NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo aver rifiutato lo scorso anno Cagliari e Parma, e pochi giorni fa un possibile trasferimento al Genoa, ora Fazio parte alla riscossa. Il difensore ha comunicato alla Roma di voler adire alle vie legali per chiedere il reintegro in rosa.
La Roma non è stata di certo felice nel ricevere la lettera dei suoi avvocati, pronti a rivolgersi al collegio della Figc, e ha reagito in maniera a dir poco irritata.
Il club giallorosso si sente nel giusto: le norme prevedono che a ogni calciatore debba essere messo a disposizione un campo per allenarsi e un allenatore federale.
Questo è stato fatto con Fazio e gli altri esuberi, che hanno a disposizione anche uno staff medico e di fisioterapisti a loro dedicato.
Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Tempo / Il Romanista
Ma sta barba boscosa non se la può sistemare?
Non fate i moralisti nello scrivere. Ci sono lavoratori che per una manciata di euro vengono spostati per l’Italia a destra e a manca e pur di sbarcare il lunario si adeguano…..questi sono RICCHI!!!!! e degli sportivi non hanno nulla.
Ahahahahahahahaha non aggiungo altro….adesso mi aspetto che la societa’, lo reintegri mandandolo ad annaffiare i girasoli di trigoria ahahahah soli la maglia solo la ROMA!!!!
Bene, che si faccia pure mangiare dagli avvocati quest’ultimo anno di stipendio…
Quest anno finisce la pacchia a indegno se fossi la società ti farei sputare sangue tutte le sere te manna o a casa a pecoroni brutta m… a. Solo la roma
Battaglia persa in partenza caro Fazio. Già altri calciatori prima di te hanno sbattuto il grugno inutilmente su queste stupide battaglie legali.
Quel panzone di Lotirchio su questo ha costruito dei precedenti inattaccabili (bisogna dargliene atto e merito).
Il Genova per te era l’ideale quest’anno (magari con una parte dell’ingaggio pagato da mamma Roma), saremmo stati tutti felici e contenti.
Io me domando sti ragazzi privi de ogni forma de intelligenza da chi se fanno consijà. Per me questi piano na barca de soldi e i loro interessi so “tutelati” da parassiti che je succhiano più possibile.
Vuoi mette quanti sordi fa girà na bella azione legale?
Io internerei er procuratore. Fazio poi, non capisco che ce vuole guadagnà da sta storia. Me pare che c aveva na squadra e la roma je integrava lo stipendio per l’anno de contratto in essere. Possibile che nu lo capisce?
Se resta quest’anno l’anno dopo è disoccupato!!! Chi se lo pia uno che si è comportato così??? Follia pura nelle mani de faccendieri senza scrupoli.
ahahahahahahahahahahahha mo voglio leggere i commenti di ancora difende certi individui
Fate uno spazio dedicato a Fazio, Pastore Zonzi, in curva Sud per vedere le partite casalinghe, alla prima domenica vanno via pagando loro un 2 ML a testa.
Magari un posto più vicino alla curva… Così hanno anche il supporto psicologico…
🤣🤣🤣
Grazie di tutto maTe ne devi andare… qst è la lettera che dovresti ricevere
Law is clear…. and he can bark as much as he want’s… hopefully…he’ll stop soon… him and few others …
Ma quant’è bello st’inglese scolastico der Dalmazia!!?!
Yes, i’m very…scolastic 😉
…Scholastic.
Manco le basi, oh.
Fede 🙂 Culpa mea 😉
Even the English syntax is clear, but you seem to ignore it notwithstanding my advices. “..as he want’s…”? i’m? scolastic?
Write in Dalmatian, it will be better for all of us!
Sta storia degli esuberi che si allenano a parte però mi sembra strana. Lo dico innocentemente: non capisco bene la situazione. è prassi comune? e in parte non è un pò darsi la zappa sui piedi, visto che è ovvio che venderai a meno i giocatori?.
Davvero, senza malizia, qualcuno potrebbe dare opinioni a riguardo?
Io quando non ho le idee chiare non “giudico”, mi piacerebbe conscere il vostro pensiero
Ciao Zappa, buongiorno.
Sì: è prassi comune, questo è sicuro.
Sull’utilità o sui risvolti negativi bisognerebbe vedere caso per caso.
Può essere un modo corretto per dire al giocatore che è meglio trovi un’altra destinazione, serenamente e per motivi strategici/tattici.
Onestamente, però, io non credo alla fola del giocatore che preferisce non giocare mai pur di prendere lo stipendio. Credo che i giornalisti ci inzuppino voentieri pur di scrivere qualcosa che appassiona i tifosi.
Sì, è prassi comune. Oggigiorno tecnicamente non si può più mettere un giocatore “fuori rosa” come si faceva in passato, praticamente impedendogli di allenarsi e mobbizzandolo in ogni modo.
La norma recita che ogni calciatore sotto contratto debba avere a disposizione quanto riportato nell’articolo. Che è ciò che sta facendo la Roma coi cosiddetti “esuberi”.
Gli esempi più illustri e recenti sono quelli di Nainggolan e Icardi all’Inter.
Si chiamano fuori rosa a posta, siccome la Roma ogni anno deve presentare una lista con dei determinati giocatori a volte i tagli vanno effettuati.
I signori Fazio Pastore Nzonzi santon non è che sono stati banditi da Trigoria si allenano a parte al di fuori del resto della squadra con un preparatore fisioterapisti ecc.
L’assurdità di questi quattro giocatori soprattutto di Fazio è che sta tentando di fare un’estorsione di 2 milioni alla Roma nonostante il Genoa e Roma si erano messe d’accordo nel pagargli lo stesso ingaggio che percepiva da noi.
Lo stesso discorso vale per Santon che è il meno dannoso sul bilancio, cioè sono ormai due stagioni che praticamente non gioca sa di essere in fase calante pretende stesso ingaggio che percepisce alla Roma più buonauscita per andarsene via ad un anno dalla scadenza se non è estorsione questa cos’è? Arriviamo a Nzonzi un chiaro esempio di professionismo cioè sa benissimo di avere 32 anni in scadenza in fase calante pretende stesso ingaggio e una buonauscita per lasciarci ma dico questo sta bene.
Infine a pastore che è l’unico comprensibile ma è ugualmente vergognoso ma almeno ha delle attenuanti sulla scadenza contrattuale, pretende 4 milioni per lasciare la Roma in anticipo
Infatti UB e Alessandro.
Anche se, considerando che la Roma spesso fa giurisprudenza, d’ora in avanti non mi stupirei nel vedere gli avvocati dei calciatori intenti a fare direttamente le formazioni…
Zappa
Si’ potrebbe essere un messaggio negativo per il mercato ma lo scopo e’ quello di fare uscire il giocatore dalla speranza che si apra una prospettiva in squadra e spingerlo con forza a trovarsi una soluzione esterna.
Se Fazio per esempio lo lasci in squadra per lui e’ na pacchia. Guadagna, sta con i suoi amici, e spera sempre in un possibile rientro a fronte di una squalifica o infortunio. Ed ecco che ti rifiuta ogni possibile alternativa.
Mentre se e’ messo completamente fuori e ha un minimo desiderio di sentirsi ancora giocatore potrebbe fare di tutto per trovarsi una nuova collocazione. Questo il razionale.
Grazie per le risposte, anche se in effetti la storia continua a sembrarmi strana. Se un giocatore sa che la squadra non lo vuole, perchè continua ad insistere?
Posso capire un paio di mesi, in cui credi e t’impegni per far capire che ancora puoi dare, ma poi prendi una strada.
Quello che chiedevo era per il fatto che sta succedendo con tanti giocatori contemporaneamente. Posso capire 1, 2, ma quì c’è mezza squadra che … bhe, le espressioni potrebbero essere tante e multidirezionali.
Ma davvero trigoria è più appetibile di una carriera?
Guadagneranno 1, 2 anni di stipendio, ma poi? si giocano il futuro, perchè poi chi vorrebbe un calciatore così?.
Sta storia mi sembra strana da ogni lato io possa vederla.
Ma anche la società, non ha qualcuno con le palle che sappia parlare chiaro, e che spieghi loro che han solo da perderci, senza ste manfrine che portano solo problemi a tutti?
Secondo me anche ste cose arrivano dall’era pallotta: vizi che non dovrebbero esistere, come quelli che la giuve ha dato a ronaldo, e ora, visto che se la suonano e se la cantano, fan finta che “finalmente è tornata la giuve che si fa rispettare, ecc”.
Capisco i diritti e tutto il resto, ma .. non è che ti mettono a morte, ti dicono e offrono l’opportunità di andare altrove, non è che devi stare alla roma per forza
So che sembrava non chiedessi questo, ma volevo risposte non condizionate da me.
Davvero, grazie per le risposte e il rispetto.
Forza Roma
Zappa, parliamo di giocatori bolliti, rotti, oppure entrambe le cose insieme. Sanno benissimo che non hanno più alcuna chance di percepire nemmeno lontanamente ciò che la Roma gli deve garantire fino alla decorrenza del contratto.
Seppure moralmente inaccettabile, visto il nulla che ha dato sinora, è comprensibile razionalmente la scelta di un Pastore che purtroppo deve ancora succhiare 9 mln (netti) dalle mammelle della Roma.
Sono invece situazioni che rasentano la follia, quando non vera e propria ottusità, quelle di Fazio e Nzonzi, con quest’ultimo che rifiuta nientepopodimenoché la proposta più che onorevole di una società blasonata come il Benfica.
Per finire col comandante degradato, il quale pretenderebbe di andare a guadagnare addirittura di più di quanto andrebbe a percepire da qui a fine stagione.
La Roma fa non bene, ma benissimo a mantenere il punto: questo deve essere di monito per chiunque c’è e verrà. Deve essere chiaro a chiunque che Roma non è più il posto dove fare impunemente i propri comodi.
Un giocatore che senza fare nulla ha avuto un allungamento di contratto e poi proposte decenti per passare ad altre squadre, tutte rifiutate, punta pure i piedi per un reintegro in prima squadra? Facesse un esame di coscienza che alla sua età se smette é meglio! Siccome questa non ce l’ha, credo che siano schermaglie per una risoluzione onerosa del suo contratto…ma la Roma non é piú quella di una volta e quindi vedremo come va a finire…Forza Roma!
Mo gli avvocati lo schierano pure titolare.
Sputare nel piatto dove hai mangiato e di gran gusto fino ad ora. Essere ripugnante, se sei una sega non è certo colpa della Roma. Comandante de sta cippa
Qualcuno ha scritto che aspettava i commenti a difesa. Ecco lungi da me difendere il personaggio ma il commento tuo, Sgommarello, forse è un troppo forte e istintivo ? Lasciamolo cuocere nel suo brodo di carte bollate (contento lui !!) e pensiamo al calcio giocato.
Romano, è istintivo, hai perfettamente ragione. Ho il coraggio e la faccia di ammettere che di fronte a lui quelle cose non le avrei mai dette anche perché, data la stazza, mi avrebbe fatto un c.lo a cappello di prete. 😂 Però ti giuro Ste cose non le sopporto. Un caro saluto e forza Roma!!
Sgommare’ apprezzo la tua sincerità, però ogni tanto tocca sfogasse e io in questo mondo me farei mena’ per sole 2 cose, la mia famiglia e la Roma e sinceramente a questo inf…me due cosine con grande garbo gliele direi.
La scelta della foto è stata eccezionale!😆
Non capisco tutta sta smania di farsi reintegrare in rosa… Ma vai a giocare altrove, tanto anche se sarai reintegrato il campo non lo vedrai mai.
I giocatori sono dei giovanotti spesso poco istruiti sopratutto in fatto di legge ed alle spalle hanno avvo-lotoi-cati-procuratori che se li rigirano a loro piacimento e che sopratutto si portano dietro ovunque vadano, illusi da promesse di chissà quali soddisfazioni. Buona parte delle responsabilità, sono di chi li ha scelti in passato…….
Questa è gente che non merita nulla, individui che non hanno nessuna riconoscenza….spero che la roma questa volta ,tramite legge ,gli faccia male.
Sorge spontaneo un bel l’anima de li mejo stramorta… Tuoi in coppia con il cxzxaro sivigliano
Qui non c’entra il mago di Siviglia,ma Petrachi
Pretendono stipendi milionari che manco Marchionne prendeva, e poi pretendono la cassa mutua come se fossero l’ultimo sfruttato di un call center.
Ma non è colpa loro. E’ colpa dell’italia che ha una legislazione ridicola in campo lavorativo.
Daje, questo non ha capito che per gli avvocati vale il solo detto: causa che pende causa che rende. Spero tanto che gli vada di traverso a sto gargarozzone. Sempre e solo Roma.
Bisogna integrarlo..per poi mandarlo tutte le domeniche in tribuna in pasto ai tifosi lui e il francese…Pastore no perché se fa le scale rischia di farsi male e poi costa alla società come spese sanitarie
Che sia reintegrato e noi accogliamolo come merita. È incredibile , come se io , infermiere , pretendessi di andare in sala operatoria e operare
Bhe, vista così … è giusto che le persone vengano operate da me: muratore quasi certificato. Un paio di mattoni e via. Voi è giusto che stiate lì a darci cazzuole e mazzette quando ve le chiediamo 🙂
😂🤣🤣 la faccia come il c..o allora dunque ricapitolando giusto per chiarezza dunque fino a qualche giorno fa lo stesso Fazio ha preteso lo stesso ingaggio che percepiva da noi al Genoa, detto fatto accontentato con l’aggiunta e qui è spettacolare la cosa un’estorsione di 2 milioni per lasciare il club con un anno di anticipo, ma dico Fazio che si è fumato in un anno; e che vuole lui il reintegro in prima squadra ma dico che si è bevuto.
Caro Fazio mi sa che stare in mezzo a pastore e Nzonzi ti ha fatto montare la testa, dà retta cambia squadra immediatamente che se non lo fai e pratichi questa azione insensata a fine stagione non troverai manco più una squadra che conta.
Usiamoli come manichini per far imparare a pellegrini a battere le punizioni.
Abbiate un minimo di dignità
Paccottiglia bostoniana
Accozzaglia formelliana.
L’allontanamento dalla rosa ha un motivo evidente, mou vuole un gruppo il più possibile unito e coeso. Lasciare nel gruppo giocatori totalmente fuori dal progetto e scontenti ne affievolirebbe lo spirito e questo lo special non lo vuole assolutamente. Tutto qui. Quindi il reintegro per portarsi dalla propria parte qualche altro scontento nel corso della stagione è da evitare. Poi si dovrebbe parlare della dignità di chi fa sport professionistico, però in questi casi è inutile. FORZA ROMA
Questo è proprio cerebroleso, gli si è stirato l’unico neurone che ancora funzionava. Voglio aggiungere per Apollo che la colpa non è dell’Italia, bensì dell’Unione Europea, che ha reso possibile il varo di una legislazione assurda, ad esclusivo vantaggio di questi parassiti, mentre quella per i lavoratori normali veniva convertita in servitù della gleba.
Bravo Dario. Io c’ho fatto il ’68 per lo Statuto dei Lavoratori, le 150 ore etc… Poi, in campo calcistico, arriva la Bosman che ti distrugge tutto. Ma magari questi parassiti fossero trattati come tutti i prestatori d’opera!
Poi se becca qualche matto che je mena in giro vatte a lamentá..
Come altri, FAZIO vuole convincere MOURINHO…
A parte questo, se questa cosa é vera (che dell’elenco delle fonti e dei giornali sportivi mi fido il giusto… poco e niente) credo che Fazio verrà pelato vivo. Con grande gioia degli avvocati.
Nessun tribunale può dettare le scelte tecniche ad una società.
Per il resto, dovrebbe dimostrare di essere stato vittima di mobbing? Mmm.. dopo le liste sbagliate, le 6 sostituzioni, tutto può essere.
Soprattutto se a giudicare ci mandano amici di Lotito.
Unico al mondo ad aver fatto allenare la squadra quando non si poteva, ad aver mandato in campo giocatori positivi al Covid19 (solo in Italia), a partecipare oggi alle riunioni di Lega quando sarebbe escluso, a decidere quando viene utile recuperare una partita, a godere di 15 minuti di recupero (unico anche qui) vincendo una partita che era persa, a giocarsi uno scudetto con meno di 15 giocatori “buoni”…
Comunque, sempre che sia vero, sarei curioso di sapere cosa rischia FAZIO se fa casini per nulla. Paga le spese processuali?
Caro Frank,
la formula classica è “La Indomita HSL si assicura le prestazioni sportive di X”.
Ho idea che si interpreti nel senso che nelle “prestazioni sportive” rientrino sia l’utilizzo in prima squadra, sia l’allenamento da separati in casa . Non si può stiracchiare il concetto al punto da esigere un “reintegro”.
Che Fazio sia inserito in una black list non toglie che sia comunque tesserato con la ASR. La quale ovviamente prima di decidere in tal senso ha fatto le proprie valutazioni (con Mourinho in primis, sondando le possibilità di cessione in secundis). Evidentemente ha concluso che si tratta di casi disperati, per i quali valeva la pena esercitare questo strumento di pressione, che più di tanto sulla valutazione del giocatore non avrebbe pensato. Ricordiamoci che uno di costoro è habitué dell’infermeria, e gli altri sono andati e tornati peggio che i boomerang.
Inoltre, quantomeno nel caso di Pedro la tattica ha funzionato…
“non avrebbe pesato”
Voleva essere un riscontro per Zappa, poi è finito qui perché Fiorini ce l’ha con me 🙂
Zappa io, o Frank Zappa? Emmò che c’entro? Non ho detto niente: io bravo, io bello, io ioso. Nessuno mi ama. eccelavete tutti con me (o con frank zappa)! ennonè giusto però!
Pure quelli del sito che sono razzisti. Devo mentire e dire che non sono un robot per poter scrivere.
Voi umani … prima m’avete costruito e poi mi escludete da tutto
Sta chiudendo male male il comandante…
Che non vinciamo da secoli un motivo pure c’è , con giocatori del genere che vedono solo il portafoglio nemmeno A briscola vinci , degli esuberi solo pedro è andato via , tagliandosi addirittura lo stipendio , guarda caso pedro è l’unico tra questi ad aver vinto . Uomini senza dignità non potranno mai vincere e noi ne avevamo a iosa a quanto vedo .
Lo scrivo di nuovo….Al momento giocatori e procuratori fanno il bello e cattivo tempo, la situazione va riequilibrata…se una società ti trova una squadra a parità di stipendio e tu rifiuti 1, 2 volte allora se la società accetta di fare minusvalenza può rescindere il contratto e basta (come si dovrebbe fare con il RDC, a parte i mln di euro che volano qua…). Poi va a chiedere 2/3 mln senza un contratto…
Definiamo la parola Calciatore dicasi soggetto che per “lavoro” da calci ad un pallone per una società di calcio che lo paga per raggiungere degli obiettivi. Ora che ambizioni ha un calciatore? Vincere trofei scudetti possibilmente giocando da titolare per poi andare nella nazionale e vincere mondiale o europeo. Quello che non capisco ma purtroppo l’ho capito è questo: se io fossi un giocatore che ama questo sport e mi sentissi ancora in grado di dire la mia ma nella mia squadra non gioco che farei? mi direi ci sono squadre che mi vogliono? se si quanto mi offrono? gli stessi soldi o qualcosa di meno? mi danno il posto da titolare? Si allora non ci penserei due volte e me ne andrei per appunto risentirmi un calciatore, ma da quando uscì la sentenza Bosman ora queste persone non si possono definire più calciatori ma solamente mercenari- business man purtroppo. Il calcio vero è morto da lì.
è quello che la gente non capisce quando giudica Dzeko: è andato all’inter per “guadagnare 2 milioni in più in 2 anni”, e lo accusano di averlo fatto per i soldi.
Come ho già scritto, poteva prendere i 7,5 che gli spettavano (e mou lo voleva, sia chiaro poichè è evidente), e poi andare a prendere 5 milioni in qualsiasi altro posto.
Lui voleva e vuole giocare ad alti livelli il più possibile. La roma gli offriva un anno, e l’inter 2. Anzi, a ben vedere economicamente cià rimesso.
Così fa la champion e fa ciò che ama.
Dopo un anno alla roma, ancora più “vecchio” chi gli avrebbe dato un’altra possibilità di giocare certe partite?
Il Maccalbev, o l’Avanzap saudita, o il cin ciao lin cinese, dove avrebbe preso 25 milioni di miliardi di euri?
Dzeko, grazie per ciò che hai fatto alla Roma.
Grazie per partite come Barcellona Roma, Roma Barcellona, Chelsey, Liverpool (che con altri arbitri… ,e mille altre
Non sono molto d’accordo, Frank. Se consideriamo l’anno residuo di contratto che aveva con la Roma, certo Dzeko va a rimetterci. Ma all’Indaa di anni di contratto ne avrà due, perciò in termini assoluti andrà a guadagnare. Ha ottenuto un anno in più di ingaggio cospicuo rispetto a quel che avrebbe potuto attendersi.
Qui a Roma, al più gli avrebbero offerto un contratto da dirigente (in linea di principio, a lunga scadenza… Il che rimette in discussione la conclusione di cui sopra sul fatto che gli sia convenuto passare all’Indaa).
Per il resto, io sono piuttosto avaro quanto a gratitudine, la riservo davvero a pochi eletti 🙂. Forse perché tendo sempre a stilare uno spietato bilancio dare/avere…
Appunto però. Scusa: ma lui non voleva e non vuole fare i dirigente. Lui vuole giocare perchè ama farlo.
è proprio quello il discorso: gli sarebbe convenuto restare alla roma, se fosse stata una questione di soldi.
Certo Totti quando ha smesso non è voluto andare altrove, ma aveva 40 anni, romano e romanista, una storia infinita ecc, ma forse anche lui se il problemone fosse uscito prima sarebbe andato altrove.
Amava giocare!!!
Ha detto a chiare lettere quanto sia stato duro smettere!
Dzeko ha un’altra storia e un’altra situazione.
Io, perlomeno, credo di comprendere la sua scelta.
Son sicuro che se la roma gli avesse offerto 2 anni sarebbe restato.
Cmq siamo tutti felici no?
Abraham è una piacevolissima sorpresa
Frank Zappa (uno dei miei preferiti),
finiamola con questa storia che Mou voleva l’innominabile. Fa il paio con quella che lui voleva xhaka a tutti i costi. Mou vuole gente tosta, stakanovisti del pallone, squadra e spogliatoio compatti. E’ un caso che i primi ad essere cacciati a pedate sono stati il brutto anatroccolo e kokkodenonna?
Adesso si sviolina er farco peregrino per farlo firmare, cosi’ quando lo sbologna, la Roma fa una plus valenza di 30-35 ml! Mark my words!
Infatti la Roma sta rispettando le regole e nessuno può ordinare il reintegro in quanto non si può in alcun modo interferire con le scelte tecniche dell’allenatore e lo sa anche Fazio che punta alla rescissione con buonuscita. Se è vero ,come ha scritto Austini, che la Roma aveva trovato un accordo col Genoa disposta a pagare una parte dell’ingaggio di quest’anno in modo da garantirgli lo stesso ingaggio e Fazio avrebbe rifiutato chiedendo rescissione e 2 mln per poi prendersi anche un altro ingaggio,spero si attacchi al pazzo! Contenta di non averlo mai chiamato comandante e di essermi disperata per il rinnovo con tanti che,invece,hanno difeso la scelta di Petrachi,”E,bravo se no poi lo perdi a 0″ . Ma chi se lo compra?
Comandante??? Si e no soldato semplice…
Comunque il senso degli avvocati nn lo avete capito… Lui nn vuole essere reintegrato.. vuole solo “rompere” per prendere soldi.. il più possibile e il prima possibile…
Certo che è così,se è vero che la Roma aveva raggiunto un accordo col Genoa provvedendo al pagamento di una parte dell’ingaggio in modo da garantirgli lo stesso e lui ha rifiutato spero che ottenga la sola rescissione, sarà ottimo per la Roma. Se non sbaglio finirono con la semplice rescissione i casi nella Lazio come quello di Ledesma
La Roma gli fa allenare nell’oasi di Trigoria, mettendogli a disposizione, tutto ciò che mette a disposizione per i calciatori che rientrano nella rosa.
La Roma sta dalla parte del giusto, sono loro che dovrebbero capire, che tutto ha un inizio e una fine e non si può restar per forza in un posto a dispetto dei Santi
Che lo mettono ad allenarsi con i primavera
Nonostante anche mou ha cercato di smorzare gli entusiasmi, tutti in trans. Grande Roma, grande Cristante immenso pellegrini ecc. E ci potremmo ritrovare ad integrare santon e Fazio, in un reparto che col centrocampo doveva essere quello che abbisognava di maggiori rinforzi. Vi ripeto quello che ha detto il mister, state calmi abbiamo vinto 3 partite non 30.
A Fazio io ti manderei ai mercati generali..solo li puoi essere reintegrato.. miracolato…
Questi odiano la Roma vogliono rientrare per far casino , avete rotto er ca@@o..
Vado contro corrente. Tra i vari esuberi Fazio è quello che comunque ha dato molto alla squadra. Ricordo con gioia alcune sue partite.
La vita non è in bianco e nero. Trovo ripugnante il linciaggio mediatico delle masse senza dare ascolto alle ragioni di una parte che poi è la più debole.
Oppure chi guadagna molto non ha diritti? Ed a partire da quale livello definiamo chi è ricco?
La lite tra i capponi di Renzo resta purtroppo sempre attuale.
l’ultima azione di fazio che ricordo è quella che provoca il rigore a favore del milan
Sono d’accordo.
Non c’è paragone con gli indegni Nzonzi e Pastore (quest’ultimo se ne è andato pure a Parigi per seguire il PSG invece di mostrare il “rispetto” che, solo a chiacchiere, ha sempre dichiarato di avere per l’As Roma).
Almeno Fazio, pur non essendo più un valido difensore, chiede di voler giocare (lavorare) per la Roma e non di snobbarla come fanno ‘Nzonzi e Pastore.
Che poi sia da mandar via, da cedere… su questo non ci piove e la Roma ha il sacrosanto diritto di inserirlo tra la lista degli esuberi che si allenano a parte.
Detto ciò, spero ovviamente che la Roma la spunti e riesca a venderlo o a privarsene al più presto.
Può starci, però occorre anche un po’ di sano (e cinico) realismo.
Sei in fase calante e non fai più parte del progetto Roma. Hai dato un contributo alla causa ma hai anche ricevuto denaro, considerazione e affetto dei tifosi.
Perciò, prendine atto, fai un passo indietro e accetta un ridimensionamento.
Non sei certo più importante della squadra in cui hai giocato.
Continua, continua. Un altro anno e più ti consiglio un posto dove devi andare
Mi raccomando non lo insultate. Che è un esubero, non un reietto.
Ha tutto il diritto di farci causa dopo aver smesso di fare il calciatore da anni, di continuare a rubarci milioni, e di precluderci l’arrivo del centrocampista che ci serve.
La prossima volta che lo vedete, ditegli bravo comandante in pensione che fai valere i tuoi diritti.
Se è vero quel che è scritto nell’articolo, è una “battaglia” vinta. Anzi, la Roma vincendo questa lotta legale potrebbe anche (spero) avere un piccolo risarcimento. Lo so, sono fin troppo ottimista.
🤦🏻♂️
Gli esuberi andrebbero trattati come gli altri, poi non li metti in lista ok, ma non emarginati con il rischio di queste situazioni. Comunque Fazio ha torto, certo non è mobbing.
Seee te piacerebbe caro Fazio! Ma ce lo sai qual’è la questione ?
La questione è che i Friedkin non li freghi e te la pii nder cuXo!
Comunque si.. gli strascichi dei “pallottiani” Monchi e Petrachi.. che incubo abbiamo passato col bostoniano… Siamo ancora vivi, incredibile….
E 1000 volte grazie ai Friekdin!
Ci vorrebbe uno striscione…
Le scorie pallottiane difficili da smaltire. Altri 12 mesi di Pallotta e facevamo la fine del Chievo! Grazie Dan! Grazie Ryan! Forza Magica Roma!
Perry Mason è libero….. a pagliaccio
Secondo me ha ragione lui!
Sai che guerra se scrivo una cosa simile? La prossima volta lo faccio e m’ammazzo dalle risate a leggere le vostre risposte.
Vi voglio bene, ma non illudetevi, non vi sposo