NOTIZIE AS ROMA – Dopo Dybala, anche Stephan El Shaarawy parla dopo la vittoria contro l’Udinese per 3 a 1.
Queste le parole del Faraone, a segno nel finale, ai canali del club giallorosso: “A livello personale soddisfazione immensa, perché comunque ritrovare la nazionale è stato importante e ritrovare il gol mi aiuta a essere anche più fiducioso e convinto”.
“Oggi è stato anche questo un gol importante per chiudere la partita, quindi personalmente sono molto contento del periodo. Era importante vincere anche per avvicinarci ai piani alti della classifica e alla zona Champions, una vittoria importante”.
In un momento chiave del campionato, una Roma che si piazza lì a rimorchio della zona Champions. Questo vi aiuta anche psicologicamente.
“Sì, assolutamente. Rimanere attaccati a quella zona è sicuramente importante e questi tre punti sono pesanti anche da quel punto di vista. Siamo contenti, non abbiamo sbagliato la partita, potevamo chiuderla dopo l’1-0 ma abbiamo avuto una grande reazione nel secondo tempo. La forza di fare gol e poi chiuderla dopo, siamo soddisfatti”.
Giovedì Mourinho ha detto che bisogna chiudere il discorso qualificazione intanto, poi c’è subito il Sassuolo. Bisognerà essere molto concentrati.
“Saranno partite difficili, lo sappiamo, come lo sono tutte. Soprattutto quella di giovedì in chiave qualificazione, dove non dovremmo solo vincere ma cercare di fare più gol possibili per arrivare primi nel girone per poi risparmiarci due partite a febbraio che per noi sarebbero importanti”.
Grazie Esha. Ci sei sempre: a quanti allenatori hai tolto le castagne dal fuoco. Bravo, modesto ed efficace a rete. Grande Stephan.
Un grande campione. Bravissimo
a me il faraone piace da impazzire.ha solo un difetto, rende molto di più da subentrato anziché da titolare .
ma finché fa goal e risolve le partite gli si perdona tutto .
grande Stephan elsharawi e grande Roma!
FORZA ROMA SEMPRE!!
Stravedo per te. Romanista inside!! Daje Farone
grazie farao’ continua a segna’ per la vittoria ✌️
GRANDE GIOCATORE
Quanto sei forte Stephan!!!!
Il nostro Jolly…..sei l’uomo in +
B
Daje Stephan !!! Er Faraone è magico.