Europa League, Mourinho rischia 4 giornate di stop. La Uefa salva Taylor: direzione ok

79
3280

NOTIZIE AS ROMA Mourinho rischia, Taylor no. Questo è quanto filtra alla luce dei fatti accaduti dopo Siviglia-Roma, finale di Europa League fortemente caratterizzata dalle discusse decisioni del fischietto inglese.

Lo Special One rischia tre o quattro giornate di squalifica in seguito all’attacco nei confronti del direttore di gara britannico al termine della partita contro gli andalusi.

Può dormire invece sonni tranquilli Anthony Taylor: la UEFA non fermerà l’arbitro inglese poiché il giudizio sulla conduzione della gara è stato positivo, racconta oggi la Gazzetta dello Sport.

Sui rigori c’è unanimità, infatti il braccio di Fernando è considerato in linea con il corpo. Meno positivo il giudizio sul IV Uomo Oliver, il quale avrebbe dovuto segnalare quegli atteggiamenti in panchina e richiamare prima Taylor, evitando che la situazione degenerasse.

Gli inquirenti ora hanno un mese di tempo per decidere sulla squalifica dello Special One e la riunione per il primo grado è prevista a fine giugno.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteFrattesi, la Roma resta in corsa: Pinto disposto a inserire Volpato nell’affare col Sassuolo
Articolo successivoN’Dicka aspetta la Roma: l’annuncio dopo la cessione di Ibanez

79 Commenti

  1. Che dire? Ve piasse la sciolta perenne a tutti. Almeno così ve finisce la carriera e finite de fa’ danni. Tacci vostra!

    • Quello che me chiedo e che ce stanno a fa i friedkinna braccetto conceferin grande amico loro …e se vedeee

    • Su un punto hanno assolutamente ragione: il braccio di Fernando era attaccato al corpo! Guardate bene il replay e concentratevi sulla spalla… per me era attaccata al corpo.
      ‘taxxi loro!

    • Il problema è che Fernando fa il movimento opposto a quello che dici tu.
      Piuttosto che cercare a attaccarlo davvero lungo il suo corpo sta facendo il movimento opposto e quindi per me c’è rigore tutta la vita.
      Parte da una posizione dove non si potrebbe fischiare perché ancora molto vicino al suo corpo e tocca il pallone allargando il braccio.
      C’è un video che mostra bene questa situazione…
      Cerco di metterlo (sperando che sia autorizzato dal sito) su un secondo messaggio per non perdere quello…
      E poi Fernando si trova a 3 metri di distanza di Matic, aveva quindi il tempo per reagire.
      Questo era proprio un rigore al 100%.

    • Si salva Taylor per affossare Mourinho, è evidente.

      Urge una persona da affiancare a Mou. Ribadisco, Boniek sarebbe perfetto (e lo preferisco a Totti, che è “uomo di campo” più che da scrivania)…ma credo che i Friedkin, se faranno una scelta, sarà per un nome diverso. Purtroppo.

    • Se fosse vera una notizia del genere (se) sarebbe l’ennesima dimostrazione che il calcio oramai è bello che finito. O perlomeno sono finiti quei valori “morali” quali dovrebbero essere alla base di tale Sport. Una cosa la reputo sicura (Fonte a parte – la calzetta lascia il tempo che trova) penso che tale articolo sia un duro smacco verso coloro che ancora sostengono l’equità e la correttezza di stampa. Che vi sia una parte d’informazione atta a “creare insunuazioni e malamino” penso che oramai vi siano pochi dubbi. Vediamo se anche stavolta sarà cosi.

    • Ma va pure che il rigore si può non dare (anche se al 90% è rigore) ma la gomitata di Matic e quella di Lamela sono uguali, il primo tempo ci ha ammonito per ogni minimo fallo e con loro ha usato un diverso metro di giudizio su Rackitic, dopo il rigore non dato, ferma l’azione che riparte in contropiede e non lo ammonisce ( già ammonito)da un cartellino per compensare ad un’altro, Lamela non gli dà rosso diretto ma dopo qualche minuto interviene diretto sull’uomo e non lo ammonisce, quindi oltre a dover giocare in 9 contro 11 questi sono stati due dei rigoristi che hanno segnato il loro penalty e non dovevano essere in campo.
      Poi la UEFA, Xavi, AIA, il presidente della Repubblica o chi si sente di prendere parte a questa farsa, (cioè che la partita è stata arbitrata bene) può dire quello che vuole ma i fatti sono questi .
      Non difendo mai nessuno a spada tratta non mi reputo fazioso ma quando ce vo….
      SFMROMA

    • No no ma si vede proprio che ik braccio è attaccato al corpo. Quì le cose so due o Fernando c’ha le braccia storte de natura oppure s’è ingrandito improvvisamente il pallone. Buffoni.

    • ecco mo qui deve intervenire la società cari presidenti fateve na svejata che state a fa’ rivolta Sensi un grande presidente ( nella tomba)
      aoh ..come se dice a Roma movete Er culo…
      oppure ce sbranano altro che lupi…

  2. Forse vogliono annientare il calcio o far implodere l’uefa per far nascere la SuperLega. Altrimenti non si spiega tutto questo. Io seguo il basket ed anche altri sport, specialmente con l’uso del video non ci sono più sospetti, nell’Eurolega di basket se c’è un’azione dubbia la riguardano al var e prendono la decisione corretta anche l’allenatore può chiedere il var. Controllano e tutto fila liscio, zero polemiche.

  3. C’era qualcuno che si illudeva? Leggevo altrove che l’Uefa starebbe spingendo per una condanna esemplare nei confronti di Mou, in quanto ritengono sia una strategia premeditata quella della protesta sistematica. L’anno prossimo non ci faranno nemmeno superare i gironi…

    • Che noi si stia pagando con gli interessi anche il pregresso di Mourinho col mondo arbitrale ad ogni latitudine, e in particolare con quelli dei paesi in cui ha allenato, è fuori discussione e solo una talpa potrebbe far finta di non vederlo.
      Ovvio che non poteva essere bastonato a sufficienza finché sedeva su panchine illustri, ma su quella della Roma la vendetta si può scatenare senza reticenze.
      Qui mi sembra però che un’ampia maggioranza sia soddisfatta semplicemente dal vedere lo show quotidiano di una panchina che si azzuffa con l’altra e gli ufficiali di gara e un tecnico che scende fin nei garage a “cantarne quattro” al cornuto di turno.
      Ci basta questo, ci gratifica, e fa nulla se l’innalzamento del livello dello scontro è solamente foriero di ulteriori e più pesanti mazzate.
      Neanche a dire che la società spalleggi con entusiasmo la crociata del suo allenatore, e la sortita di Pinto al termine della partita di Budapest è sembrata tanto di circostanza, da quello di uno che è stato tirato per la giacca.
      Dove ci porterà questo doppio binario? Io temo di saperlo, nel posto in cui tutti vorrebbero andare assieme a Mourinho.
      L’unica differenza è che lui ne uscirà intonso un giorno e noi ci rimarremo.

    • Ha scambiato la panchina pe’un banco de frutta al mercato, lui
      e quell’altro vice che se porta appresso. Figuracce continue, Basta!

  4. Eh si, ci odiano anche in Europa, e persino in Africa e in Asia… Vedrete nella tournée estiva se non ci penalizza qualche arbitro con gli occhi a mandorla… O magari, come già nelle amichevoli estive di quest’anno la butteremo in rissa e avremo, giustamente, degli espulsi? Ma voi pensate che so tutti scemi e nessuno ha capito il giochetto “psicologico” messo in atto da Mou verso gli arbitri? Solo che ora non allena il Real, e la paghiamo noi… Svegliatevi, che non è lui la vittima…

    • Quindi vorresti dire che Mourinho ha parlato con Lamela e gli ha detto di dare una gomitata in bocca ad Ibanez o a Racktic di fare falli di continuo senza prendere gialli o a Fernando di prenderla con la mano “in linea” secondo la UEFA ma staccata dal corpo, o per ultimo a Maresca a suggerito di fare due soli cartellini alla Roma e guarda caso gli unici due diffidati (Ibanez non ha giocato) , così da poter protestare e passare da vittima .
      Non mi sembra il Mourinho visto con le altre squadre non è il suo DNA poi si può dire tutto e il contrario di tutto ma questo lo lascio ai giornalai che sono molto più bravi di me
      SFMROMA

    • Ma perché non te trasformi n quarcosa co le ali e te ne voli via a f….verso sud o do cxxxo te pare.
      Quindi mo per regolamento se ponno da gomitate e prenne cor braccio er pallone in area?
      E le ammonizioni fanno caso al colore della maglia?
      Cioè, se ciò na majetta bianca ciò n bonus de n’entrata a più uniti e de n’uppercut sotto ar mento?Che volemo fà i pupetti? Er carcio è n gioco maschio ahooo🤦🏼‍♂️
      Bastava sapello prima così uno se adeguava….

    • “Non mi sembra il Mourinho visto con le altre squadre non è il suo DNA”…no no, è esattamente questo, basterebbe avere seguito il suo percorso quando era in Inghilterra o in Spagna, ma anche in Italia.
      Ma le “manette” in occasione di Inter-Sampdoria, quando allenava l’allora squadra più protetta e favorita d’Italia (spesso ai nostri danni) ve le ricordate o avete chirurgicamente rimosso per convenienza?

    • zio Dan io non ho detto che Mourinho non usi mezzi plateali per difendere le sue squadre, come lui fece anche Garcia, poi lui usa molto fare il parafulmine per la squadra accentrando la stampa contro di lui, e che sia un caliente è vero ma è stato quest’anno massacrato dagli arbitri, non so se il nome Serra ti ricorda qualcosa, ed è stato lui e Foti a metterci sempre la faccia e il c..o e tutti gli altri dietro la gonna.
      Io lo ringrazio per aver lottato contro tutto e tutti a favore della mia Roma poi fa te ognuno la pensa come vuole

  5. Taylor scordate de fa er turista a Roma a sto punto…come diceva in un celebre film massimo decimo meridio “avrò la mia vendetta in questa vita vita o nell’altra”.
    Mafiosi di M.
    La direzione è ok…ma andatevene a f….

  6. E voilà il gioco è fatto. Ecco come si fa a far passare il carnefice per vittima. Si nega l’evidenza, si enfatizza l’atteggiamento ostile della vittima, meglio ancora se c’è una contestazione rumorosa così si può far passare per violenta, con il carnefice che diventa vittima. Si enfatizza la correttezza dell’operato del carnefice, asserendo a più riprese che quelle che sono ridicole scuse sono invece corrette interpretazioni di regolamenti, leggi e normative varie. E infine si condanna con energia la reazione della vittima tacciandola come comportamento scorretto, provocatorio e aggressivo.
    Con questo sistema si può giustificare tutto e di più. Così il braccio del difensore era “in linea con il corpo” – è rigore solo quando amputato dal corpo vive di vita propria – Le gomitate che spaccano le labbra sono dovute al fatto che il colpito ha una dentatura sporgente ed è quindi colpa dei genitori che non gli hanno fatto mettere l'”apparecchio” a suo tempo. Se ammonisci uno al posto di un altro non è vero perché l’ammonito stava protestando per paura che venisse espulso il suo compagno di squadra e quindi meritava l’ammonizione. Se tutto il mondo che ha visto la partita ritiene che il tuo arbitraggio non sia stato all’altezza non è colpa tua è colpa loro che non conoscono bene il regolamento. Se qualcuno ti accoglie all’aeroporto con canti e suoni e, diciamolo, maledizioni sei vittima di una aggressione senza precedenti che va stigmatizzata da tutti i tuoi sodali e compagni di merende. Questo è il sistema. Ed è lo stesso, in piccolo, che giustifica i grandi fenomeni negativi della storia e le nefandezze perpetrate dai più grandi e osceni personaggi comparsi sulla scena mondiale in ogni periodo storico. Detto questo annatevene a……. tutti quanti. (Nun ce provate a bannamme perché allora pure voi sete parre e/o compluci del sistema)

    • Bravissimo , commento ineccepibile, dillo a quello sopra, si il trasformista che secondo lui siamo tutti scemi che dormiamo in piedi…” Svegliatevi dice, pari pari come i Testimoni di Geova…
      Quello sarebbe un braccio attaccato al corpo?
      Cioè ci prendono per il culo, ma per i trasformisti , i saggi, i superiori , e’tutto a posto.

    • Giallorosso dentro buongiorno. Scusa ma ho da obiettare alcune cose….

      1) Il braccio di Fernando era attaccato al corpo perché soffre di artrosi alla spalla sinistra e quindi il braccio assume quella posizione in modo naturale (le immagini lo testimoniano ampiamente). Quindi non è rigore.

      2) Ibanez è un assassino perché ha tentato di spaccare il gomito di Lamela con una violenta labbrata. Era Ibanez a dover essere espulso.

      3) Rakitic che te lo dico a fa? … lui è un ragazzo introverso e andava compreso e coccolato con la giusta tenerezza, ma invece durante la partita ha subito vessazioni da parte di tutti i giocatori della Roma, compreso Rui Patricio che a distanza, dalla sua porta, inveiva contro di lui e contro la mamma dello stesso Rakitic. Quindi andavano ammoniti ed espulsi tutti i giocatori della Roma.

      Ad avercene in ogni partita arbitri perfetti nella direzione di gara come il sig. Taylor…

      Giallorosso dentro, apprezzo sempre i puoi post che tra l’altro mi trovano spesso allineato con il tuo pensiero. Ma stavolta, sinceramente, mi chiedo che partita hai visto… mah…

  7. A sto punto è meglio non rispettare più il fpf….

    Sti cazz…. Dell’Europa… Per un anno….

    Quest’anno fai lo squadrone….
    Paghi 35 mln di multa… Ti fai un anno fuori dalla coppa… E quando si rientrerà l’anno dopo con lo scudo sul petto in Champions….. Che fai?!? Con lo squadrone la vinci……

    Basta con il rispetto de ste regole che poi valgono solo per alcune società….

    City
    Barca
    Real
    Psg

    Tutte società che hanno un buco di bilancio
    Di un

    Miliardo di euro…..
    La scuefa che dice?!?

    Lanimadelimortaccivostra.

    • lo dico da un pezzo…te ne sbatti del fpf e fai uno squadrone, con un anno fuori dalle coppe, ma vinci lo scudetto e poi hai l’ossatura (seria) per la squadra, come ha fatto il Milan…vedrete se l’anno prossimo lo scudetto non lo vince la juve…noi invece sempre a seguire le regole, e questi sono i risultati…che non puoi certo pensare di stravolgere insultando gli arbitri (giusto per restare nel tema dell’articolo)

    • tutti non dovrebbero rispettare il fpf. dopo che farebbero? l’uefa non può estromettere tutti. I sponsor pagano se ci sono i grandi club ovviamente

    • secondo me è quello che faranno, troppi limiti e troppo ampio il gap da colmare con le altre. Fuori dalle coppe (e la multa, così facendo,manco la paghi,e mercato stellare in questa sessione di mercato

  8. Non vi chiamo pezzi di merxa, perche’ la merxa ha una dignita’ che voi nemmeno vi sognate. Tenetevi le vostre sudicie coppe fatte arraffare a squadre simili a voi, noi siamo di piu’: siamo, l’onore, l’amore, la fede in una squadra pulita e onesta, il cui nome un tempo ha dominato il mondo e che non siete degni nemmeno di pronunciare FORZA ROMA , uniti a te per sempre !!

  9. Mafiosi è a dir poco adesso aspetto la fgic che dice qualcosa in merito. Visto che dovevamo salvaguardare il brand Juve.

  10. E meno male che c’erano quelli che scrivevano che bisogna puntare solo alla Goppa europea ,perchè là c’è imparzialità e giustizia.
    Ahahahahahah

    • Il tempo è galantuomo, Zenone, un po’ meno gli utenti di questo blog. Sono intervenuto a moderate una cagnara contro di te, sottolineando beninteso che ti sapevi difendere da solo, nonostante io ero del parere contrario al tuo. Io nel calcio ho imparato ad essere fatalista però la tua opinione che questa squadra non reggeva due competizioni non era affatto pellegrina, certamente no disfattista come altri hanno giudicato sull’onda dell’euforia della qualificazione alla finale. Sappiamo bene con chi abbiamo a che fare, individui che battezzano Matic un bradipo possono partecipare ad un dibattito calcistico? Un caro saluto
      Forza Roma

    • Però sia chiaro io non condivido assolutamente, che per cavalcare le proprie opinioni si gongoli sulle disgrazie della Roma, Non lo condivido per chi accusa Mourinho di essere il responsabile dell’astio della categoria arbitrale contro di noi, per chi partita dopo partita (solo quelle perse) invocava la difesa a 4., hi se sbagliava aborriva Crista re in formazione e via via dicendo.
      Forza Roma

  11. ammazza che schifo, e dire che il motto era andiamo a giocare in Europa dove non ci sono i chiffi e i pairetto, abbiamo trovato un sicario bello e buono mandato da Ceferin, friedkin a braccetto con questi e ci manca gli la mano alla fine…squalifica pesante a mou che ci e’ mancato poco mettesse le mani addosso a questo ineffabile inglese ed avrebbe fatto pure bene, siamo arrivati nelle ultime 6 edizioni in Europa in finale o semifinale e questo e’ il ringraziamento della Eufa ed il prestigio che ci riconoscono….che schifo non ho parole, forse Roma!

    • Il designatore è Rosetti… La mafia italiana è arrivata in Europa. Perché scegliere un arbitro inglese e non francese o tedesco? Dove potevi trovare nemici di Mou? Dove ha allenato Mourinho? Le risposte sono facili… Maledetti b@5t@rdi. Sono pronti anche a favorire una squadra straniera per andare in cub0 a Mourinho e alla Roma.

  12. se considerano Taylor un buon arbitro che ha diretto bene la finale di Europa League possiamo capire come stiamo messi e in mano a chi stiamo.
    questi pur di non avere rotture di palle e qualcuno che possa soltanto tentare di far luce su tutte le ingiustizie che commettono sono disposti a tutto .
    anche a dire che Taylor ha arbitrato in modo imparziale e Mourinho è solo un rompipalle che da sempre la colpa all arbitro.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

    • Bravissimo , commento ineccepibile, dillo a quello sopra, si il trasformista che secondo lui siamo tutti scemi che dormiamo in piedi…” Svegliatevi dice, pari pari come i Testimoni di Geova…
      Quello sarebbe un braccio attaccato al corpo?
      Cioè ci prendono per il culo, ma per i trasformisti , i saggi, i superiori , e’tutto a posto.

    • Purtroppo ci sta pure gente che li giustifica, facendo passare per cretini e pazzi, chi osa scrivete qualcosa contro sta Mafia .

    • Più che altro dovremmo iniziare anche noi a contrastare cross e tiri col braccio staccato dal corpo ma dritto lungo i fianchi, così per aumentare di una trentina di cm il volume del corpo, invece di andare a contrasto come dei salmoni che risalgono la corrente con le mani dietro al xulo.
      Ah, e ogni tanto qualche gomitata in bocca all’avversario, che pare si possa fare senza chissà che ripercussioni.

  13. Siamo li’ anche questo anno noi siamo li’
    Speriamo che come ce rode a noi je roda pure alla proprieta’
    noi cmq siamo li’

  14. Chi ha visto la gara si è fatto un’idea e anche precisa . Ciò che decide l’UEFA a questo punto è irrilevante…

  15. Io mi chiedo a cosa serva essere membri del CDA e dell’esecutivo dell’ECA quando la tua società/squadra viene puntualmente massacrata anche in Europa.

  16. Di cosa ci scandalizziamo? Questo è il sistema “Democratico” applicato a tutte le situazioni della vita. Se è così bello sport si può facilmente immaginare cosa succede riportandolo alla Giustizia ordinaria, Politica, Economia, Finanza, Diritto in generale. L’uomo o meglio il denaro è la parte debole del sistema civiltà. Negare anche davanti all’evidenza, far passare le vittime da carnefici, il tempo di due scroll e tutto è dimenticato. È sempre andato così tutto e continuerà ad andare così non ce n’è. Sportivamente parlando l’unico modo per annientare l’eventuale plagio è vincere le partite con dodici gol di scarto. Ovviamente non con Abramo o l’eroico Belotti in attacco. Mi è venuta la nausea.

  17. “Meno positivo il giudizio sul IV Uomo Oliver, il quale avrebbe dovuto segnalare quegli atteggiamenti in panchina e richiamare prima Taylor, evitando che la situazione degenerasse”…

    Come volevasi dimostrare.

  18. Per Mou 3 o 4 giornate contano poco visto che non è il calciatore che va in campo. Diverso è il discorso Taylor. L’Uefa lo difende perchè sa che ha sbagliato. Affermano che il braccio di Fernando è in linea con il corpo ma con “appena” 20 cm di distanza dallo stesso.Se non è rigore cambiassero il regolamento. Hanno fatto finta di non vedere di come l’arbitro dispensava ammonizioni contro la Roma e con quali difficoltà ammoniva gli andalusi. Comunque per noi è importante che non lo vediamo più sulla nostra strada. Resta comunque che la Società non ha neanche fatto un comunicato sulla finale e si è limitata alle sole parole di T. Pinto .Avere buoni rapporti va bene ma non essere presi in giro.

  19. questo è l’epilogo dello schifo nei confronti della Roma. Malafede e falsità vanno a braccetto con il clientelismo della UEFA .Mou ha litigato con Serra lo ha fatto squalificare giustamente e gli arbitri si sono schierati contro la Roma e Mourinho al punto che Maresca ha allungato la partita con lo Spezia per mandarci in Conference. Sveglia Dan devo difendere il tuo capitale. Daje Roma Dajeee

  20. il silenzio delle istituzione del calcio italiano è emblematico. chi va contro il sistema viene sistematicamente isolato e lapidato da fuochi incrociati: giornalisti (andatevi a leggere ad esempio vendemiale del fatto quotidiano come stigmatizza mourinho e i suoi comportamenti e nulla invece sulla reale situazione arbitrale e del sistema calcio, pinci che scrive per la juve su repubblica accusando i complotti contro la juve etc…); i vari rappresentanti dei calciatori, ;della lega e federazione; le tv tutte dove nnpassano i torti che settimanalmente ci fanno….se ripenso che aver scritto nella lista sbagliata il nome di diawara ci hanno penalizzato di 3 punti (partita persa a tavolino) mentre se falsifichi il bilancio, compri giocatori che nn potresti, e ti iscrivi ad un campionato senza rispettare iparametri previsti, fai accordi sottobanco per pagamenti in nero ai tuoi giocatori, se fai false dichiarazioni al mercato,etcc… come ha fatto la juve allora diventi un martire….e magari ti do qlche punto di penalità da una parte e te ne regalo altri con il compiacimento degli arbitri di turno (inventandosi ad es.la nn punibilità del fallo di mano solo per la juve). Ciò è sotto gli occhi di tutti ma x tutti gli addetti è diventata una qstione personale contro la roma che cerca di scardinare con i fatti il sistema malato…. nn possiamo smettere di lottare contro qsta narrazione noi tifosi in primis ad ogni partita dovremmo portare striscioni che ricordano i furti continui, andare sotto la federazione a chiedere conto perchè nn si lamenta con l’uefa per il trattamento subito e nn tutela una sua iscritta?? a chiedere lumi perchè Maresca ha inventato il recupero più lungo della storia della serie a? qndo i rappresentanti della roma fanno conferenze stampa devono riportare “l’angolo dei torti subiti settimanalmente” un format con cui informare il pubblico tutto su qli sono le angherie che la roma subisce…in qsti 2 anni sono talmente tnt che ne ho perso il conto, praticamente ogni domenica. avanti con Mou e nn molliamo ma dobbiamo informare e documentare….

  21. era chiaro
    il Siviglia al 9 posto nella liga era escluso dalle competixioni europee
    in questo modo le hanno regalato la champion
    Il valore della Conferance league ha allarmato L’ uefa in quanto la Rom ha vinto e non se l’aspettavano tra l’altro il.movimenro dei tifosi romani li preoccupa perché non si aspettavano un numero così grande e sanno che non sono in grado di gestirli per questo colpiscono la società e l’allenatore
    stiamo pagando ancora per la biglia all’ arbitro, per l’eliminazione del barca inaspettata procurando un danno economico
    Ho la vaga impressione che 3 squadre italiane in finale non sono bene accettate
    ben 2 squadre inglesi in finale
    Ho detto tutto

  22. Niente di anormale tutto secondo copione. Tanto la baracca sta per crollare è solo questione di tempo.
    Per quanto mi riguarda sono strafavorevole alla Superlega.
    Via questi club protetti dalla UEFA(MAFIA) e giochiamo a calcio. Sicuramente saremo più poveri ma almeno giocheremo a calcio.

    • UEFA(MAFIA) ok , ma oltre a poveri ci rimane la….UEFA(MAFIA) che favorirà altri a loro collegati…altri lacchè

  23. Ieri ho fatto il solito siparietto con orange: capita da quando lui posto’ un’analisi sul furto dello striscione dei fedayn. Premetto che io da fanello andavo a vedere per le prime volte insieme ad altri quattro pischelli la Roma in curva sud quando giocava Claudio Ranieri e i fedayn ci accolsero tra loro (difendendoci una volta da quegli stronzi di Marione.) Per me i fedayn i restano un mito. Orange suppose un intrigo internazionale e onestamente riconosco questo rimane. Al momento con un allergia mentale post covid ancora in corso per i complotti che hanno imperversato nel web con tutte le fake possibili e immaginabili,
    mi sono irritato con lui, me ne scuso. Tonando a ieri, orange mi ha messo una pulce nell’orecchio sulle cause di questa guerriglia contro la Roma. Se non facessero fare lo stadio agli AMERICANI(USA)sarebbe la prova del nove, almeno se ho capito bene quello che orange intende. Passerebbe inosservata perché tutti direbbero e te pareva, senza capire questa volta cosa si nasconde dietro.
    Forza Roma

  24. Solo una domanda: solo ieri sono andato a rivedermi gli highlights della partita. Su 3,5 minuti di servizio, più di 1 minuto è per l’ingresso in campo, le formazioni ecc. e l’episodio del fallo di mano non c’è proprio. Ma è possibile sta cosa?

  25. Cornuto e mazziato, quello che volevano non far vincere piu’ un trofeo a Mou e continueranno adesso pure 4 giornate di squalifica, vogliono che lasci il calcio ma lo dicano ? Ce ne faremo una ragione, rimarra’ a Roma con noi e lascera’ il calcio quando lo dira’ lui… Infidi !!!

  26. Mi piacerebbe una volta tanto che i Friedkin portassero sul serio in tribunale tutte queste m**de tra aia, il pelato inglese della finale e l’uefa.
    E comunque l’uefa ci levasse dai coj… il fair play di m**da visto che siamo stati defraudati da alcuni introiti milionari derivanti dalla vittoria di una coppa che ci è stata rubata.
    E tali introiti come differenza equivarrebbero circa se non di più addirittura a quei 30 milioni per rispettare quel patto del caxxo con l’uefa.

  27. Ragazzi è evidente che il Sig. Taylor Moreno è solo un sicario. Dai commenti del giorno dopo è chiaro chi sono i mandanti.

  28. Dy
    volevo aggiungere un cosa se gurdiamo bene Fernando prova a respingere la palla con l’anca ma all’ultimo si accorgere che va verso il braccio che prova a togliere ma non ci riesce e il braccio spostato dal corpo in alto colpisce la palla modificandone la direzione calcio di rigore 1000 volte anche perché al contrario ci avrebbe fischiato rigore contro……..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome