NOTIZIE AS ROMA – Clamorosa vittoria dell’Atalanta all’Anfield Road, con la squadra di Gasperini che demolisce il Liverpool col punteggio di 3 a 0.
Mattatore del match Gianluca Scamacca, autore di una doppietta. Pasalic chiude i giochi e avvicina i bergamaschi alla semifinale di Europa League.
Vince anche il Bayer Leverkusen, che supera 2 a 0 il West Ham: inglesi che reggono fino all’83’, poi crollano sotto i colpi di Hofmann e Boniface.
Ok anche il Benfica che vince di misura col Marsiglia: portoghesi che vanno in gol con Silva e Di Maria, i francesi riaprono il discorso qualificazione con Aubameyang.
Giallorossi.net – T. De Cortis
clamoroso quello che ha fatto l’atalanta. complimenti a loro
é clamorosissimo
Purtroppo non li posso vedere!!!! Mi stanno sul c… più del liverpool ed ho detto tutto. Avrei preferito perdessero.
che vada avanti l’atalanta per noi e tutto guadagnato… sia per il ranking che per il campionato….
❤️🧡💛
con le scommesse se puede
ho visto dopo tanti anni giocare con grande personalità la Roma a San Siro.
Chapeau per DDR 💛❤️ . Merita assolutamente la riconferma aldilà di come si chiuderà la stagione. Dategli tre quattro giocatori fortissimi
Quanto godo… oggi doppia soddisfazione! 🤩
Brava Atalanta! 👍 E daje Roma!
Ritengo di essere stato l’unico in Italia ad aver pronosticato l’atalanta vincente contro il Liverpool. Ripeto quello che ho detto più volte e cioè che se la Roma avesse preso Scamacca, avrebbe fatto l’affare della vita.
ma che Italia… nel Mondo !
ma che Mondo… nel GLOBBO TERRAQQUO !!!! 😅😅😅
❤️🧡💛
@Rudere…stasera dovresti mettere 6 cuoricini…almeno.
Zenone, abbiamo però Lukaku il cui salvataggio su palla inattiva dei milanari equivale ad un gol segnato e poi ha fatto salire la squadra, guadagnato diverse punizioni ed è stato preziosissimo con una gran partita di sacrificio.
Lukaku è importantissimo anche quando non segna e tra l’altro ha fatto lui l’azione dalla quale è scaturito il calcio d’angolo vincente.
A Zeno, e pensare che per il forum sono io il provocatore.
Questo per dire che la serie A è sempre un campionato molto competitivo. Il problema sono gli squali che strozzano la competizione e fanno perdere credibilità a tutto il movimento. FR
per il momento sono più felice per la sconfitta del Liverpool di quanto non mi dia fastidio la vittoria dell’Atalanta…
tra l’altro con questi risultati non è che ai chiude definitivamente il discorso quinto posto Champions???
Quasi chiuso, manca solo la conferma artimetica.
Ragazzi, l’EL è una competizione che ha sempre riservato grandi sorprese, per questo devi provare a rimanerci dentro con tutte le tue forze.
Davanti a uno 0-3 ad Anfield però non puoi non toglierti il cappello e complimenti ar Carbonaro.
Speriamo siano deconcentrati in campionato
L’Atalanta è riuscita in quello che è mancato a noi stasera: hanno sofferto, si sono difesi bene, come noi, ma a differenza nostra hanno capitalizzato al massimo le ripartenze nel secondo tempo.
Chapeau a loro, ma anche a noi, abbiamo fatto una grande partita.
Ottimo. così più probabile che la quinta va in Champions e se passa ha un turno in più a cui pensare e magari lascia punti in campionato
Ha anche messo in ghiacciaia il 5o posto Champions a sto punto.
Una delle tre squadre non inglesi ad aver battuto il Liverpool ad Amfield. Gasperini a Klopp gliela sa incartare a modino.
ed io che pensavo che il Liverpool facesse 4 gol a chiunque.
clamoroso davvero.
e poi dicono che non esistano le bestie nere, e l’Atalanta pare lo sia del Liverpool visti i precedenti.
pensa te. oh, vi dirò, bene per il ranking Champions.
con reds e Hammers fuori, siamo praticamente in Champions se arriviamo 5
Quinta arriverà la Juventus.
Guardiola aveva detto a Klopp guarda che l’Atalanta e’ ostica ora le parole non le ricordo di preciso e il succo era quello bene cosi speriamo ….non dico altro.
disse che giocare contro l’Atalanta è come andare dal dentista.
l’Atalanta ha fatto 3 goal ma due sono papere del portiere di riserva…al ritorno gli inglesi metteranno i titolari e sarà dura però speriamo riesca a fare il favore di eliminare il Liverpool
a parte il ranking…. sicuro al 99,9999%, ma se il Liverpool va fuori… diventiamo i favoriti di diritto!
calma …
Bayer Leverkusen ha praticamente vinto il campionato….
penserà solo e soltanto all’Europa…
ed ha già messo una buona ipoteca sul passaggio del turno.
❤️🧡💛
E noi dobbiamo fare il ritorno col Milan. La qualificazione non è scontata
devi prima passare il turno … il Milan non è ancora morto.
Tutta la vita fuori il Liverpool!!!
In una ipotetica finale non c’è storia su chi preferire…
Il Leverkusen è in un anno di grazia.
E mi sta benissimo così, perché si sentono invincibili….
Ma di finali di partita sculati ne conto 10 su 15!!!
C’avra’ carattere, e con quel mister non può che essere così, ma ancora non hanno trovato un DDR ED UNA ROMA ‘NCAXXATA PER LA FINALE DELLO SCORSO ANNO!!!
FORZA ROMA
Non è la prima volta che Klopp sbaglia in malo modo tatticamente contro squadre italiane, gli era successo già a Napoli quando ne aveva presi 4.
Il Liverpool sicuramente se la sarà sentita calla, avranno peccato di sufficienza da sbruffoni quali sono ed hanno preso 3 pallini in casa dalla sesta in classifica del nostro campionato contro la quale comunque non si può abbassare di un minimo la guardia perché è tremendamente brava ad approfittare di qualsiasi situazione che può trasformarsi in una ghiotta opportunità. La maggiore abilità dell’Atalanta è proprio quella di sfruttare una qualsiasi leggerezza, disattenzione, errore ed anche una certa sottovalutazione nei suoi confornti da parte dell’avversario. Non essendo un top club, questa è la principale arma di difesa per fare colpacci e risultati anche clamorosi.
la sbruffoneria di Klopp è stata punita, la frase era di Guardiola ma poco cambia. Spero che si levino dal caxxo, con un risultato del genere dovrebbe essere (quasi) certo
avevano già vinto ad Anfield e poi ne hanno presi 5 a berghem, personalmente di chi passa non me ne frega nulla…io voglio la Roma in finale e poi chi ce sta’…caxxi loro.C’È SOLO L’ ASROMA 💛❤️!!!!