Mourinho e Dybala, patto Special. Uno sponsor italiano e uno straniero prossimi alla firma con la Roma

8
1183

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – José Mourinho è pronto a guidare la sua Roma almeno per un’altra stagione, Paulo Dybala è pronto a seguirlo spinto dal grande feeling con il suo tecnico e la tifoseria, e persuaso da un progetto che punta a lanciare la squadra verso obiettivi sempre più ambiziosi. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (J. Aliprandi).

Il futuro dell’argentino – come ammesso indirettamente anche da lui – è legato a quello dello Special One, e ora che il tecnico è sempre più convinto di voler continuare il suo percorso in giallorosso, anche il talento di Laguna Larga è interessato a vivere (almeno) un’altra stagione da re nella capitale.

Un patto per il futuro della Roma, quello stretto da Mourinho e Dybala, con il primo obiettivo – questo concordato all’inizio della stagione – di portare la squadra in Champions, provare a vincere un altro trofeo e contribuire al processo di crescita cominciato.

Adidas e altri due sponsor, uno straniero e l’altro italiano, sono prossimi a legarsi alla Roma proprio per la presenza di Mou e Dybala.

In attesa del famoso incontro con i Friedkin, chissà, anche per discutere di un eventuale rinnovo del contratto, Mourinho sta lavorando non solo per chiudere questa stagione come i tifosi sognano, quindi con la qualificazione in Champions e la vittoria dell’Europa League, ma anche per progettare col club – da Pinto al nuovo Ceo Souloukou – le strategie per rendere la Roma più competitiva anche il prossimo anno. Inevitabile quindi che al centro del progetto ci sia Dybala.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteCalciomercato Roma, conferme sull’interesse per Reiss Nelson a parametro zero
Articolo successivoEl Shaarawy, la Roma vuole trattenerlo ma alle sue condizioni: le ultime

8 Commenti

  1. Mai avuto dubbi sulla conferma di entrambi… Dove vuoi che vanno….
    Una società seria….
    Un ambiente stratosferico….
    Una crescita costante….
    Ambiziosi……
    Mai domi……

    Avanti ROMA 💛❤️il futuro ti appartiene 💪🤞

    • Senza alcun dubbio alcuno … In questo momento sono alcuni cardini di questa Roma….RUI, CRISH, NEMAYA, PAUL e JOSE’…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  2. Io credo che l’aspetto “romantico” di calciatori che anteporrebbero l’attaccamento alla squadra rispetto al lato economico non mi convince al 100%.
    Mourinho e Dybala sono due “primedonne”, anche se intelligentemente non si comportano come tali, e quindi la loro importanza va oltre la squadra. Insomma rappresenterebbero l’asse portante per la Roma di oggi e di domani. Per me è la società che fa l’ossatura e con la nuova proprietà questo trend è stato preso, ha acquisito grossi personaggi e questo grazie alla solidità della struttura e altri arriveranno.
    Quindi lottiamo per Dybala e Mou ma non innamoriamoci dei nomi perché fanno una squadra forte oggi ma è la società che la fa per domani..

    • ….ma ce pensi…fa un bel triplete pure da noi.
      Avoja a salutà, lo chiudiamo a Roma di sua spontanea volontà:D

  3. …chiudere l’anno con qual. UCL e trofeo EUROPA LEAGUE in tasca?
    è non hanno scritto pure che è prevista una doppia fetta di cul… accanto all’osso? 😁

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome