Fabrizio Romano: “Il Boca sogna Dybala ma la priorità della Joya è la Roma” (VIDEO)

7
92

Il Boca Juniors continua a sognare Paulo Dybala, ma al momento il sogno resta tale. Non ci sono trattative in corso per un trasferimento già nel mercato di gennaio e la situazione è molto più chiara di quanto alcune voci lasciassero intendere.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, la priorità della Joya è rimanere alla Roma per tutta la stagione. Nessuna accelerazione, nessun dialogo avanzato con il club argentino: Dybala vuole chiudere l’annata in giallorosso e solo successivamente valutare il proprio futuro in vista dell’estate 2026, quando il suo contratto con la Roma arriverà a scadenza.
LEGGI ANCHE – Dybala al Boca, il dt Delgado esce allo scoperto: “Speriamo di poter fare uno sforzo…”

Il Boca, dunque, osserva e aspetta. L’idea di riportare Dybala in patria resta viva, ma non è un tema immediato né per il giocatore né per il club capitolino. Tutto rimandato, senza forzature e senza scossoni in inverno.


Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZirkzee, la mossa della Roma: giallorossi disposti ad aspettare metà gennaio
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

7 Commenti

  1. e te credo che vuole chiudere a giugno …. Del resto i contratti sono contratti, folle chi ha proposto questo accordo facendolo diventare se non sbaglio il terzo giocatore più pagato della serie A.

    • Il contratto era l’unico contratto possibile e accettabile per la Joya, un contratto a salire per raggiungere la qualificazione in Champions, nuovi introiti che avrebbero permesso di pagare dal terzo anno gli arretrati delle prime due stagioni di contratto.
      Qualcuno potrebbe obiettare ma perché l’aumento non fu vincolato alla stessa qualificazione?
      Evidentemente Paulo ha rifiutato tale vincolo ritenendo non sicura la qualificazione data la rosa della Roma. Come a dire io ci provo a farvi qualificare ma se non ci riesco vorrei essere pagato lo stesso. Più o meno. Daltronde la cosìdetta maxi rata finale è un classico degli attuali acquisti a rate, anche perché forse si sperava di venderlo prima in Arabia o in MLS.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome