante abbiano venduto entrambe due giocatori di livello che non potevano più permettersi… Ecco, mentre la Roma, ha solo comprato (Dzeko se n’è voluto andare) ed ha comprato un signor attaccante. diciamole bene le cose.
A prescindere se è vera o meno la notizia chiudete il capitolo dzeko immediatamente e prendete subito abraham entro lunedì il nuovo centravanti deve stare a Roma
Si godono tutti i benefit di fare un lavoro unico e particolarmente gratificante, poi, quando si arriva al dunque, si comportano come fossero tutti degli impiegati malpagati. In un anno hai fatto ridere, se stato svogliato e menefreghista, ti hanno permesso di accassrti presso una concorrente e fai pure storie per una mensilità?
Ridicila figura che fai!
Forza Roma
Uno che prende 6 milioni l anno per fare sette gol dovrebbe restituire meta dell ingaggio e andare a nascondersi. Sei senza vergogna.
Per tutti quelli che lo volevano capitano.
mercenari avi di soldi fino alla fine….poi baciate la maglia…ma li mort vostra
Stessa sorte di 30 denari i legamenti e stappiamo
Notizia creata ad arte per far passare la Roma come una società di pezzenti.
Tanto per cominciare Dzeko non è stato liberato a parametro zero, ma l’Inter pagherà due milioni in caso di qualificazione alla prossima CL, perciò non c’è stata nessuna promessa da gentiluomini.
Inoltre tutte le squadre della serie A hanno slittato a dicembre i pagamenti degli stipendi relativi ai mesi di maggio e di giugno, figuratevi se è verosimile che Dzeko possa richiedere adesso il pagamento di luglio
“Non ho mai vissuto di gelosie, ne di ripicche o invidie. I miei compagni sono come fratelli e io sono un ragazzo semplice che vive di cose semplici. Non dovete ringraziarmi sono io che mi sento grato a voi. A fine partita lasciate che sia io a battervi le mani”. Queste sono le parole di chi ha amato la nostra maglia e i suoi tifosi, di chi ha portato la fascia di capitano con orgoglio e dignità. Dzeko la fascia te la devono da in faccia, indegno come giocatore e come uomo. Non vedo l’ora de fischiatte.
Li tirasse fuori quel pezzente di Marotta visto che la Roma fa minusvalenza per 1,8 mln e l’inter manco quelli ha tirato fuori! Sti ipotecati di melma!
I soldi della metà delle partite che hai giocato contro,quando li restituisci?
Quali che fossero gli accordi, a luglio lo abbiamo allenato noi ma degli eventuali giovamenti del lavoro dello staff della Roma ne beneficerà l’Inter.
Cartellino gratis, ok, preavviso nullo, ok, te ne vai quando ti pare, ok… luglio lo sborsano loro.
Ancora vivo nella mia mente il ricordo del tuo arrivo qui a Roma, una moltitudine di gente festante,avvolgente,calorosa,pronta ad accogliere il suo beniamino .
Gente a cui non importava nulla dei contratti delle commissioni delle percentuali future ecc., ma felice di poter abbracciare un simbolo in cui identificarsi , il vero “senso di appartenenza ” e non di smarrimento .
Ecco, se penso alle immagini del tuo arrivo a Linate, dove non vi era nulla di tutto ciò dico: caro Dzeco, la Roma, questa Roma, questa Gente,sono una cosa Seria !
con tutti i milioni che ha si mette ha rompe er caxxo per 400 mila euro non so se e piu pexxente lui ho tutti i pseudotifosi che lo difendevano non capendo che tranne rocca e di bartolomei so tutti mercenari conta solo la maglia e stop
Sveglia sta a gioca’ coll’INTER
FORZA ROMA
‘nsacco de chiacchiere agostane.
S’e’ “sbloccato” tutto e gioca titolare subito.
…e apparentemente se magna pure gli stessi gol che se magnava qua da noi, la dieta non cambia.