RUI PATRICIO: “Le mie parate? Non mi piace parlarne, preferisco concentrarmi sulla prova della squadra”

20
1139

NOTIZIE ROMA CALCIO Rui Patricio parla a DAZN al termine di Roma-Sassuolo. Ecco le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa all’Olimpico:

Qual è stata la parata più difficile stasera?
“Non mi piace parlare delle prodezze individuali ma della prova della squadra. Dobbiamo avere sempre questa voglia di vincere e di segnare anche in extremis”.

Sta imparando l’italiano? Puoi dirci una parola?
“Lo capisco, ma non lo parlo…(lo dice in italiano, e ride. Poi torna a parlare in portoghese). Spero di migliorare e di completare questo percorso di integrazione. Ma non è facile…”

Articolo precedenteEL SHAARAWY: “Era tanto tempo che non vivevo un’emozione del genere. C’è grande entusiasmo nell’ambiente, bisogna mantenerlo alto”
Articolo successivoMOURINHO: “Sono stato bugiardo, per me questa era una partita speciale. Avevo una paura tremenda di perdere”

20 Commenti

  1. Ad ogni tua parata , sentivo degli scoppiettii…pum Paf pum Paf scronc …
    Erano i fegati dei Sassuolesi che scoppiavano…
    FEGATINI VERDI FRITTI ALLA FERMATA DEL TRAM…..
    AHHHHHH

  2. Gran parte dei meriti vanno a un portiere di grande affidabilità e concretezza capace di sfoderare parate assolutamente decisive. Grande Rui continua così

  3. Grande impatto di Rui che sta dimostrando qualità e leadership e giustamente ricorda che il focus è sul campo, unico e insindacabile giudice.
    Chissà cosa che ne pensano gli utenti che vanno ripetendo che è stato pagato troppo….

  4. Dopo stasera, dovrebbero farti una statua pure qua a Roma.
    Soprattutto quella fatta con l’esterno destro in caduta, parate che non vedevo da una vita.
    Bravissimo.

  5. Nu te preoccupa’.
    Le tue parate le commentiamo noi: MAGNIFICHE!
    E ce sta tutta la goduria del mondo “in questa parola”………😘
    FORZA ROMA

  6. Oggi Rui ci ha regalato 3 punti perché se i l Sassuolo avesse segnato la partita l’avremmo persa al 90%. Per ora Rui +3 e coso – 3 (pareggio gobbo con l’Udinese e Sconfitta a Napoli).

    Obrigado Rui!

  7. Questo signore o meglio portiere ci sta salvando letyeralmente partite credo che Mourinho ci abbia portato il portiere più forte della serie a

  8. Lo ammetto, ero dubbioso su Rui Patricio. Ho sbagliato. Per il futuro: se Mourinho vuole un giocatore bisogna prenderlo; altrimenti meglio risparmiare.

  9. È un rendimento eccellente quello del sor Rui Patricio.
    Da altre parti (leggi vinovo) ogni parata diventa una Show , con annessa smanacciata/assist in bocca all’avversario di turno pronto a ribadire in rete , il nostro Rui bada al sodo .

    Per me questa sera la partita l’ha vinta lui.

    Voto a Rui Patricio 10 !

  10. Autentici miracoli e se non ricordo male, un uscita di testa che la dice lunga sulla sua bravura Un autentica “saracinesca”. Alla faccia di quelli che lo criticiavano tanto🙃😅 Ci avevo visto giusto Davvero un gran bel portierone 💛💖👍👌

  11. Se m’avessero detto che si poteva prendere il codice fiscale, avrei risposto sì tutta la vita e Rui a casa sua.
    Non capisco proprio una cippa di…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome