El Shaarawy, via libera al rinnovo: firma fino al 2026. Mou vuole Morata

24
1896

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Tiago Pinto è tornato da Londra con una valigia piena di idee, scrive oggi la Gazzetta dello Sport. La prima è il via libera al rinnovo di El Shaarawy, che può dirsi a un passo. Il Faraone è disponibile al taglio dello stipendio e quindi un possibile triennale è in arrivo.

Sempre per l’attacco, se la strada per Scamacca alla Roma in prestito per ora è in salita, l’incontro con gli agenti della punta, della prestigiosa Stellar, è stato anche un’occasione per sentirsi proporre una serie di giocatori su cui il club rifletterà.

Per il reparto avanzato non è un mistero che a Mou piace Morata. Al netto del pressing che gli fa Dybala – grande amico dello spagnolo – l’affare può quadrare solo col prestito e con parte dell’ingaggio pagato. Un colpo da ultimi giorni di mercato.

Restando sulle punte, si tratta per cedere i rientranti Kluivert (Bournemouth) e Perez (Celta e Getafe).

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteDa Spinazzola a Karsdorp, nessuno è al sicuro
Articolo successivoPinto, corsa contro il tempo: servono 28 milioni

24 Commenti

  1. ma quanto guadagna Morata? Mi sembra intorno a dieci milioni. Per quella cifra dovrebbe fare trenta gol. Dico, un biennale se non venti sono quindici, dieci per la clausola, 25. Perché il Real scova talenti a 25 e gli fanno una valanga di di reti e i primi due tre anni guadagnano normale e alla Roma questo non accade?

    • Morata se non sbaglio prende più di Dybala all’ Atletico, se prende un triennale con opzione ridiscute alla metà…Da come si capisce, IL FARAONE (rinnova) DYBALA, SOLBAKKEN, MORATA, formeranno la nuova ROMA…forse SCAMACCA ( ma è difficile…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Carlo
      Io capisco il tuo punto ed in parte lo condivido.
      Ma per questo razionale dovremo accettare un posizionamento secondario sia in classifica che sul mercato.
      E aggiungo: in questo caso non è Mourigno (che io adoro) l’allenatore giusto. A quel punto devi prendere un allenatore diciamo giochista tipo Italiano, Juric, etc …che fa giocare bene le risorse che passa il convento ce ne sono parecchi.

  2. morata per il rinnovo si è abbassato lo stipendio. ovvio è che almeno 5 ml glieli devi dare, ma devi sempre considerare che in attaccato già ne paghi 6 ad Abraham. però secondo me non è così complicato l’arrivo dello spagnolo, che tra l’altro tra i tanti nomi usciti è il mio preferito

    • Ma siete fissati con questi 6 mln? A me risulta che Abra prenda ufficialmente 4,5 mln fino al 2026. Solo una persona prenderà in questo nuovo anno calcistico 6 mln ed è Dybala perché sono scattati bonus a suo favore. Fino a poco fa, c’era Gina che prendeva 5 mln ed è ritornato al PSG, seguono Matic 4 mln, Smalling 3,8 mln e Pellegrini 3,5 mln, il resto sta sotto. Su Morata dico che rappresenta il centravanti ideale di Mou o meglio dire che fa grande movimento e copre più ruoli. Morata ci sta perché fa tanto movimento e da del tu al pallone.
      Sempre Forza Roma!!

    • Mi sono dimenticato di dire la mia su Elsha. Deve rimanere alla Roma non solo perché ha dimostrato da sempre che è forte e vede la porta come pochi, ma soprattutto perché ha rispettato la maglia e vederlo segnare con un altra squadra, sarebbe un suicidio calcistico perché giocatori come Elsha sono rari. Penso che meriti un contratto di tre anni a un minimo di 3 mln l’anno.
      Forza Elsha e Sempre Forza Roma!!

  3. E ora leggo che Bimbominkia sarebbe nel mirino della Rubbe. Guarda caso parte titolare in nazionale e gioca tutta la partita. Quando era ancora di proprietà della Roma il C. T. (sic!) gli faceva grandi ramanzine e manco lo convocava. Ora, sarà un caso, ma Bimbominkia è diventato grande. Sarò malato di complottismo, avrò qualche baco mentale se penso che ancora e nonostante tutte le porcherie che hanno fatto questi manovrano tutto il movimento calcio? Sono un visionario o un dietrologo se credo che ce stanno a pia’ pel kiulo? Adesso lo dico io che Bimbominkia c’ha l’armadietto pronto alla Continassa. Tanto a loro il FPF je fa na pippa. Così come il falso in bilancio, le plusvalenze, gli stipendi “a disseli” dei calciatori, gli esami di italiano a uno che di italiano manco sapeva di’ ciao, e così via cantando. E’ perché, come ha detto qualcuno, ha tanti tifosi sparsi per l’Italia tutta che non è possibile punire chi farebbe disamorare del calcio una marea di persone e farebbe perdere firza al “movimento”. E allora, poverini, gli hanno fatto una ammenda che è – udite, udite – un quinto dello stipendio che ancora devono solo a Dybala (se ho letto bene) figuriamoci quello che devono ancora a Ronaldo. Insomma, gattopardescamente, tutto deve cambiare perché niente cambi. E allora di prima mattina annateapiavvelainderkulo grandissimi figli di……… (Ho pubblicato questo post anche altrove. Questo l’ho corretto per paura che me lo bannino)

    • vangelo.
      pura sacrosanta verità la nazionale è una succursale degli zozzi, per questo un signore come Claudio ranieri non l’ha mai allenata e mai lo farà.

    • è così! senza dubbio! subito titolare ed incensato fino alla morte dai telecronisti…Stronziolo di qui…Stronzillo di lì…ha corso tanto..ha fatto tanto movimento…ha sbragato la difesa spagnola, andava sempre in porta…(a me non è sembrato).
      Rimane il solito strurmtruppen con l’iturbite solo che a differenza di Iturbe ha il fisico che gioca a suo favore. A Torino sbologneranno Chiesa e prenderanno Zaniolo che dopo 6 mesi arriverà alle mani con Allegri, a meno che la mamma come c’ha messo una pezza con Mancini non faccia lo stesso con Max…

  4. Caro giallorosso dentro , come direbbe un credente , le tue parole sono il vangelo . Tutto giusto , la rabbia è sentirsi impotenti , di fronte a queste nefandezze.

  5. Tre anni di contratto a El Sha ? Ma siamo matti? Questo e’ una riserva che gioca 15 partite a stagione , e non tutte intere quando sta bene.

    • Un triennale a 3 milioni nella Roma non si nega a nessuno, soprattutto a chi come il Faraone ha appena 31 anni e si fa 3 infortuni muscolari a stagione 😱👈

  6. Premesso che chi viene per me rimane un campione da sostenere finche’ non se ne va, ma… tutta sta canizza per morata veramente non la capisco. M’e’ sempre parso uno di sti attaccanti ne carne ne pesce con numeri abbastanza impietosi. In Liga ha una media discreta ma niente di che, in Serie A e’ andato in doppia cifra una volta sola per il rotto della cuffia. Tra Premier e Serie A viaggia a una media di un gol ogni tre partite, ed e’ peraltro in fase calante. Poco, troppo poco. “Eh ma fa segnare…” chi? A noi serve uno che la butta dentro, un centravanti puro.

    Scamacca peggio me sento, i numeri in premier league sono impietosi. Una buona stagione Al Sassuolo non fa un campione, e non mi venite a dire che deve maturare, ha 24 Anni non 17. Non per paragonare il lambrusco allo champagne, ma Halaand ne ha 22, a 24 sei l’atleta che sei. Fra l’altro falloso e poco integro, uno che al Sassuolo prende 7 gialli in un campionato con noi ne gioca una su 3.

    Come al solito immagino i giornalisti non abbiano la benche’ minima idea di chi tratti la Roma. Vedremo.

  7. morata ok, belotti via e prendi scamacca,
    elsha ok, solbakken per me gran atleta,gran fisico e ha dei numeri,sono sicuro che il prox anno fara’ benissimo,

    rui
    ndicka
    smalling
    llorente
    spina
    matic
    aouar
    nuovo centrocampista
    morata
    pellegrini
    dybala

    panchina’
    portiere, mancini, cristante,ibanez,zale,
    bove,elsha,

    • solbakken gran atleta,gran fisico e ha dei numeri……. un consiglio lascia sta con il calcio
      In carriera ha fatto 26 gol per di piu nel proibitivo campionato norvegese.

    • Nn solo crea spazi sa dialogare col pallone fa assist e soprattutto nn fa balletti sulla palla..🤣🍊🕷️

    • Ma segna tantissimo dove? A FIFA? Al Bar? No perche’ alla sua ultima in Serie A ha fatto grosso modo gli stessi gol del criticatissimo Abraham quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome