Verona-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in TV

33
5220

AS ROMA NEWS – Il campionato di Serie A scalda i motori, da domani si riparte. La Roma sarà di scena sul difficile campo del Verona, ancora a porte chiuse per l’emergenza ancora presente del Covid-19.

Fonseca manderà in campo una formazione che risentirà molto del calciomercato in corso d’opera: Dzeko dovrebbe partire dalla panchina in attesa che si ufficializzi l’affare Milik. Come prima punta dunque agirà Mkhitaryan, con Carles Perez e Pellegrini a dargli sostegno.

In porta c’è un altro ballottaggio aperto: Mirante insidia seriamente una maglia da titolare a Pau Lopez. Paulo Fonseca non ha voluto sbilanciarsi su chi giocherà e questo potrebbe preannunciare una novità tra i pali. In difesa, se l’allenatore confermerà la difesa a 3 (e non è scontato) allora toccherà a Cristante fare il centrale con Mancini e Ibanez, dato che Kumbulla deve ancora integrarsi nei meccanismi di squadra.

Pochi dubbi invece sulla mediana: Veretout e Diawara giocheranno titolari, con Karsdorp e Spinazzola promossi dal tecnico. La partita sarà trasmessa in TV da DAZN, con fischio d’inizio previsto per le ore 20:45.  Queste dunque le probabili formazioni di Verona-Roma:

VERONA (3-4-2-1) – Silvestri, Cetin, Gunter, Empereur, Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco, Benassi, Zaccagni, Di Carmine.

ROMA (3-4-2-1) – Mirante, Mancini, Cristante, Ibanez, Karadorp, Veretout, Diawara, Spinazzola, Perez, Pellegrini, Mkhitaryan.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteMilik rientra a Roma dopo le visite mediche e si rimette in viaggio per Napoli: manca ancora l’accordo col club azzurro (VIDEO!)
Articolo successivoCengiz Under al Leicester, cambiano le modalità del trasferimento: sarà prestito con diritto di riscatto

33 Commenti

  1. Non ci credo neanche se lo vedo che Dzeko giochera.’ Se succede un caso su mille che si infortuna,salta tutta la trattativa, e sarebbe un disastro.Cristante un’ altra volta centrale difensivo, in mezzo a due mezze s@ghe come Mancini e Ibanez.. Purtroppo poi uno con tutta la buona volonta anche se non vuole,deve essere pessimista per forza…

  2. L importante che promesso o non promesso alla Juve Dzeko deve giocare dal primo minuto prima conta la Roma finché veste i nostri colori!

  3. Ti prego, non farmi vedere l’abominio di Ronzinante tra i centrali.
    Sarebbe meglio non farlo vedere del tutto, ma lì proprio no, no, no…

  4. Ancora con Cristante centrale, capisco che può impostare l’azione subito da dietro ma é macchinoso come pochi…. preferisco Jesus e Fazio se devo scegliere. Aspettiamo il ritorno di Smalling come dice mr Fonseca non capisco che cambia farlo arrivare tre giorni dopo e non prima se si deve riportare alla base. Mi aspetto una grande prova di Edin e voglio vedere i meccanismi visto che apparte Karsdorp é sempre la stessa squadra.

  5. Insistere su Cristante centrale è sinonimo di come siamo messi, questa stagione arrivare quinti sarà un successo anche con Smalling e Milik , squadra mal distribuita , con più punti interrogativi e poche certezze. Bene econicamente con riduzione degli ingaggi ma con questo non si vince in campo…

    • Guarda, piacerebbe anche a me. Ma non è e non può essere così. Vorrei inoltre ricordarti il caso di Strootman non più di due anni fa, che giocò a Torino per volare poi a Marsiglia due o tre giorni dopo.
      Sono professionisti, per giunta pure parecchio esperti. Se Dzeko sarà chiamato a dare il suo contributo per l’ultima volta, spero e credo che lo farà nel miglior modo possibile.

  6. Ma io non capisco,anche se scarso,ma al posto di Cristante(fuori ruolo) non e’ sempre meglio Fazio o addirittura Jesus? Almeno sono di ruolo! Se proprio non devono giocare, allora non sarebbe meglio : Santon-Mancini- Ibabez? Ma Cristante proprio no! FONSECA, ma ci sei o ci fai?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome