El Ayanoui l’alternativa pronta: Massara lo blocca, ma Gasp ha dei dubbi

15
279

Il rebus centrocampo verrà sciolto nelle prossime ore, ma resta intricato. Secondo quanto racconta oggi Il Messaggero, il direttore sportivo Massara ha bloccato Neil El Aynaoui del Lens, individuato come piano B in caso di fumata nera per Richard Rios.

Con il club francese sarebbe già stata trovata un’intesa sulla base di 22 milioni fissi più 3 di bonus, per un totale potenziale di 25 milioni. Nonostante l’accordo praticamente definito, Gian Piero Gasperini continua a ritenere Rios la priorità assoluta per rinforzare la mediana.

El Aynaoui, infatti, porta con sé qualche incognita a livello fisico che rende la scelta meno sicura agli occhi del tecnico. Lo scorso anno, aggiunge la Gazzetta dello Sport, doveva andare al Monaco ma non ha superato le visite mediche. Per questo motivo, Massara non molla la pista che porta al Palmeiras: nelle prossime ore è previsto un nuovo rilancio per cercare di convincere il club brasiliano a cedere il colombiano, già d’accordo con la Roma.

Fonti: Il Messaggero / Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Di Marzio: “Benfica fuori dalla corsa per Rios, operazione troppo costosa”
Articolo successivoGasperini fa sul serio e blinda il ritiro: controlli serrati e niente distrazioni

15 Commenti

  1. Se ha dei dubbi Gasperini c’è il rischio che una volta acquistato lo
    metta più in panchina che in campo,forse bisogna valutare meglio questo acquisto …..

    • I dubbi li ha chi fa l’ articolo

  2. perchè esistono solo questi 2 nel mondo,
    quindi se non arriva Rios Massara deve prendere per forza un giocatore su cui Gasp ha dei dubbi, e pagandolo quasi quanto Rios peraltro (tra l’altro, ieri 25 di fisso al Lens non bastavano, oggi 22+3 sì, gli piace il brivido ai francesi…).

    come fate a credere a sta roba????
    come??????

    • Chi ci allieta ogni giorno con un articolo di calciomercato sa solo che si sta trattando per Rios (non si sa a che punto sia la trattativa), e che si è sondato El Ayanoui, non sanno nulla di concreto. Però ogni giorno devono informare sullo stato della trattativa e si mettono a scrivere corbellerie. Tutto qua, l’ importante è sapere che sono solo corbellerie, e che magari poi si sta trattando in segreto con qualcun’altro giocatore. FR Antò!!

  3. Ovvio che ha dei dubbi giocatore normale e con problemi fisici pagarlo certe cifre è da folli, possibile che non ci sia un’ alternativa migliore?

  4. Il fatto che non ha passato le visite mediche con il Monaco non è una bella notizia. Se molli Rios e ti butti di quà e malauguratamente le visite non sono buone perdi due giocatori e non uno!

    • Fake news, il Monaco offriva meno del valore

  5. Qualcuno mi faccia capire. Se prendiamo per veritiero quello che scrivono i vari giornalai , noi offriamo 22 milioni più 3 di bonus per un giocatore che lo scorso anno oltre a “saltare ” tante partite , per infortunio , non ha superato le visite mediche con il Monaco che lo aveva acquistato. Scusate ma , io non ci credo .

  6. “El Aynaoui, infatti, porta con sé qualche incognita a livello fisico che rende la scelta meno sicura agli occhi del tecnico”: se non si studiavano bene – non si sa come – gli “occhi del tecnico”, non gli sarebbe mai venuto in mente?
    La telenovela rischia di perdere audience se non se ne escono con qualcosa di nuovo rispetto al tira e molla, durato ormai più di un mese.
    Ma niente paura: da qui a fine agosto..ci sarà occasione per delle nuove serie. Il forma, più che di successo, è inevitabile…come le zanzare

  7. Vabbè ora il marocchino viene descritto come “fracico” 🤣
    Un infortunio al collaterale nella primavera di 1 anno fa ed una ricaduta a luglio (ovvio che non superasse le visite al Monaco), ma poi il ragazzo ha giocato tutta la stagione.
    E comunque pure Rios non è “vergine” essendosi rotto il crociato all’inizio della carriera: se dovessimo dare credito a quello che pensa qualcuno su questo forum questo significa addirittura non tornare mai più ai livelli precedenti.
    A me sembrano due giocatori molto diversi.
    Dipende cosa vuole Gasperini.
    Il marocchino sembra un uomo d’ordine, il classico mediano. Il colombiano è più estroso e tecnico e può giocare in più posizioni.

  8. El Aynaoui non lo conosco ( come accade per tutte le persone che non passano tutto il loro tempo col pallone). Spero soltanto che non sia dello stesso livello di Aouar.,con cui ha in comune parecchie cose.

  9. Voglio dire che , un giocatore che , nella storia , ha infortuni seri , lo prendo si , ma in prestito con diritto di riscatto . Non siamo nella condizione di correre rischi annunciati , poi, se hai sfiga può succedere che prendi un giocatore integro e alla prima partita si ” rompe ” ma , su questo non possiamo farci niente.

  10. Doveva andare al Monaco, ma c’erano motivi sanitari. Poi, però, ha giocato la passata stagione senza eccessivi problemi, ma secondo qualcuno è un giocatore fracico. E niente, ma cosa ti vuoi commentare di fronte a un delirio simile?

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome