Europa League, ROMA-HJK Helsinki: arbitra Petrescu

9
766

AS ROMA NOTIZIE – Dopo la vittoria in campionato contro l’Empoli, la Roma giovedì sera ospita allo Stadio Olimpico l’HJK Helsinki nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League.

Ad arbitrare la sfida, come rende noto l’Uefa, sarà il romeno Radu Petrescu, coadiuvato dai connazionali Radu Ghinguleac e Mircea Mihail Grigoriu, con Marcel Birsan quarto uomo.

Il Var sarò affidato all’olandese Pol van Boekel, assistito dal tedesco Bastian Dankert.

Articolo precedente“ON AIR!” – ALIPRANDI: “Dybala due categorie sopra i compagni”, FERRETTI: “I rigori deve tirarli lui”, DAMASCELLI: “Mou si lamenta sempre, ma dovrebbe ringraziare i Friedkin”
Articolo successivoGiudice Sportivo: seconda sanzione per Celik, multa di 2mila euro alla Roma

9 Commenti

  1. Il solo Dybala non basta, ne servono altri 5 come lui. Centrocampo da ricostruire, difesa da migliorare, attacco da rinforzare: Ndika, Timber, Castagne, Douglas Luiz, Werner. Non saremmo ai livelli di City, Bayern e Real, però potremmo dire la nostra con questi cinque innesti. Il mio rammarico è non fare il DS per la Roma: mi piaceva Haland quando costava 15 milioni di euro…

  2. a mou pure sti finlandesi dira che sono uno squadrone. Dybala merita più della roma. ? ma pensa a far giocare bene sta squadra che fa pena…e na vergogna come stanno in campo nessuna organizzazione vagano.per il campo.ah già il lancio.lungo de cristante.. eppure avevo rinnovato abbonamento stavolta con fiducia.. domanda ingenua..ma i giocatori se ne fregano non gli dicono nulla del gioco che non esiste ? ..delle voragini a centrocampo..? ma che fanno a Trigoria? gossip o ascoltano divertiti i racconti o le massime l apostolo? se non si cambia so solo batoste da chiunque.. .. solo.as Roma..de sto.parolaio non abbiamo bisogno…

    • @Distinti
      Pe’ esse “distinto” te sei distinto pe’ na marea de caxxate.
      Te saluta la Conference….

    • Chi sei Liedholm redivivo??!!
      Altro fenomeno ! Ma che ve siete svegliati tutti stasera . Ma che state a rosica che stiamo a un punto dalla vetta??!!

  3. Di distinto hai veramente poco. Mourinho è un allenatore che bada più ai risultati che allo spettacolo e lo ha dimostrato in tutta la sua carriera. Poi in questo momento non mi sembra che le altre squadre, a parte il Napoli, abbiano un gioco sfavillante. Mourinho per me è un grande perché l’anno scorso con giocatori tipo Cristante, Mancini e Karsdorf è riuscito nell’impresa di vincere un trofeo europeo e chi vince nel calcio ha sempre ragione. Che poi la squadra abbia delle lacune è chiaro anche a lui… Wijnaldum era stato comprato per sostituire Cristante a centrocampo…mentre Celik per sostituire Karsdorf…se poi Thiago Pinto avesse comprato un difensore anche Mancini si sarebbe accomodato in panchina. Ma se discuti Mourinho vuol dire che di calcio ne capisci veramente poco

  4. un messaggio per tutti, in particolare per AGO, l’amico che segue il mondo arbitrale .
    Grazie di avermi detto qualche giorno fa che ROSETTI si occupa delle designazioni UEFA, anche se non sapevi se (come ci è successo in A) vengono fermati in caso di prestazioni indecenti.
    Sono andato a vedere la squadra arbitrale inglese di Ludogorets (2 rigori SOLARI negati, previo VAR, su Pelle e Dybala.)
    Magari è semplice rotazione, se leggi e hai buone info vorrei approfondire…
    Perché i sudditi della Regina (e da poco del Re) sono a riposo, tra UCL, EL e COL.
    Solo il Var ENGLAND (bel premio, meritato), farà il IV uomo nella prossima gara dell’Atletico.
    Gli altri incapaci non ci sono.
    perché se in A hai tutto il tempo di ovviare ai passi falsi, una partita buttata in Coppa é già un guaio.
    Nessuno mi leva dalla testa, infatti, che gli inglesi ci hanno volontariamente affossato quella gara. Ma magari é una turnazione normale…
    UEFA punisce gli arbitri (non vedere le immagini su Pelle e Paulo é da pensionarli…) come l’Aia? Bho’…
    Ti saluto.
    Ps: MARINELLI nulla da dire o quasi, come gli altri ad oggi, in A.
    Gli errori ci stanno.
    Si sapeva, perché fischi questo devi davvero sparare…
    se continua così tanto meglio.
    Maresca ci porta jella, e pazienza.

  5. Ripeto: purtroppo non ho idee chiarissime su come funzionino le sospensioni a livello UEFA, lo ribadisco. Quello che so è che gli organici UEFA sono abnormi, per un numero di gare piuttosto limitato rispetto a quelle di un campionato nazionale, quindi può davvero darsi che la terna inglese di giovedì scorso sia ferma per normale turnazione, anche visto e considerato che, come hai detto tu, il VAR di giovedì scorso è stato designato ugualmente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome