EL SHAARAWY: “Mourinho? Concentrato sulla Roma, speriamo possa restare a lungo”

8
537

NOTIZIE AS ROMA – Stephan El Shaarawy ha rilasciato le seguenti parole sulle colonne de Il Messaggero circa la possibilità che Josè Mourinho possa lasciare la Roma per diventare ct del Portogallo:

“Con lui non abbiamo mai parlato di questa possibilità, pensiamo che il tecnico sia molto concentrato sulla Roma, sugli obiettivi che abbiamo, sul fare bene qui come lo siamo tutti, come sempre del resto.

È sempre presente, in ogni situazione. Anche da come ci parla nello spogliatoio, nella partita, nel darci le indicazioni giuste. Lo vediamo sereno, lui è una persona di cuore, istintivo, per cui l’importante per lui adesso penso sia la Roma. E tutti noi ci auguriamo che possa rimanere qui a lungo”.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteRoma, segnali di crescita. E senza Abraham l’attacco crea di più
Articolo successivoWijnaldum a tutta: solo segnali positivi in Portogallo, iniziato il countdown

8 Commenti

  1. E tutti noi ce auguramo che ve date na bella svejata e cominciate a gioca’ a pallone come se deve. Nun ve date le pacche sulla schina prima d’ave’ combinato quarche cosa de bbono!

  2. Me lo auguro anche io che rimanga per tanto tempo MOU…. Ma su sto sito non vedono l’ ora che va via, MOU e Zaniolo, ma in cambio vogliono De Zerbi e Frattesi e vincemo tutto….Ma veramente, qui, in tanti meritano davvero gli ultimi due…

    • Ci sono 4 sicuri nik che sono di laziali che si divertono a percularci lo so per certo.
      La cosa assurda che gli danno ragione dei veri tifosi giallorossi che non riescono a capire che li stanno mettendo in mezzo.

    • Sheep so lazziali pure loro, devono solo trovare il coraggio di fare outing. Non scherzo. Vedrai nel tempo che ho ragione. Un saluto a te e a solide realtà.
      Forza Roma

  3. Sperare di mandar via Mou, rondo non sia cosa normale, ma bisogna essere realisti! Se tieni Mou, ier vincere gli de i comprare quelli che chiede! Lui non è’ un programmatore, è’ un grande selezionatore di campioni! Na se i campioni non mi prendi a cosa serve? Io penso che alla fine si stufa anche lui! Però’ bisogna anche dire che seppure non siano grandi campioni, quelli che ha non sono orioruo tutti da buttare e che in un anno e mezzo, abbiamo vinto una coppa , ma non sappiamo che gioco ha ka nostra Roma e fatto anche figuracce! Wuibdi diciamo che ka colpa è’ un po’ di tutti, anche sua, tranne noi che li sosteniamo in ogni luogo e occasione! La società’ deve decidersi a dire quello che vuole! Il pilota numero uno mi va bene ma se lo metti a correre con una panda creo che non vinca tanto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome