Milik rientra a Roma dopo le visite mediche e si rimette in viaggio per Napoli: manca ancora l’accordo col club azzurro (VIDEO!)

134
9514

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 18:55 – Arkadiusz Milik e il suo agente, dopo essere rientrati a Roma dalla Svizzera, hanno preso un auto e stanno tornando a Napoli. Stando a quanto trapela in questi minuti manca ancora l’accordo tra il calciatore e il club azzurro.

MILIK E’ TORNATO A ROMA DOPO LE VISITE IN SVIZZERA – Arkadiusz Milik è atterrato a Ciampino dopo aver svolto la visita specialistica in Svizzera. Serve ancora del tempo per definire l’affare in maniera definitiva, anche perché prima dell’ufficialità l’attaccante dovrà svolgere le visite per l’idoneità. Lo racconta Filippo Biafora de Il Tempo su Twitter.

SI SBLOCCA IL CONTENZIOSO COL NAPOLI – Si sblocca finalmente il contenzioso tra il Napoli e Milik. Il giocatore, riferisce in questi minuti Filippo Biafora de Il Tempo, ha risolto tutti i problemi con il suo club ed è pronto a firmare con la Roma. L’accordo dovrebbe essere messo nero su bianco nella giornata di domani.

CONTENZIOSO COL NAPOLI DA 75 MILA EURO – Non si sblocca ancora l’affare Milik: da risolvere c’è ancora la pratica dell’ammutinamento della sera in Champions League quando la squadra andò contro il ritiro deciso dal Napoli.

Ballano 75mila euro che potrebbero diventare 500mila nel caso il club azzurro dovesse far causa al ragazzo per i danni d’immagine. Milik ha chiesto una liberatoria per chiudere definitivamente questa storia, ma il Napoli ha risposto negativamente. Il passaggio alla Roma rallenta. (Fonte: Calciomercato.it)

FRIEDKIN INDICA ST. MORITZ Milik è in viaggio per la Svizzera, dove effettuerà stamattina le visite mediche per la Roma. Il calciatore svolgerà i controlli in una clinica privata di St. Moritz per espressa volontà dei Friedkin.

MILIK IN PARTENZA DA CIAMPINO – Arkadiusz Milik in partenza da Ciampino per la Svizzera. Insieme a lui l’agente Pantak. Il calciatore svolgerà parte delle visite mediche all’estero in attesa che vengano sistemati gli ultimi dettagli tra il giocatore e il Napoli. 

VISITE MEDICHE IN SVIZZERA Milik svolgerà molto probabilmente le sue visite mediche in Svizzera, e non in Austria come precedentemente si pensava. Lo rivela il giornalista de La Stampa, Matteo De Santis. Il calciatore partirà alle 9:30 con un volo privato, accompagnato dal suo procuratore.

A Roma invece resterà il suo l’intermediario De Vecchi per sbrigare gli ultimi passaggi con Chiavelli, l’uomo dei conti e dei contratti del Napoli e della FilmAuro.

AS ROMA NEWS – E’ il giorno di Milik in giallorosso. Oggi l’attaccante polacco partirà per Innsbruk, la stessa dove è stato recentemente operato Zaniolo, per sottoporsi alle visite mediche: la Roma, prima di investire forte sul giocatore vuole essere super-garantita sulle condizioni del ragazzo.

Una volta ricevuto l’ok dai medici, Milik dovrà risolvere con il Napoli alcune pendenze inerenti le multe emesse da De Laurentiis per il caso degli ammutinamenti prima di poter firmare con la Roma. Un particolare che rallenta l’operazione. L’accordo tra i due club è blindato: prestito a 3 milioni con obbligo di riscatto fissato a 15, oltre a 7 milioni di milioni di bonus che negli anni potrebbero finire nelle casse dei partenopei. Nell’operazione rientreranno anche i giovanissimi Modugno e Meloni, classe 2003.

Dzeko resta in attesa: il bosniaco, che ha un accordo totale con la Juve (7,5 milioni netti l’anno di stipendio, 15 alla Roma) non avrà il via libera dai giallorossi fino a quando ogni questione, anche la più piccola e banale, non sarà risolta tra Milik e il Napoli. Oggi quindi altra giornata di trattative: la speranza è che ogni tassello venga sistemato prima di Verona, ma il tempo stringe. La gara si giocherà domani sera, e vedere Milik aggregato al gruppo è impresa ardua. Seguiranno aggiornamenti. 

Redazione Giallorossi.net

134 Commenti

  1. A mio avviso l’operazione milik può essere ottima solo a queste condizioni:
    1 che venga pagato massimo 20 ml essendo in scadenza
    2 se viene confermato dzeko
    3 se non venisse confermato dzeko affiancargli un paio di punte giovani e talentuose che possono crescere alle sue spalle come scamacca e pinamonti

    Con dzeko saremmo molto più forti nell’immediato, con i due giovani avremmo con molta probabilità il nuovo numero 9 della prossima nazionale italiana

    • Praticamente i pollici versi stanno a significare che non si vuole milik pagandolo poco ne in coppia con dzeko e ne in coppia con dei giovani di talento e prospettiva… praticamente cosa volevate ? Dzeko + Suarez + cavani? Bo

    • I pollici versi sono perché le condizioni non le dettiamo noi tifosi, oltre al fatto che sono poco realistiche. La Roma sta tagliando a destra e a manca per risparmiare sugli ingaggi e poi si tiene Milik e Dzeko? 😂 Scamacca e Pinamonti poi che fanno, te li regalano?

    • Matteo92 non ho mai detto che le condizioni le devono dettare i tifosi, l’italiano è una lingua semplice anche se mi accorgo che in questo sito molti hanno difficoltà di comprensione, ho detto quali erano le condizioni a mio parare per essere un ottimo affare ! Milik insieme a dzeko è un rinforzo, senza no. Quindi se dzeko non rimane dobbiamo per forza avere in alternativa, che sia un attaccante di esperienza o un giovane talento da far crescere

    • Ripeto quanto detto nel mio post precedente: volere Milik e Dzeko è ovvio che sia la condizione ideale, ma è realistico? No, causa situazione stipendi. Prendere 2 (come hai detto prima di correggere il tiro) giovani di quel tipo ti comporta un ulteriore sforzo economico che non mi sembra realizzabile. Poi che una riserva sia necessaria sono io il primo a dirlo. Ci mancherebbe!

    • Custom assolutamente, volevo solo cercare di capire come ragionasse la maggior parte dei finti tifosi del forum.
      Per matteo io non ho corretto il tiro magari tu hai imparato a leggere. Comunque dire che la Roma non possa pagare due stipendi non c’è scritto da nessuna parte, e anche se fosse una riserva di milik ci vuole, e se non possiamo prendere uno affermato perché comunque uno affermato vuole uno stipendio alto, dobbiamo per forza prender un giovane.

    • Matteo92 ma tu ragioni con la tua testa o ti fai guidare da altri?
      Perché la Roma non cede dzeko perché non si può permettere due stipendi con quello di milik.. Altrimenti sarebbe bastaro non prendere Pedro ed avevi risparmiato. Lo cede per creare la solita plusvalenza per ridurre la solita perdita economica data dai mancati ricavi tv e dagli alti stipendi di Trigoria che solo su quelli sono da squadra di Champions…
      Quello che dice Golia che avere dzeko insieme a milik rafforza la squadra, avere solo il secondo la indebolisce.

    • Per domani è chiaro che non sarà possibile risolvere tutti questi impicci, ma non è un gran problema poi ci saranno tante altre partite in cui Milik speriamo sarà protagonista.
      Comunque ora diventa veramente difficilissimo prendere un giocatore, bisogna dare merito a Fienga che si è calato alla perfezione in un lavoro a lui sconosciuto

  2. Finirà mai questa storia????
    Non se ne può più!!!
    Cmq la Roma fa benissimo a voler essere certa al 1000% delle condizioni fisiche del giocatore

  3. Ottimo acquisto per la Roma anche come operazione finanziaria … poi non sono completamente sicuro che rimpiangeremo Dzeko anche se il valore è indiscutibile

    • Dall’Austria è già passato alla Svizzera… già che è là da un occhio ai conti e alle cassette di sicurezza.

    • Hanno paura delle fughe di notizie sulle sue vere condizioni..
      Cmq quest”anno non voglio più sentire minchi.te sui campi di Trigoria pericolosi o sui preparatori scarsi dopo gli acquisti di Pedro (11 presenze l’anno scorso in pl)
      Milik, Kumbulla (25 presenze) e le cessioni di Kolarov (32 presenze) r Dzeko (35 presenze)..
      Zaniolo con tutti i suoi infortuni ha giocato 26 partite!!

    • A Saint Moritz c’è il professore luminare del Presidente……….lo aveva consigliato anche a Zaniolo….!!!! do you remember? 💛💛💛💝💝💝💛💛💛💝💝💝💛💛💛💝💝💝💛💛💛💝💝💝

  4. Certo vedere domani sera Dzeko in campo con la nostra maglia e poi vederlo con quella degli zebrati la settimana dopo è proprio il simbolo di un calcio che è diventato solo business…

  5. Mi auguro che milik segni più di dzeko. Anche perché sotto porta ricordo più i gol mangiati che fatti da dzeko.
    Il polacco se messo in condizioni può fare molti gol.
    Me pare na tarantella cmq, prima se denunciamo poi ce famo affari co delamentis

    • Hai detto bene… SE messo nelle condizioni…
      Anke Dzeko messo nelle condizioni ha segnato 29 gol in un campionato.
      Cmq mi dispiace troppo per il bosniaco e soprattutto perché facciamo un favore a quei ladri. Noi l’attaccante ce l’avevamo… Loro no.
      Io tifo solo per la Roma

    • Intanto, domani, non potrà scendere in campo e viene GIÀ meno la possibilità (e il dovere) di intraprendere la media di 1 gol a partita (come promesso 😁) requisito NECESSAIRE (😏🙈) per farsi perdonare sto tira e molla e sfilare la scarpa d oro a quell altro… per dire…

    • 172 presenze e 78 goal in 5 anni di serie A media di scarsi 15 goal a stagione ma solo ed esclusivamente perché in una stagione grazie solo a Salah ed elsha ne ha fatti 29 senza neanche lui sapere come, poi la prima piu di 30 prenze e 8 goal, la penultima (addirittura premiato con aumento e fascia da capitano) più di 30 presenze e 9 goal… Eh si propio.un top player… E pensare che dall altra parte del Tevere c’è chi a collezionato 148 presenze e 103 reti in 4 anni…

    • Zagor, scusa, non ho capito. I ladri non avevano l’attaccante? Cioè, Ronaldo e Dybala cosa sono, difensori?

  6. Ma fosse a Madonna che Deppaponis facess salta tutto.
    Dzeko resta e si prende un giovane centravanti sano

    • scusa gaetano, a milik glie ne hai dette di tutti colori pensando maldestramente che l’ affare non andasse in porto. Ora visto che come tutti i romanisti il tuo augurio sarà che il polacco faccia un boato di gol, cosa farai in seguito; le cattiverie meschine che hai aggiunto sullo stato fisico dello stesso restano e ci sono le prove…visite mediche permettendo.
      Sei pronto all’ ennesima scorpacciata rimangiandoti tutto?
      insisti sul fatto dei due crociati, quindi per te zaniolo è finito? o semplicemente come molti di noi credono butti la parole senza senso perchè hai sbroccato non avendo più pallotta come punto dii riferimento nelle tue continue giornate qua sopra con brega ?

    • Caro il mio ALEX, ci sono una manciata di personaggi qui dentro che dovrebbero lavarsi la coscienza nella candeggina, e forse neanche basterebbe.
      Il qui presente ne è un degnissimo rappresentante. Tra l’altro lui si gioca evidentemente un suo derby del tutto personale col Napule, di cui qui non frega nulla a nessuno.
      Uno che non si accorge di quanto sia ridicolo dare dello “sciangato” a Milik, quando lo stesso Zaniolo, al quale si ostina a portare jella, ha patito gli stessi identici infortuni.
      Boh, d’altronde il livello dei fanboys ballottisti è questo.

  7. Della notizia sopra riportata ,mi colpisce positivamente una cosa: le visite mediche di Milik saranno effettuate in Austria,comunque non più a Roma…stai a vedere che ,dopo decenni di assuefazione,si cominicia a smuovere qualcosa….come da sempre avevo sotenuto 👍

    • Strano, a me sembrava che da decenni TU sostenessi a PRESCINDERE in TUTTO E PER TUTTO ciò che faceva e DISPONEVA la proprietà precedente… però vabbè, po’ esse pure che me sbajo eh…

    • Propongo un applauso a Gaetano e Zenone….Sono pronti per una carriera folgorante o in Politica o tra i Giornalisti…..volendo se potrebbero butta pure sul ramo Sindacato!!!!!!

  8. Secondo me sono questi i motivi di tutti sto traccheggiare. Milik e De Laurentiis sono in piena lotta, ancora discutono sui soldi dsll’ammitinamento

  9. Io mi butterei su un altro, fate voi il nome. Questi se la tirano troppo è da settimane che va avanti questa pagliacciata. Oppure blocco Edin e prendo il vice giovane.

  10. Ma De Laurentibus dopo tutte le fregnacce che si è inventato per nascondere la sua positività al Covid ancora parla Sarò stupido ma perchè un qualunque cittadino per una cosa simile passa i suoi guai e costoro agiscono come gli pare Ditemi quel che volete ma se vi è una cosa che mi manda in bestia è proprio questa. Vedo troppa ipocrisia e disparità di giudizio per non pensare a male

  11. Me lo vedo Aurelio con la benda sull’occhio e il pappagallo sulla spalla: “ciurmaaaa! Date quello sgorbio di mare in pasto ai pesci!!! Arrrrgh! Ptù!!!”

    • Sì, però pure la minaccia di causa per lesione dell’immagine… Ma che squallore… 😔
      Fossi in Fienga gli direi: o firmi la liberatoria, o a gennaio ti ritrovi con le ragnatele.

  12. Ma speriamo salti tutto! Via Dzeko dentro Milik e manca sempre una seconda punta! In più continuiamo a regalare giovani della primavera a destra e a manca a botte di due, mo so finiti?
    Milik sarebbe un finalizzatore, l’anno scorso non finalizzato gran che visto che Dzeko ha finalizzato molto di più.
    La voglia di Fienga di sbarazzarsi di Dzeko e accontentare Fonseca è quasi perversa, l’operazione Milik ha poco di calcistico perché se devi rinforzare una squadra un ragionamento così non lo fai di certo. Pagato alla fine più di 25M come voleva il barbuto + 2 primavera e però fanno le visite in Austria per essere sicuri che il giocatore non rimanga fermo ai box per problemi, bella minchiata! Ce la devono spiegare perché hanno spinto tanto per questa operazione con ADL.

  13. Ovvio, ovvio che è così, la Roma è una diretta concorrente del Napoli per un posto in hampions, De Lamentis c ha paura…

  14. Mi piacerebbe che “alla peggio” Dzeko ci saltasse così come aveva iniziato: goal alla Juve eppoi tanti saluti….
    Se proprio deve esse!!!
    FORZA ROMA

  15. L’accordo è fatto da tutte le parti…queste ultime scaramucce secondo sono un mezzuccio di Da Laurentiis per far giocare sia la Juve senza Dzeko ma soprattutto la Roma (che è diretta concorrente) senza centravanti la prima giornata a Verona. Non mi sorprenderebbe

    • Ci sta, ma detto tra noi io mi sorprenderei molto di vedere in campo Milik a Verona anche se potesse aggregarsi oggi ai compagni. Non sarebbe serio, e ricorderebbe molto l’esordio di Doumbia col Parma, praticamente appena prelevato all’aeroporto.
      Credo che al massimo potrebbe fare presenza in panca tanto per fargli respirare l’aria del campo.

    • perche spera di vincere il vcampionato con una juve che in attacco schiera dzeko ronaldo dibala /suarex , fuma pesante

  16. Io sono contento del cambio, l’anno prossimo ci saremmo trovati senza centravanti per raggiunti limiti di età e avremmo dovuto svenarci per trovare un sostituto. Milik è una buona punta, e ora occorre riportare a casa Scamacca come vice.

    • Beh…..a dirla tutta Arcadio fu un Imperatore Romano nel periodo tardo antico, per la precisione il primo vero Imperatore d’Oriente allorché il padre Teodosio, prima di dipartire, spartì l’Impero tra i due figli superando la tetrarchia introdotta da Diocleziano e più volte minata da ambizioni universalistiche Ad Onorio toccò l’Occidente prossimo alla fine, tuttavia da quel momento i due imperi percossero strade differenti eccetuato il tentativo di riunificazione giustinianeo.

  17. Mha, ma stiamo prendendo messi o milik? Sta diventando una soap opera, manco stessimo prendere il top degli attaccanti, soltanto un giocatore che deve ancora dimostrare tanto per essere considerato quasi un top.

  18. De Laurentis non vuole dare la disponibilità di Milik alla Roma per l’inizio di campionato per non dargli vantaggio. Fa parte del personaggio ridicolo e pregno di Covid.

  19. “Milik dovrà risolvere con il Napoli alcune pendenze inerenti le multe emesse da De Laurentiis….”
    La signorilità che contraddistingue quer tappo de kakhathore de De Laurentiis è iraggiungibbile…

  20. Spero di sbagliarmi e di dovermi coprire la testa di cenere ma credo che milik con dzeko sia ottimo al posto di dzeko con una perdita di 10 milioni e 2 giovani e contratto per 4 anni a 5 milioni anno sia un autogoal di dimensioni colossali nella lotta con due concorrenti sia il napoli che la Juve

  21. Blou,,, ti avevo scritto una letterina ahhahah ieri sul tardi, forse non l’hai letta,, pensavo kawa potesse metterci in contatto, poi riflettendoci forse no, a meno che non hai i riferimenti di Fabiano.
    Sulla vicenda MILIK , la penso un pò come Paolo, ossia che dopo questo ambaradam,,, deve fa lo stravede ahahhahhha.
    Forza Roma

  22. A Friedkin gli sono bastati 3 giorni a Trigoria per capire l’inettitudine dei mediocri medici di Villa Stuart, dopo Ciolanka Sbilenka Pastore e Shick l’eterno inutile cecoslovacco… quindi riassumendo.
    Gli acquisti li mannnano in Austria per le visite mediche, e le cessioni le famo in casa…qua tocca rifare tutto un organigramma più staff medico!
    Bravo Ryan che stai in sede e monitori il tutto!

    • Con 3 giorni ha pure capito che ADL è un pappone e Milik lo compra solo dopo le visite mediche in Svizzera.

  23. Grazie Friedkin, con te la Roma tornerà forte e importante come merita di essere. In meno di 1 mese hai speso più soldi di Pollotto in 9 anni,… Comprando un campione come Milik. Grazie Presidente Friedkin, grazie

    • In realtà è tutto autofinanziamento della Roma fin ora viste le cessioni.. come accadeva anche prima la variabile sono sempre gli acquisti a volte buoni altre volte no, vedremo

  24. Arcadyu come Arcadio Venturi, capitano per tanti anni .
    Ma quanto più semplice e affascinante quel calcio lì………
    Ora manca solo l’imprimatur pontificio……

  25. Io mi accontenterei fi questa rosa Pau Lopez/Mirante sx Spinazzola/Calafiori centrali Smalling/Ibanez Kumbulla/Mancini dx Karsdorp/De Sciglio centrocampo Veretout/Diawara Torreira/Villar esterno dx Pedro/kluivert esterno sx Carles Perez/ Callejon a parametro zero dietro alla punta Mikitarian/Pellegrini punta Milik/Myron Boadu e se si può un buon portiere

  26. La Roma che c’entra nella storia dell’ammutinamento ,andassero in causa e se la risolvessero loro.
    Il contratto ormai è sancito e stabilito o ci rimettiamo a discutere tutto il contratto,allora non si finisce più.
    Attenzione è un calciomercato strano con calciatori che se si fanno male poi salta tutto

  27. Non parliamo di sfiga o sfortuna pero quando si rompe. Stiamo prendendo un rischio enorme cedendo un giocatore, si, vecchio ma sano ed integro per prendere uno che e’ gia stato operato ad entrambi ginocchia. Contratto di 5 anni a quelle cifre mi sembra suicidio.

  28. Ballano 75.000 euro su un affare totale di 25 milioni di euro per il Napoli e circa 50 milioni lordi di ingaggio.
    Ma vi rendete conto di quanto siano importanti anche gli “spiccetti”, naturalmente per i non mortali. I soldi comandano, esempio pratico di come molti di noi, la fanno facile sulle trattative je damo questo se pjamo questartro ecc ecc. I soldi e le multe sono l’unica cosa che i giocatori capiscono scordiamoci curve, affetto, appartenenza, stimoli e balle cantando.

    • Immagina che 75000 euro stanno 25 milioni come a 75 centesimi stanno a 25 euro (Netti) ….
      Semo noi poracci che semo troppo buoni.

  29. se la nuova proprietà a deciso di mandare Milik in svizzera ha fare le visite mediche è anche giusto, visto che si è fatto 2 legamenti ed è una clinica di loro fiducia, tanto finché non firma il contratto con noi dzeko non si muove da Roma visto che gli hanno fatto cancellare le visite mediche che aveva stamani a Torino mi sembra il tutto abbastanza logico certo andare a Verona senza una punta di ruolo è un rischio ma con il mercato aperto la Roma centra ben poco speriamo che in serata si chiude il tutto e che delamentis non rompa più di tanto. Forza Roma

  30. Mamma mia sta messo male male il napoli per attaccasse pure a questo😂😂😂😂ma se non fanno attenzione tra un po si attaccano ad un altra cosa…….

  31. Speriamo che le visite vadano bene,perche ho l’ impressione che se a Milik viene diagnosticato un semplice raffreddore,salta tutto.E in questo Friedkin mi sembra abbastanza rigoroso.Dzeko e’ ancora un giocatore della Roma,ma ho molti dubbi che giochi la prima con la juve, cosi come Milik.

  32. Ma non credo che per 75 mila euro De Laurentis faccia saltare la trattativa rischiando pure di perdere il giocatore a zero, sarebbe una baggianata colossale; poi non capisco neppure tutta questa urgenza di visite firma e di averli per forza in campo sia dzeko che milik con le nuove squadre nella prima giornata? Possono definire tutto anche lunedì senza troppi intoppi o fregola

  33. Peter,io ho sempre pensato che Pallotta prima di lasciare la Roma abbia istruito Friedkin su tutte le problematiche della squadra per quello che riguarda lo spogliatoio e sopratutto sulla situazione che riguardava proprio l’ arrivo di giocatori non proprio in forma, che poi Pallotta ha pagato sulla sua pelle.Evidentemente Friedkin deve avere fatto tesoro degli insegnamenti di Pallotta,e adesso ci va con i piedi di piombo, questo non vuol dire che Milik non sia abile e arruolato,ma semplicemente che per evitare sorprese e’ giusto che la nuova societa faccia i suoi passi.Proprio con questi rigorosi controlli, probabilmente Pastore non sarebbe ora qui a trigoria.

    • Quindi è semplice. Basta che faccia il contrario di quello che ha fatto Pallotta. Infatti, tanto per cominciare, è presente e incide. Ao’, sta cosetta tanto semplice il Grande Skipper in nove anni non l’ha capita.
      O forse non gliene fregava più di tanto…

    • Pallotta che si è fatto truffare per anni ha istruito uno come Friedkin che fa l’imprenditore. Questa barzelletta è magnifica!

    • Lo credo anche io, altrimenti non avrebbe senso il corso di italiano.
      Suarez è stato messo alla porta dal Barca, a CR7 serve uno che gli passi la palla e con Messi ha fatto scuola.

      Ovviamente non sorvolo sul montaggio della telenovela fatta dal regista.

    • Maaaa non possiamo dire a De Cinepanettonis che ogni giorno che ci fa passare con le sue paturnie scaliamo mezzo milione dall’affare?

  34. a me questo proprio non mi convince a pelle mi sta anche sulle p per non parlare poi del suo ancora datore di lavoro altro spocchioso ….

    • Eh sì perchè quest’anno se giocamo lo scudetto…
      Friedkin prima di mollare Dzeko al suo AMICO Agnelli ( sì amico di business, di affari, perchè è stato 1 dei primi che ha conosciuto appena arrivato in Italia) ,dicevo prima di dare Dzeko alla Rube,appioppandogli un giocatore con ingaggio monster di 7,5 milioni e 34 anni nelle gambe, vuole assicurarsi che Milik stia bene e sia in condizione giusta e utile alla causa giallorossa!
      Ad ora purtroppo e dico PURTROPPO non possiamo permetterci entrambi, ma verrà anche il tempo nostro!

  35. A Milik gli serve la visita della Commissione d’invalidità dell’INPS….dopodichè è idoneo per giocare con la Roma…dura 3 partite 3…poi se cracca…🙀

  36. Biafora va per illazioni. Vuole arrivare primo alla notizia e le spara in anticipo.
    Ogni mezzora: tutto ok, no, manca la visita, la farà qui, ah no, lì, ha risolto col Napoli, ancora no, forse ni…
    Aho’oooo, statte zitto che è meglio.
    Milik arriverà in settimana alla ROMA. Punto.
    Che palle !!!
    FORZA ROMA

  37. In tutto questo marasma , tra giocatori che arrivano ed altri che partono , speriamo che si trovi una quadratura momentanea e la giusta concentrazione in campo fino al termine del calciomercato, sempre Forza Roma

  38. So finite le scorte de Maalox a Zannone.
    Me fai tenerezza. Ti rispetto perché ho letto che sei vecchio sul serio.
    Pure io eh ma la vecchiaia mi ha ingentilito
    Io mi auguro tu sia un troll senno’ stai impicciato amico mio ma sul serio
    Augurasse che un giocatore della squadra di cui tu millanti essere tifoso è troppo pure per un vecchio laziale .
    Però sei troppo forte. Manco al Bagaglino. Davvero . Vabbè
    Buona vita.

  39. Corre su e giù….centravanti di movimento? 😉
    Di certo si corrono rischi con 5 anni di pesante contratto. L’americano sembra dare molta importanza alle visite mediche. Basterà?
    Dispiace la partenza di Dzeko. Serio,integro,migliorato nel tempo come il buon vino. Vuole tentare di vincere qualcosa a fine carriera, cosa qui assai difficile. Dispiace, soprattutto con una maglia che i romanisti,non amiamo davvero.
    Ti auguriamo di perdere anche se ti vogliamo bene.Prrdonaci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome