Ecco il video della rissa tra Knutsen e Nuno Santos: le immagini non chiariscono la dinamica dei fatti

22
2458

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ stato appena reso pubblico il video della lite, sfociata in uno scontro fisico, tra Knutsen, tecnico del Bodo, e Nuno Santos, preparatore dei portieri della Roma.

Nelle immagini, pubblicate in esclusiva sul sito del quotidiano on line “The Indipendent”, non si riesce a capire la dinamica dei fatti. 

La telecamera, posta al di là di una porta a vetri, non riesce a riprendere chiaramente il parapiglia che si vede confusamente davanti agli spogliatoi dell’Aspmyra Stadion.

Il Bodo/Glimt aveva professato l’innocenza del proprio allenatore sbandierando l’esistenza di un video che lo scagionerebbe completamente, ma se fossero queste le immagini a cui il club si riferiva sarebbe molto difficile capire come possano chiarire il fattaccio.

GUARDA IL VIDEO DELLA RISSA KNUTSEN-NUNO SANTOS

Articolo precedenteSALTNES: “Ero contento di aver pescato la Roma. Abbiamo un’opportunità fantastica”, HOIBRATEN: “Noi bravi sia sull’erba che sul sintetico”
Articolo successivoMOURINHO: “Domani vincerà il migliore, e i più bravi siamo noi. La passione dei tifosi? Purtroppo non gioco io…” (VIDEO)

22 Commenti

  1. Si sta facendo troppo clamore intorno a questa vicenda,alla fine non e’ successa la fine del mondo,una giornata di squalifica una multa per ciascuno,e facciamola finita….

    • E no… Perché qui chi viene fatto passare x maneschi, criminali, provocatori, siamo stati e noi.
      Mentre i norvegesi vittime innocenti…
      E dopo fiumi di parole moralizzatrici, articoli della Zucchelli sulle risse, partendo dai MOTI del 1820-21 ai giorni d’oggi. Ora liquidiamo con un “non e’ successo niente?

  2. Si vede invece che chi mette le mani addosso e’ uno con i capelli grigi fateci caso se lo psicopatico dice che e’ lui si assuma le responsabilita’ Nuno Santos e’ uno che strilla ma e’ anziano l’aggredito e’ lui, che dire non potendolo fare con Mou ha preso di petto il piu’ rumoroso…

  3. A me pare che dopo il colloquio dove le parole saran volate, e restano parole, che visti i precedenti artivano per prime comunque da loro, il nostro sta rientrando nel suo spogliatoio, e viene rincorso e aggredito fisicamente dal sociopatico norvegese.
    Mandino la scientifica, o i Ris di Oslo…😉

  4. Se volevano fà la reclame a quello che gli ha montato gli infissi della porta e i vetri è perfetto come video.

  5. Queste cose nel calcio sono sempre accadute.
    Adesso aggrediamoli noi sul campo col gioco!
    Il resto lo fara il pubblico: al segnale di mou SCATENIAMO L INFERNO!

  6. L’unica cosa che si capisce è che Knutsen parte all’inseguimento dello staff della Roma, di solito chi parte così tende ad alzare le mani…cmq che peracottari sti norvegesi! selgere av kokte pærer!

  7. Se osservate bene inizia il Mister loro a mettere le mani in direzione del collo, Nuno Santos restituisce il gesto. Il salmone poi indietreggia e inizia il parapiglia che lo vede cadere e pià un sacco de carci in culo. Guradate bene.

  8. Ub 40 guarda che se vai a rallentatore si vede la testa dell’ esagitato, che parte l’ ho rivista varie volte e non e’ di Nuno Gomez quello ha i capelli un po’ lunghi e totalmente bianchi. Comunque non servono i complimenti per sta cosa proprio no…mi danno fastidio le bugie come ha detto Mourinho le bugie sono sempre bugie le puoi modificare mitigare ma rimangono bugie. E quelli ne hanno dette un sacco e na sporta….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome