ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo l’ultima giornata di Serie A.
Alla Roma è stata inflitta una multa di duemila euro per avere suoi sostenitori, al 33° del primo tempo, lanciato un fumogeno nel recinto di gioco.
Per quanto riguarda i calciatori, seconda sanzione per il terzino giallorosso Zeli Celik.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Noto con stupore che anche in questa partita con l’Empoli Mancini è riuscito a non farsi ammonire,cosa che l’anno scorso era una rarità .
Una mala lingua mi ha detto che Mancini non riesce più nemmeno fare fallo: gli scappano da tutte le parti e lui dietro ad arrancare.
Io gli ho risposto : ma che stai a dììììì….
😂😂😂
Eh eh Zenone,qui fanno le pulci a tutti i movimenti dei giocatori, poi nel caso del primo goal dell’Empoli ho addirittura letto: prova macchiata di Celik per aver lasciato libero Bandinelli, quando invece non si vede la mossa di Mancini a spiazzarlo definitamente sulla traiettoria della palla. Non sono un caso le decise ultimamente da Mourinho, sebbene i professori le attribuiscono al passaggio a 4 ahaha…invece..passa a 4 perché lo deve togliere? Un saluto e
Forza Roma
E’ possibile che ogni volta c’e’ una multa alla societa’?
Sono per il tifo il sostenere la squadra , non per fargli prendere ogni volta la multa