Felix alla Cremonese, oggi è il giorno decisivo. E Pinto rassicura Belotti

31
1387

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Oggi potrebbe essere il giorno di Felix alla Cremonese. La trattativa tra i due club procede spedita con i lombardi che fanno sul serio per il giovane attaccante giallorosso.

La richiesta di Tiago Pinto per l’ex Primavera è di 10 milioni di euro, la Cremonese si è spinta fino a 7 milioni compresi i bonus. Manca poco all’accordo, che può essere trovato a metà strada proprio nella giornata odierna.

Il gm portoghese e il ds della Cremonese, Giacchetta, si incontreranno di nuovo oggi per cercare di arrivare alla fumata bianca. Belotti aspetta fiducioso: l’attaccante è stato rassicurato dalla Roma, che lo sta aggiornando sui lavori in corso per liberargli un posto al centro dell’attacco.

Non appena ci sarà la fumata bianca per Felix alla Cremonese, il Gallo si metterà in viaggio per la Capitale. Occhio poi a Shomurodov, che potrebbe partire a quel punto anche in prestito con diritto di riscatto, direzione Bologna.

Fonti: Il Tempo / La Repubblica / Corriere dello Sport / Il Messaggero

Articolo precedenteMou non si fida della Cremonese e ordina il ritiro a Trigoria. Zalewski fermato dalla febbre
Articolo successivoRoma, un difensore last minute: si aspetta l’occasione da Premier o Spagna

31 Commenti

  1. Sarebbe un doppio colpo perfetto, ho letto anche che, lunedì, il caro Riccardi ci saluta in direzione Pontinia, Latina, Littorio… Coric, corse Turchia, sale il voto di netto, sull’ operato di Pinto…. 💛♥️🐺🐺🐺🏆

    • E dire che ci fu la levata di scudi x Riccardi alla Juve. Peccato gli avremmo dato ma sola

    • Ho perso il conto dei primavera passati negli anni che per gli espertoni erano destinati ad una carriera da top player e che assolutamente dovevano rimanere a Roma…. In realtà la maggior parte si sono persi in serie minori e carriere anonime…. Eggia’ ma poi ci si ricorda solo dei pochi come Frattesi che la società (quella passata) ha perso per due spicci. Facile parlare col senno di poi….

    • Si vocifera ( notizia di tutto spord) che Felix non si sia accordato con la Cremonese affermando che la proposta dei lombardi per lui è bassa neanche stessimo parlando di Eto l’ennesimo calciatore o presunto tale che si mette di traverso ad una trattativa di cessione uesto solo da noi succede arrivati a uesto punto fuori rosa e stipendio al minimo sindacale circa 1500€ al mese anzi mi pulisci i bagni degli spogliatoi

  2. Quezto ragazzo ex capitano del Torino
    É uno di quei pochi giocatori che prima
    Viene e meglio é un combattente uno
    Da vecchie maniere un grande daje Bellotti
    ROMA ti aspetta per darti il benvenuto come hai
    Dimostrato di meritate Roma vuole abbracciare un figlio di Roma

  3. Se tutte queste operazioni si concretizzano, e oltre a Belotti arriva pure un difensore forte, Pinto questa volta merita un 10 e lode… Niente male per un bradipo, topo Gigio o come altro amano definirlo alcuni fenomeni qui sul sito….

    • ma de che i giocatori che so venuti li hanno convinti o mou o il presidente, altro che pinto….

    • Ma che strano albè, i giocatori vengono convinti da chi li farà giocare, ma che stranezza folle, presto chiamate Adam Kadmon

    • secondo me Tiago Pinto sara’ anche bravo ma come al Benfica aveva un fior di allenatore che gli suggeriva gli acuisti , cosi alla Roma ha non solo Mourinho ma anche i Friedhin sul lato finanziario.Quando e’ stato lasciato solo ha sfornato uno Shomorudov a 18 milioni e un Vinha a 7 che adesso non riusciamo a vendere senza causare minusvalenze a mano che non si riesca a darli in prestito ed aumentare di un ulteriore 1/4 l’ammortamento consentendo di svenderlo senza danni .Pinto si e’ consegnato ai ricatti degli acquirenti

    • Guarda Mauro secondo me hai ragione (meno au Vina e Shomurodov perché, per quanto errori madornali, non sono certo stati presi alle spalle di Mourinho, che se ne sarebbe lamentato e non li avrebbe mai fatti giocare), non stiamo parlando di un cultore del calcio alla Sabatini, il punto che porto è sempre lo stesso: quante stagioni abbiamo perso perché all’allenatore sono stati consegnati giocatori tatticamente inutili? Mourinho pretende tendenzialmente giocatori abbastanza noti da non richiedere una complessa attività di scouting, è un maestro tattico e comunicativo che vorrà sempre voce in capitolo su chi deve allenare. I Friedkin hanno preso una decisione abbastanza precisa, finalmente si punta sull’allenatore, non esiste ciclo vincente che si apra cedendo ai capricci dei giocatori o programmando su infatuazioni e nostalgia. Chi fa le trattative deve essere bravo a portare all’allenatore quello che ha chiesto alle migliori condizioni per la Roma. Pinto e la sua squadra ci sono riusciti? L’anno scorso meh, un disastro con le riserve, molto bene con i titolari. Quest’anno? Da valutare, ma immagino che nessuno di noi si stesse autoflagellando quando abbiamo preso Dybala e Wijnaldum. In più, c’è un’immensa attenzione al settore giovanile (teniamo d’occhio Ivkovic) e nessuna cessione da banco frutta di un pezzo importante della squadra; chi se n’è andato di importante (principalmente per volontà sua) è stato sostituito con giocatori al momento più utili, funzionali e spesso e volentieri forti. Se tutto va come deve andare (grattata), dopo Mourinho dovremmo poter aspirare a Klopp, ad Ancelotti, a Zidane, a Guardiola. A quel punto, onestamente, che ce frega di chi sceglie i giocatori?

    • Io dico solo una cosa 37 transazioni de mercato il 4 mesi circa una transazione di mercato ogni 4 giorni. Senza contare lo sbolognamento delle zavorre. Su tutti Fazio pastore (che se era messo pe traverso)e nzonzì (che se era messo pe traverso). Quindi l’anno scorso non ha avuto tempo di comprare, solo l’anno scorso pinto è riuscito a fare 29 transazioni di mercato (compreso gennaio ovviamente)

  4. Non ci capisco più…..ieri la cifra era 7 con bonus ed era tutto fatto ,poi verso sera ho letto che era saltato tutto perché il ragazzo aveva sparato forte sull’ingaggio e la Roma è irritata…oggi si legge che potrebbe essere il giorno X ..vuoi vedere che alla fine (purtroppo) anche con questo avremo problemi?🤦

    • Sembra, pare, si vocifera che abbia detto: “il mio sogno è giocare nel Barcellona” 😄

  5. Uomo di mondo ..ho provato a spiegarti ma mi arrendo ho capito che il tuo QI e’ come quello della scimmia caterina ( e mi scuso con la scimmia) ci provo pero’ e’ l ultima ….cosa vuoi che scrivano i giornalai ? mou ha comprato questo ? mou ha preso tizio o caio ? o i il vari dibala tammy etc sono venuti alla as roma per merito di mou? certo se vai a leggere cosi hanno scritto e cosi hanno detto i giocatori stessi e mai hanno pronunciato il nome di pinto …ora la riserva del genoa a 20m ? ne parliamo ? Vina ? mou lo ha tolto dopo 10 minuti … concludendo il 10 lo dai alla roma cioe’ mou e presidenti …pinto e’ un buon dipendente come 100 altri …spolliccia bestemmia offendi fai cio che vuoi ..non mi rompere piu sei un analfacalcio …

  6. Mi immagino la scena, Pinto, una chiave, decorazions sulla fiancata della macchina di Massimo che gli ha parcheggiato davanti in seconda fila…

  7. Al di là di articoli “effetto placebo” (ce poi, diciamolo, dopo dieci giorni…tanto effetto manco lo fanno..) leggo da più parti che Feliciano alla Cremo non ci va affatto, mentre invece è tutto “apposto” tra Roma e Bologna su Shomu… balla solo una leggera differenza tra 10 e 14 ml…la formula, invece, è OK…non si sa però se con diritto o obbligo… 😒😒😒🙄🙄🙄
    Maddai, su….anche basta!
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺🐺

  8. Ok … Quelli buoni li ha presi mou……i flop tutti Pinto. Una curiosità : hai mai lavorato in una azienda ….anche piccola ..non nella frutteria all’angolo? Credo di no ….ne dai inequivocabile prova. Ruoli … responsabilità e competenze…..mai sentito parlare??? Comunque siamo della Roma….credo…quindi un abbraccio polemico….ma sempre un abbraccio.

  9. Per quelli che fremono per la cessione del Gatto Felix: ce vole un po’ de raggionamento… secondo voi Pinto lo manda alla Cremonese prima de Roma-Cremonese? Così je spiffera tutti i segreti del grande Mou! O magara ce segnava er gol dell’ex. Tranquilli, domani sera Felix sarà della Cremonesi e er Gallo tocca a noi!

    • Vero. Un fine tattico come Felix chissà che segreti avrebbe spifferato. Era meglio se ieri mattina stava a fare le visite a Cremona col senno di poi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome