El Shaarawy out per un problema al polpaccio. In panchina si rivede Diawara

8
828

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Stephan El Shaarawy, dato per titolare da tutti i quotidiani questa mattina, non è nemmeno in panchina oggi per Sassuolo-Roma.

Il Faraone è rimasto nella Capitale per un problema al polpaccio accusato ieri, e le sue condizioni sono da valutare in vista dei prossimi impegni della squadra.

Torna invece in panchina Amadou Diawara dopo l’impegno in coppa d’Africa e le successive voci di mercato che lo avevano visto vicino alla partenza.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma Femminile supera il Como e vola in semifinale di Coppa Italia
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Lo sfogo di Mou? Io e lui sempre allineati. Il bilancio va fatto solo alla fine del campionato”

8 Commenti

  1. Non voglio fare il Nostradamus della situazione eh!!! Ma quando Ve l’ho scritto in tempi non sospetti tutti giù di pollicini versi! Adesso beccateve er vostro “Faraone”… Al modico prezzo di 3.5 mln netti l’anno! Vi aspetto al varco per la prossima “previsione”… Quella del grande Lorenzo il Magnifico! Alias De Rossi due la vendetta! Solo a Roma si osannano questi personaggi! Mentre l’unico buono che abbiamo avuto, FRANCESCO TOTTI, qualcuno (e anche più di qualcuno) si è permesso pure di criticarlo! Anche Mourinho su questa cosa mi lascia spiazzato… Lui vorrebbe 22 Pellegrini! A me basterebbero 11 Totti!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome