ROMA-REAL SOCIEDAD: 2-0 (13′ El Shaarawy, 87′ Kumbulla). Grande prestazione, risultato pesante in vista del ritorno

159
3101

AS ROMA NEWS – Andata degli ottavi di finale dell’Europa League all’Olimpico, con la Roma che ospita la Real Sociedad nel primo atto di una sfida che si preannuncia molto equilibrata.

La formazione spagnola è attualmente la quarta forza della Liga e ha tenuto fino ad ora un percorso quasi perfetto in Europa League. Servirà dunque una Roma di alto livello per vincere oggi e mettere un primo tassello verso la qualificazione.

Vi lasciamo al live del match con tutte le ultime di formazione: qualche rebus da sciogliere nell’undici giallorosso, non sono escluse sorprese.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

96′ – Finita! Una Roma quasi perfetta batte due a zero la Real Sociedad, colpendola al momento giusto prima con El Shaarawy e poi con Kumbulla nel finale. Spagnoli davvero pericolosi solo in due occasioni. Grande risultato, brava la Roma che ottiene un risultato importante in vista della gara di ritorno. 

90′ – Sei minuti di recupero.

88′ – CAMBIO ROMA: dentro Bove, fuori Dybala.

87′ – GOOOL GOOOOL GOOOOOOOOOOOOOOL!!! KUMBULLA! Cross perfetto di Dybala dala bandierina, terzo tempo di Marash che di testa fa secco il portiere!!

86′ – OCCASIONE ROMA! Sgasata improvvisa di Karsdorp che va via di potenza, entra in area e scarica per Cristante il cui destro viene murato in angolo!

85′ – Giallo per Zubimendi, Belotti sta facendo ammonire un po’ tutti.

83′ – OCCASIONE REAL SOCIEDAD: taglio di Merino liberato benissimo, il centrocampista a due passi dalla porta la manda fuori. Che brivido.

80′ – Ammonito Gorosabel, saltato secco da Spinazzola.

75′ – CAMBI REAL SOCIEDAD: dentro Mendez, fuori Illaramendi, fuori Kubo dentro Momo Cho,

71′ – Ammonito Zubeldia per un brutto fallo su Belotti.

68′ – Ammonito Illaramendi.

67′ – CAMBIO REAL SOCIEDAD: dentro Oyarzabal, fuori Sorloth.

67′ – PALO ROMA! Lancio di Mancini per Belotti che scappa via al difensore e calcia potente scheggiando l’incrocio dei pali!

59′ – TRIPLO CAMBIO ROMA: dentro Spinazzola, Wijnaldum e Belotti, fuori El Shaarawy, Pellegrini e Abraham.

58′ – Botta alla testa per Pellegrini, il giocatore perde sangue. Si scalda Wijnaldum.

56′ – Gran tiro dalla distanza di Rico, Rui Patricio devia in angolo.

46′ – Si riparte. Nella Roma dentro Kumbulla al posto di Llorente, che ha accusato un problema muscolare e non ce la fa a tornare in campo. 

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce il primo tempo. Roma avanti uno a zero grazie alla zampata di El Shaarawy. Spagnoli vicini al pari con Kubo, poi però Pellegrini ha sfiorato il raddoppio con una scivolata in area a deviare una conclusione di Dybala. Bella partita dei giallorossi, molto concentrati e bravi a colpire la Real Sociedad al momento giusto. 

42′ – OCCASIONE ROMA! Remiro tiene palla troppo a lungo con i piedi e Abraham gliela soffia in scivolata, Dybala di testa non riesce a impattare bene un pallone non facile e la sfera si alza sopra la traversa! Che rischio del portiere spagnolo!

31′ – OCCASIONE ROMA! Dybala tira in porta dal limite, Pellegrini si lancia in scivolata per la deviazione decisiva ma manda la palla alta!

28′ – La Roma soffre a sinistra, dove Kubo sta creando grossi problemi ai giallorossi. La Real Sociedad spinge alla ricerca del pari.

21′ – PALO REAL! Kubo scappa via a destra, entra in area e calcia sul primo palo, il legno salva i giallorossi.

13′ – GOOOOOOOOOOOOOOOL!!! EL SHAARAWY!! Lancio di Karsdorp per Dybala, taglio di Abraham che mette sul secondo palo per la zampata del Faraone! Roma avanti alla prima occasione!

10′ – La Real Sociedad ha preso possesso del pallino del gioco, la Roma si difende compatta e aspetta la ripartenza.

5′ – Gara molto equilibrata, grande pressione a centrocampo, la Roma ha già cercato il lancio lungo improvviso per sorprendere gli spagnoli.

0′ – Fischio dell’arbitro, comincia Roma-Real Sociedad!

 

GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA DALL’OLIMPICO

Ore 17:38 – Questa la formazione ufficiale della Real Sociedad: Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico, David Silva, Merino, Zubimendi, Illaramendi, Kubo, Sorloth.

Ore 17:35 – La Roma ufficializza il suo schieramento titolare: in difesa esordio dal primo minuto per Llorente, sulle fasce scelti Karsdorp ed El Shaarawy, Pellegrini-Dybala dietro Abraham.

Ore 17:30 – Questa la formazione ufficiale della Roma scelta da Mourinho e comunicata in anteprima da Sky Sport: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Karsdorp, Matic, Cristante, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala, Abraham.

Ore 16:45 – Due ore al fischio d’inizio. Cielo nuvoloso sopra l’Olimpico, terreno di gioco che appare in discrete condizioni, ma da valutare. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre.

ROMA-REAL SOCIEDAD, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Karsdorp, Matic, Cristante, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala, Abraham. Allenatore: Mourinho.
A disposizione: Svilar, Boer, Celik, Kumbulla, Zalewski, Spinazzola, Wijnaldum, Bove, Tahirovic, Camara, Volpato, Belotti.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Llaramendi, Merino, Zubimendi; Kubo, Sorloth, Silva. Allenatore: Alguacil.
A disposizione: Zubiarre, Marrero, Munoz, Pacheco, Sola, Arambarri, Gonzalez, Mendez, Marin, Guevara, Turrientes, Navarro, Kubo, Momo Cho, Fernandez, Oyarzabal, Barrenetxea.

ARBITRO: Schärer (Svizzera)
ASSISTENTI: De Almedia-Zogaj (Svizzera).
IV UOMO: Fähndrich (Svizzera).
VAR: San (Svizzera).
ASS. VAR: Tschudi (Svizzera).

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteTIAGO PINTO: “Ogni giorno che passa cresce la mentalità che Mou ha portato alla Roma. Llorente? Acquisto di entrambi”
Articolo successivoEL SHAARAWY: “Vittoria figlia della forza mentale del gruppo. Il gol non era facile, bellissima azione”

159 Commenti

    • Ci ho sperato quando ho letto che giocava a sinistra… invece ha tolto spina che sta facendo la differenza nelle ultime partite… io dico ultimamente abbismo 2 giocatori che stanno in gran forma e saltano l’uomo, Spina e El Sha… perché non si riesce a vederli insieme?! 😭😭

    • Sarebbero contenti il 99% dei tifosi,ma come può toglierlo dopo averlo lodato per non farlo deprimere e perderlo?
      Mi sembra Verratti (magari) tutti lo applaudono ma che ci fai?

    • E invece beccati El Sharawi per Spinazzola…
      Io non ci avrei rinunciato allo Spinazzola visto di recente, uno dei pochissimi in grado di saltare l’uomo. Però magari l’avrà visto stanco, non dimentichiamo che si tratta di un giocatore piuttosto fragile.
      In quanto a Pellegrini, se è disponibile gioca, credo si sia capito. Con la Juve è stato perlomeno vivo, speriamo in un ulteriore miglioramento.

    • perché l’uno e l’altro sono importanti a gara in corsa se non si mette bene.. è una carta che Mou si tiene in panca

    • Eh si! È proprio stupido questo allenatore… come si chiama? Mourinho?
      Lo sapete voi chi deve gioca’!

    • Mou è bollito, stasera è la conferma definitiva 😂
      Daje burinotti, fatece senti il silenzio e fateve un blog tutto vostro!

  1. A me sto conclamato R.Sociedad me sembra na specie de lzzie… Un difensore, un mediano e un centrocampista forte…. Niente di più! Neanche l’attaccante c’ha “di valore”… Mentre a vedere la valutazione su transfermarkt dovrebbe essere abbastanza in gamba il portiere… In poche parole una squadra ben formata dal centrocampo in giù… Poi magari le valutazioni poco contano (vedi Pellegrini…) però… Qualcosa la dicono… Sulla carta, compreso l’allenatore, dovremmo essere di gran lunga superiori. Non bisogna sottovalutarli e dominare la partita… Soprattutto segnare!

  2. Forza ragazzi, stasera come contro li crucchi: Testa, Cuore e Palle e vincemo co’ du’ goal de scarto! DAJE ROMA DAJEEEEEE 💪💪💪💛❤💛❤💛❤

  3. Il faraone sarà carico a pallettoni. Ma strano che rinunci a Spinazzola. Probabilmente entrerà nel secondo tempo, dopo che El Sharawi avrà speso tutto quello che ha.
    Mourinho sa quello che fa.
    Positivo che finalmente c’è una panchina che mantiene la qualità di chi è in campo.

    Non so perché ho in mente la partita con il Villareal…

    Forza Roma!

  4. «Legionari! Lì di fronte a voi i fieri Cantabrici! Ricordatevi delle precedenti battaglie e mostratevi uomini valorosi, degni di voi e della vostra patria. Rammentate che se vincerete il nemico, non solo diventerete i signori della Cantabria, ma permetterete a voi stessi ed alla vostra patria la supremazia ed un dominio su tutto il resto del mondo conosciuto. Se al contrario la battaglia avesse esito differente, chi sarà morto da vero soldato sul campo di battaglia, avrà la gloria di essere defunto per la patria, mentre quelli che saranno scappati, vivranno per tutta la restante vita nella più grande vergogna e miseria. Vi raccomando perciò di muovere contro il nemico tenendo presente due soli obbiettivi: o vincere o morire, poiché solo chi si pone questa unica alternativa, riesce sempre a battere il nemico, perché va in battaglia senza curarsi della propria vita. Signa inferre! Omnia hostes mori debent!»

  5. per me , manca un centrocampista .. a meno che Pellegrini stasera torni quello bravo che avevamo ammirato lo scorso anno ..

  6. Pensate solo questo a noi un quarto di finale champion era quasi una cosa normale per i giornali anzi se uscivi eri il peggio del peggio, leggete che scrivono del Milan che ha vinto con una squadra de seghe neanche un tiro in porta in due partite, ecco ragionate su questo è vedrete a cosa serve la stampa a favore, stasera famoli a pezzi Daieee Romaaa

  7. Cmq hanno TUTTI quella spavalderia di pressarci alti pur giocando in trasferta… EVIDENTEMENTE, SANNO che il nostro gioco NON INTIMORISCE nessuno…

    • No Zenone, ha tolto spina perché vuole perdere , così ci leviamo sta EL de mezzo! Per coerenza quando si gioca la coppa dovresti astenerti … e privarci dei tuoi preziosi contributi! Grazie per quello che potrai fare in proposito!

  8. E spiegate perché kardsrop sembra un altro giocatore non passa mai indietro la palla… Sarà mica perché davanti cia dibala e prima il bimbo supponente?

  9. mamma mia pellegrini e inutile !
    Avete visto come ha smesso di correre quando cubo lha dribblato facilmente?
    Buona Roma,tranne l inutile Pellegrini.
    Daje

    • Critico by design! Stasera, come spesso capita, decisamente fuori luogo! lorenzo ha lottato come gli altri e ha dato un ottimo contributo

  10. Roma rocciosa che a parte un errore di marcatura di pellegruni s kubo che prende un palo, non abbiamo subito praticamente niente.

    Precisi in fase di marcatura, pressing e intensità.

    Matic migliore in campo. Impressionante questo giocatore.

    Verso il 60 esimo metterei Gini al posto di pellegrini.

    Fino ad adesso bella sorpresa llorente.

    • Ammazza oh precisissimo! Uscito al 60′ esatto… Cmq bravo anche LP7 che c’ha rimesso dei punti in testa per salvare in area…

  11. Faraone di Roma, che bello che sei! Me ecciti come na donna quando splendi su quella fascia!
    Dajeeeeee Forza Roma

    • io personalmente adoro stefanino sempre a lottare e sudare x i nostri colori, secondo me merita ampiamente il rinnovo, grande Elsha💪💪💪

  12. Bravo Karsdroop ottimo primo tempo.Quel L’oriente mi piace sa salire con la palla e non è poco mi sembra un ottimo acquisto.

    • piano, ha giocato 45 minuti… noi famo presto a farli diventà campioni dopo una partita e pipponi dopo la seconda. per ora sta facendo il suo, ma lo voglio vedere sul lungo

    • Kubo come anche Mitoma del Brighton e sperò che Doan dia stavolta qualche grosso dispiacere ai Gobbi, tutti forti questi qua. Io sperò che gli spifferi dello scorso inverno dal Giappone che dicevano che stavamo trattando Doan, che qualcosa stia in piedi, perché se ti piace Kubo, Doan per me è molto più forte ed ha anche maggiore potenzialità rispetto al nipponico del Sociedad.

  13. Ma il portiere loro quanto è stupido?
    C’ha provato due volte a regalarci il gollonzo, si impegnasse pure nel secondo tempo.

  14. 1° tp in controllo.
    Dobbiamo essere più minacciosi però, sennò rischiamo di schiacciarci troppo ed esporci a qualche mischia pericolosa.
    Vedo un po’ molli Pellegrini ed Abraham, ma almeno il secondo ha fatto un grande assist….
    Vedrei bene Belotti.
    Dobbiamo aiutare Dybala a liberarsi al tiro: su 3 uno va in rete, e ne ha fatto già uno….(con Pellegrini che scivola…).
    FORZA ROMA

  15. Pellegrini inspiegabilmente in campo. Le ha sbagliate tutte, ma proprio tutte. Matic un mostro lì in mezzo, bene anche El Sha e Karsdorp. Wijnaldum al posto di Pellegrini sarebbe la cosa più naturale, ma forse vedo cose che non esistono

  16. ho notato che quando la Roma perde ci sono 350 commenti… invece quando vince non si arriva manco a 50… Forza Romaa

    • Hai veramente ragione!
      Magari c’è chi va sopra le “linee” quando vinciamo!🥳🥳🥳🥳🥳

    • Da notare la solita scomparsa di alcuni. Sempre pronti a denigrare Società, Tecnico e Giocatori puntualmente spariscono. Non esultano ma si limitano allo spolliciamento convulso. Staranno rosicando, peggio per i loro fegati🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    • Quando vinciamo iniziano i commenti con insulti alla formazione e ai giocatori… poi scompaiono… ma mi sembra che siamo sulla buona strada per liberarci di loro.
      Ogni tanto qualcuno scrive che dovremmo rispettare le loro opinioni antiromaniste!!! E perché mai??? Io non ho rispetto per chi insulta la roma !!

    • Secondo i molti guardiola che scrivono sul sito cristante non dovrebbe giocare mai!
      Gigante !!!

  17. bel primo tempo, ma dopo il goal abbiamo lasciato tanto Campo agli spagnole, se vede Che sono tanti lacune nella loro difesa, dobbiamo sfruttare questo nel secondo tempo e signare il secondo goal Che Sara importante per il ritorno.

    • Peccato per la grammatica… se no sarebbe stato un bel commento da grattasse bene bene!

  18. pooorca pu—-naaaaaaaaaaaaaa

    permettemelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    mammma miaaaa
    Kumbullinooooooooooooooooooooooo

  19. KUMBULLAAAAAAAAAAAGOOOOOOOL E SO’ DUE. ROTTO ER KUBO A LI SPAGNOLETTI. DAJE 💪💪💪💛❤️💛❤️💛❤️

    • Un’altra mazzata per i denigratori di
      Mourinho.🤣🤣🤣🤣🤣🤘
      Forza Roma

    • I Denigratori di Mourinho si stanno volatilizzando.
      Dov’è finito “Dove sta Josè” alias UB40 alias “Cattivik” ?
      Ahahahahahah,che finaccia. Se n’è anadato a Firenze a tifà Itagliano…sta su Viola.net.

    • mica a tutte regaliamo due gol e fanno due gol con un tiro e un rigore provocato da un rimpallo! Vogliamo dire che abbiamo giocato male ma lo hanno avuto un c**o galattico!

  20. KUMBULLAAAAAAA e son due … Prima denigrade Solbakken e lui segna. Poi tocca a Marash e lui sigla un gol che vale il passaggio del turno. Bravi continuate cosi’!😅😅😅
    💛💖Forza Roma💛💖

    • si ma statte calmo sul passaggio del turno… me stò a grattà fino lì calcagni, tacci tua

  21. Niente voti per favore , tutti magnifici, ne cito 3 perché sono stati tartassati, Kumbulla che ci fa la certezza del passaggio, Matic insostituibile e Karlsdorp…. semplicemente Grandeeeeee

    • ERA MOLTO IMPORTANTE IL SECONDO GOOOOOAL. IL Migliore e Karsdorp e stato molto sorprendente in senso positivo il suo rendimento.

    • Zenone ,qualcuno su questo sito aveva paragonato Matic a nxonzi .ed ho detto tutto

    • Beh insomma Zeno’: è vecchio, è lento è cotto, non può giocare con cristante, non può giocare 90 minuti, ecc.
      Io ne ho lette parecchie de ste caxxxate!!

  22. “Kumbulla no! Kumbulla no!”… ma quanto ci capite voi di calcio? Ah si, più di Mou… eh certo, si vede…

    • Io so’ uno de quelli che deva fa’ mea culpa su Kumbulla. Spero che con oggi sia chiusa una brutta parentesi e daje Marash

  23. Grande Roma. Dybala partita sotto tono ma 10 in pagella per l’assist del 2° goal. Partita Maschia. La squadra cresce e si vede come corrono e combattono. Matic altra partita monumentale. Ci manca solo un attaccante che segna da Goleador. Ma va bene cosi sperando nell’esplosione di Abraham e/o Belotti in fase realizzativa. FORZA ROMA.

    • Giornata no???
      C’è il suo genio in tutti e due i gol!
      Che partita hai visto?

  24. Kumbulla gol .. magnifico ..
    buona Roma vincente .. bene anche Bove nel finale ..
    vado a cena contento ..
    spigola alla griglia e insalatina greca della Sithonia ..

  25. In questo momento Belotti è superiore ad Abraham, dopo i cambi la Roma è uscita molto meglio. Dybala non è nel suo miglior momento e comunque è riuscito a mettere lo zampino sui 2 gol. 💪💪💪

    • Com’è ? Stasera ha vinto la Roma.Quando perde,ha perso Mourinho.
      Aripjate..che sbarelli.

    • questo Belotti a entrare a partita in corso è devastante, peccato non abbia fortuna nelle conclusioni…Se gli passa la sfiga si fa molto interessante. p.s. altro lancio sontuoso di Mancini, per lanci del genere Bonucci è stato giudicato un fenomeno (e per me a difendere è scarso forte!)

  26. Grande risultato. Bellissima prestazione di squadra. Elsha, Matic, Dybala ma anche altri (compreso Kumbulla). Mou ottiene un altra vittoria pesante.

  27. Grandissimi i giocatori in campo, immensi i tifosi sugli spalti!
    Belotti giocatore prezioso che merita sempre più minutaggio, contento per kumbulla, magari il gol gli ridà un po’ di entusiasmo.
    Bravo anche karsdorp, il calcio d’angolo da cui arriva il secondo gol nasce dal grande scatto che fa all’85° (dovrebbe avere sempre questa tigna)
    Daje e subito testa al Sassuolo!! ❤️💛

  28. Bella vittoria ragazzi, lo dicevo prima dell’inizio che vincevamo co’ du’ go’ de scarto, me la sentivo calla! La Roma gioca con Testa, Cuore e Palle e …. gnente: GRAZIE DIO DE AVEMME FATTO NASCE ROMANO E ROMANISTA!!! 💪💪💪💛❤️💛❤️💛❤️

  29. ERA MOLTO IMPORTANTE IL SECONDO GOOOOOAL. IL Migliore e Karsdorp e stato molto sorprendente in senso positivo il suo rendimento.

  30. Questa squadra è da prendere a calci nel culo dal primo all’ultimo. Fare prestazioni del genere e poi perdere due volte con la cremonese è da psicopatici

  31. Questa squadra in partite di andata e ritorno in Europa e’ una sentenza.Matic il migliore in campo per distacco,pero’ vorrei sottolineare l’importanza di un giocatore spesso bistrattato,parlo di Cristante.Loro sono una buona squadra con grande abilita’ nel palleggio,ma il 2 a 0 mi lascia abbastanza fiducioso.Adesso sotto con il Sassuolo per un altra vittoria.Sempre forza Roma!

  32. grande partita di Matic
    sempre nella posizione giusta
    bene Karsdorp a destra, utilissima la sua velocita’
    Questa volta anche i cambi al momento giusto
    Avanti col Sassuolo

  33. possiamo dire che gli spagnoli possono prendere il loro sponsor sulla maglia e metterlo nel giapponese che hanno in attacco?? 2 a niente e ci vediamo a casa vostra, che sarà ancora più bello! Forza Roma!!!!!

  34. Daje…

    Tutti ottimi…e non rompete con qualcuno sotto tono …e menate simili…

    La Roma ha vinto

    Non va bene????

    Forza Roma!

    Nota di merito per Kumbulla, karsdorp, belotti…che non sempre hanno sentito fiducia…diciamo …

  35. Oggi bella prestazione, squadra compattissima come mai prima d’ ora. Bisogna fare un bel mea culpa, io per primo, su matic e cristante che non potevano giocare insieme.Matic è un giocatore straordinario, ora si capisce bene perché ha passato la parte migliore della sua carriera tra Chelsea e Manchester utd, ci ha messo 3 mesi per entrare in forma ma adesso è un altro giocatore rispetto a quello visto fino alla pausa del mondiale Inter roma esclusa. Oggi veramente tutti bene.
    Unica pecca come sempre pochi tiri… ma oggi è inutile parlarne. Speriamo che i muscoli tengano e sotto la prossima.

    • Ahò te saluta Mourinho,quello che denigri una volta sì e l’altra pure.
      t imetterei il divieto d’esultanza a te e a tutti i Denigratori incalliti.

    • Pe tutti quelli che te saluta a te mourinho compreso che quando è arrivato hai dato per bollito ci vorrebbe il maracanà.
      A parte ciò ancore con ste storie, te saluta qua , te farebbe la… vabbè e che hai risolto?
      Non cambio la mia idea sul “non gioco” di mou anche perché so bene che la Roma che passa in vantaggio è un conto mentre quella che va sotto è un altro. Lo dimostrano i risultati non lo dico io.
      Io so della Roma non se de mourinho, se mourinho ci fa vincere godo se la squadra non va per colpa sua di certo non mi tiro indietro.
      Lui guadagna 7,5 mln per fare ciò che fa , ci mancherebbe che nel suo lavoro fossero escluse le critiche in determinate situazioni.
      Però tranquillo, tu continua la tua disputa personale… io continuo ad esultare ed essere contenti in serate come oggi ed a criticare e bestemmiare in giorni dove vedo partite come quelle con la cremonese, con il Sassuolo all’ andata, con la Lazie senza un tiro in porta e compagnia cantando (ce ne sono state svariate).

  36. Lo ripeto kardsrop una sega passa sempre dietro va via zaniolo bimbo minchia passa sempre avanti e al 90 esimo fa un scatto e ammazza uno che era appena entrato che significa ditemelo voi…. Sarà perché davanti c è dibala? La butto li

  37. sui calci d’angolo anche al ritorno dobbiamo insistere, loro in difesa sono tutti ma tutti nettamente più bassi dei nostri

  38. un bravissimo kardrsop un immenso Matic in grande cristante un delizioso Dybala un roccioso Mancini un insuperabile smalling una gran sorpresa Llorente uno stupendo faraone un pianto pellegrini

    • Ti sei riservato la pillola avvelenata all’ultimo verso della tua bella poesia!
      Bravo ci ha messo impegno… gli altri laziali si limitano a scrivere ‘pellegrini Pippa’ o altre banalità! Tu sei un laziale sofisticato.
      In queste serate però dovreste sparire… fareste più bella figura

    • A Rome’, stacce.
      Lollo e’ un pianto. E questo e’ un complimento per gli altri. Se giochiamo e vinciamo anche cosi’, pensa se li’ avessimo un giocatore anche medio al posto di lp7.😎😎😎

  39. Ottimo . ora imperativo confermare questa striscia positiva anche con il Sassuolo senza cali di concentrazione .

  40. Matic c’ha l’8 sulla maglia e 10 in pagella. È monumentale. Pensa te con 5 anni in meno che iradiddio c’avevamo in campo

  41. io sono coerente.critico la roma.perche ‘ si squaglia nelle partite scontate!!!! questo fa incazzare!!! in casa e’ una fortezza!! ma ora con il sassuolo sara’ difficile la roma e’ questa!!

  42. per Zenone, Matic fino al girone di ritorno è stato tartassato dalle critiche , vecchio, 35 anni, bla bla bla , prima criticare e poi salite sul carro dei vincitori, e poi ” Compà” se dice solo a Nettuno , aripijate tu compà

  43. Bravissimi tutti, avevo chiesto la vittoria con almeno 2 gol di scarto per poter gestire il vantaggio al ritorno e mi hanno accontentato.
    GRANDE ROMA !!!

  44. Della Real Sociedad si diceva squadra tosta, nel complesso è così, ma in difesa non è irresistibile; comunque la Roma non ha avuto paura e i risultati sono arrivati. A San Sebastiàn mi aspetto lo stesso livello di attenzione, perché non è finita ma due gol sono sicuramente un buon vantaggio
    Daje Roma mia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome