NOTIZIE AS ROMA – Capitan Dzeko è sempre più al centro della Roma. Tutto (o quasi) nella Roma di oggi passa da lui, l’uomo che ha ereditato la fascia da capitano da Alessandro Florenzi dopo la sua partenza per Valencia a gennaio scorso. Dove quel tutto si riferisce ovviamente alle vicende che coinvolgono la squadra, direttamente e non.
Un capitano che in questo momento è anche più felice di prima, visto che a settembre diventerà papà per la terza volta. Dopo Una (4 anni) e Dani (2), ecco un’altra dolce bambina in arrivo. Ad ufficializzarlo è stata ieri sera Amra, la moglie di Edin, con un bel post su Instagram.
Intanto, pero, Edin sta lavorando e non solo su se stesso. Nella sua villa si allena costantemente, sia in palestra sia in giardino, seguendo al dettaglio tutte le indicazioni che gli ha fornito lo staff tecnico della Roma, ad iniziare da Nuno Romano, il preparatore atletico di Fonseca.
Ma Dzeko sta lavorando anche come centro di gravità giallorosso. È lui l’ombelico romanista, l’anima del gruppo, l’uomo che chiama e ascolta. E che in questi giorni sta portando avanti la trattativa con il club per il taglio degli stipendi: nei prossimi giorni la squadra porterà la sua offerta ai dirigenti della Roma.
(Gazzetta dello Sport)
Auguri
Grande Dezko, non ti curar di loro, dei finti tifosi, guardali e falli passà, non c’hanno nulla ne dada, ne da fa, gente nulla.
Per me il taglio degli stipendi dovrebbe essere proporzionato all’ingaggio.
Se tagli il trenta per cento a Dzeko gli fai un baffo, se levi il trenta per cento a Fuzato gli rode di brutto
perchè, adesso com’è ?
Un conto e’ togliere il 30% a stipendi come quelli di DZEKO che in virtu’ della semestrale di chiusura del bilancio della societa’, e’ una manna dal cielo. Questa azione e’ stata fatta per salvaguardare le societa’ di calcio e ci sta. O preferisci il “fallimento”?
Vi ho domandato ” perchè adesso non è come dite voi che dovrebbe essere ? ” Voi non solo non non ma addirittura mettete i pollici verdi …e allora vi ridomando ..in questo comunicato della socità non dice ed attua esattamente quello che affermate sarebbe giusto ecco lo articolo ” Sono disposti al taglio degli stipendi anche l’allenatore Paulo Fonseca e i dirigenti del club. Restano esclusi dal discorso tutti i giocatori della Primavera e Fuzato, che ha uno stipendio equiparabile a quello dei giovani più pagati, Riccardi e Bouah: 500.000 euro netti.
La verità è che o sie tealziali o non sapete leggere o qualsiasi cosa faccia la Roma voi dovete contestare, perché altro non sapete fare. Nulli !
Il tuo commento è in attesa di approvazione
Vi ho domandato ” perchè adesso non è come dite voi che dovrebbe essere ? ” Voi non solo non rispondete, ma addirittura mettete i pollici versi …e allora vi ridomando …in questo comunicato della società non fa esattamente quello che affermate sarebbe giusto ? Ecco lo articolo ” Sono disposti al taglio degli stipendi anche l’allenatore Paulo Fonseca e i dirigenti del club. Restano esclusi dal discorso tutti i giocatori della Primavera e Fuzato, che ha uno stipendio equiparabile a quello dei giovani più pagati, Riccardi e Bouah: 500.000 euro netti.
La verità è che o sie tealziali o non sapete leggere o qualsiasi cosa faccia la Roma voi dovete contestare, perché altro non sapete fare. Nulli !
Adesso si parla di 30% a tutti senza distinzione tra chi guadagna più o meno, se fosse così non sarebbe giusto
Si prolifica,Auguri alla famiglia Dzeko! A parte lui,in quarantena il tasso di fertilità delle donne aumenta 🙂 ,c’è poco da fà,punto!
Dzeko grande calciatore e grande uomo! Esempio per tutti! Daje Edin! Tanti auguri e SEMPRE FORZA ROMA
tanti auguri al Lampione di Sarajevo.
che in estate si era bellamente messo d’accordo con la Fc Inter.
cosi tanto per ricordare…
Giocatore straordinario, di una classe immensa ,tecnica come pochi
Avesse avuto un po’ di cattiveria agonistica in più….
A volte gli manca la fame di segnare ,indolente che fa’ bestemmiare ma resta un centravanti che gioca e fa giocare la squadra
Bravissimo ragazzo poi ,che non guasta
Resterà per sempre nella storia di questa società
Grazie Edin