Europa League, il Feyenoord elimina la Lazio: i ragazzi di Sarri retrocedono in Conference

62
1481

ALTRE NOTIZIE – La Lazio viene eliminata dall’Europa League, sconfitta per uno a zero nell’ultimo e decisivo scontro con il Feyenoord.

Gli olandesi vincono lo scontro diretto grazie a un gol di Gimenez al 64esimo, complice in pastrocchio tra Patric e Provedel, col difensore che frana addosso al portiere facendogli perdere la palla e permettendo al calciatore del Feyenoord di realizzare la rete della qualificazione agli ottavi.

Nell’altro match del girone vittoria casalinga del Midtylland sullo Sturm Graz per due a zero: i danesi passano come seconda ai play off, mentre la Lazio retrocede in Conference League.

 

Articolo precedenteAS Roma, il programma della tournée in Giappone dal 22 al 29 novembre e le iniziative per i Partner del Business Club (COMUNICATO)
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Impossibile che arrivino alla Roma giocatori senza qualità. Camara tecnico e aggressivo, ci aiuterà tanto”

62 Commenti

    • Tutti a 8 punti, le quaglie retrocedono per il grappolo di gol preso contro i danesi. Tra tutti i modi di retrocedere, questo è sublime e dolcissimo. Com’era la storia dei pescatori di salmoni norvegesi? 😂

    • il mio sogno era che retrocedessero in conference (e l’ho indovinata), che ora facciamo un percorso incredibile pieno di vittorie e prestazioni scintillanti, che arrivino prepotentemente in finale…. E CHE LA PERDANO 3-0 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣❤️🧡💛👊❤️🧡💛👊❤️🧡💛👊

    • Ah é stato pure espulso Romero! Ammazza! Comunque mo provate pure voi a vince come avete fatto voi sto famoso portaombrelli

    • Cc abbehbaspé contro Er r bodø ce hanno fatto 6 go e cianno n’attimo avuto ragione apiacce x culo xò ce sta l’attenuante che giocava diawara quindi diciamo che ringrazio iddio che nn ne avemo presi 10

    • ora dato che hanno detto che la conference nun contava se avessero un minimo di dignita i loro quattro tifosi e i loro comunicatori dovrebbero disertare lo stadio,ma conoscendo quanto fanno schifo non lo faranno mai,e domenita pijate er resto

    • Per Rudy Voeller: ti capisco ma preferirei proprio di no … nelle finali loro purtroppo hanno sedere, meglio si fermino prima. Molto meglio!

  1. E mo chi lo sente Sarri? Come minimo al derby rigore e espulsione contro di noi per accontentare il pinguino panzone. Va bè ci penseremo alle 23.

  2. Qalcuno oggi ha per caso perso con quella stessa squadretta di nome Feyenord con cui Noi invece abbiamo vinto la finale di Conference?

  3. 1 settimana fa per stampa e giornalari
    ” lazio gran gioco nessun obbiettivo precluso “=
    Salernitana 3 pappine Fejenord 1 ( qb come il sale = quanto basta ).
    Condannati ora a vincere !!!!!!!!?????

    • qual è quel proverbio? Ah, non c’è due senza tre. Io non sono scaramantico ed apprezzo la cultura contadina (pecorari a parte…).

  4. A Tare, c’hai ragione, è proprio na coppa pe i perdenti. Mo facce vede come la vincete…
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

    • E poi, un conto è qualificarsi per il torne, altro conto è retrocedere da perdenti… Speriamo che presto si ricordino qual era la strada (ripetutamente percorsa), e retrocedano pure nel campionato italiano.

  5. Forse sbaglierò ma secondo me sta sconfitta per tare equivale ad una beffa enorme. Si presenta alla Luiss dichiarando che società di prima fascia, come Juve, Roma, Milan e Inter sono tecnicamente fallite, dichiara senza troppi scrupoli che la Conference League è considerata come la Coppa dei Perdenti Dopodichè accade l’inevitabile Non solo becca una sconfitta abbastanza cocente dalla salernitana ma addirittura perde col Feyenoord retrocedendo in quella stessa Competizione che tanto aveva denigrato Alla faccia dell’umiliazione. All’Università ci sarà sicuramente qualcuno che si starà sganasciando dalle risate…

    • Eh, ecco che l’aver scelto Tare ospite restituisce la dimensione della classe dirigente ai vertici delle due aziende, capito perché si sostiene che draghi sia Il Migliore*….
      Forse Roma, sempre!

  6. Il karma!!!
    Adesso che farete? Se la Conference è la “coppa dei perdenti”, vincendola siete tali.
    E non vincendola…

    • @Hic Sunt Leones Altro che Karma, rimango dell’idea che quella di tare è da figuraccia “Epocale” Se fossi in lui alla Luiss non ce rimetterei piu’ piede Che tranvata che ha preso😅🤣

  7. Ma la conference non era na coppetta a quaglie? Ma il feyernood non era na squadra de scarsi a quaglie? Ahahahahaha sempre ridicoli e complessati dal 1900 ,poveri gabbiani ahaha forza ROMAAAAA

  8. Ma i colori ufficiali della loro città quali sono? E la città in cui loro sono nati per primi come si chiama? Poracci, mi sa che la psicoanalisi è stata inventata per loro, proprio agli inizi del ventesimo secolo.

  9. Dopo il derby perso con la Salernitana, ora l’eliminazione: in Conference League accedono, in linea con la loro storia, RETROCEDENDO dall’Europa League.
    Forza Roma

  10. Ecco la prima, la meno dotata tecnicamente a cadere delle “belle da vedere..”
    Ora attendo anche il Napoli, che arriverà sicuro..!!
    Per i detrattori della Roma, si è vero non rubiamo l’occhio ma, ciò nonostante siamo agli ottavi di UEFA e 4* in campionato…🤷
    Ora se è come penso, cioè un programma voluto per trovare il top della forma con la ripresa del campionato a gennaio beh…, tremate miscredenti..!!!
    💪🧡❤️

  11. Che goduria tra tutte le squadre d’Europa proprio contro il feyenoord ahahah ….questo è il destino che per l’ennesima volta ricorda qual’è la prima ed unica squadra della capitale 💛❤️

  12. Il feye si la lazie no !!!
    Ma se vanno a casa pure dalla Conference che dirà di cagnolino ? Le probabilità di andare fuori invece di vincerla come abbiamo fatto noi ci sono tutte, specialmente se gli sbiaditi dovessero capitare con il Villareal o con il West Ham.

  13. questa retrocessione della Lazio in conference non ci voleva, adesso la vinceranno sicuramente, e la cosa mi dà fastidio, ci farà rosicare per molto tempo, come hanno fatto loro lo scorso anno, d’altronde cosa ci vuole a vincerla? l’ha vinta la Rometta non ci riescono i cuginetti????

    • Cuginetti? Un paro de ciufoli.
      Io non ho cuggini burini, al massimo li potemo considerà vicini de casa: noi al centro della più Grande Capitale loro in periferia fòri provincia.
      Il prossimo obiettivo è vedelli ar derby… cor Frosinone e cor Latina

    • Un pò preoccupa anche me, ma da qui a dire che è già loro ne corre …basta che incontrino una squadra appena decente e vedi che sveglie!

    • I laziali non vogliono la Conference, si vergognano…Eliminati dalla stessa squadra che noi abbiamo battuto in finale, per loro è troppo. Stanno chiedendo di uscire subito, di far giocare i primavera…Questo succede a parlar troppo, e questo dovrebbe valere per tutti, anche per noi 😉

  14. Tare adesso la fai la conference?….non era la coppa dei sfigati e passati di moda?…..ora la fai?….imparate a essere umile ,con l’arroganza non si va da nessuna parte….

    • Al di là di quello che ha dichiarato il losco figuro (i pigiamati spesso sono incoerenti), bisognerà vedere cosa ne pensa il suo padrone pinguinesco sull’obiettivo Conference … Non vorrei si mettesse di tigna per eguagliare il nostro titolo. Mettiamola così, quando saranno definitivamente fuori dall’Europa sarò più tranquillo …

  15. La rappresentativa regionale dominerà questa competizione a suon di caccole , arriverà in finale e la perderà per 3 a 1 con due rigori contro e un gol annullato per fallo di minchionovjk. Amen.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome