EUROPA LEAGUE: clamorosa vittoria dell’Atalanta sul campo del Liverpool (0-3). Il Leverkusen supera 2 a 0 il West Ham e avvicina la semifinale

34
678

NOTIZIE AS ROMA Clamorosa vittoria dell’Atalanta all’Anfield Road, con la squadra di Gasperini che demolisce il Liverpool col punteggio di 3 a 0.

Mattatore del match Gianluca Scamacca, autore di una doppietta. Pasalic chiude i giochi e avvicina i bergamaschi alla semifinale di Europa League.

Vince anche il Bayer Leverkusen, che supera 2 a 0 il West Ham: inglesi che reggono fino all’83’, poi crollano sotto i colpi di Hofmann e Boniface.

Ok anche il Benfica che vince di misura col Marsiglia: portoghesi che vanno in gol con Silva e Di Maria, i francesi riaprono il discorso qualificazione con Aubameyang.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Articolo precedenteMILAN-ROMA: 0-1 (17′ Mancini). I giallorossi passano a San Siro nel match di andata dei quarti di finale di Europa League
Articolo successivoMANCINI: “Grande Roma, ma niente è fatto. Quando vedo Lukaku e Dybala correre per tutto il campo, al 90% le vinciamo”

34 Commenti

  1. ho visto dopo tanti anni giocare con grande personalità la Roma a San Siro.
    Chapeau per DDR 💛❤️ . Merita assolutamente la riconferma aldilà di come si chiuderà la stagione. Dategli tre quattro giocatori fortissimi

  2. Ritengo di essere stato l’unico in Italia ad aver pronosticato l’atalanta vincente contro il Liverpool. Ripeto quello che ho detto più volte e cioè che se la Roma avesse preso Scamacca, avrebbe fatto l’affare della vita.

    • ma che Italia… nel Mondo !

      ma che Mondo… nel GLOBBO TERRAQQUO !!!! 😅😅😅

      ❤️🧡💛

    • Zenone, abbiamo però Lukaku il cui salvataggio su palla inattiva dei milanari equivale ad un gol segnato e poi ha fatto salire la squadra, guadagnato diverse punizioni ed è stato preziosissimo con una gran partita di sacrificio.
      Lukaku è importantissimo anche quando non segna e tra l’altro ha fatto lui l’azione dalla quale è scaturito il calcio d’angolo vincente.

  3. Questo per dire che la serie A è sempre un campionato molto competitivo. Il problema sono gli squali che strozzano la competizione e fanno perdere credibilità a tutto il movimento. FR

  4. per il momento sono più felice per la sconfitta del Liverpool di quanto non mi dia fastidio la vittoria dell’Atalanta…

    tra l’altro con questi risultati non è che ai chiude definitivamente il discorso quinto posto Champions???

  5. Ragazzi, l’EL è una competizione che ha sempre riservato grandi sorprese, per questo devi provare a rimanerci dentro con tutte le tue forze.
    Davanti a uno 0-3 ad Anfield però non puoi non toglierti il cappello e complimenti ar Carbonaro.

  6. L’Atalanta è riuscita in quello che è mancato a noi stasera: hanno sofferto, si sono difesi bene, come noi, ma a differenza nostra hanno capitalizzato al massimo le ripartenze nel secondo tempo.
    Chapeau a loro, ma anche a noi, abbiamo fatto una grande partita.

  7. Ottimo. così più probabile che la quinta va in Champions e se passa ha un turno in più a cui pensare e magari lascia punti in campionato

  8. ed io che pensavo che il Liverpool facesse 4 gol a chiunque.
    clamoroso davvero.
    e poi dicono che non esistano le bestie nere, e l’Atalanta pare lo sia del Liverpool visti i precedenti.
    pensa te. oh, vi dirò, bene per il ranking Champions.
    con reds e Hammers fuori, siamo praticamente in Champions se arriviamo 5

  9. Guardiola aveva detto a Klopp guarda che l’Atalanta e’ ostica ora le parole non le ricordo di preciso e il succo era quello bene cosi speriamo ….non dico altro.

  10. l’Atalanta ha fatto 3 goal ma due sono papere del portiere di riserva…al ritorno gli inglesi metteranno i titolari e sarà dura però speriamo riesca a fare il favore di eliminare il Liverpool

    • calma …

      Bayer Leverkusen ha praticamente vinto il campionato….

      penserà solo e soltanto all’Europa…

      ed ha già messo una buona ipoteca sul passaggio del turno.

      ❤️🧡💛

  11. Tutta la vita fuori il Liverpool!!!
    In una ipotetica finale non c’è storia su chi preferire…
    Il Leverkusen è in un anno di grazia.
    E mi sta benissimo così, perché si sentono invincibili….
    Ma di finali di partita sculati ne conto 10 su 15!!!
    C’avra’ carattere, e con quel mister non può che essere così, ma ancora non hanno trovato un DDR ED UNA ROMA ‘NCAXXATA PER LA FINALE DELLO SCORSO ANNO!!!
    FORZA ROMA

  12. Non è la prima volta che Klopp sbaglia in malo modo tatticamente contro squadre italiane, gli era successo già a Napoli quando ne aveva presi 4.
    Il Liverpool sicuramente se la sarà sentita calla, avranno peccato di sufficienza da sbruffoni quali sono ed hanno preso 3 pallini in casa dalla sesta in classifica del nostro campionato contro la quale comunque non si può abbassare di un minimo la guardia perché è tremendamente brava ad approfittare di qualsiasi situazione che può trasformarsi in una ghiotta opportunità. La maggiore abilità dell’Atalanta è proprio quella di sfruttare una qualsiasi leggerezza, disattenzione, errore ed anche una certa sottovalutazione nei suoi confornti da parte dell’avversario. Non essendo un top club, questa è la principale arma di difesa per fare colpacci e risultati anche clamorosi.

  13. la sbruffoneria di Klopp è stata punita, la frase era di Guardiola ma poco cambia. Spero che si levino dal caxxo, con un risultato del genere dovrebbe essere (quasi) certo

  14. avevano già vinto ad Anfield e poi ne hanno presi 5 a berghem, personalmente di chi passa non me ne frega nulla…io voglio la Roma in finale e poi chi ce sta’…caxxi loro.C’È SOLO L’ ASROMA 💛❤️!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome