Fascia destra e intermedio di centrocampo: due ballottaggi aperti nella Roma

6
321

ULTIME NOTIZIE AS ROMADue ballottaggi aperti in casa Roma in vista della partita contro il Monza che comincerà tra poche ore allo stadio Olimpico.

Scontato l’utilizzo di Llorente al centro della difesa con Mancini e Ndicka a completare il terzetto di centrali, il primo rebus da sciogliere è sulla corsia destra: i giornali si dividono su chi occuperà quella fascia, con Kristensen e Karsdorp in piena corsa per una maglia da titolare.

A sinistra invece sembra scontato l’impiego di Spinazzola. Cristante tornerà ad occupare il ruolo di intermedio di centrocampo, con Paredes confermato in cabina di regia (è diffidato, occhio al giallo). L’ultima maglia in mediana se la contenderanno Bove, le cui quotazioni sono in ascesa dopo le ultime convincenti apparizioni, e Aouar, a segno contro il Cagliari e con la sua nazionale.

In attacco scontata la presenza del tandem Belotti-Lukaku, nonostante Mourinho abbia lasciato aperte le porte anche a El Shaarawy e Azmoun in conferenza stampa. Per i due è possibile l’utilizzo a partita in corso.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Tempo / Corriere dello Sport / Il Messaggero 

Articolo precedenteSerie A: la Lazio vince a Sassuolo (0-2), l’Inter passa a Torino (0-3), ok anche il Napoli a Verona (1-3)
Articolo successivoRoma, divieto di sosta

6 Commenti

  1. Bove è necessario per dare equilibrio e sostanza al centrocampo. io partirei con Bove Paredes e Cristante. Appena la partita dovesse mettersi sui giusti binari, toglierei Paredes per evitare possibili ammonizioni, e metterei Aouar intermedio e Cristante in regia

    • Io Bove, Cristante ed Aouar, Paredes è’ troppo prezioso e donenica si va a Milano, non si può’ rischiare, parte in panchina poi all’occorrenza lo metti dentro, è’ diffidato!

  2. Cavolo, Aouar! Avanza e fai muovere le loro linee, non verticalizzare da fermo a linee schierate; così, ogni volta che tocchi è una palla persa. Magari prova pure a saltare un uomo…sveglia!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome