El Shaarawy, la Roma vuole trattenerlo ma alle sue condizioni: le ultime

27
1563

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – El Shaarawy vuole continuare con la Roma, e la Roma vuole continuare con El Shaarawy. Le premesse per il rinnovo di contratto del Faraone ci sono tutte, ma manca ancora la fumata bianca.

Il perchè viene spiegato dall’edizione odierna de Il Tempo: il club giallorosso infatti non ha intenzione di far scattare il rinnovo automatico di un altro anno, perchè questo significherebbe dover pagare al calciatore lo stipendio attualmente percepito.

Tiago Pinto invece vuole ridiscutere l’accordo, prolungandolo per più anni ma con un ingaggio ridotto: i 3,5 milioni di euro a stagione sono considerati troppi per un giocatore che ha ormai superato la soglia dei 30 anni.

Rinnovo sì, ma solo alle condizioni della Roma. I colloqui tra il club e il fratello-agente del calciatore sono cominciati, e le sensazioni sono positive. Mourinho e il club non vogliono assolutamente perdere un elemento così importante e ben inserito nel gruppo, consapevoli che anche da parte del numero 92 c’è la forte volontà di restare in giallorosso.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteMourinho e Dybala, patto Special. Uno sponsor italiano e uno straniero prossimi alla firma con la Roma
Articolo successivoLiverpool, Sean Cox torna a camminare grazie all’aiuto di un esoscheletro

27 Commenti

    • Con 2.5 al faraone a stagione alcuni in rosa causa qualità prezzo si dovrebbero ridimensionare lo stipendio,

    • Si Ale, per quello che da in campo, credo, che sia così….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  1. Elsha con i suoi 30 anni, troverà senza fatica un posto da titolare in una squadra Europea che lotto per i primi posti in classifica e l’ingaggio a 3,5 mln non saranno un problema perché li vale tutti. Attenta Roma a non fartelo scappare.

    • Da grandissimo fan e mio giocatore preferito non penso si abbasserà comunque lo stipendio sotto i 2,5 (mia sensazione, anche perche un milione in meno nonostante il rapporto prestazioni/ tempo a disposizione siano da top 3-4 giocatori della rosa sarebbe comunque tanto e non venitemi a fare il discorso dell’età, ne ha 30 e corre di piu di alcuni ventenni e basta vedere giocatori come giroud e dzeko per prenderne due ancora decisivi se vogliono e ne hanno 38 di anni…). Inoltre concordo sul fatto che in un big club in europa che lotta per le primissime posizioni se trova quello giusto troverebbe anche lo spazio da titolare che si merita.

    • Ma infatti, secondo me non scenderà comunque sotto i 2,5 (anche perche calarsi lo stipendio di un milione cioè di un terzo quando a rapporto prestazioni/tempo a disposizione sei sicuramente tra i top 3-4 della rosa lo trovo assurdo e non venitemi a fare il discorso dell’età perche ha 30 anni ma corre piu di molti ventenni e ci sono giocatori come giroud e dzeko ancora decisivi e di anni ne hanno 38 e non penso prendano meno…). Inoltre concordo con il fatto che se andasse in un top club in europa che lotta per le primissime posizioni se trova quello giusto si prenderebbe anche lo spazio da titolare che meriterebbe, quindi non capisco perche nonostante il giocatore sia pure disposto a calarsi lo stipendio non lo rinnovino subito al contrario di altri…

    • Quindi secondo te se lo litigherebbero City, United, Arsenal, Real, Barcellona, Bayern e via dicendo. Ma quando mai…

    • sei come il vero Pruzzo da Pessimismo Cosmico , il Faraone è contento di stare a Roma, vedrai un’
      accordo si trova
      SFMROMA

    • eh grazie Dan se mi prendi solo le squadre piu forti al mondo, non mi pare che esistano solo quelle. Per esempio ad un atletico madrid ci sta benissimo, in germania e francia non giocherebbe solo al bayern e al paris, in italia solo napoli milan e juve non partirebbe come prima scelta al momento, e in inghilterra squadre come tottenham newcastle aston villa che sono tutte li a ridosso della zona europa o dentro ci impiegherebbero un minuto ad offrirgli un contratto discreto se volessero con il denaro che gira la

    • Squadre europee che lottano per i primi posti in classifica quelle sono.
      Le altre sono di seconda fascia se non terza.

  2. Sinceramente a 30 anni se ti trovi bene in un club e hai trovato il tuo stato di equilibrio penso non te freghi un caxxo di andare altrove per soldi o in mostra. Elsha poi lo ha già fatto in Cina per la bellezza di 16M a stagione quindi credo non gli interessi questo aspetto. con un buon contratto ed una permanenza assicurata potrebbe rimanere alla Roma e di certo quando è in giornata la differenza in campo la fa tutta.

  3. A cifre più’ basse è’ da tenere ! D’altronde se si riduce lo stipendio non è’ che muore di fame ! In Cina seppur per poco ha guadagnato molto! È’ un ragazzo serio, non fa polemiche, si impegna, rispetta tifosi giocatori società! È’ da tenere!

  4. da rinnovare subito.il ragazzo è disponibile alla riduzione dell’ ingaggio quindi non dovrebbe esserci alcun problema.
    se poi gli fanno un offerta di un milione all anno vuol dire che la Roma non vuole tenerlo e in quel caso farebbe una colossale caxxata perché il faraone oltre ad essere ormai legato a squadra e città, è sempre uno dei migliori quando gioca .
    DA RINNOVARE!!

  5. Concordo con molti commenti qui sopra. El Shaarawy è da tenere, ragazzo serio e mai fuori luogo, affezionato ai nostri colori. Quando sta bene è spesso determinante, a mio avviso, visto il rendimento di altri attaccanti più quotati, meriterebbe ancora più spazio di quello che gli viene concesso… magari avremmo fatto qualche gol in più e magari avremmo avuto qualche punticino in più. Per la partita contro il Milan mi piacerebbe vedere un attacco formato da lui e Solbakken, con Pellegrini alle spalle. Secondo me potrebbero fare molto bene.

  6. La cifra giusta per questo giocatore che ha superato la trentina e che spesso e volentieri incorre in infortuni muscolari è 1,8, con i bonus 2 milioni. Massimo 2 anni.
    Niente di più.Prendere o lasciare.

  7. elsha va tenuto e ricordiamoci cosa prendeva prima di tornare e quanto si è abbassato l’ingaggio. il ragazzo va premiato magari fossero tutti come lui, sempre pronto, mai una polemica e dà sempre tutto, è un esempio per tutta la squadra.

  8. El Sha va riconfermato, costi quel che costi, anche perché ci metti al posto suo?quale giocatore accetterebbe di giocare fuori ruolo?
    Forza Stephan! Forza Roma!

  9. sempre cosi ,con i.giocatori.piu corretti fanno storie, ef anche forti poi ci sono gli.innominabili, che possono fare come gli.pare perche’ romani… non faccio nomi..

  10. “La Roma vuole tenerlo alle sue condizioni” Mq se le condizioni sono del ragazzo non vedo il problema. Se invece le condizioni sono della Roma forse sarebbe più esatto dire alle proprie condizioni. Scrivete per mestiere, almeno imparate a scrivere e non è per fare il pignolo ma è l’ennesimo strafalcione che leggo. Un po’ di scuole serali no?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome