Europa League: Lazio eliminata, il Rennes vince 2-0

20
1420

ALTRE NOTIZIE – Finisce l’avventura della Lazio in Europa League. La squadra di Inzaghi ha perso per 2-0 in trasferta contro il Rennes.

I francesi passano in vantaggio al minuto 30 del primo tempo grazie al gol di Gnagnon, che al minuto 86 sigla la sua doppietta personale, condannando la squadra biancoceleste all’eliminazione.

Passano ai sedicesimi di Europa League il Celtic e il Cluj, con i rumeni che hanno vinto in casa 2-0 sugli scozzesi.

20 Commenti

  1. Dopo la vittoria sulla Rubens
    “Inzaghi: Giocheremo per vincere”
    “Lo Tirchio Siamo la Prima Squadra della Capitale”
    Sindaca Raggi fiera di essere Scazziese
    Focolazzie: Centrocampo piu’ forte d’Italia…
    Renga e Melli: Puntiamo al Tricolore… (Alcune chicche)
    Dopo spogliarelli e denudamenti vari (Anna Falchi) ecco qui la realtà nuda e cruda!
    “E’ con sommo rammarico “ed immensa goduria” che il qui presente *El Flaco* esprime le sue piu’ sentite condoglianze per la dipartita della Scazzie. Caduta ingloriosamente (e beffardemente) sul terreno del Rennes” Le mie piu’ sentite condoglianze😅😎😉 – Seguiranno aggiornamenti 👌👍
    💛💖Forza Roma For Ever💛💖

    • Condivido pienamente il post di “El Flaco”. Solo che non mi unisco alle condoglianze nemmeno per scherzo 🙂 e non mi risulta che la Raggi sia laziale. Una volta disse che lei era neutrale, ma la sua famiglia è laziale.

    • @LucioBecker
      Ovviamente era ilare dovuto a quante ce n’hanno dette dopo la vittoria sulla Rubens…
      Spero di non aver suscitato problematiche (Se non hai laziesi 🙂 )
      Per quanto concerne la Raggi, mi ricordo di aver letto da qualche parte nel web che fosse cosi’….
      Eventualmente, chiedo venia 🙂

    • Dopo aver saputo che Battisti manco è laziale, continua la settimana difficile per la sponda biancoceleste di Roma

    • Quando dico che i laziali si prendono i tifosi vip solo dopo morti non mi crede nessuno. Stranamente sono sempre vip che in vita non hanno mai espresso le loro preferenze, manco si vergognassero.

      Ci hanno provato con Anna magnani, poi smentita da filmati a campo testaccio.

      Appena morto battisti subito della Lazio, e se non era per il nipote questo urlava dal paradiso giustizia per l’eternità.

      Mo ce manca che parli pure il nipote di brega e a Kawa je viene un colpo 😂

      La lazie ha fatto la fine di tutte le ladre, come il borussia.

      Cmq alla fine aveva ragione melli, la Roma che passa i quarti con questa Lazio la vedeva difficile, in realtà lui è sempre ottimista, perché ad essere realisti è impossibile, per mancanza di lazie 😂

    • Ma che non lo sapete che Jim Morrison era laziale?
      C’è una vecchia foto che lo ritrae a Woodstock con Lotito giovane, bandana e capelli lunghi, infradito e camicia a fiori. Ce l’ha Bingo Bongiovanni nel suo cassetto

  2. Diciamo che il risultato di Cluji, ha fatto si che a un certo punto la Partita diventasse quasi inutile,la qualificazione per la Lazio era proibitiva gia’ in partenza.Comunque c’ e poco da esultare in orbita campionato per l’ eliminazione della banda Lotirchio, ora metteranno tutte le loro energie sul campionato, e potranno approfittare dei nostri dispendi di energie per l’ impegno in europa league.Quindi oserei dire condoglianze un ca**o!

  3. Il giorno in cui vennero sorteggiati i gironi, un solo utente pronosticò l’eliminazione degli sbiaditi: mi riferisco al mio amico Blouson, al quale alcuni di voi si permettono di dare del criptolaziale.
    Di gente che parla a vanvera, purtroppo, ce n’è in abbondanza.

    • Pensa che previsione illuminata: la Lazio eliminata. Ma dai? Come avrà fatto?
      Ogni anno pronostico la Lazio sotto di noi, e ormai sono dieci stagioni che va così, ma mica vengo a fare lo sborone. Qui c’è gente che alla Lazio non ci pensa per niente, a fronte di quelli che dopo la partita con la Juve hanno ingolfato il sito più di quanto si fa quando vince la Roma. Per quanto me ne frega neanche conoscevo i nomi delle avversarie del girone e con chi giocava, se giocava, ieri sera. L’ho saputo qui sul sito che gli sbiaditi erano usciti.

    • Va bene, Amedeo, anche tu azzecchi i pronostici, bravo.
      Se eviterai, in futuro, di dare del criptolaziale a chi tifa Roma almeno quanto te, allora sarai bravissimo.

  4. Effettivamente non so contro chi ha giocato e che risultati ha fatto. Ma visto che è sopra noi in campionato e ha una rosa corta, mi sa che era meglio che non uscisse e si trovasse le partite dei sedicesimi a febbraio.

    • Johnny sono solo due partite in più, magari con una squadra slovacca o danese, mica un dramma. Sono usciti semplicemente perché – come dice Adelmo – in Europa non danno loro un rigore a partita.

  5. Che il nostro campionato sia sceso ad un livello scadente, e’vero.
    Ma mi chiedo, si accusano le società di non investire,sopratutto nei giovani. Ma non e’vero,anzi i settori giovanili sono stati migliorati molto.
    Il problema e’sempre lo stesso, alcune squadre si fanno abbondantemente i azzi propri, in campionato, con anticipi e posticipi e con 10 rigori a favore in 15 partite. Ops,ho detto alcune squadre?
    Una squadra. In Europa si e’visto chi sono. I NESSUNO.
    4 SCONFITTE SU 6 partite contro. Camposantese,reduci e zombie.
    E immobile non ha strusciato una palla
    E il sito e’snello. Molto snello. Solo pieno di pollici versi di Rosiconi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome