EMPOLI-ROMA: arbitra Marinelli di Tivoli, Chiffi al VAR

22
827

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il prossimo impegno della Roma in campionato contro l’Empoli sarà diretto dal signor Marinelli della sezione di Tivoli.

Prima volta del fischietto laziale per i giallorossi. Al VAR invece ci sarà Chiffi, mentre all’AVAR Galetto.

Di seguito, la designazione della squadra arbitrale che dirigerà Empoli-Roma, in programma lunedì alle 20:45 allo Stadio Carlo Castellani.

MARINELLI
DI IORIO – AFFATATO
IV: PEZZUTO
VAR: CHIFFI
AVAR: GALETTO

Articolo precedenteAg. Bove: “Progetti condivisi col club, lui deve solo pensare ad allenarsi bene. Calciatori a parametro zero? Chi ci guadagna sono solo i procuratori”
Articolo successivoRoma in partenza per la Bulgaria: Abraham e Karsdorp restano a Trigoria (VIDEO)

22 Commenti

  1. Buono MARINELLI, CHIFFI pessimo, no buono per niente.
    Ma pagata la tassa MARESCA ( stavolta, seriamente, danni per noi ridicoli, pensando al passato… cmq gara persa e da dimenticare, e c’era pure MAZZOLENI AL VAR ), che minimo porta tanta jella, va bene.

  2. Non so se Marinelli viva o lavori a Roma, ma in ogni caso è una designazione che mi piace. Ancora una volta (dopo Pasqua di Tivoli alla Lazio e Rocchi di Firenze all’Empoli) viene meno il vincolo di provincia. Ottima notizia.

  3. Può essere pure un arma a doppio taglio , perché a Empoli gli può andare di traverso sta designazione, e Marinelli per non farsi dire che e’giallorosso, ( forse) può arbitrare pure contro di noi, cosa molto probabile.
    Qualcuno può pensare che tutto gli arbitri sono contro la Roma. Due stanno proprio in cima,
    Maresca e Guida.
    Questi due uniscono gli ordini del palazzo. Alla discriminate territoriale, sono napoletani e odiano Roma.
    ( Oggi mi stavo rivedendo Roma – Partizan Belgrado , a parte l’arbitraggio vergognoso , negati tre rigori più l’espulsione di Manfredonia più una serie di falli subiti senza vedere un giallo sventolato contro gli avversari. Non mi ricordavo che la solita sfortuna ci perseguitava tra infortunati e pali, ben tre colpiti.
    Ad un certo punto sono rimasto meravigliato nel sentire cantare dai nostri tifosi, a canzone O’ Soldato nammurat…, Classico dei napoletani.
    Si era ancora gemellati in quel momento o era già finito tutto? )

  4. Pronto casa Gaetaniello?
    Si, chi e’ ?
    Sono il Sog.Pestone..
    E quindi , ca già fa?
    No, ho saputo che voleva spiegazioni in merito al fatto che in alcuni casi sono Pestone volontario…in altri sono Pestone involontario..
    Si dimmi ..
    Ecco. Se il fallo o presunto tale lo fa un giocatore della Roma, e per mera sfortuna la Roma e’passata in vantaggio, allora il Pestone e’volontario, pure se Abraham salta senza guardare dove sta il difensore, pure se e’svenuto fuori area e pure se l’arbitro ha visto e quindi valutato la dinamica dell’azione
    Se , invece il fallo avviene in area di rigore della lazzie, o comunque lo fa uno appartenete ad una delle tre strisciate o al napule. Allora il Pestone e’involontario..
    Pure se l’arbitro non ha visto…pure se lo chiamano al VAR a vedere le immagini..
    Ahhhhh ora ho capito..
    No, perché sono 10 giorni che facevo sta domanda e non ricevevo risposta..
    Ma, Gaetaniello per lei questo e altro ci mancherebbe…
    E le spinte in area da dietro?
    Se il fallo lo subisce Ibra e’rigore
    Se lo subisce Celik no..
    Ma allora a me dove mi hanno incu** ehm rapinato?
    A Roma – Milan?
    O udinese -Roma ?
    mhhh chi erano gli arbitri ?
    Ma era lo stesso…si si. In entrambe le partite era Maresca la Ventresca..
    Io lo avrei giustificato , se per lui tale contatto e’sempre rigore, allora uno dice : vabbè ma per Maresca quel tipo di fallo e’ rigore. Quindi non puoi lamentarti di Roma- Milan
    Ma quando la stesa azione, la stesa dinamica , lo steso arbitro una volta dice che e’rigore e una no , a seconda di chi ne deve beneficiare..allora e’malafede..
    Corrotti e ladri.

  5. Gaetano, sai cosa penso degli arbitri… penso!😉
    L’anno scorso meno 15 punti, più che 10.. e nessuno per noi.
    Quest’anno per adesso ho visto errori distribuiti meglio (se così si può dire, essendo uomini pure loro)
    Se ci arbitrano così tutto l’anno non chiedo 15 punti in regalo, ma metto SUBITO una firma col sangue (altrui, come dice quello).
    Sperando che, come l’anno scorso, non parta una lenta demolizione a tavolino a tenerci sotto, che pure l’anno scorso siamo rimasti imbattuti per tanto..
    Sì, MARESCA ha ignorato un rigore che poteva dare… forse (FORSE) avremmo limitato i danni.
    Però L’UDINESE ha vinto non grazie a MARESCA (e con quel che temevo, è tanto…), ma perché a loro TUTTO é andato BENE, a noi il contrario.
    Ormai l’anno scorso é andato, siamo in EL (meglio delle 2 precedenti stagioni) e abbiamo pure portato una Coppa a casa.
    Come diciamo spesso, una squadra che vince sempre (arbitri o meno) devo ancora incontrarla…

    • Ma vedi , io ho detto subito che tre gol ce li siamo fatti da soli…però il rigore , se assegnato un realizzato, avrebbe cambiato il punteggio e forse, sottolineo forse il risultato finale ..

    • A voler essere pignoli era rigore ed espulsione. Fallo da ultimo uomo in area di rigore ove venga valutato all’ofr che i fallo e violento o che il giocatore che lo commette non è intervenuton per controllare/giocare la palla è punibile con il rosso diretto. Ripeto fallo da ultimo uomo. celik era davanti al portiera e intento a calciare in porta. Karsdorp avrà anche fatto una appellata, ma se mi dai rigore ed espulsione la partita finisce diversamente. Ma se mi dai rigore ed espulsione mi arbitri anche con onestà per tutta la partita e chiami gli stessi falli per entrambe le squadre e non che permetti all’Udinese di giocare duro e a me mi chiami pure l’aria che respiro. Siamo 9nesti. Criticare la Roma ci sta se Karsdorp mi fa la appellata, ma siamo onesti che per l’ennesima volta, vedasi Verona e Venezia dello scorso campionato oppure juve all andata e milan andata e ritorno abbiamo subito un arbitraggio chirurgico nell’indirizzare il risultato verso il nostro avversario. Anche l’anno scorso le prime partite sono servite per determinare se fosse il caso di intervenire contro di noi e cosi quest’anno anzi ancor di piu visto che eravamo primi. E credetemi mi aspetto il resto. Spero solo di non dover ringraziare il caccola se la procura decidesse di proseguire con le indagini sugli arbitri, perché se così fosse potrebbe scoperchiare diversi pentoloni di acqua sporca.

  6. Marinelli arbitra molto bene, lascia molto correre sul modello inglese. Designazione sulla carta buona. Altro che Maresca e Guida…

  7. Vedremo lunedì se Marinelli è il ramoscello d’ulivo inviato da Rocchi per ripianare le porcate di Maresca. Spero solo che arbitri bene

  8. i piagnoni so accontenti uno di Tivoli per arbitrare la Roma, anzi non gli va bene manco questo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome