Salernitana-Roma, i convocati di Castori: out Djuric

8
715

NOTIZIE ROMA CALCIO – Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana, ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani contro la Roma.

Assenze pesanti per i granata che, come noto, non potranno contare sullo squalificato Strandberg e sugli infortunati Veseli e Djuric.

Portieri: Belec, De Matteis, Fiorillo;
Difensori: Aya, Bogdan, Gyomber, Jaroszynski, Ruggeri;

Centrocampisti: Capezzi, Coulibaly L., Coulibaly M., Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea;
Attaccanti: Bonazzoli, Kristoffersen, Iannone, Simy.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFazio dagli avvocati per il reintegro, Roma irritata. La situazione
Articolo successivoMOURINHO: “Ho bisogno di tre attaccanti, conto su Mayoral. Gli esuberi? Situazione complicata, c’è chi preferisce altro al giocare”

8 Commenti

  1. Dobbiamo attenderci il solito pullman messo di sbieco davanti alla porta? Beh, sarebbe un bel banco di prova per Mou ed il nostro attacco.
    Perciò Battiamo la Salotitiana e diamo una gomitata all’Indaa (per la serie, scansati ché ci stiamo pure noi).

  2. Qualche mese fa pensare di poter vedere la mia Roma nella mia città, e con in panca Mourinho, era quasi fantascienza. Domenica sera invece sarò all’Arechi a sostenere alla mia squadra ed il nostro condottiero Josè…incredibile!

    • Mi sento meno sola ora. Anche io sarò all’Arechi e mi dispiace per la squadra della mia città natale, ma domenica i 3 punti saranno giallorossi! A domani Gerry!

  3. L ‘ errore più grande sarebbe sottovalutare l’avversario….ma con il Mou non dovrebbero esserci problemi di questo tipo…..Ha fatto appositamente rinforzare i ganci degli armadietti per appenderci chi fa errori di questo tipo…

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome