Roma in partenza per la Bulgaria: Abraham e Karsdorp restano a Trigoria (VIDEO)

29
1431

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La squadra giallorossa sta partendo per la Bulgaria proprio in questi minuti da Fiumicino.

Non sono insieme ai compagni sia Tammy Abraham, rimasto a Trigoria per un problema fisico, che Rick Karsdorp, anche lui acciaccato.

Contro il Ludogorets dunque spazio ad Andrea Belotti, che partirà titolare al centro dell’attacco, con Shomurodov pronto a subentrare nella ripresa.

A destra invece spazio a Zeki Celik, con Zalewski favorito su Spinazzola per una maglia a sinistra. Nel pomeriggio, verso le 18:10, conferenza stampa di Mourinho e Svilar.

Articolo precedenteEMPOLI-ROMA: arbitra Marinelli di Tivoli, Chiffi al VAR
Articolo successivoEuropa League: sulla maglia della Roma una patch dedicata alla vittoria della Conference (FOTO)

29 Commenti

    • Non facciamo sconti? Friedkin deve mettere mano al portafoglio.
      Mourinho merita una grande squadra

  1. Quindi? Che vuol dire acciaccati? Vuol dire che erano acciaccati pure a Udine ed è stato omesso al tecnico? Detto a MOU na cassatella da tre punti?…. 💛♥️🐺🐺🐺🏆

    • A Udine Abraham s’è acciaccato in campo, Karsdorp l’hanno “acciaccato” negli spogliatoi.
      Svejaaa,compà 😱

    • Ma svejate te mortodesonno…dare disponibilità al tecnico e pii non dai frutto in campk, sei di ostacolo, puoi creare problemi alma squadra, stranamente, zono rimasti a Trigoria.., 💛♥️🐺🐺🐺🏆

    • Hahahahahahah ma non scherziamo proprio ma quali sono gli “ovvi motivi di forma fisica”XD
      Belotti è stato preso proprio per questo per essere un attaccante semi titolare e giocherà sempre lui quando non ci sarà Abraham o quando il Mister riterrà opportuno.
      Shomurodov il campo non lo vedrà mai ve ne dovete fare una ragione che questi sono giocatori già con un piede fuori Trigoria.

    • beh, mentre Shomu faceva l’intera preparazione fisica col resto della squadra, Belotti faceva qualche ripetuta a Palermo con la moglie che lo guardava…se non cogli la differenza, e il fatto che ha bisogno di allenarsi ancora un po’ per arrivare al top della sua condizione fisica, è un tuo problema cognitivo, non nostro…

    • Si si tutto bello il problema cognitivo, la moglie che lo guarda fare le ripetute, il bisogno di allenarsi ancora un pò tutto quello che vuoi.
      Intanto il Mister (santo subito) schiera Belotti titolare e voi muti, mo vagli a dire che anche lui ha un problema cognitivo XD

    • A Musica nun je devi popòcacaercasso che te parte de teschio …quanno imbocca ner forum lui, tutti muti

  2. Abraham pure pure (anche se in radio ho sentito che in realtà non ha nulla) ma quella dell’olandese mi sembra una vera e proprio bocciatura.
    Quindi spazio a Belotti!

  3. Karsdorp bocciatura, senza dubbio, o per lui o per il suo stato attuale di forma; non credo abbia riportato infortuni.
    Abraham penso pausa per rifiatare e per riflettere, ma la pazienza del tecnico comincia ad essere messa alla prova anche da lui.
    Segnali forti.

    • Perlomeno scrivilo bene il nome. L altro anno andava bene però quando si è fatto 60 partite. Aspetto sulla sponda la prima castroneria di celik dove leggero, sta pippa cacciatelo

  4. Sparare ORA su karsdorp è come sparare sulla croce rossa e quindi non mi piace.

    Ha retto la baracca per 2 anni perchè non aveva nessun sostituto.

    Detto questo, il turco è stato preso per giocare, a me non sembra un fenomeno ma solido e diligente, quindi ora tocca a lui ed è giusto cosi.

    Speriamo che la competizione migliori tutti e 2.

    ❤️🧡💛👊

    • Tutto questo astio verso l’olandese mi sembra proprio inopportuno kardsorp è un buon giocatore uno di quelli che esce dal campo con la maglia zuppa.. l’errore di Udine non fa testo. Perché dobbiamo metterci che Rui Patricio ha dato il suo contributo così come i centrocampisti non sono stati all’altezza.da quello che si è visto finora celk lo preferisco a kardsorp ma l’olandese sarà molto utile alla Roma.

    • Bravo!
      La scorsa stagione ha dovuto fare gli straordinari anche perché il
      contributo di Maitland Niles è stato misero.
      Giocatore da recuperare assolutamente.

    • Sull’errore di Udine la colpa è principalmente dell’olandese che non vede l’inserimento dell’attaccante perché concentrato su altra marcatura, ma dobbiamo pure ammettere che Udogie c’ha proprio creduto andando subito ad inserirsi anticipando le intensioni del terzino. Ad ogni modo questo spiega perché non si gioca con la difesa a quattro. Adesso non so se il Turco sia effettivamente meglio, o voglio vedere meglio. Karsdorp dovrebbe ritrovare quella condizione che gli permetteva di arrivare sul fondo e crossare. Non a caso lo chiamavano la locomotiva. Deve riprendersi.

  5. Non facciamo come a Bodo che abbiamo messo tutte le riserve e sappiamo com’è finita. Sto girone se perdessimo domani sarebbe veramente duro, ho visto il Betis al Bernabeu la settimana scorso e gli hanno dato filo da torcere.

    • No, per carità…però è pure vero che un anno fa le riserve si chiamavano Diawara, Villar, Mayoral, Carles Perez, Calafiori.
      Adesso pure se le mettessi tutte in campo ne verrebbe fuori comunque una squadra sulla carta molto più forte e solida.

  6. Dopo la partitaccia di Udine I bulgari ce li dovemo magna’ senza se e senza ma… Gioca chi gioca avemo solo da vince… Daje tirate fori le balls ! FRS!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome