Fatta per Arnautovic all’Inter: affare da 10 milioni

29
2065

ALTRE NOTIZIE – Marko Arnautovic passa all’Inter, accordo raggiunto con il Bologna proprio in questi minuti. Vincente dunque il pressing del giocatore, che voleva il trasferimento in una big ed è stato accontentato.

Ma a caro prezzo: i nerazzurri infatti, pur di prendere il 34enne austriaco, hanno deciso di spendere 10 milioni di euro tra parte fissa (8 milioni) e bonus facilmente raggiungibii.

I nerazzurri, dopo aver perso Scamacca e fallito l’assalto a Morata, si consolano con Arnautovic, corteggiato anche dalla Roma. I giallorossi però, dopo aver compreso che il Bologna non se ne sarebbe liberato facilmente, hanno mollato la presa per virare su Duvan Zapata. 

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteStallo per Marcos Leonardo, il Santos a picco. Il dt: “Offerta Roma insufficiente, se il calciatore non gioca prenderemo provvedimenti”
Articolo successivoCalciomercato Roma, è fatta per Paredes. Servono rilanci per sbloccare Zapata e Marcos Leonardo

29 Commenti

  1. Arnautovic è sano ed è più forte di Zapata questo è evidente, anche se ha due anni in più.
    l’affare lo ha fatto il Bologna comunque che nel giro di tre giorni troverà un centravanti giovane e forte grazie a Sartori che è un grande scout 👍

    • Più sano ok.
      Più forte… per favore. Sono entrambi degli ottimi professionisti ma se Zapata sta bene, spacca letteralmente le difese avversarie. Certo, rimane il grosso “se”…

    • Nell’ultimo anno Arnautovic è stato assente per infortunio per 111 giorni.. Per vari problemi.. Piede, anca, distorsioni.. Dire che è sano e davvero un parolone.. Sono i primi problemi che iniziano ad arrivare tutti insieme..

      Ed anche dire che è più forte di Zapata e un parolone.. Sono due attaccanti diversi.. Con caratteristiche diverse.. Zapata negli anni e sempre andato in doppia cifra.. Sfiorando anche i 25 goal.. Arnautovic non ha mai raggiunto queste cifre..

      Entrambi fanno reparto.. Entrambi giocano per la squadra.. E se fossero entrambi più giovani e senza problemi fisici.. Non costerebbero 10 mln.. L’Atalanta fino a un paio di anni fa stava vendendo il ragazzo proprio all’Inter per 40 mln..

      Ad oggi per forza di cose Zapata ha un valore più alto.. Non scherziamo..

      È se la Roma avesse speso 10 mln per Arnautovic.. Che anche io considero forte.. Qui si sarebbe alzato il panico..

      Forza Roma

    • se lo avesse preso pinto per 10milioni sarebbe stato crocifisso per il resto dei suoi giorni.ma per favore fatela finita di dare sempre addosso alla Roma e a Pinto

    • fare un paragone tra Arnautovic e Zapata è assurdo, è un paragone che non c’è! Arnautovic la squadra più forte in cui ha giocato è il west ham (tolgo volutamente l’Inter), ha 2 anni più di Zapata ma ha fatto 30 gol in meno in carriera, e di quelli che ha fatto ci sono quelli del campionato olandese e quelli del campionato cinese che manco li considero… Zapata ha raggiunto valutazioni importanti, qualche anno fa lo avresti pagato anche 60 milioni, Arnautovic ha raggiunto il suo picco quando lo hanno comprato i cinesi a 35 milioni, che è un po come dire che ti comprano gli arabi oggi a 35, vuol dire che sei una scartina. Inoltre all’Inter (che ho scartato prima non perchè non è una grande ma per usarla come esempio ora) ha fallito miseramente! Zapata se sta bene vale 2 Arnautovic

    • ma che dici…. Wikipedia dice che Arnautovic in 334 partite ha fatto 92 gol , fatte sta divisione poi ne riparliamo , nazionale esclusa ehhhh

    • Tanti tifosi dell’inda non capanno le tue certezze, se te fai na passeggiata nei loro blog gli insulti a marotta fioccano.

  2. Magari vengo sconfessato dai fatti dopo, ma mi sembra un affare a cifre completamente deliranti che per una volta sono contento abbia fatto l’inter e non noi

    • Secondo il mantra dei seguaci del pensiero dominante ( Stile Fusaro di Radio radio) Pinto e’scemo, invece Marotta tiene l’Occhio di Lince… aò 10 mln per un 34enne , vecchio e ridicolo , e”un affarone…ah come funziona ? Se lo prendevamo noi, eravamo ridicoli e più scarsi di fiorentina e Cremonese.. ,🤣🤣🤣🍭🍭🍭🍭

  3. Ecco, se le cifre sono vere:
    1) se lo prendeva la Roma sai quante parolacce alla società;
    2) ora zapata non te lo mollano per meno di 10 milioni.
    Forza Roma sempre!

    • verissimo, Zapata è più giovane e ha segnato molto di più , le cifre sono quasi uguali , ma Arnautovic è un ex giocatore

  4. Siamo onesti. A queste condizioni se l avessimo preso noi avremmo gridato allo scandalo, alla follia economico-sportiva. Si spera che con l Atalanta non vada nello stesso modo per Zapata. È un loro scarto e come tale deve essere pagato. Cioè quasi nulla. Altrimenti se ne trova un altro. Al limite meglio niente, meglio dirottare tutto su un giovane.

  5. E sono gli stessi 10 che dovrà dare la Roma all’atalanta se vuole zapata. Visto che pare esista solo lui, credo che dovrà darglieli

  6. il mio primo commento su ARNAUTOVIC ? mah… per carità, non è che non sa giocare a pallone… in un club di serie A, certo non di quelli che chiamavano di “prima fascia” ci può ancora stare… ma secondo me noi manco lo abbiamo cercato, hanno voglia di dire…
    Mi sembra di vedere PINTO nella conferenza stampa di fine mercato dire:”Arnautovic? tante voci ho sentito, a volte siete bravissimi, ma proprio questo giocatore non è mai stato avvicinato neanche per informazioni…”
    Non mi stupirei ☝️
    Per me è un attaccante esperto buono per una squadra da 7/8 posto max, tipo Torino quando va loro molto bene.
    In un CLUB che lotta per lo scudetto o i primi 4 posti può essere la 3/4 scelta, certo no quello su cui puntare. Infatti hanno Lautaro.
    Alla ROMA prendeva il posto a BELOTTI rimesso a nuovo, con tutta la preparazione ok? Ma non diciamo eresie… Infatti sono abbastanza sicuro che non é stato manco sondato.
    comunque 10 MILIONI (2 bonus anche se facili…) per un attaccante decente non sono tanto anzi… ma ARNAUTOVIC x DZEKO è uno scambio da straccioni.
    Del resto L’INTER non ha le tasche vuote, di più… il secondo portiere 35 enne del MONACO inseguito 1 mese e messo dentro, titolare, solo ieri, un altro quasi a fine corsa come questo dal… Bologna , tra le altre cose cresciuto da loro.
    Un poco come se noi riprendessimo a 34/35 primavere SADIQ… neanche DESTRO, che nei suoi anni migliori era meglio.
    ZAPATA è altra cosa, se integro e motivato.

  7. Arnautovic è diventato un “sacco di patate”, ha avuto più problemi fisici di Zapata e ha pure 2 anni di più.
    Quindi meglio che se ne torna all’inda e noi prendiamo Zapata che in questo precampionato sembra stare bene e se sta bene è più forte di Arnautovic.

  8. Comunque se non riusciamo a prendere Zapata a condizioni vantaggiose ci sarà un’altra occasione di pari livello. Certo non dobbiamo fare come i tristi con i loro stupidi affari: Arnautovic a 10 milioni è una cretinata. L’attaccante esperto ce l’abbiamo e si chiama il Gallo Belotti, a noi ci serve un giovane forte e di prospettiva, tipo Marcos Leonardo o simili. Abraham prima o poi tornerà e si deciderà il da farsi. FR

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome