AS ROMA NEWS – L’effetto Mourinho è subito evidente, anche per quanto riguarda la presenza del pubblico allo stadio. Questa sera, per Roma-Trabzonspor, si sfioreranno le 30 mila presenze all’Olimpico, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (A. Pugliese).
E’ l’onda emozionale che sta attraversando Roma grazie al carisma ed all’influenza di un allenatore come il portoghese. Ma è anche la voglia di continuare a vedere la Roma vincere, migliorare e avanzare. Perché la partita con il Trabzonspor è una di quelle da dentro o fuori, come l’ha definita all’andata lo stesso Mourinho.
Ed è per questo che il portoghese non cambierà molto rispetto alle partite precedenti. Perché José sa benissimo che stasera non si può sbagliare: non si può correre il rischio di non andare avanti in una coppa in cui i giallorossi hanno l’obbligo di provare a sognare.
Del resto, la Roma è la testa di serie numero uno della competizione (90 il suo coefficiente Uefa, due punti sopra un Tottenham che rischia l’eliminazione e deve ribaltare lo 0-1 dell’andata in casa del Pacos de Ferreira). E vuole provare ad arrivare fino in fondo. Iniziando a centrare stasera la terza vittoria consecutiva, il che non sarebbe poi male. Adesso è tutto diverso. E Mou lo sa bene.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Giù le mani dai TIFOSI romanisti
Non c’è nulla da sbagliare! ❤️💛
“Nulla da sbagliare” da parte di chi?
Spesso nei tuoi si leggono post a doppia lama 😁, sembra che qua sopra Sogni di Latta ha del nickname formellese 😂
Stasera nessuna ca77ata. Ma con jm mi sento più tranquillo. Forza magica Roma
Buongiorno a tutti, stasera noi supporteremo la squadra e tutti voi che andrete allo stadio da casa (avremo il consueto onore di non far mancare per il quartiere le urla d gioa per un goal appena segnato) daje così, FORZA FORZA FORZA ROMA💛❤️💛❤️
…e Lazio MERxA!
LA STRADA È TRACCIATA 💛❤️
Con lo SpecialOne una macchina per fare soldi a immediato/medio termine.
Mou è il nostro top player! C’è tanta verità in quello che hai scritto. I Friedkin non sono scemi. Hanno subito creato una linea di abbigliamento ed una serie di prodotti griffati JM. Il pubblico torna allo stadio…Lo sponsor Digitalbits…I giocatori che non ci filavano ed ora vengono perché c’è lui. L’effetto Mou è immediato. Mou é come la Roma… Non si discute… Si Ama!
Vorrei sapere quale partita è lecito sbagliare, mi sembra che ad ogni incontro sia sempre la solita solfa. O sono più deboli e se la portamo da casa o sono più forti ma comunque dovemo vince. Proviamo a incoraggiare e spingere la squadra a dare il massimo,
in campionato, puoi permetterti un passo falso. nei gironi una partita la puoi sbagliare avendo altre partite per recuperare, quì non hai possibilità.
Le leggende si costruiscono tassello dopo tassello.
Testa di serie numero uno e prendiamo il Trabzonspor al preliminare, squadra ostica non per niente.
Non credo a nulla di teste di serie e teste di cavolo,credo solo che il calcio è manovrato in Italia come in Europa
Lasciamo agli altri i gomblotti,sempre a testa alta e pedalare ,solo così avremo rispetto e credibilità
Il ranking conta per i gironi, non per i playoff, mi sa.
Stasera se solo Abraham farà la metà di quel che a fatto domenica, il turco si sognerà le streghe per un pezzo.
Giocano Shomurodov e Diawara. Più attendibile la formazione del tempo
Finalmente si torna live all’ Olimpico😱😱😱
FORZA MAGGICA💪💪💪💪
Io invece concordo in pieno con il titolo: non si può sbagliare, certo in quel titolo c’è anche un pò di timore ma è giusto così perchè la preparazione è agli inizi e l’avversario non è per niente scarso, non si può sbagliare perchè un passo falso oggi rovinerebbe tutta la stagione.
Comunque ho piena fiducia nella squadra perchè per fortuna Mourinho non è Luis Enrique…