CALCIOMERCATO AS ROMA – La Roma continua a lavorare sul mercato delle cessioni e negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti per calciatori come Fazio, Jesus, Perotti, Santon e Florenzi, racconta oggi il Corriere della Sera (G. Piacentini).
Il difensore argentino è finito nel mirino del Villarreal di Emery: per i giallorossi la possibilità di una plusvalenza, oltre al risparmio del ricco ingaggio. In partenza anche Jesus ad un passo dal Cagliari. In Turchia danno per fatto il passaggio di Perotti al Fenerbahce, ma da Trigoria non confermano.
Sempre in Turchia, ma al Besiktas, piace Santon che però non è convinto della destinazione e preferirebbe il Lille. L’Atalanta probabilmente saluterà Castagne ed Hateboer quindi può spingere per Florenzi. Il futuro di Schick sarà deciso dopo la Champions League.
Fonte: Corriere della Sera
Florenzi x Malinovsky che e’ stato dichiarato cedibile da Gasperini e Karsdorp per Castagne.
Mai più giocatori dall’Atalanta per favore mai più
Hai mai visto un giocatore dell’Atalanta ceduto confermarsi ad alti livelli nella sua nuova squadra? Io, al momento, ho visto solo il contrario, pippe che a Bergamo diventano fenomeni… Io li lascerei stare lì col loro bibitone e il loro superallenatore.
Dobbiamo regalare florenzi a prezzo di saldo all’atalanta che in quel modulo farebbe sicuramente benissimo. Hateboer e castagne che sono più scarsi andranno via ad un prezzo più alto, mha
Dubito che in Italia ci sia ancora qualcuno che abbocchi ai presunti fenomeni dell’Atalanta, forse in giro per l’Europa possono piazzarli, ma spero che in Italia gli ridano tutti in faccia.
E comunque dopo aver pagato 50 milioni per quei morti di sonno di Cristante e Mancini, ora ne devono cacciare 25 per Florenzi.
Via Fonseca e dentro un allenatore di sostanza più che di forma…
Prima cosa: valorizzare i giovani : Riccardi, Calafiori , Bouah….
Florenzi non merita di essere ceduto, Karsdorp un’altra chance sulle fasce, serve un vice Dzeko tipo Milik, un Tomiyasu in difesa con Smalling !, Sirigu come portierone, un centrocampista dinamico come Castrovilli e magari uno scambio Torreira-Diawara.
Fuori con ringraziamenti per aver dato tanto alla Roma: Perotti, Fazio, Juan Jesus.
Fuori per plusvalenze/tecniche: Under, Kluivert, Santon, Pau Lopez, Olsen, Coric, Bruno Peres, Schick.
E sarebbe un bel biglietto da visita per Dan senza troppi indebitamenti !
FORZA ROMA
Sory i agree on most part,but are we gonna stay with Pedro and Perez only at wings?Via Perotti,Under and Kluivert..i would add to the goodbay list also Nzonzi and Cristante.Florenzi also dont see why we need him,the rest is ok.
goodbay. The rest is ok
giusto una settimana fa suggerivo di lasciar perdere il discorso Milik e di provare a strappare Nikola Maksimovic al Napoli, che è vicino alla scadenza, buon difensore e buon piede da affiancare a Smalling o in alternativa da far giocare terzino. Leggo oggi sulla gazzetta che Il Napoli avrebbe offerto Maksimovic e 15 milioni per Under, per me sono pochi, under valutato oltre i 30, Maksimovic poco più di 10, ma tra un anno va via a 0, ADL scuci la moneta su!!!
Io credo che se verra’ Milik,andra’ via Dzeko.Un giocatore pagato 50 milioni non viene a fare la panchina o la riserva a Edin,e probabilmente sara questa la prima condizione che chiedera’, cioe’ un posto da titolare. La difesa se non torna Smalling va rivoluzionata, 5 o 6 terzini che non ne fanno 1, e 4 centrali idem. Quindi 1/2 terzini e un paio di centrali,uno se torna Smalling.Per il resto direi poi che la squadra potrebbe andare per fare un degno campionato , per vincere e’ chiaro che ci vuole altro.Comunque reputo il nodo principale, il problema allenatore, che non vedo all’ altezza per svariati motivi, la societa’ gli offre un’ altra chance,spero che ne faccia buon uso!
Ma scusa… Il valore di Milik reduce da due interventi e moooolta panchina è di 50 euro? Non scherziamo per favore, nonostante a me non dispiaccia affatto.
Forza Magggica Roma Sempre
Zagor, se Milik costa solo 50 euro…. glie lo regalo io alla Roma XD
Un grazie enorme al nostro Comandante. Se non fosse ormai così lento io l’avrei tenuto a vita per senso tattico, grinta e per la forza nelle palle alte.
Buon tutto Comandante.
Forza Magggica Roma Sempre