MANCINI: “Grande Roma, ma niente è fatto. Quando vedo Lukaku e Dybala correre per tutto il campo, al 90% le vinciamo”

31
670

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gianluca Mancini, in gol anche stasera, parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Milan-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di andata dei quarti di finale di Europa League appena conclusa a San Siro:

Dopo il derby decidi anche questa…
“Siamo tutti protagonisti. Abbiamo fatto una buona partita, ma è solo il primo round ed è tutto aperto contro una grande come il Milan. Niente è fatto, all’Olimpico ci aspetta una grande partita”.

C’è grande applicazione, ognuno sa quello che deve fare. Stasera grande intelligenza…
“Sì, la Roma non vinceva a San Siro dal 2017. Il derby vinto ti dà la carica, possiamo fare meglio. Quando vedo Dybala, Romelu, Stephan correre e fare tutto il campo…se vedo loro fare questo, al 90% la portiamo a casa. Giovedì è tutto aperto”.

Cosa provi per questi due gol?
“Una felicità immensa. Vincere il derby, vincere a San Siro con questa umiltà ma da squadra vera, a volte a viso aperto a volte stando chiusi, è una grande gioia. Non posso chiedere di meglio a questa settimana”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteEUROPA LEAGUE: clamorosa vittoria dell’Atalanta sul campo del Liverpool (0-3). Il Leverkusen supera 2 a 0 il West Ham e avvicina la semifinale
Articolo successivoSMALLING: “Serata speciale, De Rossi ha dato una grande svolta alla Roma. E’ stata una delle stagioni più dure della mia carriera”

31 Commenti

    • non metteva un portiere in porta, e a differenza di De Rossi, al netto del gioco scandaloso che proponeva, gli diceva male sugli episodi.
      con lui stai certo che c’era gol di Giroud e rigore per fallo di mano di Abraham. ma stanne proprio certo

    • infatti, con QUESTI giocatori, ti portava a vincere un conference e quasi una europa league

      ma se a QUESTI giocatori, togli i migliori per vari infortuni, la squadra non è più questa.

      ti devo ricordare quante partite non abbiamo avuto dybala, pellegrini, el sharawi, spinazzola, smalling?

      Questo senza nulla togliere a De Rossi, che è bravo e ha dato entusiasmo e convinzione alla squadra.

  1. Grande partita tutti da 7,5
    Un ben tornato speciale a Chris,
    grande partita la sua, se tiene 🤞 fisicamente
    sará il nostro acquisto per un gran finale di
    stagione, e che dire di Svilarman ad ogni
    partita sempre meglio🤘🌶️

    Forza la Magica

  2. bravi ragazzi partita perfetta, ma non cadiamo nell’errore di pensare che è già fatta perché a roma non sarà una passeggiata il Milan giocherà a morte.
    non mollate.

  3. Una colonna, e parole che seguono il campo. Gianluca Mancini ha fatto il salto definitivo di qualità e non è che ci avrei scommesso casa qualche tempo fa, devo essere sincero.

  4. Vivo a Milano.
    Mo me faccio la bandiera col cetriolone e la scritta: de chi è questo?!
    Poi l’appendo de nascosto sur balcone de n’amico milanista… 😂😂😂
    FORZA ROMA

  5. Bravo tutto il collettivo della Roma.👏
    Roma se bon fosse stata limitata dai falli e dall’arbitro, poteva fare il secondo gol. De Rossi doveva fare i cambi prima, e dire che criticavano Mourinho perchè faceva i cambi al 70.mo… De Rossi li fà all’80.mo… Per poco il Milan non segnava con i giocatori più freschi.
    Forza Roma, continua cosi e mejo de cosi giovedi prossimo all’Olimpico! ⚽️⚽️🐺

  6. Bravo tutto il collettivo della Roma.👏
    Roma se non fosse stata limitata dai falli e dall’arbitro, poteva fare il secondo gol. De Rossi doveva fare i cambi prima, e dire che criticavano Mourinho perchè faceva i cambi al 70.mo… De Rossi li fà all’80.mo… Per poco il Milan non segnava con i giocatori più freschi.
    Forza Roma, continua cosi e mejo de cosi giovedi prossimo all’Olimpico! ⚽️⚽️🐺

    • Purtroppo Zalewski è irriconoscibile e Bove così così, DDR ha preferito tenere gente cotta piuttosto che rischiare finché ha potuto, sicuramente domenica ne giocheranno parecchi di questi. Elsha stasera strepitoso comunque, ha difeso e attaccato, tecnicamente non ha nulla da invidiare ai migliori al mondo.

    • Buona partita.. Migliore in campo El sha a destra, avanti e indietro… Fantastico. Questo 442 nn è male, vorrei vederlo anche in fase di spinta.. Perché la roma ieri sera ha spinto meno per contenere gli avversari e per il gol fatto , ma in fase di spinta mi piacerebbe sapere come Pellegrini entra nel gioco. Una partita di grande sacrificio di tutti soprattutto i giocatori offensivi. Come ha detto anche DDR se a Roma giochiamo cm gli ultimi 10 min nn va bene. Occorre contenere sempre il Milan ma anche spingere bene perché in ripartenza eravamo imprecisi e CN pochi uomini, e l unico neo che posso tirar fuori. Poi svilar fantastico cm al solito. Ho notato un evoluzione della squadra in termini di gestione delle partite e dei momenti… DDR sta facendo un grande lavoro

  7. Bravi ragazzi, assetto, dedizione, tempismo e talento, tutto alla faccia di chi diceva foste scarsi. Forse quel qualcuno non si é aggiornato abbastanza sulle tecniche di gioco e mentali, rimpiango solo che si doveva cambiare prima, ma va bene lo stesso anche per rispetto di chi c’era in panchina.
    Ripeto, bravissimi tutti i Ragazzi! Ma ora facciamo un ottimo ritorno se vogliamo vedere avanti. Buon arbitraggio finalmente.
    Forza Roma grande serata!

  8. Sono amareggiato per una partita quasi perfetta abbiamo vinto solo con un goal di scarto é l’unica cosa negativa della serata insieme al cartellino giallo di Cristante

  9. abudmo.vinto quindi ha avuto ragione.. non era facile togliere nessuno degli 11 dopo.una simile prestazione.. o ma possibile che dopo.una partita xosi c eanxora qualcuno che rompe le balle..tifate Lazio.. grazie !

  10. Guerriero Mancioooooooooooo !!! L’ha fatto di nuovo, come nel derby pennellata di Dybala e gran gol di testa all’angolino di Mancini. Super Eroe !

  11. Mou si era inimicato mezza squadra, ddr li elogia sempre.. Forse è meglio Daniele da questo punto di vista, ha sempre vissuto a trigoria e sa come funziona la storia..

  12. Sempre più vero capitano sia in campo sia fuori dal campo. Adesso sta alla società dare a de Rossi un quadro dirigenziale di livello e giocatori di livello perché si è capito ieri che l allenatore lo abbiamo forte .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome