Stallo per Marcos Leonardo, il Santos a picco. Il dt: “Offerta Roma insufficiente, se il calciatore non gioca prenderemo provvedimenti”

71
3848

AS ROMA NEWS Stallo totale su Marcos Leonardo, il giovane attaccante brasiliano che Tiago Pinto aveva individuato come giocatore su cui investire per il futuro della Roma. Il problema, come al solito, sono i soldi.

L’offerta avanzata dal gm giorni fa non è riuscita a scaldare il cuore del presidente del Santos: troppo pochi i 12 milioni più bonus per un talento del genere, soprattutto considerando che il club sudamericano non può sostituirlo sul mercato, visto che in entrata le operazioni in Brasile sono concluse.

La situazione è un muro contro muro di difficile soluzione: il giocatore ha fatto sapere di non aver più intenzione di giocare con il Santos, che ieri ne ha presi 4 dal Fortaleza. Il tecnico Aguirre ha dichiarato: “Io credo che Marcos Leonardo starà con noi nei prossimi giorni per aiutare la squadra. E’ quello che immagino. Noi abbiamo bisogno di lui. Spero che verrà trovato un accordo tra lui e i dirigenti. Per la squadra è molto importante che lui torni e ci aiuti a da qui alla fine dell’anno”.

Il direttore tecnico del Santos, Alexandre Gallo, gli ha fatto eco dopo il pesante ko in campionato: “Parliamo con l’agente e con l’atleta. La nostra posizione è chiara e speriamo di averlo da lunedì in allenamento, e in buone condizioni. Perché se ciò non accade, il Santos prenderà precauzioni. Abbiamo un ufficio legale molto competente.

Ma non c’è bisogno di arrivare a tanto. L’offerta presentata dalla Roma non è sufficiente per il nostro presidente e per il Comitato di gestione. Il ragazzo deve essere in forma e pronto ad aiutarci. Oggi è un giocatore della squadra nazionale brasiliana. So cosa gli passa per la testa. Non vogliamo alcun tipo di contenzioso, vogliamo Marcos Leonardo in campo“. Un messaggio chiarissimo sia alla Roma che al calciatore.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteManca ancora l’attaccante: non c’è l’accordo per Zapata
Articolo successivoFatta per Arnautovic all’Inter: affare da 10 milioni

71 Commenti

    • Sono pure bugiardi in tutto ciò… il problema del Santos è di carattere ambientale e non economico visto che i 18 milioni li hanno offerti anche con il pagamento a rate che tanto veniva decantato come problema da questa stampa ridicola, la società teme rivolte popolari dai tifosi visto che stanno messi malissimo in campionato, e se vendono pure quel giocatore che per i tifosi del Santos Marcos Leonardo è un idolo come Totti per noi in questo momento delicato del loro campionato vengono in sede armati di machete per davvero vedendo come sono molto “calde” le tifoserie brasiliane, mica come in Italia che stiamo a fare solo i chiacchieroni e non facciamo mai nulla..

    • @Mardocheo magari così coi soldi della causa che vinciamo ci compriamo Marcos Leonardo. Di grazia causa per cosa? 🤣 avete una concezione della realtà molto distorta se arrivate a dire una cosa simile.

  1. Se ballano davvero “solo” un paio di milioni (ed è quello che vuole il mr.) è possibile che non si possa fare uno sforzo? Giochiamo in serie A e Europe league, mica in serie C!

  2. Classico discorso di chi ha paura… se il giocatore si rifiuta di giocare non possono obbligarlo perché il suo contratto è gestito non solo dal club ma anche dall’agenzia di intermediazione… quindi fare la voce grossa non serve …. Marcos Leonardo si fermerà fino a gennaio e loro saranno costretti a venderlo

    • Sono io il primo a criticare la società ma 12+ 6 di bonus non mi sembrano buoni pasto….

    • ora con sta visibilità che ha preso il calciatore arriva un altro club offre 300 lire in più della Roma e ce lo soffia.

    • se i buoni pasto della Roma so quelli di cui sparla allora si capisce perchè il giocatore vuole venire alla Roma.

  3. Il messaggio è chiarissimo al di la di tutte le lenzuolate e le veline per la stanpa.
    Dopo l’offerta del Chelsea il Santos vuole più soldi per Leonardo, non è questione di altro ma sempre di soldi.
    Pinto ha sbagliato sin dall’inizio non chiudendo subito, si sa come funziona con questi club.
    Adesso o molli con la sicura possibilità di perdere il giocatore o continui con sta telenovelas che di certo è già diventata un peso.

    • sembrerebbe che un mese fa fosse tutto fatto e mancassero solo le firme, poi è arrivato lo stop di Mou perché il suo ragionamento è: se abbiamo 15 da spendere per Marcos allora mettiamoli su Morata…. si è perso tempo e pochi giorni dopo è scoppiato il caos … quindi per una volta sembrerebbe che Pinto non abbia colpe

    • Una cosa sono le richieste di Mou un conto le possibilità della Roma.
      Morata è stato in lista fin tanto si parlava della clausola di 10M ma appena si è capito che il club voleva più di 20M il gioco è subito finito.
      Leonardo non era al posto di Morata ma era un investimento per il futuro.
      Quando ti muovi con squadre come il Santis o concludi a breve o rischi di fallire,
      Pinto ha fatto il gioco dei rilancini e proposto pagamenti a babbo morto con il Santis e ha perso settimane ppi è arrivato il Chelsea che in pochi giorni è cin una offerta di 20M ha chiuso tutto. Quindi agli occhi del Santis sei diventato ancora più vulnerabile e questo è il risultato.

  4. Il campionato lì a dicembre finisce, se la Roma ha individuato in lui le qualità giuste come attaccante del futuro può comprarlo e lasciarlo lì in prestito fino a gennaio. Tanto di sicuro non può arrivare per sostituire Abraham, ma appunto per il futuro.

    • Vale di più. Infatti abbiamo offertyo di più. Avendo verificato abbiamo effettivamente offerto 12+6 per il 60% del cartellino. Quanto può valere? Direi che non si deve esagerare, l’offerta è più che giusta.

    • No, se il giocatore ha detto che è disposto a rinunciare alla sua parte vuol dire che l’offerta riguarda il 100% del cartellino come è logico che sia.

      Altrimenti in caso di successiva vendita tu incasseresti solo il 60%.
      Non so quanto possa ballare di differenza tra domanda e offerta ma se si tratta di 2 o 3 milioni e tu credi nel giocatore non capisco quanto sia utile tirare la corda.

      Magari a gennaio arriva il club che fa una proposta migliore al giocatore e tu resti con un palmo di naso.

    • In Europa non esiste la possibilità di acquisire percentuali di cartellini, ma solo il 100% dello stesso.
      Pinto alzi l’offerta altrimenti lo perde.
      Il giocatore ha rotto con la società che quindi si è rassegnata a perderlo.
      Se in questo momento si presenta qualcuno offrendo 2-3 ml in più lo prende e noi facciamo l’ennesima figura di melma, dopo quella fatta con Scamacca.

    • @flophunter lo pensavo anch’io inizialmente. invece mi hanno fatto notare che il giocatore rinuncia ai proventi del suo 40%, non alle quote stesse.

  5. Ah Friedkin.. e sgancia un paio de Toyote, non fate i tirchi con la squadra bisogna competere con gli squali cattivi delle istituzioni nazionli e internazionali per fare cio ci vuole una squadra forte.

    • e soprattutto Washington o come si chiama…sta ancora la. il chelsea non lo ha preso. Al Santos ci sono solo buffoni accattoni. menomale che Falcao si è dimesso.

  6. Pinto dai al Santos 3/4 milioni in più
    Se è quello che vogliono……….tanto retrocedono comunque e noi ci facciamo sto benedetto attaccante
    Abbiamo incassato con tutti potremmo anche spendere qualcosa

  7. Quindi matic vuole andare via, la ROMA si oppone e matic va via a 3 milioni. Allo stesso modo, marcos leonardo vuole andare via e nonostante la ROMA abbia accettato le iniziali richieste del santos per cedere il giocatore, marcos leonardo non viene a ROMA. Bah.

    • esatto…. io prendevo il sostituto, e lui andava fuori squadra e gli si diceva: vuoi andare, porta 7-8…..

    • Matic ha 35 anni con il contratto in scadenza, quanto potevi chiedere? Leonardo ha 20 anni, sembra un giovane promettente (onestamente non lo conosco), ma è comunque una promessa, probabilmente vale 20 o 25 milioni come dite, ma se in Italia non renderà come si suppone, e non sarebbe il primo brasiliano a fare flop, avremo un altro giocatore pagato molto e che nessuno vuole

  8. Certo che una squadra blasonata come il Santos ridursi così (e non faccio riferimento al solo fatto tecnico-calcistico giocato di bassissima classifica)… La frase “abbiamo un ufficio legale molto competente” mi sa roba da dilettanti allo sbaraglio…
    Vedremo coma va a finire. Questo purtroppo accade quando il cartellino di un giocatore è in mano a millemila proprietari (e in Brasile è quasi una consuetudine).

  9. Son due le cose o stò ragazzo vuole veramente la Roma oppure punta semplicemente ad un rialzo del suo stipendio, in tal caso meglio virare su altri profili. Ci sarà qualcun’altro da poter prendere, mica esiste solo lui

    • vuole venire in Europa …. se oggi arriva un Leverkusen qualsiasi e paga 20, lui sta già sull’aereo…..

    • Ha già rifiutato il raddoppio dello stipendio che gli da il Santos, la cosa pessima è che prima il presidente ha accettato in tutto la proposta della Roma e poi si è rimangiato sia l’accettazione della stessa sia la promessa fatta al giocatore , che davanti ad un’offerta proveniente dell’Europa congrua poteva partire…… quindi se quando la nostra società ha offerto 12 + 6 di bonus aveva dato il suo assenso vuol dire che era congrua…. poi ha iniziato che non gli piaceva la formula di pagamento , Pinto è andato anche incontro alla formula a loro più gradita e adesso che aveva ottenuto anche quella se ne esce che non sono abbastanza quei soldi per un giocatore che ha del potenziale ma ancora deve confermarlo…..
      Non sa proprio più cosa inventare, così come è strana la vicenda Falcao, guarda caso uscita dopo che la Roma ha presentato l’offerta al Santos…… portando lo stesso alle dimissioni…. forse per paura che una volta ritenuta giusta l’offerta sia dal lato economico che nella formula di pagamento avrebbe potuto velocizzare la cessione del calciatore…….

    • Quasi tutti i giocatori brasiliani o argentini di un certo rilievo puntano a venire in Europa. La Roma è interessata e quindi lui vuole venire con la Roma. Ma non escludo che possa considerarla un trampolino di lancio per squadre più “blasonate” (leggasi PSG, ecc). Il mio timore è che se dovesse venire, poi dopo un anno potrebbe comportarsi allo stesso modo per andare in una squadra più forte in Europa

  10. Leonardo è potenzialmente uno forte, certo c’è sempre il rischio di toppare,ma ha 20 anni,ho sentito su un altro sito che il Manchester vuole prestare Alvarez perché ha bisogno di giocare con continuità, Leonardo lo prendi ora e lo lasci fino a gennaio al Santos, Alvarez e Zapata nel frattempo ti salvano la stagione

  11. Io credo che se arrivasse Zapata ci vorrebbe un giocatore che possa giocare anche esterno anche perché Mourinho è passato al 3-5-2 perché non ha attaccanti anche esterni e quindi se el sharawy si fa male non sa chi giocare. Marcos Leonardo può essere un buon investimento ma non ha queste caratteristiche il lo prenderei ma magari può arrivare a dicembre gennaio rimodulando il prezzo. Ora sarebbe meglio Muriel

    • zalewsky,solbakken, spinazzola, christensen non sono esterni ?
      a prescindere se esterni alti o bassi, anche zalewsky è adattato a esterno basso, sempre esterni sono.
      magari gardare le partite aiuta.

  12. io non comprendo….abbiamo guadagnato circa 69 mln dal mercato….mettiamo conto che di questi 69 ne possiamo reinvestire 35 mln …. da quanto si legge Paredes 5 mln per acquisto definitivo, Zapata circa 3 mln per prestito senza obbligo, Sanchez circa 3 per prestito senza obbligo, gli altri acquisti a 0…. quindi 11 mln spesi su 35… +24 mln da spendere sul mercato…e non si riesce ad aumentare l’offerta per il ragazzino Brasiliano ed un ulteriore difensore?….ragazzi ora comprendo tutto il discorso sul FPF pero qui mi pare si stia esagerando mettendo a serio rischio l’inizio della gestione sportiva…. e non ho fatto nessun riferimento sulla valutazione dei giocatori trattati perche è chiaro che non possiamo permetterci altro, anche se vedo una ingiustificata mancanza di scouting da parte della nostra società.

  13. Tra tutte le cessioni che hai fatto hai preso quasi 70 milioni ma io mi chiedo ma te li vuoi tenere in tasca. Dagli 18 20 e basta e te ne restano 45 50 ma solo noi facciamo ste figure di melma per non dire altro. Ero tanto contento dei Texani ma alla fine mi sto ricredendo..fatemi vedere che emi sbaglio come sempre

    • scusa da dove li tiri 70 milioni??
      La Roma da tutte le cessioni ha incassato 69 milioni di parte fissa, di cui 28 per il FFP + 5 di multa e siamo a 33, quindi teoricamente avrebbe un attivo di 36, ma bisogna capire le formule di pagamento, se te li hanno dati su un unica soluzione o dilazionati e se li puoi già considerare a bilancio in questo esercizio o vanno una parte su questo e l’altra sul prossimo o tutti sul prossimo, quindi non sapendo nello specifico tutte queste variabili è alquanto riduttivo e approssimativo dire ne spendi 20/25 per Leonardo e ti rimangono 45/50 milioni in tasca….
      Così facendo si fanno solo teorie inutili che non fanno bene alla società perché danno solo il modo di spalare melma, anche i soldi di Zaniolo che tanti dicevano che la Roma se li era intascati e non reinvestiti non possono essere messi a bilancio in questo esercizio ma il prossimo

  14. E tutto un discorso legato hai soldi.. Per la precisione alla parte fissa..

    Al Santos frega meno di zero che il loro mercato è chiuso.. Ma chiedevano 20 mln di parte fissa.. E sono mesi che si parla di questi 20 mln..

    Per questo sono rimasto stupito quando si diceva che avevano trovato l’accordo a 12 poi bonus.. Ed infatti non è così.. Non hanno mai accettato quell’offerta.. Lo aveva già detto Falcao.. Lo hanno riportato i media brasiliani ed ora lo ribadisce il D.t..

    D’altronde se per Beltran sono serviti 25 mln.. Perché ti dovrebbero far pagare Leonardo 12?

    Con 18 mln più 2 di bonus.. La trattativa la chiudi.. Il punto poi sarà.. Conviene?..

    A questa domanda dovranno rispondere i dirigenti della Roma, gli scout e Mourinho..

    Forza Roma

  15. Zapata nn arriva.. l’atalanta vuole 10ml e Zapata un contratto per tre anni.. sinceramente nn li vale.. primo perché nn sai fisicamente se regge e poi Zapata tre anni come attaccante pure no… Leonardo e una scommessa troppo cara per una società come la nostra.. siamo messi proprio male male

    • Se non siamo nemmeno in grado di puntare il range attorno ai 20 milioni per ragazzi di 20 anni è meglio chiudere bottega, perché è qualcosa che si riusciva a fare anche con Pallotta, almeno per sei o sette anni.

  16. ma quando se sveglia tiago pinto che ha perso 2 mesi dietro a prestiti 1 ora piu’ il resto a babbo morto oppure offerte al ribasso ????
    pinto se pensa de sta a gioca’ a monopoli

  17. Mah…da quello che leggo mi sembra che ormai si punti ad averlo a gennaio senza aggiungere un euro (sempre che poi non te lo scippi qualche inglese all’ultimo momento). Cmq a me pare che questi affaroni che fa Pinto (o i Friedkin) nel calcio sono un po’ come il famoso ” guadagno degli str****”, cioè stai a fare il micragnoso per un paio di milioni con questo Marcos Leonardo, come con Xhaka, Zakariah, Kamada…tra l’altro giocatori in cui sei scoperto, per poi andare a prendere (nel migliore dei casi) giocatori con problemi di continuità o semplicemente in età avanzata che a metà stagione vengono a mancare, e tu in champions non ci vai e quei 3, 4, 5 milioni che hai risparmiato te ne costano 50-60 di mancati introiti e stai da capo a 12 e ormai sono 3 anni che va così e cominciamo la stagione con Belotti (0) e bene che va Zapata (2).

    • 😂😂😂😂😂… dagli stessi nomi che leggo criticare il DG romanista per il suo lavoro e la mia squadra del cuore perché non aggiungerebbe “…solo 2/3 milioni” per questo ragazzo, ho spesso letto altrove e in altre occasioni entusiastiche righe sul lavoro di Maldini al MILAN…😊
      che rispedi’ TONALI da Cellino ridiscutendone il prezzo già fissato, per non ricordare FLORENZI come ha avuto la maglia rossonera, o perde gente dal valore di una barca di milioni a zero, lo avesse fatto Tiago PINTO…
      o MAROTTA che non tiene BELLANOVA ora a Torino (no soldi ) deve accendere 1000 ceri xché almeno Lautaro è rimasto, perde tre portieri e combatte fino a conquistare Sommer solo ieri, portiere 35enne peraltro 😁, e sono 15 giorni che ha SAMARDZIC…FUORICLASSE…fuoriclasse Udinese (ancora no, é andato a firmare e ha perso tempo, sempre no money)…
      ah già è vero il Milan e Inter sono recenti campioni d’Italia che vuoi dir loro?
      Solo grazie AIA grazie Rocchi, grazie VAR…
      ps: se, e sottolineo SE perché alla firma non l’ho visto, la ROMA porta PAREDES con un contratto come alcuni dicono da ingaggio pari alla metà dei 7,5 milioni che prende/va a Parigi, e a preso da Allegri, e PINTO ne prende il cartellino intero a 5 MILIONI come giurano in queste ore, mentre la JUVE per tenerlo 20 MILIONI doveva pagare a fine stagione scorsa, continuate a criticare società e DG mi raccomando…😂😂😂😂😂

    • Sì, sì, purtroppo Marotta sbaglia un giocatore su dieci e ha vinto trofei a raffica, Maldini tra un errore e l’altro ha vinto uno scudo e diverse qualificazioni Champions. Pinto non ho ancora capito quale giocatore ha azzeccato e i risultati sono poca roba, ma è normale perchè nessuno nasce imparato, quello che non capisco è perchè la quarta società d’Italia ha preso un ds al primo incarico e che per di più arriva dall’estero, quindi poco esperto delle dinamiche della serie A.

  18. Purtroppo Retegui è stato acquistato dal Genoa per soli 15 milioni, a questo punto ci sono rimasti pochi calciatori ancora disponibili, Hazard (svincolato), Zapata, Muriel, Berardi, Milik e pochi altri, cioè non stiamo parlando di Neymar o Lewandowski, dateve na mossa.

    • fai una Googlata: “Hazard Mourinho” e scoprirai che bei pensieri ha il mister su di lui

    • ma MAGARI Mimmo BERARDI aggiunto a questa rosa… in fondo io un pensiero confesso di averlo sempre in un angolino della mente.
      Con tutto quello che abbiamo fatto col Sassuolo ad oggi, fino agli ultimi VINA, MISSORI e VOLPATO…con FRATTESI regalato a MAROTTA dopo LOCATELLI regalato alla JUVE, non sarà ora finalmente che il SASSUOLO “regali” qualcuno a noi, tipo pagamento con ampia variabile a rendimento e con decorrenza posticipata e a rate interessi zero! 😁
      Ma magari BERARDI alla ROMA !

    • …BERARDI alla ROMA nelle ultime ore di mercato vi farebbe schifo eh?…poi quando “sospetti ” 😂😂😂😂…che qui ci sono una marea di laziali imboscati sicuro più un’altro congruo numero di gente che le prenderebbe pure a Football Manager ti sbagli…😁.
      Ma quanto è divertente l’idea delle quaglie che vengono qui OGNI giorno a rompere il c…(secondo loro) e poi si dice che siete la Capitale!
      Storie da paesone gigante col Colosseo al centro del villaggio… o, no che Milano sia meglio eh? anzi…
      a proposito a sto giro lo facciamo lo stadio?

  19. mah ieri ho visto Chelsea – Liverpool .a il giocatore del Santos non era inserito nella lista né dei titolari né delle riserve e neanche degli indirizzi spendibili
    mi e’ venuta n’a domanda ma l’hanno venduto veramente Washington al Chelsea o e’ solo n’a manfrina pe tenere buoni i caldissimi tifosi?

  20. mah ieri ho visto Chelsea – Liverpool .a il giocatore del Santos non era inserito nella lista né dei titolari né delle riserve e neanche nella lista degli indisponibili
    mi e’ venuta n’a domanda ma l’hanno venduto veramente Washington al Chelsea o e’ solo n’a manfrina pe tenere buoni i caldissimi tifosi?

  21. Marcos Leonardo ha preso questa decisione perché il club si è rimangiato la promessa.
    Qualche settimana fa, avendo disperato bisogno di soldi, il Santos gli aveva detto che a quella cifra lo avrebbero lasciato andare.
    Lui ha ottenuto l’aumento dell’offerta da parte della Roma, ma a quel punto il club aveva già incassato i soldi di Washington e così risolto i problemi di cassa, erano cambiati DS ed allenatore e quest’ultimo ne chiede la permanenza per non sguarnire ulteriormente il parco attaccanti della squadra in crisi di risultati, sicché la promessa di cederlo a quella cifra non è stata mantenuta.
    Questa è la ragione per la quale il Santos, anziché andare per vie legali verso un giocatore che non adempie al contratto in essere, offre soluzioni diplomatiche come il raddoppio dello stipendio ed il rinvio a dicembre delle trattative per la cessione.
    Si tratta di capire a quale cifra il Santos è disposto a farsene una ragione.
    Se parliamo veramente di due-tre milioni, visto che per Beltran era arrivato ad offrire 20 mln bonus compresi, direi che Pinto può per una volta farsi prendere per il bavero ed aumentare l’offerta.
    Se invece chiedono i soldi per un top player che Leonardo ancora non è, credo che l’affare salterà, anche perché pinto continua a muoversi tra paletti strettissimi e la grana Matic, con la necessità di prendere Paredes al suo posto, ha comportato un ulteriore aggravio.

  22. Bel modo di trattenere un giocatore… Minacciandolo con provvedimenti! Nel peggiore dei casi… Marcos potrebbe sciogliere il contratto con questa società assurda e a noi il compito di pagarne le spese legali! Così non vedono un euro! O meglio ne vedono un quarto di quelli che avrebbero potuto incassare! Poi… Cosa ci guadagnerebbero ad avere un giocatore in squadra che non ci sta più volentieri?

  23. A me ricorda cio’ che e’ accaduto a noi con Zaniolo quando il calciatore ha puntato i piedi dopo il mancato rinnovo.

    Qui invece al calciatore e’ stato promesso che lo avrebbero ceduto ed invece ora non sanno come raccontargli che serve a loro.

    Alla fine se non vogliono perdere anche i soldi sara’ ceduto e comunque se il calciatore ha preso questa posizione probabilmente presto lo vedremo da noi.

  24. abbiamo preso atto che la Presidenza del Santos non ha una parola credibile ed affidabile .. prima (sempre a detta dei giornali ..) accordo valido , poi non piu’ ..
    fossi la Roma .. ufficializzerei una nuova, ultima offerta , di 15 milioni cash + il bonus di prima ..
    poi .. amen .. di centravanti giovani e promettenti, ce ne sono tanti ..

  25. Secondo me 15 milioni di cui una diecina magari subito cash e 5/6 di bonus potrebbero bastare oer il Santos; concordo con Vege il giocatore vale e perderlo sarebbe un peccato e l’occasione sprecata di prendere un talento giovane e ancora con ampi margini.
    I 10 cash possono essere presi dai 28,5 di Ibanez, non credo proprio che gli arabi pongano problemi di pagamento o pretendano chissà quali rrateizzazioni.

    • Romano.. Ma se loro dicono che sono pochi 12 di fisso + 6 di bonus.. Come possono dire di sì ad un offerta minore?

      Per prendere Marcos Leonardo devi arrivare a 20 mln.. E quasi tutti devono essere di fisso.. Queste erano le cifre che volevano prima che entrasse in scena la Roma..

      Ad esempio.. Un offerta tipo 18 + 2 di bonus.. Probabilmente riesci a portarlo a casa..

      Il punto è.. Li vale?.. E conviene spendere questa cifra in questo momento.. Per un ragazzo che si.. Ha talento.. Ma in Brasile, dove le difese sono un tantino “aperte”…

      Se pensano che li vale a me non dispiace di certo avere un giovane brasiliano nella Roma..

      Ma il Santos prima che la Roma facesse un offerta chiedeva 20 senza bonus… Ed infatti io ero incredulo.. Quando i giornali italiani dicevano che era fatta.. Che il presidente aveva accettato..

      Mentre in Brasile.. Sia i media.. Sia Falcao.. Ed ora anche il loro Direttore ripetono la stessa cosa.. L’offerta è bassa.. Loro vogliono 20 mln.. O almeno ti ci devi avvicinare.. Per questo ho detto 18 +2 di bonus..

      Forza Roma

  26. …🤔…comunque in questa foto mi ricorda Kluivert…. per carità Pinto, Mou… lasciate perdere… 🤣🤣🤣

  27. Marcos Leonardo mesi fa costava sui 20 milioni, se la Roma si presentasse con quella somma di almeno 20 milioni cash da pagare entro l’anno e non con soldi da pagare a rate più metà che sono di bonus oppure metà cash e metà bonus inoltre almeno 2 milioni in meno rispetto a quelli che chiede il Santos, allora riuscirebbe a prenderlo. La questione è tutta qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome