El Shaarawy rinnova, il messaggio sui social: “Ti pare che non torno? Daje Roma” (VIDEO)

33
2431

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Manca solo l’ufficialità, ma il rinnovo di Stephan El Shaarawy con la Roma è cosa fatta.

Il Faraone, dopo una trattativa con il club giallorosso, ha firmato il suo nuovo contratto dopo essere arrivato alla scadenza proprio ieri, il 30 giugno.

Sia il giocatore che il club hanno avuto pochi dubbi al riguardo: El Shaarawy ha sempre messo la Roma al primo posto facendosi trovare pronto le volte che Mourinho lo ha chiamato in causa, e Pinto ha condotto la trattativa del suo rinnovo convinto dell’importanza del giocatore nella rosa romanista.

Oggi è arrivato anche lo scambio di messaggi tra la Roma e il giocatore sui social che lasciano chiaramente intendere come il rinnovo di contratto sia ormai cosa fatta. In un video pubblicato dal canale twitter del club giallorosso viene chiesto a Stephan se tornerà a Roma, col giocatore che risponde: “Ti pare che non torno?! Ci vediamo presto. Daje Roma!”

Articolo precedenteNdicka, l’ex compagno di squadra: “Era dominante, faceva impressione. Rischiava la giocata con tranquillità”
Articolo successivoLutto nel mondo del calcio: è morto Vincenzo D’Amico, aveva 68 anni

33 Commenti

    • Il primo tassello in attacco!!
      Senza Abraham in coppia con Dybala o Solbaken potrebbe fare molti più gol!!

  1. Non si può dire che il faraone non sia sempre stato a disposizione quando è stato chiamato in causa.
    Sono felice per il rinnovo di un professionista che può continuare a dare il suo contributo.
    Mò c’è vonno i protagonisti però…

  2. Non mi importa degli eventuali pollici negativi, sono veramente felice che il faraone resti a Roma. Non credo che esista un giocatore più disponibile di lui. MAI un parola di dissenso, sempre pronto ad ogni chiamata. Se ci dovesse stare un modello da prendere in considerazione per come si deve comportare un atleta, specificando, un calciatore professionista……Il Faraone è un esempio da seguire. Forza Faraone, e forza ROMA !!!!

  3. Un grande acquisto. Giocatore umile e serio, mai una parola fuori posto , atteggiamento e disponibilità da vero professionista. Ha sposato la causa Roma con cuore ed orgoglio. Daje faraone Daje Roma

  4. Anche questa è una buona notizia per la Roma. El Shaarawy è un buon giocatore e una persona seria che non ama le polemiche e le chiacchiere inutili.

  5. elsharawi in una panchina lunga ci sta così come cristante, in panchina però. Ora li compriamo due o tre calciatori validi in attacco? Sono fiducioso e speriamo bene. Forza Roma

  6. Sono molto contento, un giocatore innamoratissimo della Roma. Grande professionista, daje Faraone
    Forza Roma ❤️🧡❤️🧡❤️🧡

  7. peccato a Budapest nn lo abbia messo nel secondo tempo…eravamo sull’1.0 …se avesse messo dentro subito lui al posto dell’incommentabile lollo…avremmo vinto la partita anche xche facevi capire loro che appena si muovevano li avresti purgati in contropiede

    • D’accordissimo con te, nel 2* tempo doveva entrare lui..
      Non concordo al posto di chi ma, doveva entrare lui.. 🤷

  8. Ottimo giocatore.. grande attaccamento alla maglia.. con tutti questi mercenari è raro. Daje faraone un no di noi

  9. sono contento, molto, che El Shaarawy rimanga .. un buon giocatore .. serio e di classe .. ma stasera mi dispiace della morte di D’amico , anche lui ottimo esterno, e per un anno intero ho visto all’Olimpico, tutte le partite della Roma e molte partite della Lazio di Maestrelli, che giocava bene ed era forte .. mi dispiaceva vedere una Lazio tanto piu’ forte della Roma .. ma questo era .. biisogna diventare davvero sportivi per capire bene come funziona il calcio .. e non odiare nessuno .. tempo ed energie buttate ..

  10. Attesa la fine di giugno e la nuova stagione calcistica. Era ufficialmente svincolato. Resta senza aver mai avuto dubbi né lui né la Roma di Mou.

  11. Importantissimo in una “rosa” competitiva, bravissimo ragazzo, ottimo professionista.
    Se poi ama la Roma come sembra va strabenissimo.
    Daje!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome