EL SHAARAWY: “Era tanto tempo che non vivevo un’emozione del genere. C’è grande entusiasmo nell’ambiente, bisogna mantenerlo alto”

25
1706

NOTIZIE ROMA CALCIO – Stephan El Shaarawy parla a DAZN al termine di Roma-Sassuolo. Ecco le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa all’Olimpico:

Cosa senti in questo momento?
“Era tanto tempo che non vivevo un’emozione del genere. Correre sotto i tifosi, negli ultimi minuti dopo il gol della vittoria. Emozione fantastica. Sono i momenti per cui vale la pena aspettare e farsi trovare pronti. Noi giocatori d’esperienza dobbiamo capire che i momenti felici ci sono per tutti”.

Mourinho sotto la curva, lo fa raramente e lo ha fatto per un tuo gol…
“Era la sua millesima panchina, penso sia un’emozione davvero speciale e siamo davvero contenti. Quinta vittoria di seguito, la portiamo a casa e ce la godiamo”.

C’è qualcosa di magico…
“Atmosfera magica sicuramente. C’è tanto entusiasmo nell’ambiente e bisogna tenerlo alto. Penso lo stiamo facendo. Dobbiamo seguire il mister e tenerci stretta questa emozione per le prossime partite”.

Ti lasciamo andare visto che devi allenarti…
“Bisogna subito pensare alla partita successiva, anche dopo un gol così. Questa è la mentalità che bisogna avere”.

Articolo precedenteDIONISI: “Grande prestazione del Sassuolo. C’è rammarico, avremmo meritato di più”
Articolo successivoRUI PATRICIO: “Le mie parate? Non mi piace parlarne, preferisco concentrarmi sulla prova della squadra”

25 Commenti

  1. Una volta si diceva che era stato il tiro della domenica, una specie di terno al lotto. Contento che l’hai azzeccato tu, te lo meritavi. 👏👏👏

  2. Non ci crederai caro Elsha , ma speravo proprio di vincere all’ultimo minuto, per vedere le facce di azz degli scansuolesi , schiattare in corpo.
    Che poi sei stato te , a realizzare la rete decisiva, e che rete. MBE’ doppia libidine coi fiocchi

  3. El sharaawy dovrebbe giocare di piú, é molto meglio di Perez. Non voglio fare il guastafeste, ma i goal del Sassuolo, quello valido e quello annullato, dimostrano che la difesa, soprattutto al centro dove spesso ci sono amnesie, ha molte pecche e andrebbe migliorata !

  4. Grazie Faraone! So contento ke avemo vinto,
    Contetissssssssssimo ke hai segnato tu!
    E speramo che ne ce saranno tante altre
    De ste soddisfazioni, sempre forza Roma!

    • è anche il suo maggior difetto, però…
      ci mettesse un po’ di cattiveria in più, sarebbe titolare fisso, con quei due piedi che si ritrova…
      tecnicamente, forse, è il miglior giocatore in rosa, e anche se lui stesso non si fida del suo sinistro. E ci sono attaccanti di serie A che manco con il piede forte si avvicinano al suo piede debole…
      daje Stefano, segui Mourinho che quest’anno qualche bella soddisfazione ce la togliamo !

  5. Che goduria !!!sembrava finita ed e’ arrivato il colpo di genio del grande faraone..!..sotto a chi tocca ora, questo Sassuolo, sempre che metta tutto in campo, come ha fatto con noi, sarà un avversario molto ostico per chiunque, davanti sono molto molto forti..e dietro sono migliorati, questa vittoria e’ preziosissima, grazie Mou, 1000 ancora di queste battaglie condottiero…..forza magica Roma!!!

  6. Fino alle prime partite di inizio stagione non avrei creduto facilmente che Elsha potesse tornare il giocatore vero che era prima del viaggio in Cina.
    L’anno scorso un fantasma, ed era tutto sommato comprensibile, troppo tempo lontano dal calcio vero, ma ha ricominciato questa estate mettendocela tutta, e soprattutto i suoi scampoli di partita finora erano tutta sostanza e voglia di aiutare la squadra; ieri oltre a tutto questo una magia dei suoi giorni migliori, un colpo da maestro non casuale, il repertorio di un campione.
    È di nuovo lui, merita di spartirsi il minutaggio con Miki alla pari.

  7. Di solito i gol nel recupero non li facciano, li prendiamo. Erano anni che non sentivo un boato così, anche con mezzo stadio. Forza ragazzi, usque ad finem.

  8. un esempio di calciatore: attaccato alla nostra maglia, anche se non è romano.
    mai una polemica, mai un comportamento sbagliato.
    e quel destro magico, che pochi in serie a possiedono.
    grande faraone

  9. Io ho sempre amato el faraone, sia da quando giocava per il milan, ma solo perchè lo volevo in nazionale.
    lo so che la nazionale è un peso, ma dobbiamo anche capire che cè gente che guarda il calcio solo ai mondiali e agli europei, e tifa quanto noi in quel momento, o forse di più.
    Io giocavo a calcio, e bene, ma non mi piaceva vedere partite (A PARTE CHE ALL’EPOCA NON SI VEDEVANO, C’ERA AL MAX 90MIN), e non sopportavo le radioline la domenica pomeriggio, …….. poi i mondiali dell’82
    è da rivedere la storia dello stop nazionali, ok, ma servono e a me personalmete piacciono
    cercate di capire o ricordare (chi può e a chi serva)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome