El Shaarawy in attesa della Roma. Ma ora si fa sotto il Milan

23
1895

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – “La Roma sa quale sono le mie intenzioni“. Stephan El Shaarawy è stato chiaro nel post partita di lunedì scorso ai microfoni dei giornalisti.

Il Faraone mette i giallorossi al primo posto: la sua volontà sarebbe quella di restare nella Capitale. Ma attende risposte dal club, che per ora ha rimandato ogni discorso a fine stagione.

Tiago Pinto si è detto disponibile a trattare il rinnovo, ma l’attaccante dovrà accettare di ridursi lo stipendio se vorrà rimanere a Trigoria. Il nodo è tutto qui: El Shaarawy è disposto a venire incontro alla Roma, ma la trattativa resta aperta.

E in questi spiragli tenta di inserirsi il Milan: stando a quanto racconta l’edizione odierna de Il Messaggero, i rossoneri si sono già fatti avanti con l’agente del Faraone, spiegando come sarebbero ben felici di riaccoglierlo a Milanello. Per il momento Elsha nicchia e attende risposte dalla Roma. Che non le darà prima della fine della stagione.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteMourinho e Pinto, visioni inconciliabili: a Budapest sarà addio
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Via Mou? Senza un altro salto in avanti sarebbe il baratro”, DI GIOVAMBATTISTA: “La Roma ha parlato con Nagelsmann”, FERRETTI: “In atto un gioco delle parti, ognuno tira acqua al proprio mulino”

23 Commenti

    • Sicuramente… ma non è mai finita la storia di qualcuno, dalla società (sempre l’ articoletto sul buffo…) dirigenza (Pinto va via…) staff tecni ( MOU è deluso e va via) calciatori ( vanno tutti via e arrivano 50 calciatori…) ormai, come leggi davanti fino all’ ultima pagina, il dramma ROMA… Radiaroli romani più del 50% contro… ma re che dovemo parla’… DAJEEEEE ROMA DAJEEEEE 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  1. Perdere Elsharawy sarebbe una enorme caxxata per la Roma.
    È un giocatore che sul piano tattico ti può fare tanti ruoli, uno dei pochi che segna, non fa mai una polemica e gli piace Roma e la Roma.
    Regalarlo al Milan per il dopo Leao quando noi dobbiamo ancora costruire il dopo Abraham e Belotti sarebbe infinitamente STUPIDO.

  2. il faraone rimane, non facciamo caxxate.

    si è adattato ad un ruolo non suo a 30 anni, non ha mai fiatato, quando c’è spesso incide, quando subentra dove lo metti sta, esperienza internazionale da vendere, e come li vuoi ?

    ❤️🧡💛

    • “quando c’è”…hai detto bene. Ce ne sono troppi di quelli che “quando c’è”, e la Roma non può permettersi di mantenere una rosa di 30 giocatori allo stesso livello per supplire alle frequenti assenze di coloro che “quando c’è”.
      Altrimenti poi non venite a piangere per la rosa corta. La Roma ha bisogno di almeno 18 giocatori che siano come Cristante, Mancini, Ibanez, Abraham dal punto di vista dell’affidabilità fisica.
      Quelli che stanno un po’ di qua e troppo di là solo ed esclusivamente se quando ci sono fanno (quasi) sempre la differenza.
      Io al momento con questi requisiti vedo il solo Dybala e Smalling, che però, tranne un anno, non ha avuto tutti questi problemi. Poi c’è Pellegrini che è un discorso a parte per tanti motivi.
      Ti puoi permettere al massimo questi, gli altri arrivederci e grazie, Faraone incluso.

  3. Stefan ha già detto che vuole restare a Roma..
    Ma niente ciò….
    I giocatori (per i giornalari..) non possono preferire Roma ad una strisciata.. 🤷😂🤣😂🤣
    💪🧡❤️

  4. Solita notiziona per destabilizzare l’ambiente. I canbbioni d’Itaglia a loro insaputa cominciano a fa finta di avere tanti soldi

  5. Giocatore fondamentale non solo tecnicamente.
    Dal punto di vista del tifoso sarebbe triste perderlo, ma sarei curioso di sapere di cosa ne pensa il Mister.

    Presidè che volemo fà?

  6. ElSha è un bravo ragazzo, un professionista serio, credo anche affezionato ai colori, uno tatticamente prezioso. Insomma, a certe condizioni economiche sarebbe da confermare.
    Ma fa parte di quel gruppetto di giocatori con Dybala, Pellegrini, Spinazzola, Karsdorp, Kumbulla, ecc. che non ti danno la garanzia di piena efficienza fisica per almeno tre quarti di stagione.
    Anzi, sei certo che per almeno metà della stessa, tra problemini vari e recupero di una forma decente, difficilmente ci potrai contare.
    Di questi qui che ho nominato secondo me possono restare solo un paio, altrimenti poi inutile andare a piangere sulla lunghezza della rosa quando hai sette o otto giocatori mezzi e mezzi.
    Per ragioni abbastanza semplici da intuire, credo che Pellegrini sia fuori discussione e si farà di tutto per trattenere Dybala. Gli altri, escluso Kumbulla per ovvie ragioni, possono e devono partire al di là dei facili sentimentalismi.

  7. A Kavaraskelia il contratto sarà rinnovato da 1 milione l’anno a 2,5 milioni.
    Er faraone prende attualmente 3,5 milioni;ammettiamo pure che se lo riduce,non penso a meno di 2,5 milioni. Ergo,dovrebbe rendermi quanto Kararaskelia…Ma mo va là…

  8. non fate caxxate ….il faraone deve restare assolutamente. ha già detto che è disposto a ridursi l ingaggio pur di restare a Roma ,e questo è un gesto non da poco e da non sottovalutare .
    sono pochi i giocatori disposti a questo .
    QUINDI RINNOVATE STO CONTRATTO SUBITO!!!

  9. È il mister della Roma che deve dire alla società chi resta e chi parte. Chi serve veramente, anche per la panca. Ci servono come il pane le ali forti che fanno veramente i cross per mandare a rete le punte che oggi non segnano per questo motivo, non una palla data per fare goal noi siamo bravi solo a passare sempre la palla indietro, sempre al rallentatore, questo lo facciamo bene.
    C’è pure da rifondare il centrocampo con giocatori che sanno saltare l’uomo che giocano con le punte con il dai e vai veloce che possono andare pure al tiro. Ma oggi, adesso, noi siamo con voi al 100×100 ma che dico al 100×1000, dai giocate questa finale alla grande, date tutto quello che avete dentro. Forza e determinazione adesso tirate fuori le parle. ROMAAAA💛❤️🇮🇹

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome