EL SHAARAWY: “Vittoria figlia della forza mentale del gruppo. Il gol non era facile, bellissima azione”

18
1379

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Stephan El Shaarawy parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Real Sociedad.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Olimpico:

Il gol rappresenta l’unione del gruppo.
“Sì, il gol è simile a quello del Napoli ma qui c’è stata una corsa di 60 metri. Il mister ci aveva chiesto di arrivare forte quando la palla arrivava dall’altra parte. È stato importantissimo questo gol”.

La solidità difensiva?
“È figlia della forza mentale del gruppo, che si aiuta tantissimo. Magari in certe partite non abbiamo tanta qualità, ma vanno vinte. Noi siamo stati bravi oggi sia oggi sia contro la Juventus, anche se questa ha un peso maggiore perché dà continuità”.

Cosa hai pensato sul gol?
“Bisogna crederci, ne ho fatto diversi così. Quando la palla è sul fondo il difensore non se lo aspetta più. Non era facilissimo segnare, è stata una bella azione”.

L’esultanza ha qualche significato particolare?
“Il faraone”.

Articolo precedenteROMA-REAL SOCIEDAD: 2-0 (13′ El Shaarawy, 87′ Kumbulla). Grande prestazione, risultato pesante in vista del ritorno
Articolo successivoALGUCIL: “Risultato giusto ma gol regalati. Siamo arrabbiati, faremo di tutto per rimettere a posto le cose al ritorno”

18 Commenti

  1. grande, lo volevo in campo ed ha lasciato il segno.
    però chiedo scusa a kumbulla, che per me era roba da umido.

    ❤️🧡💛🤣

  2. “L’esultanza ha qualche significato particolare?”

    Che sport seguiva fino ad ora questo giornalista? il curling?

  3. Voglio il rinnovo di El Shaarawy, se lo merita tutto. Ragazzo sempre ineccepibile e quando sta bene non è inferiore a nessuno, mai polemico, sempre con il sorriso sulle labbra, deve continuare a giocare ancora per i nostri colori. Il Faraone aramai e giallorosso dentro e fuori.

  4. Non posso che applaudirti, Faraone, il tuo correre avanti ed indietro sulla fascia, il tuo impegno, la tua dedizione mi ricorda sempre più Rudi

  5. GRANDE FARAONE, sei sempre n’gran ber giocatore e fai sempre goal de qualità. Resta co’ noi ancora e timbra ancora e ancora. GRAZIE STEPHAN 💪👍💛❤️

  6. L’ha capito pure mio figlio che ha 7 anni che l’esultanza significava il Faraone. Solo l’intervistatore aveva bisogno di spiegazioni

  7. I calciatori vengono spesso accusati di non essere delle cime, talvolta a ragione, ma altre volte come questa si devono mordere la lingua x non dare del ritardato a quello col microfono in mano.
    Significato particolare ?? Ma sei sceso ora dalla pianta ??

  8. Giornalisti come quello rubano il lavoro a gente seria sempre che i giornalisti sportivi lo siano. Due braccia tolte all’agraria

  9. Daje Faraone, ormai una bandiera !!!
    Una corsa senza pallone per 88 metri e colpo da arti marziali alla sfera, grandissimo gol.

  10. se lasciamo andare via elsharawi giuro che vado a Trigoria a prendere a calci nel cuxo il nostro G .M. !!!!! non possiamo permetterci il lusso di perdere un giocatore come lui. !!!!!!
    grande!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome