Elche, Pastore: “Volevo andare in Liga, sono stati i primi a chiamarmi. Ho almeno altri 2-3 anni da giocare”

29
1526

AS ROMA NOTIZIE – Javier Pastore è stato presentato oggi dall’Elche: l’argentino si è svincolato sul finire dell’ultima sessione di mercato e, poco dopo, ha siglato un accordo con il club spagnolo. Queste le parole dell’ex numero 27 della Roma:

“L’Elche è stato il primo club che mi ha contattato quando mi sono svincolato dalla Roma. Volevo davvero giocare in Liga e questo è un club di cui mi hanno parlato molto bene”.

Ancora Pastore: “Sono rimasto sorpreso dalla buona atmosfera e dalla qualità della squadra. Mi sembra di conoscere questi ragazzi da sempre. Daremo tutti un grande contributo alla squadra, voglio portare qualcosa e continuare a godermi il calcio ad Elche. Ho 32 anni e ne ho almeno altri 2-3 da giocare“.

Articolo precedenteCassano, attacco frontale a Immobile: “Non sa giocare a calcio. Ha paura e non vuole la palla”
Articolo successivoZakaria: “La Roma? Non entro nei dettagli, ma non c’era nulla di specifico”

29 Commenti

    • Non ci credo che l’Elche si sia materializzato solo dopo la sua rescissione del contratto con la Roma. Probabilmente c’era già una intesa prima,e il suo scaltro procuratore è andato ad “elemosinare” la buona uscita con la Roma.

    • certo che c’era una offerta prima della rescissione, perchè se no avrebbe dovuto rescindere ? per far contento Pinto? io spero di non rimpiangerlo perchè se sta bene è di un altro pianeta..

  1. 2 o 3 anni per giocare a briscola ce li hai di sicuro, poi però attento che ti cedono pure i polsi e al massimo riuscirai ad ammirare i cantieri!

  2. Per carità, non gli auguro nulla di male. Ma confesso che se all’improvviso guarisse dalla “pastorite” acuta di cui ha sofferto finora, proprio quando ha deciso di andarsene da qua, un po’ rosicherei.

    • attenzione!! lui è a disposizione da fine marzo dello scorso anno, è la Roma che ha deciso che non era più all’altezza della rosa in relazione al suo stipendio.
      Se l’intervento all’anca è stato risolutivo per il suo problema giocherà anche tanto e farà bene, come farebbe bene in un Genoa, in una Udinese… troppi anni lontano dal calcio ad alti livelli per poter far bene da noi ora.
      Auguro il meglio al Flaco, a noi serve altro!

  3. Vedi Pastore te lo dico col cuore sei stato un grande calciatore nessuno lo mette in dubbio ma dire che puoi giocare per ALMENO 2/3anni è un insulto alla tua intelligenza se questo fosse il vero parametro di giudizio mi domando come sia possibile che non giochi piu a calcio Roberto Baggio dai fai il bravo negli ultimi 3 anni e parlo solo della Roma hai giocato una decina di spezzoni di partite motivo come fai un movimento sinistro te scocci e stai fermo annate intere arrivati a questo punto potresti fare il buon pastore nei gregge è molto più realistico rispetto al futuro calciatore

  4. Quello che sappiamo è che non giochi da 3 anni, per i prossimi spero ti abbiano fatto un contratto a presenze, non da fessi come quello della catastrofe Monchi.

  5. Senza la buonuscita in due anni erano altri 18 lordi, adesso ti auguro di strappare n altri 5 anni (là però) di contratto,pensa quanto te voglio bene

  6. Auguri Javier. Nonostante tutto, non te voglio male e spero che tu riesca a trovare quella agognata stabilità fisica che ti permetta di giocare questi 2-3 anni. In fondo, se riesci ad esprimere quell’enorme capacità che hai e farne godere tutti, ne sono contento.

  7. Volevo davvero giocare in Liga… AhahhahHHHhahHaHhHHHHaaahHahHhahahahahaHhhAAahahHAhahhahHHHhahHaHhHHHHaaahHahHhahahahahaHhhAAahahHAhahhahHHHhahHaHhHHHHaaahHahHhahahahahaHhhAAahahH… Non aggiungo altro!

  8. L’Elche, incredibile! È la squadra (piccola piccola) che seguo in Spagna, Elche è un gioiello incastonato tra canyon e terra riarsa. Più giù il mare e i palmeti. Il mare è lì a un quarto d’ora ed io tra Santa Pola (Tabarca) Alicante ed Elche ho lasciato il mio cuore. Beato te, che fortuna che c’hai! E ti pagano pure!

  9. voleva talmente giocare in liga che non gli è venuto in mente di andarci mentre era sotto contratto con la roma… eh no si è illuminato dopo aver percepito la buonuscita… che vergogna

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome