Fatta per Wijnaldum: accordo Roma-PSG a Tel Aviv, l’olandese sarà giallorosso

126
3794

AS ROMA NEWS – E’ un momento particolarmente felice per la Roma e per Mourinho, che dopo aver battuto Conte e il Tottenham ieri in amichevole sta per ricevere altri due regali da Friedkin e Tiago Pinto.

E’ ormai questione di ore per l’arrivo nella Capitale di Georginio Wijnaldum, forte centrocampista del PSG che ha detto sì da tempo alle avances giallorosse. Ma anche l’accordo tra i due club è stato trovato, tanto che oggi la Gazzetta dello Sport si sbilancia e parla apertamente di giocatore ormai già virtualmente della Roma.

Decisiva anche la rinuncia del giocatore a dei bonus, tra cui uno del valore di 800mila euro che scatta alla prima gara ufficiale con la maglia del Psg. Ieri, nel contatto andato in scena tra il gm Pinto e il ds dei transalpini Campos a Tel Aviv, le parti si sono ulteriormente avvicinate, finendo per trovare l’accordo definitivo. Restano solo da ultimare i dettagli (come le presenze che facciano scattare l’obbligo del riscatto), ma niente che possa compromettere un affare ormai concluso.

La Roma si è detta disposta a garantire al centrocampista uno stipendio di 4,5 milioni, e cioè quanto percepiscono sia Abraham che Pellegrini, superando la soglia del 50% (la base è 7) che per giorni aveva lasciato in stallo la trattativa. Il Psg dovrà così contribuire per 2,5 milioni, più o meno il 35% del totale.

Mourinho è stato accontentato: la Roma ha deciso di fare le cose in grande. E non è finita qui. Novità a breve sono attese anche nel reparto avanzato, poi si penserà a un rinforzo per la difesa e forse anche a un altro centrocampista. Sarà l’ultima ciliegina sulla torta di un mercato di grande livello.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Messaggero / Corriere dello Sport

Articolo precedenteTOTTENHAM-ROMA 0-1: top e flop del match
Articolo successivoRoma scatenata, vicino anche Belotti

126 Commenti

    • Godo alla fine del mercato.
      Se resta Zaniolo e arriva un rincalzo di livello x Abraham, e un centrale forte x far rifiatare Smalling, la Roma sulla carta è competitiva x il vertice quest’anno.

    • Qualcuno avvisi Lotito che abbiamo quasi completato l’album delle figurine, deve solo darci un paio di settimane.

    • Julian
      👋👋👋👋
      È un sogno meraviglioso….nn me svejate…
      Buona domenica a tutti i fratelli romanisti

      Forza grande Roma ale’

    • Arriverà Belotti che come rincalzo, rispetto a Shomurodov, va più che bene. Se poi andrà via Veretout ci sarà bisogno di un difensore.
      Comunque la Roma sarà super competitiva, arrivare nelle prime 4 sarà il minimo.

    • I Friedkin stanno perpretando quello che già pensavo, la conquista dell’ Europa, vogliono i primi tre posti del Ranking UEFA, ieri era la dimostrazione della Conference League, la vera finale, l’ esclusione del Tottenahm nel torneo non era stata presa bene dagli inglesi, ieri non hanno giocato un amichevole,la Roma ha risposto benissimo, siamo già pronti. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Qualcuno chiami di cagno pe’ dije: a ‘nfame, hai visto er bollito come richiama li mejo calciatori pe’ falli veni’ a gioca’ pe’ la Maggica Roma? Er presidente tuo se chiama pinguin-panzon, è ‘no zozzone pregiudicato, noi c’avemo due SIGNORI come Presidenti e voi state a schiatta’ dall’invidia! A dica’ fatte ntrapianto de ciulo e de fegato sinno’ quest’anno crepi!! SEMPRE FORZA ROMA E SEMPRE LAZIO 💩 ERDA !!!

    • La cosa RIDICOLA, anzi, PENOSA, per non dire IGNAVA, è la prima pagina di oggi della Gazzetta. Milan olé, Inter Slurp, La Suprema Juventus che “compra ancora” aah ooh, beeeeeehhh…
      Che servì de m…

    • A ragazzì’, che è sta caciara?
      Le figurine ve le do io che me ne avanzano una sfilza dall’albumme della Lazzie 2000qualchecosa.
      State boni che ve manno Tare a tiravve le caciotte eh
      Mannaggia alla pecurella de S.Formello!

  1. Alla grande, credo che possiamo ritenerci soddisfatti. Però è chiaramente necessario un altro sforzo per un difensore.
    p.s. Cerchiamo di tenerci ( se possiamo economicamente permettercelo ) Varetout, sarebbe un ottimo rincalzo

    • Veretout al marsiglia e frattesi alla Roma a fine mercato, per colpa di carnevali….

    • @Nick,
      lo hanno dato per disperso nel deserto, nei pressi dell’Oasi di Al Ain!
      Che famo? Chiamiamo i Caschi Blu? O Canadair?
      BOH?

    • A loti arrivano altre figurine ….la panini quest’anno sta a fa’ i soldi con la Roma…. Cancellieri lo devono ancora stampa’

  2. Fantasticoooooo
    Forzaaaaaaaaa
    Grandeeeeeeee
    Romaaaaaaaaa

    Friedkinnnnnnnnn
    Sei un mitooo

    Forza magica Roma

  3. Vi ricordate quando il massimo cui potevamo ambire, per la totalità della stampa, era un Berardi ma solo dopo aver venduto Zaniolo? Tipo quindici giorni fa …

    • Stessa idea di Nastymax. Sarebbe l’incastro perfetto. Vina è Shomu purtroppo non sono da Roma. Con Senesi e Belotti miglioriamo tanto in panchina e mai come quest’anno, col mondiale in mezzo al campionato, serviranno forze fresche di ricambio.

    • La calzetta dello sporc sta crepando d’invidia pe il mercato della magica. Se stanno tutti a cacà sotto!!!!! Daje Romaaaa!!!!!

  4. ricapitolando:
    un buon secondo portiere di prospettiva,
    un terzino di livello, che si alterna al titolare
    un centrocampista roccioso, di grande esperienza
    un campione assoluto nel reparto avanzato
    un centrocampista di fama internazionale

    e forse
    una riserva in attacco che orbita nel giro della nazionale italiana
    un buon difensore centrale
    un ulteriore centrocampista

    direi che come mercato di rafforzamento per una squadra che ha appena vinto un trofeo Internazionale non sia male per niente!!!!

  5. Chissà i laziosi che perculavano dicendo “eh ma psg e giocatore devono abbassare le pretese” come ci sono rimasti… poverini

    • Io sono uno che ha sempre sostenuto che se PSG e giocatore non venivano incontro alla Roma sarebbe stato tutto molto difficile.
      Infatti a quel che si racconta stamattina il giocatore rinuncia a dei sostanziosi bonus e il PSG contribuirà a pagargli lo stipendio per l’anno di prestito.
      Bisogna essere laziali per aver semplicemente compreso quale fosse la realtà dei fatti?

    • Male ci rimangono male …oltre a sperare che i nostri si rompano (segno di grande civiltà e cultura sportiva ) ormai non sanno più cosa fare …a parte tifare per le strisciate ..sperando in arbitri e var

    • Nick, io ho cominciato a disprezzarli dal profondo e non sono tornato più indietro da quando li ho visti gongolare e brindare quando si infortunò Emerson nel precampionato della stagione 2000/01.
      Poi abbiamo vinto lo Scudetto, punizione più che adeguata, ma non ho mai più cambiato idea su certa gentaglia.

    • Poracci me fanno pena

      Poracci…pensa che stanno a pati

      Dal 25 Maggio a oggi è stata na sequenza de mazzate e ora hanno pure capito di essere dei miserabili…

      mejo tardi che mai però

  6. Dio mio che dirigenza e che squadra è un sogno non posso credere al livello che stiamo raggiungendo. Grazie Friedkin grazie Pinto grazie Mou

    • “poi si penserà a un rinforzo per la difesa e forse anche a un altro centrocampista. Sarà l’ultima ciliegina sulla torta di un mercato di grande livello”.Direi di Grandissimo livello. Perché in passato abbiamo avuto squadre con grandi giocatori, ma sempre incomplete. se penso ai giocatori che sono passati in squadra negli ultimi 10 anni senza aver vinto nulla… ma poi ci mancavano sempre dei ruoli, o eravamo anche molto forti negli 11 ma senza panchina… ora si sta costruendo una squadra che potrà giocare con i 16. Ci manca solo uno Smalling di piede sinistro, e non sarà facile trovarlo.

    • @Maggica1927: ormai non si va più al bar a far caciara, non c’è più la soddisfazione dello sfottò, della bevuta, della pacca sulla spalla a fine discussione… ci rimane la tastiera, haimè, che ben più triste. Meglio che niente…

  7. Sono 10 giorni che leggo le stesse cose… ok arriverà alla Roma, è molto forte, farà la differenza e sono entusiasta.
    Ma basta scrivere sempre le stesse identiche cose ogni giorno. Nulla è cambiato rispetto a 5 giorni fa, tutto è già definito da qualche giorno e non è stato l’incontro di ieri a mandare avanti nulla. Semplicemente bisogna attendere agosto per una questione di bonus.
    Detto ciò grande Winny e grande Roma.
    Ora che parta la nuova serie a puntate su Belotti.

  8. Ecco, notizia superlativa 🤩

    Adesso aspetto la sfilza di quelli che inizieranno a dire “sì, però ce vò un centrale mancino”; “mó serve un reggista vero”; “però Cristante se ne deve annà”; “Ibañez nun è da Roma” eccetera.

    • Direi invece che la società sta dimostrando di saperci fare, anche parecchio. Anche senza gli sproloqui dei fenomeni da tastiera.😄

    • Magica 👋👋👋
      Cristante Ibanez Mancini e il capitano sono ragazzi con le palle d’acciaio…. sono i primi a scattare quando con gli avversari inizia la rissa negli spogliatoi….e nn si tirano mai indietro in campo…. ora con Matic e il turco…so caxxi per tutti

      Sono ragazzi e calciatori fondamentali

      Forza grande Roma ale’

    • Grande Maggica!
      Purtroppo quelli ci saranno sempre, sta noi isolarli come lebbrosi ogni volta che scrivono, solo per far rosicare i veri tifosi.
      Fuori i laziali da giallorossi.net!

    • Altri che solide realtà come Pedro. Se noi collezioniamo figurine loro collezionano figure di 💩

  9. È fatta da tempo, ma non si poteva dire per il bonus da 3 ml che scatta a mezzanotte. Domani visite mediche a villa stuart.
    La rubentus poraccia c’ha provato a sfilarcelo ma stavolta gli hanno sbattuto la porta in faccia…. tieniti quel cadavere di di Maria che ha schifato la nostra maglia…..la pagherà cara…..

    • Bravissimo su di Maria… sarà vendetta totale

      Forza grande Roma ale’

    • Di Maria ha schifato la nostra maglia? allora va ringraziato. E’ arrivato Dybala ed è rimasto Zaniolo!

  10. Se alla squadra che ha battuto ieri il ricco Tottenham aggiungi Wijnaldum e un altro paio di giocatori, come si fa a parlare solo di quarto posto? Finché i Friedkin saranno pimpanti, nei prossimi anni (decenni?) l’obiettivo sarà ben altro.

  11. Questa è la ciliegina sopra la torta.
    Visto giocare molte volte in Premiere.. Questo farà fare il salto di qualità al nostro centrocampo ed a tutta la squadra.
    Grazie Friedkin, grazie Pinto, grazie Mou questq squadra ora può lottare con convinzione per la Champions!!!

  12. ok…. ancora non è arrivata ‘lufficialità…
    ma la domanda importante è:
    un giocatore così merita una presentazione dybala-style?
    che non gliela regaliamo un’altra serata da incubo agli abusivi sbiaditi?

    • Bhe… Stai comprando uno che in bacheca ha vinto più della Roma come club, un titolare fisso in ogni team dove ha giocato, il capitano dell’Olanda e uno con che tra un po’ sfiora le 100 presenze in nazionale.

      Direi che la meriterebbe anche lui una presentazione degna 😅

  13. Con tutte queste figurine, va a finire che per la prima volta completo l’album!
    Ciao ‘nvidiosi!
    Forza Roma

  14. Berardi sta a sossuolo…!!
    Veretout ha fatto na cazzata e per questo probabilmente pagherà..
    O Righi dritto o, quella è la porta..
    Giocatori più forti e conosciuti, bussano la porta per entrare, non è stato sempre così…😉
    Questo basta a fare capire oggi chi e cos’è la Roma…!!!
    Grazie Fredkin..!!
    💪🧡❤️

  15. Non era il medianaccio tutto legna e dinamismo che speravo di vedere, ma sarebbe un acquisto di super-qualità. Quindi daje!
    Raga, questo mercato per la prima volta in vita mia lo vivo fra 7 guanciali, mi sembra un sogno

    • UB, se devo dirti che sensazione mi da il fiutare l’aria di questi giorni, allora ti dico che intuisci bene, Veretout ha già le valigie pronte, e un altro centrocampista arriverà, e se niente niente fosse il mediano cui pensa Diego (perché il sostituto di Veretout è proprio Wijnaldum), allora non avremo scuse, bisogna annasse a prenne ‘sto Scudo.

  16. 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🏆🤣😂🤣😂🤣😂🏆🏆🏆🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂👏🏆🤣😂🤣😂🤣🤣

  17. Benvenuto a Wijnaldum (aspettando comunque l’ufficialità).
    Per me però la notizia del giorno viene da Liverpool, dove s’è giocata un’amichevole fra Everton e Dinamo Kiev.
    Per battere un calcio di rigore assegnato alla squadra di casa, Frank Lampard ha fatto entrare dalla panchina non un giocatore della rosa ma un tifoso 44enne, Paul Stratton, distintosi per aver portato aiuti in Ucraina con la sua autovettura.
    Davanti al pubblico tutto in piedi per applaudirlo, e tra gli applausi anche delle due squadre, Stratton ha tirato e non ha fallito… anche perché il portiere della Dinamo Kiev non s’è mosso.
    Un gesto quindi simbolico, ma di grande importanza. Ho guardato il video e avevo i brividi.

    • Annoto: tre filoputiniani, o filoliverpooliani, oppure i soliti scappati de casa in pigiama.

  18. Daje! Ora tutte le cessioni possibili, un forte difensore che sappia impostare, per poter giocare sia a 3 che a 4, Belotti e Frattesi al prezzo giusto,
    14/15 milioni (buono per la questione dei 4 giocatori del vivaio della Roma) tenendo ovviamente Zaniolo, sarebbe un mercato da 10!!!

    • Hanno venduto Scamacca a 40m non credo che molleranno per Frattesi. Comunque se crediamo in Dove bisogna lasciargli un pò di spazio, e con 10/ 15m di giocatori alla Frattesi se ne trovano. Per Belotti, non mi è mai piaciuto, non mi piace, quando corre me pare il Doumbia bianco, ma non decido io, per fortuna.

  19. Se si sta cercando un centrocampista con le stesse caratteristiche di Veretout, se riduce le pretese economiche lo terrei. Veretout se sta bene è un giocatore importante. Tanto per fare un esempio, quando è entrato in finale di Conf. ha dato equilibrio alla squadra, il Feyen. non ha creato nulla e lui quasi raddoppiava con un tiro da fuori. In ogni caso Forza Roma.

  20. La novità di oggi è il raggiungimento di un accordo che mette finalmente d’accordo tutti.
    Prendo per buono tutto quello che leggo nell’articolo e finalmente posso considerare Wijnaldum il prossimo acquisto di questa notevole campagna acquisti; dovrò pazientare fino a domani per l’ufficialità dunque, ma ce la posso fare…
    Un difensore centrale mancino e un altro centrocampista a questo punto faranno la differenza fra un’ottima campagna acquisti e una da scudetto.
    Belotti vice-Abraham mi pare invece un lusso da veri signori, non lo ritengo indispensabile, ma se vogliamo anche abbondare con le ciliegine sulla torta non mi offendo neanche un po’.

    • col Pellegrini che se si abbassa gioca come ieri, perchè un altro centrocampista? quando gioca poi Bove?

    • @ Sbinf
      Come ti posso dare torto?
      Pellegrini sta diventando sempre più forte e decisivo, poliedrico e dominante.
      Certo, può fare tante cose, ma io lo preferisco a giocare più alto, perché lì fa malissimo a qualsiasi avversario.
      Un altro centrocampista, di quelli buoni, quando se ne andrà Veretout, può farci diventare la corazzata del Campionato.

    • Su Bove, certo, quest’anno si porterà a casa tantissimi minuti e spezzoni di partita, insieme a diverse partenze da titolare in alcuni incontri adatti a farlo crescere, ma ancora non lo vedo sullo stesso piano degli altri.

  21. I Friedkin si sono PERDUTAMENTE INNAMORATI della Roma… soprattutto dopo la vittoria della Conference. Hanno visto il NOSTRO AMORE, la NOSTRA PASSIONE! Stanno comprando di tutto e di più. Non ho mai avuto una presidenza così opulenta, così ESAGERATA!!! WE LOVE YOU FRIEDKIN!!!!

    • Tutto vero, una Proprietà eccezionale, gente di altissimo livello che vuole portare la Roma davvero in alto, ma la migliore campagna acquisti che io abbia mai visto è quella del 2000-2001, ce la ricordiamo?

    • Mi ricordo ancora che all’inizio gli infamoni… volevano far passare Ryan come il figlio di Lotito…. un cretino

      Ryan è un grande e c’ha le palle immense

      Onore a Dan e Ryan friedkin
      Presidenti imperiali
      Forza grande Roma ale’

    • Tra acquisto società, campagne acquisti, delistng e stadio a pietralata hanno speso già quasi due miliardi di euro. Non ha eguali, sono un’altra dimensione e chissà quanti altri ne spenderanno, con tutto l’Amore per Dino Viola e Franco Sensi.
      Dio ci protegga i Friedkin per sempre!

  22. Se oltre a Wijnaldum arriva anche Belotti (e qualche altro acquisto) è la volta buona che a lotirchio & similari gli parte fegato e dentiera 🙃 Ma”Magara” 😅😅😅💛💖

  23. Si ci serve oltre a Wijnaldum Belotti un altro centrocampista e un difensore centrale anche perché io tremo al pensiero di giocare con Ibanez e karsdopp che mi sembrano i nostri punti deboli aggiungendo Mancini

  24. A parte il fatto che la ciliegina sulla torta nn la mette più nessuno.. invece delle vecchie frasi fatte usiamo un linguaggio più in linea coi tempi..😁😁😁 tipo..bella zi.. te stimo Brother..etc etc..🥴🤣🤣🤣🤫

  25. So che Ryan è un tifoso sfegatato della Roma, ed è un vincente come il padre. Il primo tassello fu Mourinho perché avevano idee chiare, ad un allenatore top va data una squadra top. Il progetto continua e non è ancora finita….

  26. ….e poi io le FIGURINE Panini le ho sempre acquistate…. i miei SOGNI da bambino si realizzavano quando completavo l’album Panini…. leggendario! Come accade in queste ore…..
    Oggi le nostre “figurine” sono Dybala, Wijnaldum, Zaniolo, Pellegrini, Zalewski, Belotti…. e chissà quante altre figurine potremo permetterci….
    GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

  27. Il mercato 2000-01 vide gli acquisti di Samuel, Emerson e Batistuta avendo in squadra Cafu, Candela, Montella, Delvecchio, Pluto e il Capitano. Alla luce degli acquisti di Gino, la Joya, il Gallo e altre sorprese in difesa, sono il solo ad avere gli stessi brividi, la stessa attesa e smania di iniziare il campionato come quell’anno?

    • @Inferno Giallorosso: no, non sei il solo. Sto come te, faccio i conti di quanti giorni mancano al 14 Agosto, vivo con una una sorta di emozione, smania, attesa febbrile, entusiasmo, fomento a mille. Ed anche con forti sentimenti di gratitudine e di stima nei confronti dei Friedkin, di Mou, di Tiago. Li vorrei abbracciare tutti!
      È tutto meraviglioso.
      FORZA ROMA!

  28. È più o meno due settimane che fanno sto titolo.. purtroppo continua a essere impossibile vendere chiunque, capisco Diawara Villar e Carles Perez ecc., ma pure kluivert e Veretout.. nonostante questo la Roma sta facendo sacrifici enormi per rinforzarsi e per farlo sta aumentando in maniera insostenibile il monte ingaggi. Io non credo che in queste condizioni sia possibile dare più di 3 netti (almeno questo chiedeva il gallo) alla riserva di Abraham. A meno che pure lui, come Dybala, non abbassi le pretese

  29. Lotito. “la testimonianza di Ferrero è solo l’ultima di una serie di voci, che hanno dichiarato la sua fede giallorossa. Il primo fu l’ex Presidente della Regione Lazio Storace, che parlando di Lotito disse “La sua fede romanista o presunta tale? Non la dichiarerò più altrimenti poi la verità lo fa arrabbiare”. Nel 2012 invece fu la volta di Baldissoni, al tempo consigliere di amministrazione della Roma, che raccontò un curioso aneddoto: “La prima volta che ho incontrato Lotito ero con un cliente che conoscevo e gli ha detto: “Ma Claudio, hai comprato la Lazio e sei tifoso della Roma?’ e la risposta di Lotito: “Faccio quello che mi dicono le istituzioni“. Ma come faranno i laziali poverini, ad avere un presidente romanista. Infatti poi, gira che ti rigira li troviamo sempre sulle chat giallorosse. Che depressione. Sbiadita, ma depressione.

  30. non spolliciatemi ma zaniolo…e’ un bluff perde palla cade sempre , un buon giocatore nulla piu , ma se ti danno 40 o 50 ci fai uno squadrone ..e vinci subito ..credetemi non bisogna essere talebani ,, se nn parte ? fara ‘ riserva nn puoi sempre giocare cosi ….grande roma …un super presidente e un super allenatore

  31. Se la Roma acquista un difensore centrale sinistro forte che non sia senesi e acquista un centrocampista forte insieme al gallo al posto di shomu allora possiamo parlare di scudetto ed Europa league. Non oso immaginare appena verranno ceduti i nostri esuberi cosa potrà succedere in questo mercato visto che ad oggi con l’arrivo di wijnaldum la Roma ha speso solo 7 milioni.

    • Ciao Oz lo sai che in turco il tuo nome significa Lazio mezza?..🤣🤣eh eh Ve devo insegna’ tt io..eh eh..😁😁

  32. Quanto godo per i giornalisti che non hanno fatto altro che parlare della cessione di Zaniolo fino a fine luglio , ignorando il fatto che la Roma ha cambiato ambizione e progetto.
    La Roma ha un progetto serio , lo dimostrano gli acquisti e invece per i giornalisti è continua la mossa di denigrare per infondere malumore nell’ambiente.
    Ma noi rispondiamo presente 36.000 abbonati senza dybala e gini.
    Alla faccia loro

  33. Altro che ciliegina…..su sta torta i Friedkin ce stanno a mette fragole , mirtilli, amarene, frutti di bosco, lamponi e canditi. Quanto è buona sta torta !!!

  34. Non so se quest’anno potremo puntare così in alto.
    Di sicuro Mou ci proverà.
    E per primeggiare bisogna avere gente che la butta dentro.
    Spesso ricordo agli amici giallorossi l’attacco che avevamo l’anno dello scudetto: Totti, Bati, Montella, Del Vecchio, Balbo e Nakata.
    Quelli erano giocatori in grado di segnare goal importanti, goal sblocca partite, goal impossibili.
    Passare da Abraham Zaniolo Shomurodov Felix ad Abraham Zaniolo Dybala e forse Belotti non so se sarà sufficiente ma è un bel viatico.

  35. Certo che noi siamo giustamente entusiasti per una campagna acquisti di grande livello.
    Ma se noi siamo entusiasti credo che i Friedkin, dopo aver vissuto l’anno degli stadi vuoti causa pandemia, siano rimasti davvero positivamente “sconvolti” dal tifo e l’amore per la Roma dimostrati.
    E questo ritengo abbia definitivamente “rotto gli argini” del loro elegantissimo, ma non freddo, aplomb.
    So’ scatenati e fomentati pure loro!
    Ah…Roma mia, quante cose belle sai ancora far nascere e stimolare!

  36. Correte scappate arriva lo squadrone 💛❤️💛❤️ Correte scappate arriva lo squadrone💛❤️💛❤️ Il gigante si è svejato e il laziale s è buttato!

  37. Adesso serve solo un centrale di difesa per affiancare smalling e vedere meno possibile Mancini in campo. Davanti teniamoci shomu perché le potenzialità ce le ha e questo potrebbe essere l’anno buono altro che quell’ex giocatore di Belotti

  38. Ieri anche se una amichevole.. anche se Conte voleva vincere.. avevo la sensazione che nn c’era partita tra l’oro e noi.. Grande balzo in avanti.. altri tre acquisti centrale lui e Belotti e ci siamo.. dajeee

    • Confermo.
      Anche altri siti non danno la chiusura…anzi, qualcuno parla che potrebbe saltare tutto…
      speriamo bene …
      effettivamente spesso, quando si va’ troppo per le lunghe in trattative “difficili” come questa e con società cosi’ forti come il PSG, il rischio che salti tutto c’è ( anche se è una settimana che i “giornalai” fanno a gara a dire che ormai è fatta …è fatta … è fatta e invece mi sà che ancora non lo è per niente …)
      L’unica cosa che posso dire io, sempre nella speranza che si chiuda tutto positivamente, è che se dovesse veramente saltare tutto, la Roma prenderebbe COMUNQUE un centrocampista dello stesso livello … sono quasi certo … omai mi fido ciecamente di questa società “TUTTA”.

      Sempre Forza ROMA !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome