FAZIO: “Grande partita nonostante il risultato. Giocando con questo piglio ne vinceremo tante”

11
820

BORUSSIA M’GLADBACH-ROMA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Federico Fazio parla a Roma Tv al termine del match giocato contro il Borussia Monchengladbach. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara di Europa League appena conclusa:

Sconfitta difficile da digerire…
Sì, ma non parliamo degli arbitri. Al di là del risultato abbiamo fatto una gran partita, una partita difficile contro una grande squadra. Adesso dobbiamo continuare. Penso che se giochiamo così vinceremo tante partite in questa stagione.

Hai reagito molto bene all’autogol..
L’unica cosa che si può fare è rialzare la testa. Ho fatto così e insieme dobbiamo fare lo stesso in campionato prima della sosta.

11 Commenti

  1. Ma quale piglio? Hai fatto una autorete ridicola e sei più lento de mia nonna.
    Avete perso come polli contro una squadra de nove seghe e due giocatori forti (Thuram e Lainer).
    Vergogna!

    • Direi che il gol che ha segnato ha rimesso le cose a posto e c’era ancora tanto tempo.
      Per me è stato tra i migliori in campo, pure meglio di Smalling per dire.

      Il problema è stato l’ attacco moscio che se non fosse stato per Pastore che ha provato a fare da raccordo gli altri 3 non si sarebbero mai incrociati.
      Troppo larghi e isolati hanno giocato, toccava stare più stretti e provare giocate veloci. Zaniolo e Kluivert so’ bravi nelle ripartenze, ma se speri di vincerle tutte così la vedo dura.

      E poi, diteme quello che ve pare, ma Dzeko se deve sveja’… per sistemarsi la palla per il tiro ce mette mezzora.

  2. sicuramente , il loro primo goal è nato da un azione che era da fermare perchè il pallone era uscito di un metro in fallo laterale. La partita è stata praticamente dominata dalla Roma, però non è possibile mangiarsi ottocento goal con giocatori che non passano la palla ad un metro dalla porta o quant’ altro. sono errori che poi si pagano. La Roma a mio avviso pecca ancora in queste cose, a non buttare via le partite. Comunque tra l’ andata e il ritorno la Roma doveva avere 4 punti in più (all’ andata rigore inventato a loro, e stasera poteva essere un 1-1 che poi abbiamo buttato via noi la partita)

    • Paghiamo il fatto che se non segna dzeko, non segna nessun altro, il problema è che gli esterni nostri non vedono la porta, eccetto zaniolo che però poveraccio anche lui può incappare in una serata non brillante, veniva da 4 gol nelle ultime 4, può succedere che una sera sia un pò appannato. Il problema è kluivert che è un bambino viziato, al minimo contatto va giù poi si alza e piagne sempre, la porta la vede col binocolo, i dribbling, le veroniche e le serpentine le fà a 25 metri dalla porta, come s’avvicina all’area scatta il black out perchè non sà se deve fare il numero da spiaggia perchè la pischella lo guarda dall’ombrellone o se deve giocare con i compagni(sarebbe consigliabile). Aggiungo anche perotti che se parte dall’inizio allora vabene e cè con i sentimenti, altrimenti se entra a partita in corso lo fà con la stessa voglia che ho io il lunedì mattina d’andare al lavoro.

  3. Io penso che Fazio in difesa è uno scandalo, ormai lentissimo e caotico, spesso si intestardisce anche in giocate stupide in ripartenza. Per carità, ancora ottimo negli inserimenti, ma un difensore per prima cosa deve saper difendere. E lui almeno un errore grave a partita lo commette, sempre!
    Lui e Perotti sarebbero da piazzare, ormai abbastanza inutili e logori.

    • Abbastanza d’accordo su Fazio, è un pericolo ogni volta che scende in campo. Poco reattivo, spesso goffo e maldestro, eccetto gli inserimenti per il resto direi che è diventato inadeguato. A volte risulta più pericolo lui per la nostra difesa, che gli avversari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome