ULTIME NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATO – Stephan El Shaarawy ha nostalgia di Roma. E vorrebbe tornare. Il Faraone, riferisce Sky Sport, ha già fatto sapere tramite i suoi agenti di essere pronto a rientrare a Trigoria.
La notizia ha del clamoroso. El Shaarawy era andato via dalla Capitale dopo mille incertezze, ingolosito dalla possibilità di andare a guadagnare molti più soldi in Cina. Dopo un breve tira e molla, l’esterno ha deciso di accettare la destinazione. Ma con la maglia dello Shangai Shenua l’amore non è mai sbocciato.
Per El Shaarawy l‘avventura cinese è stata a dir poco deludente: pochi gol, zero emozioni. E ora il Faraone sta seriamente pensando di andarsene e, se possibile, fare ritorno a Roma. Petrachi, riferisce l’emittente satellitare, ci sta pensando.
Lo scoglio è rappresentato dallo stipendio gigantesco che il calciatore percepisce allo Shangai: l’unica strada percorribile è che Elsha accetti una netta riduzione del suo ingaggio. Altrimenti il ritorno nella Capitale sarà impossibile.
Fonte: Sky Sport
Con il corona virus si sta cagando addosso
Secondo me si sta ca … più sotto di non andare all’Europeo e secondo me proprio per questo motivo secondo me ritorna .
@GabrieledallaCina Corona o non Corona, rimandacelo pure co’ ‘a mascherina!!!
Per quanto riguarda lo stipendio credo sia scontato che sarà un ingaggio “Italiano” e da Roma, che lui conosce molto bene e che, voglio supporre, di cui sarà anche perfettamente consapevole!!
Se è lui che lo chiede, di tornare, sa benissimo che lo stipendio tornerà ad essere uno proporzionato al nostro Campionato. E’ andato in Cina per prendere i stramilioni, no?! Se poteva prenderli pure qua, se ne stava col culo a casa, no?!
A rega’ famo una cosa… tutti sul profilo Twitter del faraone a rompeje i coglions, famoje senti’ l’affetto e mettemoje pressione! In fondo che ce costa?!!
Ma magari
Ha guadagnato abbastanza. Può venire per 1500€ al mese.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii Elshaaaa tornaaaaaaaa, ma che caxxo ce devi fa co tutti sti soldiiiii, tornaaaaaa Roma è casa tua!!! ❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛
Sbrigatevi petrachi questo e l’alfiere per andare a scacco!
Magari. I soldi non sono tutto.
Ah beh, se si abbassa notevolmente l’ingaggio e non chiedono la luna, magari ritorni!
Buongiorno a tutti, vi leggo da tempo ma non ho mai partecipato, da oggi spero di farlo spesso e di poter esultare tante volte insieme. Su Elsha: magari…
Forza Roma
Embè… de che stamo a parlà.
E’ scontato che se ritorna ritorna a stipendi “italiani”.
Comunque almeno lui la porta la prendeva ogni tanto.
Cercate di non giocare coi sentimenti x favore!!! Fosse vero farei salti di gioia!!! Forza Roma e …..se semo capiti…..
Beh,El Shaarawy sarà ben cosciente che,per tornare,dovrebbe rinunciare a quell’ingaggio,drasticamente,la Roma non era disposta a riconoscergli i 4 mln richiesti! Lo sa,ma,fossi in lui me ne fregherei,corona virus,che ci fai poi coi soldi? Avrà paura!
non capisco. poteva pensarci meglio. e poi perché sta giocando male in Cina? io cmq se accetta un altro ingaggio lo riprenderei al volo. anch’io ho nostalgia del Faraone.
Eh, lo so, poteva pensarci meglio, ma quando qualcuno bussa alla tua porta offrendoti uno stipendio netto quattro volte superiore a quello che prendi, non è mica facile dire di no. Vediamo, a me il giocatore piaceva dai tempi del Padova, e sarei felicissimo di riaverlo qui, pur con tutte le voci che lo seguono
Sara’ una bufala…..come detto in precedenza,in altri post,era nostro,ti sei tenuto Under e mo se lo riprendemo?Ma dai……….
Se riesci a riacquistarlo a meno dei 16 milioni che è costato allora ci può stare, il Faraone è quell’esterno dall’ottimo piede che manca attualmente in rosa. Tuttavia, avresti un’abbondanza assurda in quel ruolo, dovresti salutare qualcuno per fargli spazio
Della serie i soldi non fanno la felicità .soprattutto in Cina. Magari tornasse
Fallo subito!! Petrachi non ci pensare ttoppo
…piena fiducia nell’operato di Petrachi/Fonseca che eventualmente valuteranno i termini economici/tecnici…altrimenti può tranquillamente restare in cina a contare i soldi…tanti… per i quali se ne è andato…
El Sharaawy se n’è andato perché chiedeva troppo (oltre 4 mln netti l’anno) per rinnovare il contratto, non certo per scarso rendimento o perché lo Shanghai Shenhua ha ricoperto la Roma di soldi.
Stefan è ancora giovane (27) e forte e come ha dimostrato Gervinho dal campionato cinese possono tornare giocatori ancora decisamente sul pezzo.
Il problema è: i cinesi sono disposti a privarsene dopo così poco ed a che prezzo?
Quanto è disposto a ridursi lo stipendio pur di rientrare?
Dalla risposta a queste due domande dipende la fattibilità dell’affare, ma credo più per giugno, quando Mikhitaryan e Perotti potranno fargli posto, che a gennaio, anche se tra le motivazioni per le quali Stefan vuole tornare c’è senz’altro quella di assicurarsi la convocazione per l’europeo.
Ogni giocatore ha il suo tempo,e quello di El Sharavy e’ finito.Basta con i ritorni e le minestre riscaldate, si va avanti con dei programmi nuovi e con nuovi giocatori,la societa e’ in evoluzione e il tornare indietro significherebbe non avere ancora le idee chiare sul da farsi per il futuro.
El Sha subito a Trigoria, lui sa come fare goal!!!!
Per fare panchina è ottimo! Come Titolare secondo me serve altro… Praticamente, Titolare è troppo… In panchina è un vero e proprio lusso! Non so quanto percepisce ora… Ma più di 2 mln io non gli darei per l’ingaggio…
Non ricordo esattamente quanto percepisce in Cina ma se chiedi di tornare penso sia scontato che la rimodulazione del suo contratto sia obbligatoria. Personalmente e ribadisco personalmente penso che il suo ritorno motivato da un senso di appartenenza possa dare linfa positiva alla squadra e a lui. I conti in tasca al Faraone non glieli faccio perché ognuno si guarda i propri interessi. Speriamo che torni.
A parte il fatto che a simili sentimentalismi ci credo poco Sopratutto la dove simili giocatori se ne vanno accattivati dalla prospettiva di guadagni piu’ cospicui Dirò una cattiveria ma visto ciò che stà accadendo in Cina e l’allarme lanciato a livello “mondiale” (Wuhan è completamente isolata e vi sarebbero italiani impossibilitati a partire) il “Ciorona virus) c’entrerà forse qualcosa?
Per carità nessun allarmismo ma la preoccupazione è tanta Purtroppo sembra che vi sia anche il Primo caso sospetto in Italia riguardante una donna cinese proveniente da quelle parti
Daltronde si parla di 40 e passa vittime e piu’ di 400 “infetti” Un virus micidiale di cui (a parte qualche sintomo) si conosce poco o nulla Speriam bene…
*Coronavirus*
Cacciato fuori per incapacità degli addetti ai lavori !!!! Ma come si fa a dimenticarsi di far rinnovare un contratto?
Incredibile ma vero siamo quasi tutti daccordo sul suo ritorno.
Mamma mia elsha quanto sarei contento se tornassi davvero.
Il Faraone l’è bono, lo sappiamo bene, e soprattutto fa gol!!! Cosa per niente scontata.
La paura ce rida’ El Sharaawy? Magari c’e’ la possibilita’ di farlo tornare!!!
Si ma prima assicuriamoci che non sia un portatore di corona….Cattiva questa
Capisco che odio ed imbecillità a volte sono cattive consigliere. Ma trovo alquanto abbietto scherzare su talune argomentazioni Per carità ognuno è libero di sdramatizzare come meglio cred ed in base al suo quoziente intellettivo Nessun problema Tuttavia al diavolo l’humor nero o chi adduce ad esso anche per quanto riguarda simili calamità Li c’è gente che muore senza sapere il perchè, nelle sofferenze piu’ atroci A quanto sembra peggiore dell’Ebola Di conseguenza dissocio completamente da simili amenità Spera solo che tale virus non arrivi mai nel nostro paese Chiuso il discorso!
Perché sei privo di umor, a Flaco fattela una risata ogni tanto…
El Flaco, sai che stimo molto i tuoi interventi, ma ti consiglio di informarti meglio sulla pericolosità del corona virus e sugli effetti che esso può avere. La stai dipingendo come ciò che non è, e come fu per la Sars, alla fine sarà poco più che una influenza di media gravità, che farà le stesse vittime o poco più, di quanto già non faccia la normale influenza ogni anno, in particolare anziani, bambini e malati cronici. Non è Ebola e manco ci si avvicina, per cui meno telefilm, più notizie verificate, e, come consiglia Osu, anche un pizzico di sense of humor, che non guasta mai 😉
criPtico se da una parte non mi piace deridere o sdramatizzare argomentazioni che non conosco, dall’altra la superficialità con cui vengono dipinte alcune argomentazioni mi lasciano alquanto perplesso Sino ad ora in Cina si sono contati 40 e passa decessi e oltre 400 infettati e tu mi riduci il tutto ad una semplice influenza? Diamine sinceramente da te questa “erudizione” non me l’aspettavo Qui nessuno vuole gridare “al lupo” Per carità nessuna offesa ma forse sei tu quello che dovrebbe informarsi meglio I maggiori esperti a livello mondiale hanno stabilito che non è un virus comune Tant’è che vi è un allarme che parla chiaro Trà le varie ipotesi, c’è chi addirittura come Dany Shoham, (biologo ed ex ufficiale dell’intelligence militare israeliana, esperto di armi batteriologiche in Medio Oriente e Asia) adduce che tale amenità sia stata creata in uno dei tanti laboratori Cinesi e che poi sia sfuggita al loro controllo
Di conseguenza, ilarità e leggerezza su talune argomentazioni preferirei evitarle
Almeno sino a quando è possibile Opinione personale
El Saraahwi ha amato la Roma ed è bravissimo: riprendiamolo-
lo sa anche lui che il suo attuale ingaggio finisce appena lascia la Cina.
Magari ElSha ti aspettiamo a braccia aperte
Daje Petrà
Ops..una volta tanto..pardon .il faraone mette tutti d’accordo .😂…
Purtroppo c’è stanno a manca’ i suoi gol….
Beh, come ci sta che sia andato in Cina x 13 milioni l’anno, ci sta pure che si sia fatto due conti e 13 milioni x un anno + un ritorno a Roma gli dia soddisfazioni di cassa e di..casa! Forza Roma
Ho sempre più voglia di Elsharawy
Sarebbe coerente con ciò che disse quando andò via.
“Non sarà un Addio.. GRAZIE ROMA“
https://www.giallorossi.net/el-shaarawy-lascio-con-grande-malanimo-una-citta-e-una-tifoseria-che-mi-ha-dato-tantissimo-ma-questo-non-e-un-addio/
Coronavirus……
È stata una sua scelta professionale ,il suo ritorno a me fa’ piacere in maniera indipendente da ciò che sta accadendo in quel popolo
Andrebbe anche detto che il suo rendimento in Cina finora è abbastanza fallimentare.
Per cui magari i cinesi pensano che liberarsi di quel contratto alla Messi non sarebbe così triste.
Però sinceramente penso che per Gennaio non ci siano i tempi.
Magari per la prossima stagione.
Ma a che devi pensà a petrà, e nnamo no…riportacelo a casa, e veloce pure
🧡❤️